Pages:
Author

Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi) - page 8. (Read 84804 times)

member
Activity: 233
Merit: 31
Saldata questa mattina la quota che detenevo con TheRockTrading.

Rispettati i termini del buy back.

Riconfermo la qualitá e la correttezza dell'exchange.

Mi scuso pubblicamente con Eliale se in alcuni post ho sollevato dubbi.

Complimenti ragazzi andate avanti cosí, orgoglio italiano.

Grazie e buon lavoro.👍

Liquidate anche le mie shares. Smiley

Considerato che utilizzo l'exchange da alcuni anni posso dire per esperienza che il team di THE ROCK TRADING è serio ed affidabile!
full member
Activity: 490
Merit: 193
Io di xrp ne depositai tempo fa qualcuno direttamente e non mi hanno trattenuto i 20 per attivare il deposito.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
grazie.  per ripple. in realtà, chiedevo della questione delle 20 coin, che non mi è chiara,
Cioè, comprandone ad es 100, automaticamente le prime 20 vengono prelevate dalla rete ripple, come per i wallet?
Se ho capito ti riferisci al fatto che ripple richiede per ogni address un fondo cassa non utilizzabile. Credo serva da deterrente per evitare la proliferazione degli indirizzi ...
In effetti, quando depositi su exchange è vero che l'address ricevente è dell'exchange ma se ha un indirizzo unico per ogni cliente allora significa che non puo' svuotarlo quindi la "caparra" rimane vincolata a quell'indirizzo.
Pertanto chiedi: riuscite a recuperare il fondo cassa, caparra o come vogliamo chiamarlo o avete un address unico per tutti i depositi (impossibile credo) o come fate a recuperare quei 20 ripple ostaggio dell'antispam?
full member
Activity: 155
Merit: 100
grazie.  per ripple. in realtà, chiedevo della questione delle 20 coin, che non mi è chiara,
Cioè, comprandone ad es 100, automaticamente le prime 20 vengono prelevate dalla rete ripple, come per i wallet?
hero member
Activity: 838
Merit: 501
data la presenza degli sviluppatori nel thread, mi permetto di fare i complimenti per l'ottimo exchange, sperando che non si montino la testa e combinino dei guai!

Detto questo, vorrei chiedere se c'è in programma l'apertura di scambi per altre valute (es monero, dash sono fra quelle cui sono più interessato) e la possibilità di scambiare bitcoincash direttamente in FIAT.

Un'ultima cosa riguarda Ripple, dato che sono quasi un neofita e non mi è chiaro il funzionamento della moneta.
Mi chiedevo se RockTrading richieda il pagamento dei 20 Ripple che vengono richiesti dai wallet delle rete e se è possibile ricevere transazioni in Ripple direttamente nell'indirizzo Rock.   Grazie

I guai li combiniamo lo stesso anche senza montarci la testa  Wink

Si, in futuro prevediamo nuovi pairs.  Probabilmente, il primo sara' appunto bitcoincash contro euro. 

Per Ripple vedo che ti hanno gia' risposto  Smiley
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
data la presenza degli sviluppatori nel thread, mi permetto di fare i complimenti per l'ottimo exchange, sperando che non si montino la testa e combinino dei guai!

Detto questo, vorrei chiedere se c'è in programma l'apertura di scambi per altre valute (es monero, dash sono fra quelle cui sono più interessato) e la possibilità di scambiare bitcoincash direttamente in FIAT.

Un'ultima cosa riguarda Ripple, dato che sono quasi un neofita e non mi è chiaro il funzionamento della moneta.
Mi chiedevo se RockTrading richieda il pagamento dei 20 Ripple che vengono richiesti dai wallet delle rete e se è possibile ricevere transazioni in Ripple direttamente nell'indirizzo Rock.   Grazie

Buongiorno

^^^^^^  Un'ultima cosa riguarda Ripple, dato che sono quasi un neofita e non mi è chiaro il funzionamento della moneta.  ^^^
a questa domanda posso risponderti io Wink
il funzionamento è che invece che ragionare compro 1 Riple con 0.20 € ragioni al contrario  ..
Vendi 0.20€ x 1 riple quindi se vuoi comprare riple vai su vendi (SELL)
Se invece vuoi vendere Riple vai su compra ( compri Euro per vendere Riple) Vendi (BUY)
proprio al contrario di quello che fai con i Bitcoin
fai una prova con 0.20€ e 1 riple senza fare ok vedrai che ti torna tutto Wink
spero di esserti stato utile
buona giornata
full member
Activity: 155
Merit: 100
data la presenza degli sviluppatori nel thread, mi permetto di fare i complimenti per l'ottimo exchange, sperando che non si montino la testa e combinino dei guai!

Detto questo, vorrei chiedere se c'è in programma l'apertura di scambi per altre valute (es monero, dash sono fra quelle cui sono più interessato) e la possibilità di scambiare bitcoincash direttamente in FIAT.

Un'ultima cosa riguarda Ripple, dato che sono quasi un neofita e non mi è chiaro il funzionamento della moneta.
Mi chiedevo se RockTrading richieda il pagamento dei 20 Ripple che vengono richiesti dai wallet delle rete e se è possibile ricevere transazioni in Ripple direttamente nell'indirizzo Rock.   Grazie
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Saldata questa mattina la quota che detenevo con TheRockTrading.

Rispettati i termini del buy back.

Riconfermo la qualitá e la correttezza dell'exchange.

Mi scuso pubblicamente con Eliale se in alcuni post ho sollevato dubbi.

Complimenti ragazzi andate avanti cosí, orgoglio italiano.

Grazie e buon lavoro.👍
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Ciao Eliale,

grazie del chiarimento.

Gentilmente potresti anticiparci i valori delle quote che a breve liquiderete?

Verranno rispettati i termini del buy back che avete indicato alla sottoscrizione?

Il fatto di non avere proprio trattato l'argomento nonostante le ripetute richieste dei precedenti post,
m'inquieta un pó...

Grazie e buon lavoro.

Axlrose72



Non essere inquieto :-)  Vengono trattatate direttamente con i detentori delle quote

Ho capito: come dicono a Napoli  "a umm a umm"😉

Stiamo a vedere...

Non ti scoccio piú (per adesso).

Grazie e buon lavoro.
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Ciao Eliale,

grazie del chiarimento.

Gentilmente potresti anticiparci i valori delle quote che a breve liquiderete?

Verranno rispettati i termini del buy back che avete indicato alla sottoscrizione?

Il fatto di non avere proprio trattato l'argomento nonostante le ripetute richieste dei precedenti post,
m'inquieta un pó...

Grazie e buon lavoro.

Axlrose72



Non essere inquieto :-)  Vengono trattatate direttamente con i detentori delle quote
hero member
Activity: 838
Merit: 501
No, per quello dobbiamo ancora elaborare il tutto

Grazie
member
Activity: 233
Merit: 31
Ciao eliale, chi ha acquistato virtual shares di The Rock Elite Fund deve seguire la procedura descritta in "Liquidation BFRF" ?
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Ciao Eliale,

grazie del chiarimento.

Gentilmente potresti anticiparci i valori delle quote che a breve liquiderete?

Verranno rispettati i termini del buy back che avete indicato alla sottoscrizione?

Il fatto di non avere proprio trattato l'argomento nonostante le ripetute richieste dei precedenti post,
m'inquieta un pó...

Grazie e buon lavoro.

Axlrose72

hero member
Activity: 838
Merit: 501
Una precisazione....

non si tratta di stock trading (azionario) ma di unita' emesse all'interno del gioco di Second Life diversi anni fa cosi come specificato nei nostri TOS articoli 9 e 10:

9. The Rock Virtual Stock Exchange is not a real-world stock exchange and does not offer opportunity for direct real-world investment or profit. Shares/units purchased on this Virtual Simulation stock exchange do not entitle you to any legal real-world rights to a listed virtual company. The Rock Virtual Stock Exchange is not responsible for the content and results of listed entities

10. We reserve the right to terminate services at any time for any reason.



https://www.therocktrading.com/en/pages/terms_of_service

In ogni caso, seguendo il nostro forum, stiamo procedendo al buy back graduale delle unita' dove previsto

Grazie
Ciao Eliale,

mi fà piacere che sei venuto qui sul Forum a fare chiarezza, a dimostrazione della serietà che Vi ha sempre contraddistinto.

Volevo avere un chiarimento sulla tua precisazione, perchè sul Vostro sito ho trovato un post di Vella che dice esattamente il contrario:

https://therocktrading.com/en/topics/ipo--2

Nella nota messa in evidenza al punto A) si dice testualmente:

PLEASE NOTE:


a) This proposal, being in Bitcoin only and offered on our website, does not interfere or has anything to do with Second Life ltd and its TOS.


b) The Rock maintain the right to call back all issued bonds at its own discretion at a nominal price of 1 bitcoin per unit.



Non è mia intenzione cmq fare polemiche, a me (ed a tutti gli azionisti) quello che interessa è rientrare in possesso dei NOSTRI BITCOIN...

Converrai con me che, come avete deciso di chiudere il market dall'oggi al domani senza un giorno di preavviso,
dover aspettare i Vostri tempi tecnici (3 mesi!) non mi sembra equo e tantomeno corretto,
alla luce del fatto che nel frattempo i vari fork sono stati impropriamente incassati da Voi.

Quello che ti chiedo molto sinteticamente adesso è:

1) Riusciremo ad avere i nostri Bitcoin prima del 16 Novembre,
    o incasserete anche questo fork alla nostra salute?


2) Nel mio caso che sono detentore di quote BFRB il buy back garantito è questo:

Guarantee buy back at 0.97 Bitcoin cents

     o devo aspettarmi ulteriori sorprese???

Resto in attesa e ti ringrazio anticipatamente per la risposta.

Axlrose72


 

 




Si esatto, quando avevamo emesso queste unita' nel periodo di second life, abbiamo dovuto fare un disclaimer che non interferivano con i TOS di allora di SL.  Oggi non saprei....

La data  del 16, come oramai sappiamo, e' risultata essere una prevedibile bufala....

In ogni caso prevediamo di liquidare le posizioni nella settimana entrante (salvo contrattempi burocratici ad oggi non evidenti)

Grazie!
jr. member
Activity: 44
Merit: 4
Salve, sono un neofita circa i bitcoin e vorrei un chiarimento su una frase di questo thread:

(...) con il prossimo fork (segw2x) c'é la possibilità nemmeno tanto remota,
che l'attuale BTC venga abbandonato per la nuova moneta, con conseguente azzeramento del valore!!!

È possibile che, avendo dei bitcoin nel proprio wallet questi possano essere azzerati non dal mercato ma da una decisione (fork)?

Grazie
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Salve ragazzi aggiornamento,

ricevuto mail di conferma da Eliale per liquidazione entro fine settimana prossima.
La quotazione non viene peró menzionata.

Ricordo a tutti i possessori di quote di farne esplicita richiesta entro il 31 Dicembre 2017,
oltre tale data non sará più possibile rivendicare nulla, attenzione....

Trovate tutte le informazioni nelle News del sito.

Spero che Eliale venga qui a snocciolare le cifre, in ogni caso Vi tengo aggiornati  Wink

Stay Tuned!
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Salve, qualcuno conosce la posizione ufficilale, se espressa, di RockTrading riguardo all'imminente fork del bitcoin?
grazie
Ciao NeStore,

anch'io sono in attesa di una risposta ufficiale alle mie 2 domande,
vedrai che a breve qualcuno chiarisce.

Buona serata.

Bene! Scongiurato il fork, adesso potete prendervi tutti i tempi tecnici che volete...😁😁😁
Rimane sempre la mia seconda domanda riferita al valore effettivo del buy back sulle quote BFRF: 0,97 BTC/azione, come da Voi indicato?
Attendo risposta. Con calma non c'é piú fretta....😉😉😉
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Salve, qualcuno conosce la posizione ufficilale, se espressa, di RockTrading riguardo all'imminente fork del bitcoin?
grazie
Ciao NeStore,

anch'io sono in attesa di una risposta ufficiale alle mie 2 domande,
vedrai che a breve qualcuno chiarisce.

Buona serata.
full member
Activity: 155
Merit: 100
Salve, qualcuno conosce la posizione ufficilale, se espressa, di RockTrading riguardo all'imminente fork del bitcoin?
grazie
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Una precisazione....

non si tratta di stock trading (azionario) ma di unita' emesse all'interno del gioco di Second Life diversi anni fa cosi come specificato nei nostri TOS articoli 9 e 10:

9. The Rock Virtual Stock Exchange is not a real-world stock exchange and does not offer opportunity for direct real-world investment or profit. Shares/units purchased on this Virtual Simulation stock exchange do not entitle you to any legal real-world rights to a listed virtual company. The Rock Virtual Stock Exchange is not responsible for the content and results of listed entities

10. We reserve the right to terminate services at any time for any reason.



https://www.therocktrading.com/en/pages/terms_of_service

In ogni caso, seguendo il nostro forum, stiamo procedendo al buy back graduale delle unita' dove previsto

Grazie
Ciao Eliale,

mi fà piacere che sei venuto qui sul Forum a fare chiarezza, a dimostrazione della serietà che Vi ha sempre contraddistinto.

Volevo avere un chiarimento sulla tua precisazione, perchè sul Vostro sito ho trovato un post di Vella che dice esattamente il contrario:

https://therocktrading.com/en/topics/ipo--2

Nella nota messa in evidenza al punto A) si dice testualmente:

PLEASE NOTE:


a) This proposal, being in Bitcoin only and offered on our website, does not interfere or has anything to do with Second Life ltd and its TOS.


b) The Rock maintain the right to call back all issued bonds at its own discretion at a nominal price of 1 bitcoin per unit.



Non è mia intenzione cmq fare polemiche, a me (ed a tutti gli azionisti) quello che interessa è rientrare in possesso dei NOSTRI BITCOIN...

Converrai con me che, come avete deciso di chiudere il market dall'oggi al domani senza un giorno di preavviso,
dover aspettare i Vostri tempi tecnici (3 mesi!) non mi sembra equo e tantomeno corretto,
alla luce del fatto che nel frattempo i vari fork sono stati impropriamente incassati da Voi.

Quello che ti chiedo molto sinteticamente adesso è:

1) Riusciremo ad avere i nostri Bitcoin prima del 16 Novembre,
    o incasserete anche questo fork alla nostra salute?


2) Nel mio caso che sono detentore di quote BFRB il buy back garantito è questo:

Guarantee buy back at 0.97 Bitcoin cents

     o devo aspettarmi ulteriori sorprese???

Resto in attesa e ti ringrazio anticipatamente per la risposta.

Axlrose72


 

 


Pages:
Jump to: