Pages:
Author

Topic: [SOGNANDO] Vivere senza lavorare grazie alle cripto, dove andreste? - page 21. (Read 5085 times)

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
legendary
Activity: 2296
Merit: 2285
c'è un solo piccolo problema...

lo status di non residente in Italia per un tempo almeno pari a nove periodi di imposta nel corso dei dieci precedenti l’inizio di validità dell’opzione

ti devi fare fuori 9 anni  Grin


Ottimizzazioni...

https://www.youtube.com/watch?v=6vNml15w0A46&t=02m11s
member
Activity: 84
Merit: 87
c'è un solo piccolo problema...

lo status di non residente in Italia per un tempo almeno pari a nove periodi di imposta nel corso dei dieci precedenti l’inizio di validità dell’opzione

ti devi fare fuori 9 anni  Grin
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
guarda se non avevo famiglia sarei partito per una settimana
non di piu perche non sono ricco e non posso permettermi un mese di vacanza (non ho tutte queste ferie)
pero avendo la palla al piede (famiglia) non se puede

se manco io va tutto a rotoli, sono un single point of failure
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
cmq il viaggio di quei due tipi (m ed f) a elsalvador mi sta veramente prendendo Smiley
mi sarebbe piaciuto andare anche io una settimana per vederlo di persona
ma grazie ai loro racconti dettagliati e' come se fossi li, piu o meno ovviamente

consiglio l'ascolto a tutti

Voglio vederti Babo, imbarcarti a bordo di un cargo battente bandiera liberiana El Salvadoregna, alla scoperta dell'utilizzo del LN nell'America del Sud.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
cmq il viaggio di quei due tipi (m ed f) a elsalvador mi sta veramente prendendo Smiley
mi sarebbe piaciuto andare anche io una settimana per vederlo di persona
ma grazie ai loro racconti dettagliati e' come se fossi li, piu o meno ovviamente

consiglio l'ascolto a tutti
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
giusto nel sogno potrei non arrabbiarmi piu
tengo un carattere di merda e certe cose mi fanno incazzare.. ci sta poco da fare
abbracciare posso abbracciare, il collo di certi personaggio con le mie due mani

lol
Non ti preoccupare Babo, noi ci lamentiamo, ma ti vogliamo così. Lo zio burbero del forum, al quale però vogliamo tutti bene.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042


Nel mio mondo [SOGNANDO] Babo viene a farmi visita, ed ora abbraccia gli alberi, sente il respiro della terra e il flusso energetico delle creature.
È in pace con il mondo è non si arrabbia più.

giusto nel sogno potrei non arrabbiarmi piu
tengo un carattere di merda e certe cose mi fanno incazzare.. ci sta poco da fare
abbracciare posso abbracciare, il collo di certi personaggio con le mie due mani

lol
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Nel mio mondo [SOGNANDO] Babo viene a farmi visita, ed ora abbraccia gli alberi, sente il respiro della terra e il flusso energetico delle creature.
È in pace con il mondo è non si arrabbia più.
Ahahahhahahahahah!

allora una classifica dice che i posti con il clima migliore dove il mare e sempre caldo sono questi Vina del Mar(Cile),Las Palmas(gran Canaria),Marocco,Sassari,Barcellona,Lisbona,San Diego,Adelaide,Citta del Capo cè solo l'imbarazzo della scelta
Barcellona è stupenda, ho avuto la fortuna di vivere lì per svariati mesi ed è veramente bella, ha un po' di tutto. Lisbona mi intriga da un po' per il discorso cash-out, e mi piacerebbe imparare il portoghese, quindi è una porta che lascio sempre aperta.

Certo è che tutte le volte che sento parlare di Portogallo mi vengono in mente le scene di Colin Firth in Love actually
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Nel mio mondo [SOGNANDO] Babo viene a farmi visita, ed ora abbraccia gli alberi, sente il respiro della terra e il flusso energetico delle creature.
È in pace con il mondo è non si arrabbia più.
Ahahahhahahahahah!

allora una classifica dice che i posti con il clima migliore dove il mare e sempre caldo sono questi Vina del Mar(Cile),Las Palmas(gran Canaria),Marocco,Sassari,Barcellona,Lisbona,San Diego,Adelaide,Citta del Capo cè solo l'imbarazzo della scelta
Barcellona è stupenda, ho avuto la fortuna di vivere lì per svariati mesi ed è veramente bella, ha un po' di tutto. Lisbona mi intriga da un po' per il discorso cash-out, e mi piacerebbe imparare il portoghese, quindi è una porta che lascio sempre aperta.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
allora una classifica dice che i posti con il clima migliore dove il mare e sempre caldo sono questi Vina del Mar(Cile),Las Palmas(gran Canaria),Marocco,Sassari,Barcellona,Lisbona,San Diego,Adelaide,Citta del Capo cè solo l'imbarazzo della scelta
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Nel mio mondo [SOGNANDO] Babo viene a farmi visita, ed ora abbraccia gli alberi, sente il respiro della terra e il flusso energetico delle creature.
È in pace con il mondo è non si arrabbia più.

Ok. Allora possiamo tornare a parlare degli A-10: mi sembra un sogno più realistico   Grin

@babo si scherza eh.....  Wink

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
l'allarme del clima e falso da 4 o 5 anni ci sono stati gli inverni piu freddi degli ultimi 100 anni
Un favore: lasciamo le teorie complottistiche fuori da questo thread, non voglio che diventi come quello del coronavirus, grazie.

gli rispondi pure? non hai capito che sto imbecille crede a tutte le minchiate che legge nei siti dei minchioni come lui?

Nel mio mondo [SOGNANDO] Babo viene a farmi visita, ed ora abbraccia gli alberi, sente il respiro della terra e il flusso energetico delle creature.
È in pace con il mondo è non si arrabbia più.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
l'allarme del clima e falso da 4 o 5 anni ci sono stati gli inverni piu freddi degli ultimi 100 anni
Un favore: lasciamo le teorie complottistiche fuori da questo thread, non voglio che diventi come quello del coronavirus, grazie.

gli rispondi pure? non hai capito che sto imbecille crede a tutte le minchiate che legge nei siti dei minchioni come lui?
sicuramente crede nella terra piatta
nei rettiliani
nei dinosauri che vivono in una caverna sotto la crosta terrestre e altre stronzate sci/fi di bassa qualita

questi vivono in un mondo immaginario tipo TM (R) inceptionmolto bello, consiglio
non perdere manco tempo a rispondergli, mettilo in ignore

le 2 calorie che perdi nel leggere le sue minchiate e i 2 secondi di tempo, sono piu preziosi
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
l'allarme del clima e falso da 4 o 5 anni ci sono stati gli inverni piu freddi degli ultimi 100 anni
Un favore: lasciamo le teorie complottistiche fuori da questo thread, non voglio che diventi come quello del coronavirus, grazie.
sr. member
Activity: 893
Merit: 378
mah---- Grin
i  "soldi" sono numeri su un pezzo di carta...sono importanti solo quando non li hai
per il resto rincorro i miei progetti confidando di raggiungerli...il resto conta poco Wink
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

Anche tu hai le tue ragioni !
L'unico problema ce l'hai quando vai al distributore, mi sa che con i 100€ di importo massimo ci riempi giusto il sifone che porta il gasolio nel serbatoio  Grin

Basta brandeggiare il cannone, ed il rifornimento é omaggio.
Inoltre ricordiamoci che nel thread [SOGNANDO] il denaro non è un vincolo: “money no object”, direbbero gli anglofoni.
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
...
Non vedo proprio come una donna possa essere meglio di un carro armato: le evidenze sono nette.
.....

Direi ineccepibile.

Una sola parola: BELLISSIMO !!!!   Cheesy


un carro armato vince a mano basse rispetto a una ragazza

TE LO IMMAGINI ANDARE A FARE LA SPESA? voglio vedere chi cazzo ha le palle di soffiarmi il parcheggio..
oppure ieri.. mi hanno tamponato, voglio vedere se mi tamponi il carro come ti finisce.. come minimo sotto i cingoli

il carro armato e' il mezzo ideale per l'uomo moderno che non deve chiedere mai

Anche tu hai le tue ragioni !
L'unico problema ce l'hai quando vai al distributore, mi sa che con i 100€ di importo massimo ci riempi giusto il sifone che porta il gasolio nel serbatoio  Grin



member
Activity: 84
Merit: 87
un carro armato vince a mano basse rispetto a una ragazza

TE LO IMMAGINI ANDARE A FARE LA SPESA? voglio vedere chi cazzo ha le palle di soffiarmi il parcheggio..
oppure ieri.. mi hanno tamponato, voglio vedere se mi tamponi il carro come ti finisce.. come minimo sotto i cingoli

il carro armato e' il mezzo ideale per l'uomo moderno che non deve chiedere mai
pensa se trovi la Smart parcheggiata che non si fa vedere... Grin Grin Grin
Pages:
Jump to: