Pages:
Author

Topic: Topic di Benvenuto/Presentazioni - page 14. (Read 86270 times)

newbie
Activity: 2
Merit: 0
March 24, 2015, 05:28:28 PM
#75
Ciao Ragazzi, mi sto molto interessando in questi giorni a questo mondo e credo di essere capitato nel posto giusto. Vorrei arrivare a fare acquisti con i bitcoin in completa tranquillità, ma per il momento non so come da dove partire. Sapreste consigliarmi da dove partire? Grazie mille!
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
March 22, 2015, 12:07:11 PM
#74
salve a tutti sono Thecardios sono nuovo nel mondo de BC e sto cercando di raccapezzarmi xD ma se ho una domanda dove la posso fare? grazie a tutti per la disponibilità =)

Benvenuto thecaridos! Se vuoi raccapezzarti riguardo al mondo dei BTC sei sicuramente nel posto giusto. Su come fare per porre una domanda ti ha già risposto alch1mista.

Buon BTC!
 Cool
sr. member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
March 22, 2015, 09:52:13 AM
#73
salve a tutti sono Thecardios sono nuovo nel mondo de BC e sto cercando di raccapezzarmi xD ma se ho una domanda dove la posso fare? grazie a tutti per la disponibilità =)

Ciao e benvenuto Smiley

Dipende dalla domanda, puoi usare la sezione adatta del forum (Bitcoin, Mining, Alt-currencies, o quella che ti sembra più opportuna) oppure entrare nella chat telegram:
https://bitcointalksearch.org/topic/chat-telegram-e-voice-chat-su-discord-vieni-anche-tu-httpjmpbtc-ita-792300


Ciao e buona fortuna Smiley
newbie
Activity: 1
Merit: 0
March 05, 2015, 08:26:55 AM
#72
salve a tutti sono Thecardios sono nuovo nel mondo de BC e sto cercando di raccapezzarmi xD ma se ho una domanda dove la posso fare? grazie a tutti per la disponibilità =)
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
February 26, 2015, 01:18:01 AM
#71
Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum. Programmatore ed imprenditore nel mondo Bitcoin.

Take care.

Benvenuto Cash BTC!