Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 32. (Read 120095 times)

hero member
Activity: 700
Merit: 500
September 05, 2014, 12:27:45 PM
Peccato, volevo mandarti un paio di monete tramite sms anonimi come donazione  Roll Eyes pazienza, sarà per un altra volta.
Scherzo  Grin ma concordo pienamente con il tuo discorso!
hero member
Activity: 686
September 05, 2014, 12:18:59 PM
Un altro dei problemi è questo: diciamoci la verità, a nessuno qui frega niente dei Burst in sè, e a dire il vero nemmeno di nessun'altra moneta che non sia il Bitcoin. Cosa ci faccio con dei Burst? E con qualunque altra moneta?! Quanti di noi hanno realmente bisogno di fare transazioni anonime? O di mandare sms dal portafoglio o di qualunque altra ca**ata..? Siamo tutti qui un po' per passione ma soprattutto per soldi. E ogni moneta è il tramite per arrivare ad ingrassare il portafoglio di Bitcoin. La grande "massa" di trader si stufa dopo circa 2 giorni di una determinata moneta! A parte casi eclatanti, l'attenzione (il pump) su un'altcoin non dura più di 48 ore.. Nel caso dei Burst purtroppo si sono susseguiti annunci da parte di Bittrex (tramite Twitter) che hanno lasciato intendere il lancio imminente della moneta nell'exchange, ma quando poi passa troppo tempo e il rumor non si avvera l'Hype cala e si sposta su un'altra moneta. La gente dumpa e si crea una reazione a catena che fa crollare il valore della moneta.
Nonostante questo però, fatti quattro conti, non c'è dubbio che nel momento in cui scrivo, minare con un paio di HDD casalinghi senza particolari investimenti rimane più profittevole che minare qualunque altra moneta. Di certo non mi metterei adesso ad ordinare tonnellate di HDD per minare come un forsennato, ma quello che già avevo in casa (poco più di 4TB a cui si sono sommati 2 TB "gratuiti" grazie a Microsoft Azure che offre un periodo di prova di un mese) mi ha regalato grandi soddisfazioni. E tutt'ora continua a darmi parecchio. Senza contare che una volta creato il plot, la spesa energetica è irrisoria, basta tenere il Pc acceso in Idle.. Direi che ancora adesso non c'è paragone con il profitto dato dalle gpu..!
newbie
Activity: 41
Merit: 0
September 05, 2014, 11:17:25 AM
Secondo me al momento sono ancora overpriced, si guadagna troppo per essere vero.. Smiley
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
September 05, 2014, 10:52:01 AM
Red, io t ho seguito dall'inizio ed è solo perchè non ho il ferro che non mi sono avventurato.

Ho cercato di prenderli già minati ( il tipo si è tirato indietro).

a blocchi di 10000 ne avrai minati milioni ad oggi. e così altri early adopters.

E' normale svegliarsi e dire ahooo io mi  squaglio! a questi livelli di prezzo.

Aspetto la prossima HDD e intanto mi procuro il ferro!

Grazie

Anche io avevo seguito @ReDPoiSoN  dal primo giorno che aveva pubblicato in questo thread i burstcoin , ma per problemi tecnici ho mollato il primo giorno ... se non mollavo  , ora avevo milioni di burst xD ( grazie al fatto che la difficoltà i primi giorni era quasi nulla) .
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
September 05, 2014, 10:46:10 AM
Red, io t ho seguito dall'inizio ed è solo perchè non ho il ferro che non mi sono avventurato.

Ho cercato di prenderli già minati ( il tipo si è tirato indietro).

a blocchi di 10000 ne avrai minati milioni ad oggi. e così altri early adopters.

E' normale svegliarsi e dire ahooo io mi  squaglio! a questi livelli di prezzo.

Aspetto la prossima HDD e intanto mi procuro il ferro!

Grazie
member
Activity: 70
Merit: 10
September 05, 2014, 10:10:06 AM
Ecco, vedi se davo retta a pala anziche redpoison.
Presi 1,5 btc di burst a 1100 satoshi il giorno delle grandi attese(3k-5k-bittrex).
Ora a 400 satoshi dopo appena 2 giorni e continuano ad andare giu'.

Praticamente ho regalato btc a redpoison. Mi devi dei btc.  Cheesy Cheesy

Quanto ho perso? Manco lo voglio calcolare.

Mi spiace! Io ho cominciato a parlarne quando stavano a 150 - 160 sat! Se guardi la data dei miei messaggi e i grafici di c-cex puoi vederlo da solo! Poi che andassero ben oltre ci speravo anch'io! Ma sembra che il dev dei burstcoin sia interessato solo a programmare la sua moneta senza pubblicizzarla minimamente.. Non ha preso contatto con nessun exchange, nonostante Bittrex abbia cercato di contattarlo.. Sembra che del profitto non gliene freghi niente, bensì lo faccia per passione o studio..! Comunque dubito che siano morti lì, sono troppo innovativi per non suscitare l'interesse di altri exchange.. L'unico problema sono i 3'600'000 coin che i miner dumpano ogni giorno! E i pochi investitori di c-cex!

anche gli XCN erano/sono superinnovativi ma i risultati non sono arrivati, non basta questo in un mercato così folle
hero member
September 05, 2014, 09:53:25 AM
Presi 1,5 btc di burst a 1100 satoshi il giorno delle grandi attese(3k-5k-bittrex).

Mi spiace! Io ho cominciato a parlarne quando stavano a 150 - 160 sat! Se guardi la data dei miei messaggi e i grafici di c-cex puoi vederlo da solo! Poi che andassero ben oltre ci speravo anch'io! Ma sembra che il dev dei burstcoin sia interessato solo a programmare la sua moneta senza pubblicizzarla minimamente.. Non ha preso contatto con nessun exchange, nonostante Bittrex abbia cercato di contattarlo.. Sembra che del profitto non gliene freghi niente, bensì lo faccia per passione o studio..! Comunque dubito che siano morti lì, sono troppo innovativi per non suscitare l'interesse di altri exchange.. L'unico problema sono i 3'600'000 coin che i miner dumpano ogni giorno! E i pochi investitori di c-cex!
hero member
Activity: 728
September 05, 2014, 09:42:13 AM
 Cheesy
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
September 05, 2014, 08:57:30 AM

Dovevi comprarli quando stavano sui 600 satoshi  , a 1100  sat è stato sol un azzardo xD .
hero member
Activity: 644
September 05, 2014, 08:55:57 AM

hero member
September 05, 2014, 05:40:09 AM
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
September 04, 2014, 05:26:16 PM
E andiamooooo  Grin
hero member
September 04, 2014, 05:22:51 PM
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
September 04, 2014, 06:31:29 AM
Sai qual'è il problema.. Ci sono persone che hanno milioni di coin e ne continuano a trovarne, e sono loro che stanno dumpando alla grande! Basta guardare i loro portafogli nel block explorer e vedi che hanno inviato milioni di coin su c-cex! Però avendo iniziato subito al lancio, si stanno giustamente prendendo il loro profitto! Serve solo più buy support!

BURST-2LGM-MPKF-Y7DM-8BTBY

Questo account per esempio..!
Sono d'accordo con te!
hero member
September 04, 2014, 02:12:46 AM
Sai qual'è il problema.. Ci sono persone che hanno milioni di coin e ne continuano a trovarne, e sono loro che stanno dumpando alla grande! Basta guardare i loro portafogli nel block explorer e vedi che hanno inviato milioni di coin su c-cex! Però avendo iniziato subito al lancio, si stanno giustamente prendendo il loro profitto! Serve solo più buy support!

BURST-2LGM-MPKF-Y7DM-8BTBY

Questo account per esempio..!
hero member
September 03, 2014, 02:07:30 PM
Il problema e' che poi incosciamente anche gli investitori e i minatori hanno iniziato loro malgrado a essere degli HYPE.
Via...1000 satoshi, e' poco, raggiungiamo 3k oggi. Domani siamo a 5k. Appena entriamo in bittrex arriveremo a 10000000k.

Comunque e' tutto molto entusiasmante.

Resta ancora da capire quale sara' il prezzo giusto per 2 bilioni di monete in circolazione.
Forse, ma e' una mia modesta opinione, i BURST sono i primi e non faranno molta strada.
Poi appena arriveranno altre monete sempre HD mining con poche monete in circolazione e un interfaccia piu' user friendly vedremo grandi cose(non per i burst).

Non e' un caso che l'80% di coloro che smanetta con i burst sono utenti full member,senior etc etc. Insomma, chi e' dentro da un po' e ha trovato il "giocattolo" nuovo da smanettate, divertirsi,fare plot,prove e anche PROFITTO.

Ma oggi dico cosi', domani poi il prezzo magari raddoppiera'.  Cheesy
hero member
September 03, 2014, 02:03:16 PM

Ieri c'e' stato un pump a pou un dump.
Non inizia bene l'avventura sugli exchanger.
Forse e' stata opera di IE.
C'era una buy wall di 28-30BTC che si muoveva su e giu',ha invogliato molti ad acquistare anche a 1100 satoshi e poi via con il dump.
Poco prima del pump IE ha iniziato a twittare di comprare BURST perche' il prezzo stava salendo per via dell'ingresso su BITTREX e chi non comprava a 1100 satosho se ne sarebbe pentito a breve.

Mah.......
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
hero member
Activity: 658
September 03, 2014, 05:27:50 AM
Ricordo che a mezzanotte in punto su http://fairpumps.net/blockchain-pumps/ verrà pompata una moneta a caso tra quelle presenti su Bittrex.

Finora si sono rivelati abbastanza efficaci con i loro pump.

Quindi loro pescano una moneta, tu corri a comprarla su Bittrex ma il prezzo è già salito. Dov'è il guadagno?  Huh

+1
Il book appena si sa la moneta viene spazzolato, il rischio è di restare col cerino in mano è altissimo.
Poi appena inizia il dump il drawdown può azzerare i guadagni o dare un -non eseguito- in caso di vendita a prezzo limite anzichè a mercato.
Consiglio di programmare una strategia per uscire portando a casa un modesto guadagno

Mi straquoto perchè è successo esattamene quanto previsto.
Il pump è durato la frazione di un secondo il dump ancora meno!
https://bittrex.com/Market/Index?MarketName=BTC-SHIBE

da 3 satoshi a 50 !!!
Comunque organizzandosi ....

Confermo tutto avendolo vissuto in prima persona.

Il pump c'è stato ed è stato piuttosto rilevante, ma è durato al massimo venti secondi. Io ho acquistato subito a 4 e venduto a 40, ma ammetto di essere stato soprattutto fortunato.

A chi volesse investire nel loro prossimo pump consiglio di buttarci sopra una cifra più bassa possibile, cioè proprio di quelle che regalano i faucet per intenderci, poiché il rischio di perdere tutto è troppo alto.

Poi bisogna avere gli occhi incollati al terminale e dita veloci perché appena annunciano la moneta si hanno centesimi di secondo per piazzare gli ordini.

Per quanto riguarda SHIBE immediatamente prima dell'annuncio già c'era stato un piccolissimo pump&dump con la monetina che prima aveva acquistato un buon 30% per poi perdere più del 60% ed attestarsi sui 3 satoshi... piccoli movimenti che forse analizzati meglio avrebbero potuto farmi muovere ancora con maggior anticipo.

Cmq questi di Fairpumps sono dei mostri !
member
Activity: 70
Merit: 10
September 02, 2014, 05:55:31 PM
Ricordo che a mezzanotte in punto su http://fairpumps.net/blockchain-pumps/ verrà pompata una moneta a caso tra quelle presenti su Bittrex.

Finora si sono rivelati abbastanza efficaci con i loro pump.

Quindi loro pescano una moneta, tu corri a comprarla su Bittrex ma il prezzo è già salito. Dov'è il guadagno?  Huh

+1
Il book appena si sa la moneta viene spazzolato, il rischio è di restare col cerino in mano è altissimo.
Poi appena inizia il dump il drawdown può azzerare i guadagni o dare un -non eseguito- in caso di vendita a prezzo limite anzichè a mercato.
Consiglio di programmare una strategia per uscire portando a casa un modesto guadagno

ma voi quello lo chiamate un pump?!
Mi straquoto perchè è successo esattamene quanto previsto.
Il pump è durato la frazione di un secondo il dump ancora meno!
https://bittrex.com/Market/Index?MarketName=BTC-SHIBE

da 3 satoshi a 50 !!!
Comunque organizzandosi ....
Pages:
Jump to: