Pages:
Author

Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi) - page 10. (Read 85110 times)

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
No non è possibile.
Su telegram Davide ha spiegato che valuteranno ma non pensano di consentirlo almeno finché non cambieranno un po' di cose, ad esempio non piace il fatto che l'HP sia per il 92% (dati di 2 giorni fa) in mano a sconosciuti.

Hanno cambiato idea, adesso è concesso depositare e prelevare BCH.

hanno fatto bene secondo me a cambiare idea, i volumi di scambio dei BCH sono troppo alti per lasciar perdere ed avere un exchange di fiducia come therock dove poterli vendere è solo una cosa positiva (indipendentemente da cosa succederà ai BCH)
legendary
Activity: 1092
Merit: 1001
No non è possibile.
Su telegram Davide ha spiegato che valuteranno ma non pensano di consentirlo almeno finché non cambieranno un po' di cose, ad esempio non piace il fatto che l'HP sia per il 92% (dati di 2 giorni fa) in mano a sconosciuti.

Hanno cambiato idea, adesso è concesso depositare e prelevare BCH.
legendary
Activity: 2352
Merit: 1064
Bitcoin is antisemitic
Oggi non mi si visualizzano i grafici Pizzacharts quando mi loggo su Therock. Succede solo a me ?
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
No non è possibile.
legendary
Activity: 1092
Merit: 1001
Scusate ma non è possibile prelevare/depositare BCH su the rock trading?
full member
Activity: 183
Merit: 100
hero member
Activity: 924
Merit: 1000
full member
Activity: 183
Merit: 100
Salve,
visto che in questo forum si ha la fortuna di interagire, oltre che a gente in gamba, anche con gli amministratori di TRT, vorrei chiedere se si può tradare TRT con Tradingview. Dato che Tradingview ha il flusso di tutte le coppie di TRT e TRT mette a disposizione le API, credo la mia domanda sia pertinente…
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Dato che non sto ottenendo risposte aprendo ticket sul support lo chiedo qui:
Come si fa a prelevare i miei USD da TheRock per riceverli sul mio account in Cryptocapital.co???

Aprendo un ticket e facendo richiesta per abilitazione Cryptocapital

Grazie
legendary
Activity: 2352
Merit: 1064
Bitcoin is antisemitic
Dato che non sto ottenendo risposte aprendo ticket sul support lo chiedo qui:
Come si fa a prelevare i miei USD da TheRock per riceverli sul mio account in Cryptocapital.co???
hero member
no...

stiamo verificando alternative
member
Activity: 87
Merit: 14
Niente di nuovo per la Rock card?
hero member
Mi associo alla richiesta....

Per ora siamo in fase di stallo.  Se non sblocchiamo valuteremo soluzioni alternative
full member
Activity: 222
Merit: 103
Mi associo alla richiesta....
sr. member
Activity: 403
Merit: 278
C'e' speranza che la The Rock Card torni in funzione ??  Cry
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ciao a tutti.
Mi sto avvicinando al mondo del trading e mi sono iscritto a The Rock per una serie di motivazioni.
Mi manca un po' la piattaforma MetaTrader su cui mi sono esercitato per un po' di tempo, ma fa lo stesso...
In attesa di riuscire a raccogliere e trasferire i miei bit... A breve conto di iniziare a tradare.
Sono previsti dei minimi di ordine?
Inoltre, come mai non è possibile versare valuta (EUR/USD) tramite carta di credito?
Intanto grazie e complimenti per la piattaforma.
GG

In genere pagamenti facilmente chargebackabili (stornabili) sono tenuti molto lontani dal mondo BTC (carte di credito - PayPal ecc): dal momento che si acquista un bene difficilmente riconducibile ad un proprietario e' molto facile per i vari mascalzoni che popolano il web truffeggiare qua e la.

Se ti piace tanto MT puoi usare BTC-e.

https://btc-e.com/news/183
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Ciao a tutti.
Mi sto avvicinando al mondo del trading e mi sono iscritto a The Rock per una serie di motivazioni.
Mi manca un po' la piattaforma MetaTrader su cui mi sono esercitato per un po' di tempo, ma fa lo stesso...
In attesa di riuscire a raccogliere e trasferire i miei bit... A breve conto di iniziare a tradare.
Sono previsti dei minimi di ordine?
Inoltre, come mai non è possibile versare valuta (EUR/USD) tramite carta di credito?
Intanto grazie e complimenti per la piattaforma.
GG
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
volevo chiedervi quando aggiungete DCR Decred alla vostra piattaforma... mi sembra un progetto abbastanza interessante sinceramente
hero member
Activity: 500
Merit: 500
C'è un documento firmato con altri exchange.

E c'è anche un post sul nostro medium, linkato anche dalla home page.

Eviterei di discuterne all'infinito, che sta cosa ha già portato via infinite risorse (a tutti).

Grazie
/paci
sr. member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
SI sarebbe interessante conoscere la posizione che verrà assunta.
Pages:
Jump to: