Pages:
Author

Topic: Topic di Benvenuto/Presentazioni - page 12. (Read 86227 times)

sr. member
Activity: 567
Merit: 270
February 13, 2016, 02:26:39 PM
Ciao, benvenuti
newbie
Activity: 1
Merit: 0
February 13, 2016, 02:23:45 PM
ciao a tutti
full member
Activity: 188
Merit: 118
https://tawk.to/wowchebit
January 09, 2016, 01:45:37 PM
ciao ragazzi sono WowCheBit vecchio nickname darkbn (che ho decido di cambiare perchè non mi piaceva) che dire... spero di trovarmi bene in questa nuova comunity
newbie
Activity: 1
Merit: 0
December 18, 2015, 09:59:48 AM
Buongiorno ragazzi, appena iscritto anche io e spero di muovermi agilmente nel mondo dei bitcoin a breve Smiley
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
November 26, 2015, 07:57:11 PM
salve a tutti sono un nuovo utente di salerno provincia  , tempo fa conobbi i btc ma purtroppo non mai capito bene il sistema quali vantaggi mi dia e come poter fare bitcoin in modo chiaro e quasi gratuito , pi vedo che siti di aquisti che accettano bitcoin ce ne sono pochissimi .Non so ma grazie la vostro sito posso imaprare di piu e cercare anche altro .Un saluto a tutti
Ciao e benvenuto, ti consiglio di guardare la sezione guide, troverai del materiale che potrebbe esserti utile
newbie
Activity: 3
Merit: 0
November 26, 2015, 12:58:35 PM
salve a tutti sono un nuovo utente di salerno provincia  , tempo fa conobbi i btc ma purtroppo non mai capito bene il sistema quali vantaggi mi dia e come poter fare bitcoin in modo chiaro e quasi gratuito , pi vedo che siti di aquisti che accettano bitcoin ce ne sono pochissimi .Non so ma grazie la vostro sito posso imaprare di piu e cercare anche altro .Un saluto a tutti
newbie
Activity: 4
Merit: 0
November 12, 2015, 07:28:50 AM
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, mi sono incuriosito su i Bitcoin e volevo saperne di più.
saluti.
newbie
Activity: 2
Merit: 0
October 20, 2015, 06:14:38 AM
Ciao a tutti!
è un piacere essere tra voi Cheesy
bel forum! Cool
member
Activity: 70
Merit: 10
August 30, 2015, 02:22:32 PM
Ciao ai tutti qui  Smiley

Tra miei deversi interessi si incontrano le monete digitali. Parlo soltanto un pocchino di italiano e uno dei scopi per scrivere qui é pratticarlo  Smiley
newbie
Activity: 5
Merit: 0
August 28, 2015, 03:32:36 AM
Ciao a tutti, da oggi ci sono anche io in questa community anche se vi seguo da 1 anno circai!!
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
July 19, 2015, 08:48:58 AM
Ciao Caterina, non so se sai, ma c'è un gruppo di bitcoiner a Bologna, potresti guardare quando si incontrano nella sezione meeting Smiley

Anzi guarda, il prossimo incontro è mercoledi 22 luglio
https://bitcointalksearch.org/topic/m.11892078
newbie
Activity: 3
Merit: 0
July 15, 2015, 01:33:31 PM
Salve a tutti,
mi chiamo Caterina, kate per gli amici, e studio a Bologna.
Che dire, seguo i bitcoin da qualche anno e leggo spesso questo forum.

Ho la possibilità di fare ricariche online e richiedere bitcoin in pagamento ed ho quindi deciso di offrire questo servizio su questo forum.

Baci,
Kate.
newbie
Activity: 5
Merit: 0
June 28, 2015, 06:14:55 AM
Grazie per il benvenuto! Smiley terrò conto di quello che mi hai detto, ora cercherò di informarmi meglio sul forum su quali altre monete converrebbe minare al posto dei Btc. Grazie ancora.
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
June 26, 2015, 02:43:47 PM
Ciao a tutti mi chiamo Manuel, conosco i bitcoin da circa un anno e mezzo e da poco invece mi sono interessato molto di più e vorrei tanto iniziare a minare;il vostro forum è veramente bello e completo.ora stavo cercando una guida per capire come si fa a minare e sopratutto se si può comprare macchine nuove qui in Italia, anche se so che il guadagno totale non sarà tanto.  Grin complimenti ancora per il forum. Grazie della vostra attenzione ragazzi, buona serata. A presto  Cheesy

Lascia perdere il mining di BTC, in Italia non conviene più (troppe fee di energia elettrica e troppo costosi gli ASICs). Al limite valuta se ti conviene minare qualche altcoin....da rivendere contro BTC.

P.S. Benvenuto a bordo e...buon BTC!
newbie
Activity: 5
Merit: 0
June 26, 2015, 01:06:14 PM
Ciao a tutti mi chiamo Manuel, conosco i bitcoin da circa un anno e mezzo e da poco invece mi sono interessato molto di più e vorrei tanto iniziare a minare;il vostro forum è veramente bello e completo.ora stavo cercando una guida per capire come si fa a minare e sopratutto se si può comprare macchine nuove qui in Italia, anche se so che il guadagno totale non sarà tanto.  Grin complimenti ancora per il forum. Grazie della vostra attenzione ragazzi, buona serata. A presto  Cheesy
legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
May 21, 2015, 12:22:50 PM

Nessuno dei due guadagna su questo, quindi va bene così.

Chi ha parlato di soldi?!?

La gara su chi ce l' ha più lungo la lasciamo ai 15enni Wink



FaSan


Di cosa diavolo stai parlando?!?
hero member
Activity: 658
Merit: 500
May 21, 2015, 12:19:46 PM
#99

Non ti stò mettendo alla prova, non ho alcun interesse a farlo. Però sappi che la sicurezza al 100% non esiste da nessuna parte, neanche nel multisig se gestito da terzi.


Ora dimmi FaSan: quale compagnia al mondo ti da la garanzia che i soldi depositati da loro possono essere recuperati anche se la Compagnia sparisce?!?

Ad ogni modo... se non e' mettermi alla prova questo qual'e' la definizione di mettermi alla prova?!?

Ora sto andando OT quindi chiedo scusa ai lettori di questo thread e ti invito a continuare la conversazione in PM o aprire un thread apposito per discutere il Wallet Greenaddress.

Cordiali saluti.


Per me la possiamo benissimo chiudere qui, quello che c'è da dire è stato detto. Tu hai citato un servizio, io ne ho citato un altro. Nessuno dei due guadagna su questo, quindi va bene così. La gara su chi ce l' ha più lungo la lasciamo ai 15enni Wink



FaSan
legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
May 21, 2015, 12:16:16 PM
#98

Non ti stò mettendo alla prova, non ho alcun interesse a farlo. Però sappi che la sicurezza al 100% non esiste da nessuna parte, neanche nel multisig se gestito da terzi.


Ora dimmi FaSan: quale compagnia al mondo ti da la garanzia che i soldi depositati da loro possono essere recuperati anche se la Compagnia sparisce?!?

Ad ogni modo... se non e' mettermi alla prova questo qual'e' la definizione di mettermi alla prova?!?

Ora sto andando OT quindi chiedo scusa ai lettori di questo thread e ti invito a continuare la conversazione in PM o aprire un thread apposito per discutere il Wallet Greenaddress.

Cordiali saluti.
hero member
Activity: 658
Merit: 500
May 21, 2015, 12:12:44 PM
#97

Io, come Software Engineer, compilerei direttamente tutto il wallet copay in una mia vps anzichè utilizzare un servizio terzi tramite api. Chiaramente è una scelta del tutto personale.



FaSan


Quindi non ti fidi di Greenaddress?

Lascia che ti dica questo FaSan: GreenAddress ha l'nLockTime implementato, il che significa che puoi recuperare i tuoi fondi anche se la Compagnia sparisce.

E' l'unica Compagnia al Mondo che ha questa funzionalita'.

https://greenaddress.it/en/faq/

Ora: visto che sei un Bitcoin Foundation member mi sorge il dubbio...

Il dubbio: davvero devo essere io, ultimo arrivato, ad informati di questo oppure me la tua affermazione era per mettermi alla prova?


Ma figuriamoci, non ho mai detto questo. Ma sai come si dice, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Ed io in questo contesto preferisco gestire direttamente i miei servizi. Senza contare che gestendoti direttamente il wallet non sei costretto ad eventuali disservizi (che magari non ci sono e non ci saranno mai, ma tutto può succedere, anche un semplice aggiornamento che fermi il servizio per un periodo X).

Non ti stò mettendo alla prova, non ho alcun interesse a farlo. Però sappi che la sicurezza al 100% non esiste da nessuna parte, neanche nel multisig se gestito da terzi.




FaSan


legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
May 21, 2015, 11:58:57 AM
#96

Io, come Software Engineer, compilerei direttamente tutto il wallet copay in una mia vps anzichè utilizzare un servizio terzi tramite api. Chiaramente è una scelta del tutto personale.



FaSan


Quindi non ti fidi di Greenaddress?

Lascia che ti dica questo FaSan: GreenAddress ha l'nLockTime implementato, il che significa che puoi recuperare i tuoi fondi anche se la Compagnia sparisce.

E' l'unica Compagnia al Mondo che ha questa funzionalita'.

https://greenaddress.it/en/faq/

Ora: visto che sei un Bitcoin Foundation member mi sorge il dubbio...

Il dubbio: davvero devo essere io, ultimo arrivato, ad informati di questo oppure me la tua affermazione era per mettermi alla prova?
Pages:
Jump to: