Non è che "adesso scrivo così"..
guarda io ero in vacanza tutto agosto, dove ho tradato come sempre normale,
guardavo sempre il tuo 3d, però in vacanza non avevo i pc adatti ovviamente per minarla, ogni volta che leggevo gli aggiornamenti mi mangiavo le mani,
minarla a settembre solo per organizzarmi e il tempo che ci avrei messo a sistemare tutto non non ne valeva più la pena e tanto meno imo comprarla, quando la gente ne aveva già miliardi e aspettava solo l'occasione per venderla
detto questo, anche se purtroppo non ho fatto niente volevo dirti che imo hai fatto davvero un buon lavoro,
vista l'esperienza che ti sei fatto, spero che ci aggiorni con 3d sulle prossime, perchè sicuro qualcosa di simile verrà rifatto, dopo la moda dei giveaway questo tipo di coin potrebbe essere la prox
Beh che dire, ti ringrazio! Sicuramente un lavoro apprezzato stimola la voglia di continuare! In ogni caso è bene ringraziare anche tutti gli altri che hanno contribuito nella pagina italiana! Ci sono molte altre persone che si stanno ancora dedicando ad aiutare gli utenti!
Comunque io sono riuscito a lanciare il miner prima di partire sul pc fisso e poi ho continuato a minare in thetering con il portatile quando ero in vacanza!
E a proposito di queste vacanze.. Spero che il trading vero e proprio ricominci a partire da ora! Il btc ogni giorno perde qualcosina, è estremamente sottovalutato! Costa meno comprarlo che minarlo! Quali sono le vostre speculazioni a riguardo?! Avremo un autunno glorioso come lo scorso!?
l'autunno glorioso quest'anno potrebbero averlo le Altcoin.
Fra le Scrypt probabilmente si diffonderanno ulteriormente fra le masse LTC e DOGE;
molto probabilmente vedremo anche l'ascesa di una fra le monete con algo ASIC resistente (fra X11, X13, JHA e Nist5) e sicuramente qualche moneta con POS mining.
Il BTC ormai ha sempre più le caratteristiche di un prodotto finanziario/speculativo, in quanto ha perso appeal e non attira più le masse dei piccoli miners (principalmente per il fatto che non è più conveniente estrarlo). Di fatto, per le masse, è come se il BTC avesse già terminato la sua fase di mining POW... Peccato che ben 10 milioni di monete ancora sono da estrarre, e la gran parte finiranno in mano ai super-ricchi che hanno grandi disponibilità di energia a basso costo nei paesi emergenti...
Il team BTC potrebbe ancora decidere di inforcare su un nuovo algoritmo misto POW / POS, ma credo che i rischi di una tale operazione su una moneta con un altissimo livello di difficoltà li dissuaderanno dal farlo... e tutto resterà in mano ai super-ricchi.. E forse sarà meglio così, in quanto dovendo fare grossi investimenti per estrarre le restanti 10 milioni di monetine preferiranno garantire con le loro enormi disponibilità di moneta FIAT, la stabilità del mercato BTC
Potrebbe però anche succedere che qualche produttore di IC, esca fuori sul mercato con degli integrati ASIC per SHA-256 a basso costo e basso consumo, con zoccolo tipo CPU, facile da montare su delle mother board specifiche, prodotte in quantità industriali (come per una qualsiasi CPU Intel o AMD) e renderebbero di nuovo il mining competitivo e disponibile per le masse...