Pages:
Author

Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi) - page 12. (Read 84826 times)

sr. member
Activity: 367
Merit: 250
Se non è un dato sensibile e se non è un problema per voi o i vostri utenti è possibile avere una divisione percentuale della nazionalità degli utenti di the rock?
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Therock dimmi una cosa, la carta la spedite/attivate per tutti i paesi o solo europa?
Mi spiego, ho una parente brasiliana a cui devo far attivare una carta, perchè quando viene in italia la polizia in aereoporto vuol vedere o i soldi contanti o una carta valida (ti portano fisicamente a un bancomat a prelevare con loro dietro).
Accettate utenti brasiliani e la spedite in brasile? Ha il passaporto come documento e ovviamernte bollette varie
Danke

Abbiamo clienti da tutto il mondo e abbiamo spedito le carte un po' ovunque, incluso il Brasile, quindi si.

/paci
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Therock dimmi una cosa, la carta la spedite/attivate per tutti i paesi o solo europa?
Mi spiego, ho una parente brasiliana a cui devo far attivare una carta, perchè quando viene in italia la polizia in aereoporto vuol vedere o i soldi contanti o una carta valida (ti portano fisicamente a un bancomat a prelevare con loro dietro).
Accettate utenti brasiliani e la spedite in brasile? Ha il passaporto come documento e ovviamernte bollette varie
Danke
newbie
Activity: 58
Merit: 0
Sto partendo da zero e avevo intenzione di iscrivermi a questo sito, ma mi serve un sito abbastanza facile da utilizzare come portafoglio, come wallet, cosa mi consigliate di usare? è possibile iniziare con piccole cifre?
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Ricordiamo brevemente che il conto presso Bank of Valletta non sarà più operativo
dal 31 Dicembre 2016, percui chi farà bonifici successivi a questa data su questo istituto
vedrà il proprio bonifico rimbalzato e non accreditato.

Chi non l'ha ancora fatto, aggiorni i propri bonifici automatici spostandoli su uno dei
nuovi conti intestati a Mistral Pay Ltd.

Grazie
/paci
full member
Activity: 230
Merit: 100
Un breve riassunto delle ultime novità:
  • Nuovi conti correnti
  • Riduzione delle fee sui prelievi
  • Sconti fino al 90%

I dettagli sono spiegati in questo post su Medium: https://medium.com/the-rock-trading/new-year-big-changes-394a312f12d3

hero member
Activity: 838
Merit: 501
Wink la pancia c'è già!

Per quanto concerne i conti, gli utenti Italiani potranno scegliere se depositare su un conto Italiano o Tedesco.  Il  conto sarà intestato alla società licenziataria e la causale sarà come ora il vostro Rock ID.  In proposito, mi raccomando di inserire sempre il vostro Rock ID onde evitare ritardi nell'accredito.

Grazie!

Quali sono le differenze tra versare sul conto italiano o tedesco? La società licenziataria sarà una società che fa capo sempre a TheRockTrading?
potete spiegare meglio?
grazie

- Noi pensiamo che la maggior parte dei clienti italiani possano preferire un conto Italiano per evitare bonifici esteri.  Alcuni però potrebbero preferire il conto Tedesco per ragioni loro

- Abbiamo fatto un accordo con società di diritto Maltese con licenza europea di Istituto di Pagamento.  La stessa ha registrazione con Banca d'Italia ed altri paesi europei (passporting).  Il vantaggio è che, essendo     regolamentati, possono fare le verifiche come da normativa vigente.

In breve, a livello europeo stanno studiando come regolamentare le piattaforme come la nostra e, non volendoci trovare col famoso "cerino in mano", ci stiamo portando avanti per non trovarci brutte sorprese.
newbie
Activity: 32
Merit: 0
Wink la pancia c'è già!

Per quanto concerne i conti, gli utenti Italiani potranno scegliere se depositare su un conto Italiano o Tedesco.  Il  conto sarà intestato alla società licenziataria e la causale sarà come ora il vostro Rock ID.  In proposito, mi raccomando di inserire sempre il vostro Rock ID onde evitare ritardi nell'accredito.

Grazie!

Quali sono le differenze tra versare sul conto italiano o tedesco? La società licenziataria sarà una società che fa capo sempre a TheRockTrading?
potete spiegare meglio?
grazie
hero member
Activity: 838
Merit: 501
 Wink la pancia c'è già!

Per quanto concerne i conti, gli utenti Italiani potranno scegliere se depositare su un conto Italiano o Tedesco.  Il  conto sarà intestato alla società licenziataria e la causale sarà come ora il vostro Rock ID.  In proposito, mi raccomando di inserire sempre il vostro Rock ID onde evitare ritardi nell'accredito.

Grazie!
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Una notizia interessante per i clienti italiani: nel corso delle prossime settimane il conto bancario di riferimento verrà spostato in una banca italiana: i bonifici rimarranno all'interno dei confini nazionali e le commissioni per i prelievi SEPA saranno ridotte!

Maggiori dettagli saranno disponibili nei prossimi giorni Smiley

Bravi, mi sembra un'ottima notizia....  Smiley

La notizia mi sembra interessante in tema di apertura dell'establishment bancario rispetto alle Cryptocoin World. Forse è anche frutto dell'incontro di Novembre a Roma, almeno mi auguro che possa essererlo.
 

no, quello no.....  Da Roma solo fantastici maccheroni alla gricia!  Tongue

Occhio alla Gricia, che si rischia di mettere su pancia abusandone!;)
Mi è venuto in mente di chiedere se il cambio conto corrente bancario per gli utenti italiani è obbligatoria o facoltativa e se nel caso valida solo per i nuovi utenti o si potrà scegliere
grazie
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Una notizia interessante per i clienti italiani: nel corso delle prossime settimane il conto bancario di riferimento verrà spostato in una banca italiana: i bonifici rimarranno all'interno dei confini nazionali e le commissioni per i prelievi SEPA saranno ridotte!

Maggiori dettagli saranno disponibili nei prossimi giorni Smiley

Bravi, mi sembra un'ottima notizia....  Smiley

La notizia mi sembra interessante in tema di apertura dell'establishment bancario rispetto alle Cryptocoin World. Forse è anche frutto dell'incontro di Novembre a Roma, almeno mi auguro che possa essererlo.
 

no, quello no.....  Da Roma solo fantastici maccheroni alla gricia!  Tongue
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Una notizia interessante per i clienti italiani: nel corso delle prossime settimane il conto bancario di riferimento verrà spostato in una banca italiana: i bonifici rimarranno all'interno dei confini nazionali e le commissioni per i prelievi SEPA saranno ridotte!

Maggiori dettagli saranno disponibili nei prossimi giorni Smiley

Bravi, mi sembra un'ottima notizia....  Smiley

La notizia mi sembra interessante in tema di apertura dell'establishment bancario rispetto alle Cryptocoin World. Forse è anche frutto dell'incontro di Novembre a Roma, almeno mi auguro che possa essererlo.
 
newbie
Activity: 32
Merit: 0
Una notizia interessante per i clienti italiani: nel corso delle prossime settimane il conto bancario di riferimento verrà spostato in una banca italiana: i bonifici rimarranno all'interno dei confini nazionali e le commissioni per i prelievi SEPA saranno ridotte!

Maggiori dettagli saranno disponibili nei prossimi giorni Smiley

Bravi, mi sembra un'ottima notizia....  Smiley
full member
Activity: 230
Merit: 100
Una notizia interessante per i clienti italiani: nel corso delle prossime settimane il conto bancario di riferimento verrà spostato in una banca italiana: i bonifici rimarranno all'interno dei confini nazionali e le commissioni per i prelievi SEPA saranno ridotte!

Maggiori dettagli saranno disponibili nei prossimi giorni Smiley
hero member
Activity: 500
Merit: 500
domanda magari già fatta, ma la rifaccio:
ma la carta di therock, ha un costo mensile di 0,99 euro se non viene usata? Quindi conviene farlam solo se uno pensa di usarla spesso ? io al max ci faccio 4-5 prelievi/anno con la carta che ho ora di un altro exchange

Ufficialmente* il gestore della carta chiede questa fee, si. E' sufficiente usarla una volta al mese
per non incorrervi.

/paci

PS> *"ufficialmente" perché poi abbiamo visto che spesso non viene applicata, però caveat emptor
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
domanda magari già fatta, ma la rifaccio:
ma la carta di therock, ha un costo mensile di 0,99 euro se non viene usata? Quindi conviene farlam solo se uno pensa di usarla spesso ? io al max ci faccio 4-5 prelievi/anno con la carta che ho ora di un altro exchange
hero member
Activity: 838
Merit: 501
buonasera,

ho un problema con un deposito di ltc su the rock.
il 26/03 ho depositato circa 38 ltc dal mio portafoglio su pc all'indirizzo ltc di deposito su the rock.

non sono mai arrivati, ma non sono piu nel mio portafoglio che devo fare?


Grazie 1000!!

Salve,

aprire un ticket indicando il tx ID

Grazie
sr. member
Activity: 367
Merit: 250
buonasera,

ho un problema con un deposito di ltc su the rock.
il 26/03 ho depositato circa 38 ltc dal mio portafoglio su pc all'indirizzo ltc di deposito su the rock.

non sono mai arrivati, ma non sono piu nel mio portafoglio che devo fare?


Grazie 1000!!
legendary
Activity: 1914
Merit: 2071
Si intende: non appena hai comprato i bitcoin su TRT, trasferisci immediatamente quei bitcoin dal wallet di TRT al tuo.

La differenza tra il wallet di un exchange e il tuo wallet (quello che sta sul tuo pc/smartphone) è che nel primo caso le chiavi private che controllano i bitcoin non sono a tua disposizione (appartengono all'exchange e se l'exchange sparisse per qualche motivo rischi di perderli), mentre con il wallet in tuo possesso hai sempre il pieno controllo dei tuoi bitcoin.

In sostanza un wallet è una collezione di chiavi private che controllano altrettanti address con i relativi btc. Chi ha le chiavi private ha effettivamente a disposizione i bitcoin.

Quando fai un deposito di btc/euro presso un exchange stai "prestando" i tuoi bitcoin/euro a qualcun altro, cioè ti fidi che poi te li restituisca (un po' come succede con i soldi messi in banca).

Ti consiglio questo thread --> https://bitcointalksearch.org/topic/importante-gli-exchange-e-la-riserva-frazionaria-927371
newbie
Activity: 32
Merit: 0
Questo può essere un buon momento per Therock per aumentare in termini di volume e posizionarsi ai vertici, visto i recenti delusi e i 119,756 BTC spariti su bitfinex.

Non penso.
Altrimenti sarebbe successo anche dopo MtGox, l'hack a Bitstamp, Poloniex, Gatecoin, Mintpal, Cryptsy, etc. etc. :-)


Sarebbe interessante sapere se ci sono novità anche in termini di sicurezza, sono sicuro che a qualcuno potrebbe fare piacere rimanere aggiornato su questo tema Grin

In termini di sicurezza, tenete i vostri bitcoin fuori dal controllo dell'exchange, qualunque esso
sia, compreso TRT, se non per il tempo strettamente necessario al trading. #beyourownbank

/paci

Scusa, ma sono alle prime armi, mi potresti spiegare cosa intendi per "tenete i vostri bitcoin fuori dal controllo dell'exchange" e come si riesce a farlo?
Grazie
Pages:
Jump to: