Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 34. (Read 120095 times)

hero member
Activity: 686
Merit: 500
September 02, 2014, 03:21:52 AM
vedrai che i BURST faranno strada Wink

Poi non dite che non ve l'avevamo detto  Grin
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
September 02, 2014, 12:32:06 AM
Problemi sulla blockchain dei super, che sono stati disabilitati su bittrex.
legendary
Activity: 882
September 01, 2014, 02:42:01 PM
vedrai che i BURST faranno strada Wink
hero member
September 01, 2014, 09:04:46 AM
Cmq, si, i burst faranno un botto enorme prima o poi.
In senso positivo chiaramente.
Vuoi o non vuoi sono una novita' e anche la prima.
Considerate che microsoft ipotizzo in futuro di minare con l'harddisk una decina di giorni fa'.
E i burst sono la prima moneta a fare questo.
Se prendono piede,cmq andranno su,su,su,su,su,su.

Hai ragione.. Capisco anche la tua domanda nel thread ufficiale.. E' la stessa che mi sono posto io vendendo 690'000 coin a 160 sat.. Piangerò per sempre per sta cosa.. Ma a sto punto credo che arriveremo sul serio a 3k - 4k.. Alla fine molte monete hanno un prezzo irrazionale.. Eppure salgono.. e salgono..! E conta che adesso è pressochè sconosciuta, vedrai quando arriverà su un exchange degno di questo nome!

Si, ho fatto la domanda quando vedendo il buy wall di 2btc a 550,e poi mangiato tutto insieme con qualcuno che ha sellato 364733.30565025 tutti insieme mi e' venuto il dubbio sulla quantita' disponibile e se gia' quindi ci sono mega bagholder in giro in attesa.

Cmq, e' una gran moneta. Gia' avevo iniziato a minarla quando scrissi la guida.
Thanks.  Wink

Sì infatti l'unica cosa che mi preoccupa è che quando arriveremo su grossi exchange con grandi volumi ci saranno dei bagholder che dumperanno alla grande.. Ci sono portafogli con milioni di monete..! Però c'è un hype pazzesco, probabilmente prima di dumpare arriverà davvero in alto!

..Prego!  Wink
hero member
Activity: 644
September 01, 2014, 09:01:27 AM
Considerate che microsoft ipotizzo in futuro di minare con l'harddisk una decina di giorni fa'.

Hai ragione.. Capisco anche la tua domanda nel thread ufficiale.. E' la stessa che mi sono posto io vendendo 690'000 coin a 160 sat.. Piangerò per sempre per sta cosa.. Ma a sto punto credo che arriveremo sul serio a 3k - 4k.. Alla fine molte monete hanno un prezzo irrazionale.. Eppure salgono.. e salgono..! E conta che adesso è pressochè sconosciuta, vedrai quando arriverà su un exchange degno di questo nome!

Si, ho fatto la domanda quando vedendo il buy wall di 2btc a 550,e poi mangiato tutto insieme con qualcuno che ha sellato 364733.30565025 tutti insieme mi e' venuto il dubbio sulla quantita' disponibile e se gia' quindi ci sono mega bagholder in giro in attesa.

Cmq, e' una gran moneta. Gia' avevo iniziato a minarla quando scrissi la guida.
Thanks.  Wink
hero member
September 01, 2014, 08:58:21 AM

hero member
September 01, 2014, 05:55:05 AM

hero member
September 01, 2014, 05:31:53 AM
Occhi anche ai bbr su bittrex.
E' entrato james(uno dei dev btcd).
E avranno il supernet implementato.
E' una moneta morta da luglio, appena entrato lui gia' hanno fatto 6X
Vuole portarli a 50X.
Vedremo....
member
Activity: 70
Merit: 10
September 01, 2014, 05:05:45 AM
lanci interessanti saranno Archcoin e CoinmarketsCoin molto probabilmente, dateci un'occhiata, io intanto faccio una barca di soldi con i miei CANN:)

200 btc?

no per ora solo 2.5 guadagnati

Buono ! Grande.

oggi dovrebbero annunciare il PEG, quindi sono fiducioso su un pump imminente, dei RAW che ne pensate? buon momento per entrare?
hero member
Activity: 728
September 01, 2014, 05:02:39 AM
lanci interessanti saranno Archcoin e CoinmarketsCoin molto probabilmente, dateci un'occhiata, io intanto faccio una barca di soldi con i miei CANN:)

200 btc?

Buono ! Grande.
member
September 01, 2014, 04:34:17 AM

200 btc?

hero member
September 01, 2014, 04:27:53 AM

200 btc?
member
September 01, 2014, 03:32:43 AM
hero member
September 01, 2014, 02:36:21 AM
vedi a non avere tempo che succede!

me li studio subito, della serie meglio tardi che mai Cheesy

C'è il thread ufficiale:

https://bitcointalksearch.org/topic/annburst-burst-efficient-hdd-mining-new-123-fork-block-92000-731923

E il thread italiano dove ho tradotto delle guide per cominciare:

https://bitcointalksearch.org/topic/burst-unaltcoin-da-minare-con-lhard-disk-wallet-123-739507

Purtroppo tanti se ne sono accorti dopo! Io l'ho scritto più volte se vai indietro in questo thread!

Comunque sono una delle innovazioni più curiose del momento, il thread cresce a dismisura, non c'è IPO o premine, il dev è disponibilissimo e costante nel suo lavoro, è arrivato solo una volta un fudder a stressare ma nessuno lo ha considerato.. Questa moneta si prederà un pump di quelli mica da ridere.. E adesso siamo solo su c-cex...
legendary
Activity: 952
September 01, 2014, 02:22:58 AM
vedi a non avere tempo che succede!

me li studio subito, della serie meglio tardi che mai Cheesy
hero member
September 01, 2014, 02:01:29 AM
Spero che abbiate investito nei Burst coin come vi ho consigliato qualche giorno fa! Io Minandoli con circa 5 TB di spazio (si minano con HDD) sto guadagnando circa 50€ al giorno ogni giorno! La difficoltà sale, ma il prezzo aumenta!

https://c-cex.com/?p=burst-btc
hero member
August 29, 2014, 02:55:25 PM
Una nuova rivoluzionaria tecnologia: PoBanon

Ecco, questa mi piace.  Smiley

FaSan

Non sembra affatto male, sarà la mia prima moneta alternativa Smiley

Si, ricorda che ci sono bagholder dei kore che ne hanno un vulcano pieno pronti a dumparti addosso. Anzi,chi compra ora fara' fare soldi a molti bagholder che si apprestano a fare hype.
Detto in parole povere: tu compri a 1 e io ne ricavo 500. Si, proprio io.  Wink

Io stesso ne comprai una quintalata a 450 satoshi appena il buon pala annuncio il nuovo dev e i nuovi kore. E se ne compravo quando li davano per morti ne avrei presi anche sotto i 300 satoshi.

E vale, per molte monete morte e poi risorte.

Quindi....occhio agli investimenti sulle altcoin in generale. Informati sulla loro storia, pump and dump fatti etc etc.

Per dirti,jakiman su twitter compro supercoin a 200 satoshi e inizio' una massivo hype di tweet annunciandoli come moneta unica,bla bla bla,che lui e' un analista e bla bla bla. Poi appena arrivarono a 14k dumpo' e si rivelo'.
Stessa cosa fece per i bitstarcoin, ma ancora non riesce a fargli fare un hype decente per poter effettuare un buon sell e continua a sponsorizzarli come moneta innovativa,unica,con feature mai viste e quindi che bisogna comprarli perche' in futuro varranno tanto.

Eh, si, ho comprato anche i bitstar a 300 satoshi, quindi comprali perche' tra un po' uscira un nuovo wallet con feature mai viste!!!!! Sara' una rivoluzione!!!! Compra!!!!!!  Compra!!!!!!   Wink Wink Wink Wink Wink

newbie
Activity: 45
Merit: 0
August 29, 2014, 12:16:39 PM

FaSan

Non sembra affatto male, sarà la mia prima moneta alternativa Smiley
hero member
Activity: 658
Merit: 502
August 28, 2014, 11:19:44 AM

FaSan
hero member
August 28, 2014, 11:12:15 AM
Allora partiamo dal presupposto che dietro il coin è presente un dev serio, capace e molto preparato (no scammer).

Ci sono poco più di 1 milione di coins in circolazione... al prezzo di 5k sat...   Shocked

Sorvoliamo sul fatto che sia stato il primo coin x13 POS con TOR integrato e completamente anonimo.

A metà settembre verrà rilasciato il voip. Niente a che vedere con quelle orribili chat delle maggior parte degli scam coins.

Qui alcuni screens:

A VoiP Phone built into the wallet for calls and video calls by directing the call directly to the address

VoiP Feature is ready at 80%. I'm stuck on the code for find a solution about some problems. I think VoIP can be ready for Half of September

No non è finita...

Cito dal dev:

I've think very much for find a good solution for give a REAL anonymous to the users, and all ideas that I've find around the forum it's only words.
The truth is that you never can hide the transactions because your coins can exists only in two situation... first if you have mined it, two if you have receive it from another user that have received too or have mined it.

If you going to delete/hide the transactions, coins simple don't exist anymore in chain. Of course you can encrypt it and give to the wallet the keys for uncrypt and read it. But if the wallet can uncrypt and read the encrypt TXs, all can do the same, and your anonymous feature going to be unuseless.

Finally I've find a crazy idea.

It's PoB based. PoB means Proof of Burn, is working when people send coins to a special address, this coins going to be destroy, and user take back a block with the same amount plus a interest. Usually PoB working with the same address that have send.

Now my solution. User that want to hide the sources of his coins, simple send coins to special Kore address, select the address where want to receive the new coins, and wait a random number of blocks. After this he going to receive the same coins burned, like he have mined it. New address, generation, no history of this coins, totaly anonymous.

The old coins going to be stored in the special and unspendable address and subtracted from the total coins.

La sell order? Non ho intenzione di sellare.

Ovvio sto sempre tenendo in considerazione il fatto che il dev RILASCI tutto ciò.  Grin (speriamo)

Pages:
Jump to: