Pages:
Author

Topic: [TRADING] Analisi tecnica Bitcoin - page 39. (Read 51771 times)

full member
Activity: 152
Merit: 100
June 19, 2014, 09:24:46 PM
#55
Bifinex margine leva 2, per maggiori leve bisogna andare su cfd al momento (swaps ne sto alla larga)
Per derivati c'è icbit.se (futures) e Atlas (opzioni)
Binarie sono fuffa, equiparabili a casinò(ok se solo per fun)

Buon lavoro Wink
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
June 19, 2014, 02:23:31 PM
#54
E se faccio così???

https://www.tradingview.com/x/9IxrShSo Grin Grin Grin


tutto punta nello stesso spot. Vediamo!
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
June 19, 2014, 02:21:15 PM
#53
Una bizzarra idea serale...


https://www.tradingview.com/x/vX06NCmi

Questi che vedete si chiamano cerchi di fibonacci, e come tutti gli strumenti appartenenti a questa categoria si rifanno alla famosa serie di fibo 1,1,2,3,5,8,13 ....

Notate qualcosa?  Grin
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
June 19, 2014, 01:52:45 PM
#52
edit:
Ammazza, sono diventati dei geni.. hanno introdotto gli Swaps come derivati nel bitcoin.

Dove gli hanno messi gli swap? Sai per caso se da qualche parte ci sono delle Call e delle Put che non siano a brevissimo termine?

bitfinex, a meno che non abbia preso io una cantonata ma si può swappare fisso contro variabile. Ehheeh quando eur/usd era a 1.38 ho cercato in tutti i modi di riuscire a comprare a strike 1.37 una call. Ovviamente non ho trovato un broker che me le quotasse.

Puoi provare le binarie, io non ci metterò mai una virgola..
legendary
Activity: 833
Merit: 1015
June 19, 2014, 12:05:49 PM
#51
edit:
Ammazza, sono diventati dei geni.. hanno introdotto gli Swaps come derivati nel bitcoin.

Dove gli hanno messi gli swap? Sai per caso se da qualche parte ci sono delle Call e delle Put che non siano a brevissimo termine?
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
June 19, 2014, 11:33:55 AM
#50
Hai mai provato bitfinex?

No, perchè trading su btc non ne faccio molto. Ma ora che ho dato un'occhiata mi sono accorto che ti fanno operare a margine. Devo vedere bene le condizioni, che spesso ti fregano tra slippage e rotture varie o commissioni.. Grazie!

edit:
Ammazza, sono diventati dei geni.. hanno introdotto gli Swaps come derivati nel bitcoin.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
June 19, 2014, 11:31:51 AM
#49
Hai mai provato bitfinex?
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
June 19, 2014, 11:30:37 AM
#48
lemming una curiosità te fai trading direttamente su bitstamp o su una piattaforma che ti permette lo short e si basa sull'indice bitstamp usd?

Su bitstamp, ma se riuscirò a guadagnare qualcosa come capitale andrò oltre che sul forex anche su piattaforme con bitcoin come cfd.





hero member
Activity: 590
Merit: 500
June 19, 2014, 11:23:16 AM
#47
lemming una curiosità te fai trading direttamente su bitstamp o su una piattaforma che ti permette lo short e si basa sull'indice bitstamp usd?
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
June 19, 2014, 10:59:48 AM
#46
Ciao, complimenti e in bocca al lupo!   trovo fantastico il lavoro che stai facendo.   Ho deciso di fare trading da poco e al momento sono in demo per farmi un po' le ossa su MT4 su valute classiche. Da un mese circa che provo a fare trading, vorrei fare trading anche su Btc ma non sò da dove cominciare. Che exchange usare? comprare Btc da local e poi rivenderli??   hai qualche consiglio?

Ciao! Grazie anche a te. Se ti posso dare un consiglio lascia perdere il Bitcoin per ora per fare trading. Il forex è di gran lunga migliore a causa di spread, commissioni e leva. Qui di leva non se ne può usare in pratica..
Per fare trading serio sui btc servono capitali giganteschi..
newbie
Activity: 22
Merit: 0
June 19, 2014, 10:35:31 AM
#45
Ciao, complimenti e in bocca al lupo!   trovo fantastico il lavoro che stai facendo.   Ho deciso di fare trading da poco e al momento sono in demo per farmi un po' le ossa su MT4 su valute classiche. Da un mese circa che provo a fare trading, vorrei fare trading anche su Btc ma non sò da dove cominciare. Che exchange usare? comprare Btc da local e poi rivenderli??   hai qualche consiglio?
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
June 19, 2014, 09:39:23 AM
#44
http://www.scribd.com/doc/218448392/Measuring-the-Intrinsic-Value-of-Cryptocurrency#download

ragazzi, leggete.. se avete domande fatele! Se avete dubbi esponeteli, ma leggetelo! E' veramente interessante. Alcune mie convinzioni si sono rivelate sbagliate se l'autore ha ragione..
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
June 19, 2014, 09:06:03 AM
#43
ok, lasciali li per un paio di mesi. Non credo sarà una cosa di settimane farli risalire...
newbie
Activity: 20
Merit: 0
June 19, 2014, 08:59:20 AM
#42
ciao! innanzitutto in bocca al lupo Cheesy volevo dirti che ritengo interessanti i tuoi post, bravo. ho notato che l'ultimo è riferito al mercato del litecoin. Cosa ne pensi? ne ho un pochi da parte e non li voglio mollare. io credo che in massimo un paio di mesi abbiano una risalita. bisogna anche tenere conto del fattore mining con gli ASIC che verranno distribuiti in questo periodo

ciao!crepi.. qual'è il prezzo medio di acquisto? tendenzialmente non li lascerei ora neanche sotto tortura.

Mi conforta questa tua opinione. al momento vedo un prezzo di 0,015882
Nono intendo a che prezzo li hai comprati tu in media! Smiley



prodotti da mining. tempo fa e ne avevo venduti una parte (a 0,032 in media l'ultima volta che c'è stato un bel pump) e ne ho conservati altri.
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
June 19, 2014, 08:48:12 AM
#41
ciao! innanzitutto in bocca al lupo Cheesy volevo dirti che ritengo interessanti i tuoi post, bravo. ho notato che l'ultimo è riferito al mercato del litecoin. Cosa ne pensi? ne ho un pochi da parte e non li voglio mollare. io credo che in massimo un paio di mesi abbiano una risalita. bisogna anche tenere conto del fattore mining con gli ASIC che verranno distribuiti in questo periodo

ciao!crepi.. qual'è il prezzo medio di acquisto? tendenzialmente non li lascerei ora neanche sotto tortura.

Mi conforta questa tua opinione. al momento vedo un prezzo di 0,015882
Nono intendo a che prezzo li hai comprati tu in media! Smiley

sr. member
Activity: 308
Merit: 250
June 19, 2014, 08:45:15 AM
#40
aggiornamento:

Consiglio ancora di aspettare a comprare bitcoin contro euro. A supporto nuove evidenze...

https://www.tradingview.com/x/VLnDhiFo

Purtroppo da ora non so quale target sarà raggiunto prima di un piccolo rimbalzo. 422 e 406 sono equiprobabili al momento.

Consiglio su 1 btc da comprare di prendere 0.30 a 422 e 0.70 a 406.
newbie
Activity: 20
Merit: 0
June 19, 2014, 08:43:42 AM
#39
ciao! innanzitutto in bocca al lupo Cheesy volevo dirti che ritengo interessanti i tuoi post, bravo. ho notato che l'ultimo è riferito al mercato del litecoin. Cosa ne pensi? ne ho un pochi da parte e non li voglio mollare. io credo che in massimo un paio di mesi abbiano una risalita. bisogna anche tenere conto del fattore mining con gli ASIC che verranno distribuiti in questo periodo

ciao!crepi.. qual'è il prezzo medio di acquisto? tendenzialmente non li lascerei ora neanche sotto tortura.

Mi conforta questa tua opinione. al momento vedo un prezzo di 0,015882
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
June 19, 2014, 08:41:28 AM
#38
ciao! innanzitutto in bocca al lupo Cheesy volevo dirti che ritengo interessanti i tuoi post, bravo. ho notato che l'ultimo è riferito al mercato del litecoin. Cosa ne pensi? ne ho un pochi da parte e non li voglio mollare. io credo che in massimo un paio di mesi abbiano una risalita. bisogna anche tenere conto del fattore mining con gli ASIC che verranno distribuiti in questo periodo

ciao!crepi.. qual'è il prezzo medio di acquisto? tendenzialmente non li lascerei ora neanche sotto tortura.
newbie
Activity: 20
Merit: 0
June 19, 2014, 08:25:37 AM
#37
ciao! innanzitutto in bocca al lupo Cheesy volevo dirti che ritengo interessanti i tuoi post, bravo. ho notato che l'ultimo è riferito al mercato del litecoin. Cosa ne pensi? ne ho un pochi da parte e non li voglio mollare. io credo che in massimo un paio di mesi abbiano una risalita. bisogna anche tenere conto del fattore mining con gli ASIC che verranno distribuiti in questo periodo
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
June 19, 2014, 06:00:20 AM
#36
sapete che vi dico?

https://www.tradingview.com/x/wAKIq30S

un pensierino ce lo farei a 0.01520

SL 0.01378 TP 0.2974
Pages:
Jump to: