Pages:
Author

Topic: Topic di Benvenuto/Presentazioni - page 14. (Read 86270 times)

newbie
Activity: 2
Merit: 0
March 24, 2015, 05:28:28 PM
#75
Ciao Ragazzi, mi sto molto interessando in questi giorni a questo mondo e credo di essere capitato nel posto giusto. Vorrei arrivare a fare acquisti con i bitcoin in completa tranquillità, ma per il momento non so come da dove partire. Sapreste consigliarmi da dove partire? Grazie mille!
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
March 22, 2015, 12:07:11 PM
#74
salve a tutti sono Thecardios sono nuovo nel mondo de BC e sto cercando di raccapezzarmi xD ma se ho una domanda dove la posso fare? grazie a tutti per la disponibilità =)

Benvenuto thecaridos! Se vuoi raccapezzarti riguardo al mondo dei BTC sei sicuramente nel posto giusto. Su come fare per porre una domanda ti ha già risposto alch1mista.

Buon BTC!
 Cool
sr. member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
March 22, 2015, 09:52:13 AM
#73
salve a tutti sono Thecardios sono nuovo nel mondo de BC e sto cercando di raccapezzarmi xD ma se ho una domanda dove la posso fare? grazie a tutti per la disponibilità =)

Ciao e benvenuto Smiley

Dipende dalla domanda, puoi usare la sezione adatta del forum (Bitcoin, Mining, Alt-currencies, o quella che ti sembra più opportuna) oppure entrare nella chat telegram:
https://bitcointalksearch.org/topic/chat-telegram-e-voice-chat-su-discord-vieni-anche-tu-httpjmpbtc-ita-792300


Ciao e buona fortuna Smiley
newbie
Activity: 1
Merit: 0
March 05, 2015, 08:26:55 AM
#72
salve a tutti sono Thecardios sono nuovo nel mondo de BC e sto cercando di raccapezzarmi xD ma se ho una domanda dove la posso fare? grazie a tutti per la disponibilità =)
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
February 26, 2015, 01:18:01 AM
#71
Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum. Programmatore ed imprenditore nel mondo Bitcoin.

Take care.

Benvenuto Cash BTC!

..e buon BTC!
 Cool
member
Activity: 154
Merit: 10
February 25, 2015, 03:40:56 PM
#70
Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum. Programmatore ed imprenditore nel mondo Bitcoin.

Take care.
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
February 25, 2015, 09:49:09 AM
#69
Salve a tutti,

seguo Bitcoin e le diverse monete da qualche mese su questo forum.

Spero che qua possa trovare tutte le informazioni che cerco.

Grazie e un saluto!  Cool Cool Cool


Benvenuto speed2160!

..e buon BTC!
 Wink
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
February 25, 2015, 08:52:03 AM
#68
Salve a tutti,

seguo Bitcoin e le diverse monete da qualche mese su questo forum.

Spero che qua possa trovare tutte le informazioni che cerco.

Grazie e un saluto!  Cool Cool Cool

benvenuto  Wink
newbie
Activity: 1
Merit: 0
February 25, 2015, 08:41:39 AM
#67
Salve a tutti,

seguo Bitcoin e le diverse monete da qualche mese su questo forum.

Spero che qua possa trovare tutte le informazioni che cerco.

Grazie e un saluto!  Cool Cool Cool
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
February 24, 2015, 09:56:44 AM
#66
Buon giorno a tutti,sono nuovo e mi sono interessato a questa moneta da poco.

Benvenuto pinco_pappa!

..e buon BTC!
 Wink
hero member
Activity: 658
Merit: 500
February 24, 2015, 06:35:38 AM
#65
Buon giorno a tutti,sono nuovo e mi sono interessato a questa moneta da poco.

No no, inizi male... questa è una moneta da molto non da poco  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy



Benvenuto Wink



FaSan
newbie
Activity: 7
Merit: 0
February 24, 2015, 06:17:21 AM
#64
Buon giorno a tutti,sono nuovo e mi sono interessato a questa moneta da poco.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
February 12, 2015, 08:10:31 PM
#63
Granlasco, personalmente sono molto cauto per quello che riguarda il tuo discorso.
Ti ricordo che nessuno sa chi ci sia dietro il software di Bitcoin e che già solo questo basterebbe a rendere assurda una moneta reale.
Inoltre ho notato da parainformatico quale sono, che i software che girano dietro ad altre importanti monete virtuali come i Litecoin e altre, sono identici, in modo imbarazzante, a quelli di Bitcoin. E la cosa mi puzza un po'.

Per quello che mi riguarda ho preso la moneta virtuale come un gioco o poco più. Ci investo cifre che posso tranquillamente permettermi di perdere e cerco di comprare e vendere nel tentativo di guadagnarci un filo, avere dei piccoli fondi in questa modalità per permettermi qualche acquisto in futuro e figheggiarmi con gli amici, ma nn molto di più.
Questa è una cosa che ci hanno propinato, nn è nata dalla gente per la gente. Occhio.
Parere personale, buona serata

veramente si sa benissimo chi sta lavorando al software bitcoin da tempo, il progetto è pubblico e può partecipare chi vuole. e si sa benissimo che litecoin e altri sono dei fork, cosa che potresti fare anche tu, visto che tutto il codice è liberamente accessibile e modificabile. L'unica cosa che non si sa è il nome del genio che ha inventato il protocollo bitcoin, il primo sistema di scambio informazioni trustless.
newbie
Activity: 7
Merit: 0
February 12, 2015, 03:06:09 PM
#62
Granlasco, personalmente sono molto cauto per quello che riguarda il tuo discorso.
Ti ricordo che nessuno sa chi ci sia dietro il software di Bitcoin e che già solo questo basterebbe a rendere assurda una moneta reale.
Inoltre ho notato da parainformatico quale sono, che i software che girano dietro ad altre importanti monete virtuali come i Litecoin e altre, sono identici, in modo imbarazzante, a quelli di Bitcoin. E la cosa mi puzza un po'.

Per quello che mi riguarda ho preso la moneta virtuale come un gioco o poco più. Ci investo cifre che posso tranquillamente permettermi di perdere e cerco di comprare e vendere nel tentativo di guadagnarci un filo, avere dei piccoli fondi in questa modalità per permettermi qualche acquisto in futuro e figheggiarmi con gli amici, ma nn molto di più.
Questa è una cosa che ci hanno propinato, nn è nata dalla gente per la gente. Occhio.
Parere personale, buona serata
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
February 12, 2015, 11:00:53 AM
#61
Un caloroso benvenuto agli ultimi arrivati. Arsenal73, fatti un giro nel forum e troverai le risposte alle tue domande.
Un consiglio per tutti i nuovi utenti: prima di aprire il topic fate le vostre ricerche e leggete il forum da cima a fondo, quasi sicuramente gli argomenti a cui cercate risposte sono stati già trattati in precedenza  Wink
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
February 12, 2015, 10:56:30 AM
#60
Ciao a tutti.
Da diversi mesi mi sto interessando alla moneta virtuale.
Grazie a questo forum sto approfondendo il tema ma stanno nascendo anche nuove domande.
Intanto spero che quando sarà ora di vendere e comprare, troverò gente corretta così come lo sono e sarò io.
Già ieri ho acquistato da kjmario78 e mi son trovato benissimo.
Mi aggiungo alla lista di quelli che credono nelle criptovalute, al di là di speculazioni e discorsi borsistici, mi attira la decentralizzazione e la libertà.
Riprendiamoci i nostri diritti usando le loro stesse armi.

Ad majora
gintama


Benvenuti Arsenal73 e granlasco!

..e buon BTC a tutti!
newbie
Activity: 4
Merit: 0
February 12, 2015, 07:22:16 AM
#59
Mi aggiungo alla lista di quelli che credono nelle criptovalute, al di là di speculazioni e discorsi borsistici, mi attira la decentralizzazione e la libertà.
Riprendiamoci i nostri diritti usando le loro stesse armi.

Ad majora
gintama
newbie
Activity: 7
Merit: 0
February 04, 2015, 04:38:45 AM
#58
Ciao a tutti.
Da diversi mesi mi sto interessando alla moneta virtuale.
Grazie a questo forum sto approfondendo il tema ma stanno nascendo anche nuove domande.
Intanto spero che quando sarà ora di vendere e comprare, troverò gente corretta così come lo sono e sarò io.
Già ieri ho acquistato da kjmario78 e mi son trovato benissimo.

Posto qui due domande. Anche se leggermente off-topic ma comuni a tutti.
Cosa pensate del Litecoin? Sembra vantaggioso acquistarlo ora.
Cosa fate per proteggere i Wallet? Dal momento che anche i PC a casa potrebbero esser rubati?
Vado a leggermi le linee guida. Intanto scambiamo due parole!
newbie
Activity: 2
Merit: 0
January 31, 2015, 07:10:43 PM
#57
Trading la vedo dura intanto mi sono guardato le guide di base, quelle di youtube con i sottotitoli ma un dubbio mi assale praticamente se il mio pc casualmente si rompe io non posso piu ricuperare i bitcoin ?? e quindi è possibile anche creare piu accaount?

Grazie comunque per il benvenuto buonaserta.
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
January 31, 2015, 06:22:11 PM
#56
 benvenuto LucaStarcraft!

..e buon BTC a te!

..sto attualmente cercando qualche servizio che mi può permettere di racimolare qualche soldo senza sputare sangue..

io soldi facili non esistono nemmeno con le crypto, e quindi occhio agli scam. 

Spero di non cascare in qualche truffa cercherò di stare attento fortunatamente non ci sono ancora cascato ma è pur sempre un rischio reale con internet.

Avete consigli da darmi su come iniziare?

Inanzitutto puoi iniziare con il leggere la sezione guide e provare ad usare qualche faucet per inziare a familiarizzarti con le cryptovalute.
Fatto questo potrai iniziare a pensare come guadagnare criptovalute come tutti, ad esempio fornendo un servizio, facendo trading, partecipando ad una campagna firme, ecc.
Pages:
Jump to: