Pages:
Author

Topic: Topic di Benvenuto/Presentazioni - page 15. (Read 84096 times)

newbie
Activity: 2
Merit: 0
January 31, 2015, 05:59:46 PM
#55
Buonasera a tutti sono nuovo non so nemmeno cosa sia un bitcoin ma vedo che c'é tantissima gente entusiasta all'idea di guadagnare bitcoin
sto attualmente cercando qualche servizio che mi può permettere di racimolare qualche soldo senza sputare sangue sono attualmente iscritto su neobux credo che lo conoscete tutto come servizio.

Spero di non cascare in qualche truffa cercherò di stare attento fortunatamente non ci sono ancora cascato ma è pur sempre un rischio reale con internet.

Avete consigli da darmi su come iniziare?

Grazie per le eventuali risposte buonaserata.
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
January 27, 2015, 06:21:34 AM
#54
Salve a tutti, mi presento, sono Nello E sono assolutamente nuovo in questo campo. Spero mi possiate aiutare.


Benvenuto Nello!  Smiley

La sezione guide del board italiano è molto ben fatta e sicuramente ti sarà di aiuto, e se non dovesse esserlo basta che chiedi sul forum e qualcuno ti risponderà.  Wink
newbie
Activity: 14
Merit: 0
January 27, 2015, 06:08:59 AM
#53
Salve a tutti, mi presento, sono Nello E sono assolutamente nuovo in questo campo. Spero mi possiate aiutare.
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
January 21, 2015, 02:48:25 PM
#52
Un saluto a tutto il forum. Vi seguo da 1 pò di tempo e grazie a voi mi sto appassionando al bitcoin!
un saluto a tutti  Cheesy

Benvenuto banderasSmiley
member
Activity: 82
Merit: 10
January 21, 2015, 01:26:40 PM
#51
Un saluto a tutto il forum. Vi seguo da 1 pò di tempo e grazie a voi mi sto appassionando al bitcoin!
un saluto a tutti  Cheesy

sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
January 20, 2015, 03:05:45 AM
#50
Salve a tutti ragazzi,



iscritto su questo forum per darvi info sulle possibilità di apertura conti OS dedicati per i bitcoin
so che non mi conosce praticamente nessuno immagino ma lavoro presso un noto studio per consulenze a 360° con focus su società OS, conti, residenze estere, TRUST e carte anonime
ho diversi clienti che girano parecchi soldi attraverso l uso dei bitcoin coi conti dedicati che gli abbiamo aperto, per cui se vi posso esser d aiuto, specie per investire con rivalutazioni importanti (mediamente il 150%), una prima consulenza a gratis la posso erogare ma no ai PERDITEMPO !!!
Saluti a Voi tutti ed a risentirci allora Cheesy

...spero l uso dei bitcoin aumenti sempre più

Benvenuto parasiempreSmiley
newbie
Activity: 7
Merit: 0
January 19, 2015, 07:19:31 PM
#49
Parlo di società off-shore con relativi conti corporate o personali anonimi, comprensivi di carte di credito

Per quanto riguarda gli investimenti, parlo del ramo immobiliare, ma non certo in Europa - al caldo rimanendo vaghi, chi ha soldi da non voler dichiarare alla futura VD (voluntary disclosure), sa di cosa parlo.

Fatemi sapere se qualcuno è interessato, meglio privatamente

Saluti a Voi...
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
January 19, 2015, 04:04:26 PM
#48
Di questi conti ne ho sentito parlare solo nei film.....non credevo esistessero davvero.
Puoi spiegare più nel dettaglio le condizioni contrattuali?
Quale sarebbe questa società privata che eroga questi conti?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
January 19, 2015, 03:38:49 PM
#47
Sono i conti Off.. Open Source Grin

Comunque per me potete scrivere come preferite Smiley
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
January 19, 2015, 03:03:40 PM
#46
Salve a tutti ragazzi,



iscritto su questo forum per darvi info sulle possibilità di apertura conti OS dedicati per i bitcoin
so che non mi conosce praticamente nessuno immagino ma lavoro presso un noto studio per consulenze a 360° con focus su società OS, conti, residenze estere, TRUST e carte anonime
ho diversi clienti che girano parecchi soldi attraverso l uso dei bitcoin coi conti dedicati che gli abbiamo aperto, per cui se vi posso esser d aiuto, specie per investire con rivalutazioni importanti (mediamente il 150%), una prima consulenza a gratis la posso erogare ma no ai PERDITEMPO !!!
Saluti a Voi tutti ed a risentirci allora Cheesy

...spero l uso dei bitcoin aumenti sempre più
cosa sarebbe un conto OS o una società OS?

"investire con rivalutazioni importanti (mediamente il 150%)" investire in cosa?
newbie
Activity: 7
Merit: 0
January 19, 2015, 02:35:54 PM
#45
Salve a tutti ragazzi,



iscritto su questo forum per darvi info sulle possibilità di apertura conti OS dedicati per i bitcoin
so che non mi conosce praticamente nessuno immagino ma lavoro presso un noto studio per consulenze a 360° con focus su società OS, conti, residenze estere, TRUST e carte anonime
ho diversi clienti che girano parecchi soldi attraverso l uso dei bitcoin coi conti dedicati che gli abbiamo aperto, per cui se vi posso esser d aiuto, specie per investire con rivalutazioni importanti (mediamente il 150%), una prima consulenza a gratis la posso erogare ma no ai PERDITEMPO !!!
Saluti a Voi tutti ed a risentirci allora Cheesy

...spero l uso dei bitcoin aumenti sempre più
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
January 12, 2015, 05:05:49 PM
#44
Un saluto a tutti, ho conosciuto da qualche mese il mondo dei bitcoin e mi sono appena iscritto per imparare qualcosa in più

Benvenuto achabSmiley
newbie
Activity: 2
Merit: 0
January 12, 2015, 04:56:06 PM
#43
Un saluto a tutti, ho conosciuto da qualche mese il mondo dei bitcoin e mi sono appena iscritto per imparare qualcosa in più
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
January 05, 2015, 04:12:13 PM
#42
Ciao a tutti, da oggi ci sono anche io in questa community anche se uso i BTC  da più di un' anno.

Benvenuto!  Smiley
newbie
Activity: 20
Merit: 0
January 05, 2015, 10:55:43 AM
#41
Ciao a tutti, da oggi ci sono anche io in questa community anche se uso i BTC  da più di un' anno.
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
December 26, 2014, 10:40:39 AM
#40
un saluto a tutti.

sono un novellino fresco fresco che cerca di capire bene il mondo bitcoin.

sono di pavia e spero di capirci qualche cosa seguendo questo istruttivo forum.


Rico
Salve a tutti mi chiamo Franco e sono  di Palermo.Vi seguo da circa un anno ma non ho mai avuto la necessità di registrarmi su questo fantastico forum dove sono riuscito,grazie alle vostre guide, a farmi una vera cultura sul mondo del bitcoin e cryptocurrency
Ciao a tutti ragazzi, vi leggo da almeno sei mesi ma solo oggi mi sono iscritto. Mi chiamo Alessio, son di Milano e sono ormai 6 mesi che sto dietro ai bitcoin
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, anche se seguo da qualche tempo il mondo dei BTC e questo forum.
collaborando con TheBomber sul sito bikinidice.com .
Ciao a tutti sono nuovo

Un amichevole benvenuto a tutti e 5 (rico66, CryptoFrank, kronkodil, Poyel e Marduck)!

..e buon BTC a tutti!  Grin
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
December 19, 2014, 01:24:54 PM
#39
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, anche se seguo da qualche tempo il mondo dei BTC e questo forum.
collaborando con TheBomber sul sito bikinidice.com .

Ora siamo due su tre. Prima o poi si iscriverà anche il terzo Smiley
newbie
Activity: 1
Merit: 0
December 19, 2014, 01:23:13 PM
#38
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, anche se seguo da qualche tempo il mondo dei BTC e questo forum.
collaborando con TheBomber sul sito bikinidice.com .
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
December 11, 2014, 09:40:13 AM
#37
Ragazzi trattatemi bene kronkodil che è il mio vicino di casa  Grin
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
December 11, 2014, 09:29:23 AM
#36
Ciao a tutti ragazzi, vi leggo da almeno sei mesi ma solo oggi mi sono iscritto. Mi chiamo Alessio, son di Milano e sono ormai 6 mesi che sto dietro ai bitcoin
benvenuto  Wink
Pages:
Jump to: