Pages:
Author

Topic: Topic di Benvenuto/Presentazioni - page 11. (Read 86270 times)

sr. member
Activity: 1022
Merit: 391
October 20, 2016, 12:55:54 PM
Ciao a  tutti mi presento solo ora, dopo aver già scritto tempo fa in altro topic  Sad
Sono Crescenzo da Siena, appassionato lettore, per il momento, di questo nuovo mondo, e proprio per questo volevo farvi alcune domande:

1) volendo acquistare altre monete, non bitcoin, ad esempio monero e/o simili nei vari exchange, è necessario aprire e avere comunque un wallet bitcoin, e quindi comprando anche bitcoin, o posso semplicemente iscrivermi ad un exchange, versare euro nel conto e quindi questi verranno prima trasformati in $ e poi si potrà comprare monero, lisk o quello che si vuole? Una volta che poi si vorrebbe vendere questi sarebbero sempre trasformatin in $ o euro, giusto?
2) a parte Polinex quale altro exchange è affidabile e buono? Bittrex? Come conviene versare i soldi su essi? Bonifico o altro?
3) ho letto diverse guide e sono più confuso di prima. per aprire un wallet bitcoin, quale è il metodo più semplice e il più sicuro di tutti? tipo stampa il codice o lo scrivi su un pezzo di carta, usi un vecchio Pc che userai e collegherai alla rete solo quando deve trasferire o ricevere bitcoin, etc?
4) qualcuno nelle vicinanze di Siena con cui scambiare a quattrocchi qualche dritta, consiglio, informazione?

Grazie a tutti e ben trovati     
newbie
Activity: 1
Merit: 0
October 10, 2016, 01:41:54 PM
Ciao a tutta la community. Lurkavo e finalmente mi sono registrato.
Buona permanenza a tutti!
newbie
Activity: 5
Merit: 0
October 09, 2016, 05:14:04 PM
Ciao a tutti! Seguo da molto il mondo Bitcoin e questo forum ma solo oggi ho deciso di iscrivermi. Un saluto a tutta la community.
newbie
Activity: 1
Merit: 0
September 13, 2016, 05:13:59 AM
Ciao a tutti !
newbie
Activity: 37
Merit: 0
September 08, 2016, 01:25:31 PM
Spam che devo raggiungere 15 activity per i limiti di posting Cheesy
Ciaaaoooo a tuttiiii sono nuovooooh e niubbooo, mi sono iscritto per comprare Onecoin.
newbie
Activity: 1
Merit: 0
September 04, 2016, 04:59:02 PM
ciao a tutti, sono nuovo, riguardo ai bitcoin e trading ne so praticamente nulla, pero' spero di imparare..
grazie a tutti in anticipo x quello che e' condiviso, e per aiuti futuri,
ciao!
newbie
Activity: 5
Merit: 0
September 03, 2016, 07:42:14 AM
Ciao a tutti, sono nuovo...
Seguo i bitcoin ormai da un bel po di tempo!
Ci vediamo nel forum
newbie
Activity: 3
Merit: 0
August 27, 2016, 06:22:24 AM
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, seguo Bitcoin da qualche settimana ed il vostro forum mi sta aiutando a saperne di più.

A breve dovro' anche cominciare ad acquistare Bitcoins (non tanto per poter guadagnare chisa' cosa, ma per tenermi aggiornato con l'argomento e fare pratica) e saro' qui spesso a romprevi con molte domande banali. Ne approfitto fin da ora per ringraziare tutti, per i contenuti gia' pubblicati e per l'aiuto che - sono certo - che mi sara' dato!

Un saluto!

C
newbie
Activity: 1
Merit: 0
July 19, 2016, 02:37:08 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Walter e sono agli inizi con le criptovalute...
Ho iniziato qualche settimana fa con Peercoin ma naturalmente sto valutando anche altro.
member
Activity: 233
Merit: 31
May 30, 2016, 06:37:37 AM
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma seguo il mercato delle cryptovalute da almeno un anno.
Mi complimento con tutti gli utenti che contribuiscono a rendere questo forum un'importante risorsa.
 Smiley
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
May 01, 2016, 08:58:30 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono della provincia di Pavia.
Un po in ritardo, visto che sono già iscritto da due mesi, ma meglio tardi che mai  Grin
Mi sono interessato da poco a questo mondo e ne sono rimasto molto affascinato, ne approfitto per ringraziare tutti per i contenuti pubblicati nel forum e l'ottima disponibilità a rispondere alle mie domande, grazie a voi mi sto facendo una piccola cultura in materia e anche piccoli guadagni.



newbie
Activity: 2
Merit: 0
April 27, 2016, 11:56:38 AM
ciao a tutti, sono un nuovo utente iscritto da poco ma vi ho letto abbastanza. vorrei capirne di piu sul trading,come investire e migliorare..
member
Activity: 73
Merit: 10
Audaces Fortuna Iuvat
April 20, 2016, 05:19:47 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Sunchaser e mi sto pian piano leggendo tutta la sezione guide Smiley
Il bitcoin ed in generale tutte le cryptomonete mi affascinano spero di imparare da voi parecchio.

Sono interessato soprattutto agli exchanger ed ai mixer e come convertire bitcoins in valuta Fiat.
newbie
Activity: 23
Merit: 0
March 31, 2016, 08:09:42 AM
Eccomi, si l ho fatto !!! ho letto le guide, interessantissime e fatte davvero bene, e mi sono detto perchè non provare ad aprire un wallet!
Si l ho fatto ! e adesso mi sento felice, di far parte di questa community ricca di perle e di opportunità. Crederci o No, meglio tentare e sostenere  questa nuova moneta innovativa. Sono pro per le Innovazioni !!! Soprattutto per la condivisione del sapere !!! Ringrazio voi tutti per l'Ottimo Lavoro che state svolgendo!
member
Activity: 74
Merit: 10
March 28, 2016, 02:50:46 AM
Ragazzi sto cercando un\a collaboratore\rice per coreggere la mia traduzione di un sito ufficiale di una moneta..! Aspetto le vostre risposte...
Credo che la sezione più idonea per queste richieste sia: https://bitcointalk.org/index.php?board=171.0 quì si da il benvenuto e si rompe il ghiaccio ...
ho provato già scrivere in due o 3 post ma per adesso non mi hanno risposto...
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
March 27, 2016, 05:43:50 PM
Ragazzi sto cercando un\a collaboratore\rice per coreggere la mia traduzione di un sito ufficiale di una moneta..! Aspetto le vostre risposte...
Credo che la sezione più idonea per queste richieste sia: https://bitcointalk.org/index.php?board=171.0 quì si da il benvenuto e si rompe il ghiaccio ...
member
Activity: 74
Merit: 10
March 27, 2016, 04:49:27 PM
Ragazzi sto cercando un\a collaboratore\rice per coreggere la mia traduzione di un sito ufficiale di una moneta..! Aspetto le vostre risposte...
member
Activity: 74
Merit: 10
March 27, 2016, 04:41:34 PM
newbie
Activity: 4
Merit: 0
March 24, 2016, 09:58:29 AM
Buon Pomeriggio a tutti io sono Piponzio ed è già da un po' che vi seguo!
Bel lavoro a tutti!
newbie
Activity: 2
Merit: 0
February 26, 2016, 11:47:50 AM
Ciao a tutti!!
Pages:
Jump to: