Che effetto avrà tutto ciò sul prezzo del doge ??
erano mesi che i doge non si muovevano come questa notte,
io li trado da molto facendo scalp tra bid e ask perchè hanno un ottimo spread, però questo modo di tradare tende a bloccarli perchè si formano muri notevoli di quelli che come me, e sono tanti, che cercano di mandare gli ordini in loop bid e ask per prendere il satoshi di differenza e sono obbilgati ovviamente a mettere diversi btc
il prezzo era da molto che si muoveva lentamente nel range 22>25
ieri sera col prezzo a 23 qualcuno ha messo su mintpal un sell a 20 di 20 btc ne ho presi più che potevo, tipo 15 milioni, non avevo tanti btc li, e li ho messi in sell sui vari book a 23 e sono andato a dormire tranquillo convinto che non si sarebbe mosso più di tanto, oltretutto il resto dei 20 btc a 20 di mintpal si sarebbe riversato sul mercato in arbitraggio
questa mattina mi alzo e quotano 28, non ho visto la dinamica ma per spostarli a 28 su cryptsy deve essersi mosso qualcuno con infiniti btc
tutto questo per dire:
secondo me a parte una probabile riduzione a breve dopo lo squeeze di quelli che invece di vendere a 23 come ho fatto io si prenderanno un bel gain il trend imo si è invertito, un movimento così non lo si vedeva da molto