Pages:
Author

Topic: [SOGNANDO] Vivere senza lavorare grazie alle cripto, dove andreste? - page 22. (Read 5085 times)

legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
un carro armato vince a mano basse rispetto a una ragazza

TE LO IMMAGINI ANDARE A FARE LA SPESA? voglio vedere chi cazzo ha le palle di soffiarmi il parcheggio..
oppure ieri.. mi hanno tamponato, voglio vedere se mi tamponi il carro come ti finisce.. come minimo sotto i cingoli

il carro armato e' il mezzo ideale per l'uomo moderno che non deve chiedere mai
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
, solo io sto ancora sognando la cara vecchia fi@a su una spiaggia 365 giorni all'anno?!?   Wink

Non vedo proprio come una donna possa essere meglio di un carro armato: le evidenze sono nette.


Direi ineccepibile.
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Qui tra A-10 e carri armati stiamo davvero degenerando! poi ci meravigliamo quando le donne ci prendono per il cu@o dicendo che siamo dei bambini troppo cresciuti!   Cheesy
Signori questo è un thread dove si sogna, solo io sto ancora sognando la cara vecchia fi@a su una spiaggia 365 giorni all'anno?!?   Wink

hero member
Activity: 2828
Merit: 605
il posto ideale gia cè ma non e riconosciuto dal mondo una piccola striscia di terra fra Croazia e Serbia piu precisamente Liberland con le proprie leggi e con tasse facoltative,l'allarme del clima e falso da 4 o 5 anni ci sono stati gli inverni piu freddi degli ultimi 100 anni,una nuova opzione Barbados che ha appena ottenuto l'indipendenza
member
Activity: 84
Merit: 87
guarda se mi mandi un po' di microcontrollori (un paio di container) iniziamo lo spaccio nel mercato nero
visto che non se ne trovano manco a pagarli

facciamo un mucchio di soldi Cheesy e ci facciamo pagare in bitcoin ovviamente
li fai anche solo a spedirli i container di IT da HK...

visto quanto mi costano oggi, meglio che non ci penso...che poi mi viene male  Angry Angry Angry
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
guarda se mi mandi un po' di microcontrollori (un paio di container) iniziamo lo spaccio nel mercato nero
visto che non se ne trovano manco a pagarli

facciamo un mucchio di soldi Cheesy e ci facciamo pagare in bitcoin ovviamente
member
Activity: 84
Merit: 87
vabbe a me serviva per le foto
non so perche mi e'arrivato tradotto.. specialmente a merda in quel modo Cheesy

cmq si
modifica numero 1 ) tutto color bitcoin arancio, mi fotto il mimetismo pero.. no aspetta facciamo cosi, ci metto nel parabrezza uno sticker bitcoin

modifica numero 2 ) spuntoni e lame laterali
modifica numero 3 ) mitragliettefisse comandate dal pilota (non userei il cannone, ha bisogno di una persona extra)
se ti servono i microcontrollori per i puntatori laser, avendo noi le fabbriche in cina proprio di IT, posso anche arrivare a darti una mano... Grin
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
vabbe a me serviva per le foto
non so perche mi e'arrivato tradotto.. specialmente a merda in quel modo Cheesy

cmq si
modifica numero 1 ) tutto color bitcoin arancio, mi fotto il mimetismo pero.. no aspetta facciamo cosi, ci metto nel parabrezza uno sticker bitcoin

modifica numero 2 ) spuntoni e lame laterali
modifica numero 3 ) mitragliettefisse comandate dal pilota (non userei il cannone, ha bisogno di una persona extra)
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

punto al primo ovviamente (il migliore) con qualche modifica mia personale

Che modifica vuoi farci ad un carro così? Interni in pelle con cucitura a contrasto?
Un wrapping della carrozzeria in arancio Bitcoin?

Comunque babo, 3 merits per lo spirito dell’intervento, ma un link ad una pagina dove “tank” viene tradotto con “serbatoio” anche no, per favore.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Io pensavo che stavate parlando di qualche velivolo privato super fighetto  Grin

Questo è un veicolo superfigo, non superfighetto.
I motori sono messi in quel modo strano perché, essendo un veicolo anticarro, deve volare a bassa quota quindi devono essere al riparo da RPG, missili AA, fucili, mitra, pistole, freccie, sassi….. tutto quello che può essere usato in un’apocalisse zombie iperinflazionistica

non avevo mai pensato ai veicoli
tuttavia un mezzo volante purtroppo consuma un sacco, e' difficile da guidare e gestire
io mi sposterei su un caro e vecchio carro modificato
https://puntomarinero.com/the-best-tanks-in-the/

punto al primo ovviamente (il migliore) con qualche modifica mia personale
member
Activity: 84
Merit: 87
Io pensavo che stavate parlando di qualche velivolo privato super fighetto  Grin
Questo è un veicolo superfigo, non superfighetto.
"fighetto" per me ha accezione negativa, un po' come dire figlio di papà. L'A-10 è uno spettacolo! Wink
lo è lo è... Cheesy

Il Warthog è uno spettacolo!  Grin
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Io pensavo che stavate parlando di qualche velivolo privato super fighetto  Grin
Questo è un veicolo superfigo, non superfighetto.
"fighetto" per me ha accezione negativa, un po' come dire figlio di papà. L'A-10 è uno spettacolo! Wink
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Io pensavo che stavate parlando di qualche velivolo privato super fighetto  Grin

Questo è un veicolo superfigo, non superfighetto.
I motori sono messi in quel modo strano perché, essendo un veicolo anticarro, deve volare a bassa quota quindi devono essere al riparo da RPG, missili AA, fucili, mitra, pistole, freccie, sassi….. tutto quello che può essere usato in un’apocalisse zombie iperinflazionistica
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369

Forse dove voglio andare a stare io, anche con il global warming, sarà troppo freddo per avere dei ciliegi, che mi pare siano alberi non adatti ai climi rigidi.
Ma forse mi sbaglio.
....
Senza contare che in spiaggia puoi sempre godere della compagnia dell'amica kitesurfista di Richard Branson, invece sull'A10 non ci verrebbero per paura d rovinarsi la piega con quel casco così stretto!  Cheesy
per questo serve il Cirrus!
sedute in pelle, buona autonomia, sistema di auto atterraggio e pure il paracadute...che vuoi di più... Grin

Scusate, ma tra i miei hobby segreti ci sono gli aerei da guerra.
Forse davo per scontato che tutti conoscete il "Warthog", un aereo anticarro, che , nella metafora del post precedente, sarebbe servito a "disperdere" le truppe di disperati all'assalto delle mura della cittadella.
Vabbè, a volte faccio fatica a capirmi pure io....
Ma stiamo veramente parlando di questo A-10?!



Ahahah non ho ben capito come siamo arrivati qui ma da bambino era il mio aereo preferito per via della bocca di squalo, avevo (ho) il modellino delle Micro Machines:




Io pensavo che stavate parlando di qualche velivolo privato super fighetto  Grin
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

Forse dove voglio andare a stare io, anche con il global warming, sarà troppo freddo per avere dei ciliegi, che mi pare siano alberi non adatti ai climi rigidi.
Ma forse mi sbaglio.
....
Senza contare che in spiaggia puoi sempre godere della compagnia dell'amica kitesurfista di Richard Branson, invece sull'A10 non ci verrebbero per paura d rovinarsi la piega con quel casco così stretto!  Cheesy
per questo serve il Cirrus!
sedute in pelle, buona autonomia, sistema di auto atterraggio e pure il paracadute...che vuoi di più... Grin

Scusate, ma tra i miei hobby segreti ci sono gli aerei da guerra.
Forse davo per scontato che tutti conoscete il "Warthog", un aereo anticarro, che, nella metafora del post precedente, sarebbe servito a "disperdere" le truppe di disperati all'assalto delle mura della cittadella.
Vabbè, a volte faccio fatica a capirmi pure io....
member
Activity: 84
Merit: 87

Forse dove voglio andare a stare io, anche con il global warming, sarà troppo freddo per avere dei ciliegi, che mi pare siano alberi non adatti ai climi rigidi.
Ma forse mi sbaglio.
....

Ah non avevo capito ti stessi riferendo al tuo sogno di baita isolata in montagna senza nulla intorno, allora cambia tutto  Cheesy

Comunque state passando dal bianco al nero: per un vita "ritirata" in alta montagna oppure in un arcipelago tropicale probabilmente tra qualche anno basterà qualche Btc. Ma per arrivare ad un A10..... auguri!
Non tanto per il costo in sé (ammesso che lo vendano a qualcuno che non sia il dittatore di qualche micro stato), ma perché poi devi pagare le ore di volo, la manutenzione, e qualche decina di meccanici/ingegneri per prepararlo al volo.
Io preferisco spendere i miei sats stando con la pancia al sole, poi vedete voi  Wink

Senza contare che in spiaggia puoi sempre godere della compagnia dell'amica kitesurfista di Richard Branson, invece sull'A10 non ci verrebbero per paura d rovinarsi la piega con quel casco così stretto!  Cheesy


per questo serve il Cirrus!

sedute in pelle, buona autonomia, sistema di auto atterraggio e pure il paracadute...che vuoi di più... Grin
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
oddio si, ho visto una probabile mappa futura (non e' certa) relativamente ai cambiamenti climatici in atto.
sono lontano dalle coste (non si sa cosa puo accadere con qualche metro di acqua in piu)
sono + lontano di prima dall'equatore (x il caldo)
e volendo, posso andare ad altitudini maggiori in breve tempo

No vabbè,
Ma qui siamo nel thread sognando ed é più forte di voi: stase sempre a pensare a tragedie.

Comunque Babo, ti favorisco una cartina dell’ Europa in caso di scioglimento di TUTTI i ghiacciai mondiali.
Per favore verifica di essere in salvo:
In questo caso mi trovo d'accordo con babo: il discorso del riscaldamento climatico, secondo me, è da prendere in considerazione tanto quanto la situazione socio-politica di un paese perché, come di nuovo dice babo in un post successivo, io penso anche per i figli, quindi mi piacerebbe già essere in un posto dove la situazione non rischierebbe di diventare pericolosa. Chiaro, stiamo pensando parecchio in là perché penso che quando inizieranno a verificarsi gli eventi veramente importanti noi saremo quasi sul letto di morte, però vedo che sono molto simile a babo sotto questo aspetto dell'organizzazione quasi maniacale per certe cose, probabilmente la pensiamo in maniera perfino troppo previdente, però siamo fatti così  Grin

Merit anche per fillippone per la mappa dei ghiacciai, utile averla in un thread come questo  Wink
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640

Forse dove voglio andare a stare io, anche con il global warming, sarà troppo freddo per avere dei ciliegi, che mi pare siano alberi non adatti ai climi rigidi.
Ma forse mi sbaglio.
....

Ah non avevo capito ti stessi riferendo al tuo sogno di baita isolata in montagna senza nulla intorno, allora cambia tutto  Cheesy

Comunque state passando dal bianco al nero: per un vita "ritirata" in alta montagna oppure in un arcipelago tropicale probabilmente tra qualche anno basterà qualche Btc. Ma per arrivare ad un A10..... auguri!
Non tanto per il costo in sé (ammesso che lo vendano a qualcuno che non sia il dittatore di qualche micro stato), ma perché poi devi pagare le ore di volo, la manutenzione, e qualche decina di meccanici/ingegneri per prepararlo al volo.
Io preferisco spendere i miei sats stando con la pancia al sole, poi vedete voi  Wink

Senza contare che in spiaggia puoi sempre godere della compagnia dell'amica kitesurfista di Richard Branson, invece sull'A10 non ci verrebbero per paura d rovinarsi la piega con quel casco così stretto!  Cheesy

member
Activity: 84
Merit: 87
Nel 2028 lo status symbol non sarà più la Lambo! Ma il Cirrus  Grin
Bello il Vision Jet! Potremo avere la nostra piccola cittadella con aeroporto annesso.
Se invece andrà male, come dice Babo, avremo bisogno dell’A10.
Mi piace!

li mettiamo attorno al globo per essere sempre a distanza di tiro, se a qualcuno piace stare al fresco ti fa pure da HUB per fare l'atlantico  Grin
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
tu maggiordomo mio? mai Cheesy
al massimo mi fai da segretario/consigliere

ti pago in merit, se ti piace l'idea ti assumo ora stesso ahaha
cmq il mio era un obiettivo serio... la resilienza.. ma spesso vacillo, quando vedo la demenza umana in giro per il globo
mi pento, dico a me stesso.. davvero voglio provare a salvare queste scimmie senza peli?

e' un bel dilemma
Pages:
Jump to: