Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 36. (Read 120095 times)

hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
August 26, 2014, 02:23:07 AM

Che effetto avrà tutto ciò sul prezzo del doge ??

erano mesi che i doge non si muovevano come questa notte,

io li trado da molto facendo scalp tra bid e ask perchè hanno un ottimo spread, però questo modo di tradare tende a bloccarli perchè si formano muri notevoli di quelli che come me, e sono tanti, che cercano di mandare gli ordini in loop bid e ask per prendere il satoshi di differenza e sono obbilgati ovviamente a mettere diversi btc

il prezzo era da molto che si muoveva lentamente nel range 22>25

ieri sera col prezzo a 23 qualcuno ha messo su mintpal un sell a 20 di 20 btc ne ho presi più che potevo, tipo 15 milioni, non avevo tanti btc li, e li ho messi in sell sui vari book a 23 e sono andato a dormire tranquillo convinto che non si sarebbe mosso più di tanto, oltretutto il resto dei 20 btc a 20 di mintpal si sarebbe riversato sul mercato in arbitraggio

questa mattina mi alzo e quotano 28, non ho visto la dinamica ma per spostarli a 28 su cryptsy deve essersi mosso qualcuno con infiniti btc

tutto questo per dire:

secondo me a parte una probabile riduzione a breve dopo lo squeeze di quelli che invece di vendere a 23 come ho fatto io Sad si prenderanno un bel gain il trend imo si è invertito, un movimento così non lo si vedeva da molto
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
August 26, 2014, 02:13:29 AM

comprare LTC prima della fine della settimana per avere belle sorprese, garantito Roll Eyes

Io l'avevo detto.. Comunque si, molto interessante quello che succederà ai doge fra breve col merged.
legendary
Activity: 1400
August 25, 2014, 03:38:38 PM
il 12 settembre (giorno più,  giorno meno) a partire dal blocco 371337, il doge entrerà finalmente nella già annunciata fase di merged mining con il Litecoin.
Sarà un momento storico nella giovane vita della moneta. A quel punto la difficoltà salirà di parecchio...  Chi deve estrarlo conviene farlo ora prima che la difficoltà salga alle stelle...

Già è infatti uscito il nuovo wallet DOGECOIN v1.8.0 con il supporto AuxPoW
http://cryptomining-blog.com/3346-dogecoin-core-1-8-mandatory-upgrade-with-auxpow-support/

Che effetto avrà tutto ciò sul prezzo del doge ??
legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
August 25, 2014, 03:24:50 PM

https://bitcointalk.org/index.php?topic=680935.840
comprare LTC prima della fine della settimana per avere belle sorprese, garantito Roll Eyes

Stavo giusto leggendo questo : https://bitcointalksearch.org/topic/litecoin-is-officially-dead-658541 prima di leggere il tuo post. Io non rischierei, o meglio, se proprio c'è da rischiare, magari andrei su qualcos'altro.

FaSan

Mah pure io sugli LTC non so quanto fare affidamento, ad aprile si parlava di super ripresa a luglio, ma forse intendeva super ripresa verso il basso.
Non so, forse fare short si, ma ci starei attento.
Che cosa consiglieresti di prendere FaSan?

Mah.. le BlackCoin sono ai minimi storici, potrebbe essere il momento giusto per investirci qualcosa. Di nuove, le Bitcash potrebbero portare qualche sorpresa inaspettata. Da tenere sott'occhio le BlackToken e le XC. Non mi piacciono molto le XC per svariati motivi, ma la community è compatta e potrebbe garantire un investimento positivo a lungo termine.

Un occhio anche alle Kore, il dev è tornato dalle ferie, vediamo se riesce a pubblicare il wallet con le features promesse per metà settembre.

FaSan
Ora come ora ho investito tutto, e ho sia BC, presi altini rispetto a ora, non sono uscito e ho pure XC, in media presi più bassi del valore attuale, aspetto e spero, la community e tutto sembra molto seria, ma solitamente le coin troppo serie tardano a partire, aspettando i loro prossimi rilasci. Sono in una situazione da long term.
Ho investito qualcosa pure sui greenback, bah vediamo, come sempre sembrano serie queste coin finchè non scappano o dumpano tutto i dev.
I kore li tengo d'occhio li ho avuti e venduti, e mi aspetto un bel rialzo, però da qui a metà settembre, visti i volumi molto bassi, mi aspetto pure un pò di calo, quindi un momento migliore per entrare, anche se potrebbe essere pure ora un buon momento.

Wink
hero member
Activity: 658
Merit: 502
August 25, 2014, 03:16:34 PM

Stavo giusto leggendo questo : https://bitcointalksearch.org/topic/litecoin-is-officially-dead-658541 prima di leggere il tuo post. Io non rischierei, o meglio, se proprio c'è da rischiare, magari andrei su qualcos'altro.

FaSan

Mah pure io sugli LTC non so quanto fare affidamento, ad aprile si parlava di super ripresa a luglio, ma forse intendeva super ripresa verso il basso.

Mah.. le BlackCoin sono ai minimi storici, potrebbe essere il momento giusto per investirci qualcosa. Di nuove, le Bitcash potrebbero portare qualche sorpresa inaspettata. Da tenere sott'occhio le BlackToken e le XC. Non mi piacciono molto le XC per svariati motivi, ma la community è compatta e potrebbe garantire un investimento positivo a lungo termine.

Un occhio anche alle Kore, il dev è tornato dalle ferie, vediamo se riesce a pubblicare il wallet con le features promesse per metà settembre.

FaSan
legendary
August 25, 2014, 03:01:26 PM

FaSan

legendary
August 25, 2014, 02:55:14 PM
qualcuno ha investito sui greenbacks?

io ho investito 1 btc nei gb anche se non in presale
beh io spero che salgano decentemente, li ho presi nel presale,  sono a 3X per ora.
Mi auguro vadano sui 10k almeno nel breve periodo, e intendo entro questa settimana con il rilascio dei wallet.
Mah....
member
Activity: 70
Merit: 10
August 25, 2014, 12:29:12 PM
oltretutto sono parecchio dentro nei lxc, per ora una giornata godibile.....

spero che gli lxc vengano pumpati ancora, in giornata il dev dovrebbe rilasciare una notizia magari in ATH, questo potrebbe rendere la cosa molto interessante
member
Activity: 70
Merit: 10
August 25, 2014, 12:27:10 PM

io ho investito 1 btc nei gb anche se non in presale
legendary
August 25, 2014, 11:04:50 AM
legendary
August 24, 2014, 12:36:57 AM
capitalizzazione dei LTC stamattina salita oltre i  170 milioni di USD

Fra le 10 più capitalizzate, hanno segno positivo XC e RDD

Fonte: http://www.cryptocoinrank.com
legendary
August 23, 2014, 12:21:16 PM
USEcoin un altro scam è stato servito caldo
legendary
August 23, 2014, 12:11:10 PM
D troppa importanza agli algoritmi asic resistenti.

Teoricamente, non mi pare possa esistere un algoritmo asic resistente. Quelli che al momento lo sono è per il fatto che sono usati da monete marginali e non vale la pena investire in ricerca e sviluppo per crearci un asic.

E' un circolo vizioso: se la tal moneta diventa importante (vedi bitcoin e litecoin) vale la pena studiare e realizzare gli asic, non potete avare una currency "importante" senza asic.

Neppure cambiare costantemente algoritmo è una soluzione: farlo su una alt da poco conto è fattibile, farlo su bitcoin o litecoin diventa critico e troppo rischioso.

Bisogna mettersi l'anima in pace sotto questo aspetto: non è l'essere asic-resistente la caratteristica da cercare per essere veramente "diversi da bitcoin".

Quello della sostenibilità del mining ASIC/FPGA è un discorso troppo complesso. Io di base sono contrario al fenomeno ASIC (anche se ahimè possiedo dispositivi ASIC sia SHA-256 che Scrypt), ma fa parte della natura dell'uomo ricercare strumenti sempre più potenti e non possiamo farci nulla. Questi dispositivi hanno un potere di seduzione per un appassionato di informatica, elettronica e mining troppo forte...

Di base però, se vogliamo essere puristi del fenomeno cripto-monete, una vera moneta decentralizzata, diffusa e estraibile da chiunque deve essere solo CPU/GPU friendly, altrimenti ci allontaniamo troppo dallo spirito originale dell'inventore del BTC. Credo che su questo non ci piova. Io personalmente sto cercando di farmi piccole scorte di monete POS estraibili, che consentono l'estrazione da chiunque, con risorse veramente limitate... e devo dire che vedere uno Stake di una moneta POS è un'emozione unica. Non so, ma non è da escludere che il mining POS alla lunga diverrà la regola per il futuro di una moneta con una rete stabile, sostenibile e diffusa.
hero member
Activity: 484
Merit: 500
August 23, 2014, 06:52:51 AM
D troppa importanza agli algoritmi asic resistenti.

Teoricamente, non mi pare possa esistere un algoritmo asic resistente. Quelli che al momento lo sono è per il fatto che sono usati da monete marginali e non vale la pena investire in ricerca e sviluppo per crearci un asic.

E' un circolo vizioso: se la tal moneta diventa importante (vedi bitcoin e litecoin) vale la pena studiare e realizzare gli asic, non potete avare una currency "importante" senza asic.

Neppure cambiare costantemente algoritmo è una soluzione: farlo su una alt da poco conto è fattibile, farlo su bitcoin o litecoin diventa critico e troppo rischioso.

Bisogna mettersi l'anima in pace sotto questo aspetto: non è l'essere asic-resistente la caratteristica da cercare per essere veramente "diversi da bitcoin".

legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
August 23, 2014, 06:22:17 AM
Io poco meno di 0.1 BTC ce li ho buttati.
legendary
August 23, 2014, 06:01:02 AM
qualcuno ha investito nei GreenBacks?
Potrebbe essere la moneta del giorno!
legendary
August 23, 2014, 04:59:24 AM
https://bitcointalksearch.org/topic/dont-use-x11it-can-be-mined-by-scrypt-asic-or-fpga-586407
ovviamente a quanto pare è ancora in mano ai cinesi però ...... Undecided Undecided Undecided Undecided

si ho dato un'occhiata ai thread...   si parla di tentativi di programmare chip FPGA per estrarre monete con algo X11.
Di norma è il primo passo prima della creazione dei chip ASIC...  Ma scorrendo velocemente il thread non mi sembrava che ci fossero buoni risultati...
Diceva qualcuno che un chip FPGA al massimo puoì' lavorare al 10% di una HD7970 e ovviamente solo grossissime mining farm basate su hardware con chip FPGA poteva rendere profittevole la cosa...

In linea teorica qualsiasi algo è programmabile su dei chip FPGA, ma dal programmare un FPGA fino al produrre un chip ASIC dedicato per quell'algoritmo, ce ne passa...

ovviamente chi elabora algoritmi ASIC resistenti deve fare un lavoro molto duro per renderlo ASIC e FPGA resistente... credo che assisteremo in futuro regolarmente, almeno ogni 1 o 2 anni, a cambi di algoritmi per le monete che vorranno restare ASIC/FPGA resistenti

Vediamo...
sr. member
Activity: 289
Merit: 250
August 23, 2014, 04:45:49 AM
https://bitcointalksearch.org/topic/dont-use-x11it-can-be-mined-by-scrypt-asic-or-fpga-586407
ovviamente a quanto pare è ancora in mano ai cinesi però ...... Undecided Undecided Undecided Undecided
legendary
August 23, 2014, 04:40:47 AM
x11 secondo alcune voci è stato bucato dagli asic !

pazzesco....  non mi dire  Shocked

Speriamo siano solo voci
sr. member
Activity: 289
Merit: 250
August 23, 2014, 04:40:07 AM
x11 secondo alcune voci è stato bucato dagli asic !
Pages:
Jump to: