Pages:
Author

Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi) - page 16. (Read 84846 times)

hero member
Activity: 838
Merit: 501
Se non utilizzata si paga la fee mensile fino al termine della carta (fine 2017).

legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Io volevo capire se una volta attivata una carta te la devi pagare a vita o c'e' modo di recedere.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Se la carta viene bloccata (per bloccata non intendo a causa di operazioni da verificare)  diventa inutilizzabile e se ne deve chiedere una nuova.
Credo che la domanda fosse: se ne deve chiedere, o se ne può chiedere una nuova?

(immaginando che l'utente non voglia più utilizzarla)

Chiaramente si tratterebbe di una furbata molto poco etica per aggirare l'obbligo di pagamento mensile, ma se il contratto lo prevede...

Ciao!
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Se la carta viene bloccata (per bloccata non intendo a causa di operazioni da verificare)  diventa inutilizzabile e se ne deve chiedere una nuova.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Ciao,

un chiarimento sulla carta ricaricabile che non ho capito dalla TOS (il mio inglese non è eccezionale :-P   ):
è possibile disattivare la carta se decido di non usarla più (per non pagare l'euro mensile) ?

Ciao e complimenti per TRT!



La sospensione non è permessa.  Invece, se la carta viene persa, si può bloccare  Wink


Se e' bloccata continui a pagare il canone?
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Ciao,

un chiarimento sulla carta ricaricabile che non ho capito dalla TOS (il mio inglese non è eccezionale :-P   ):
è possibile disattivare la carta se decido di non usarla più (per non pagare l'euro mensile) ?

Ciao e complimenti per TRT!



La sospensione non è permessa.  Invece, se la carta viene persa, si può bloccare  Wink

sr. member
Activity: 521
Merit: 306
Ciao,

un chiarimento sulla carta ricaricabile che non ho capito dalla TOS (il mio inglese non è eccezionale :-P   ):
è possibile disattivare la carta se decido di non usarla più (per non pagare l'euro mensile) ?

Ciao e complimenti per TRT!

hero member
Activity: 500
Merit: 500
Ho dato un occhiata alla mia area personale del sito di Therock Trading e...nella sezione "prelievi"...esattamente sotto la voce che tratta di Web ATM (Bancomat) è presente questa dicitura che riporto letteralmente "Your 24h withdraw limit for BTC (from ATM) is 0,00 and you can still use it for 0,00".
Immagino quindi che l'accesso al Web Atm debba essere comunque attivato tramite Ticker...e che una volta fatto...poi possa essere sempre utilizzato..è corretto..?
Per quanto poi riguarda la somma massima giornaliera prelevabile...essa è predefinita...oppure può essere variata in accordo con Therock Trading..?
Grazie ancora per tutti i chiarimenti che puntualmente mi sono stati dati.. Smiley
Una buona serata

Esatto, tutti possono prelevare andando allo "sportello" (ticket al supporto), mentre tutti
partono senza accesso al "bancomat" ("Your 24h withdraw limit for BTC (from ATM) is 0,00").
Il limite dal "bancomat" si può modificare e va concordato con TheRock.

/paci
newbie
Activity: 41
Merit: 0
No no, l'ATM é praticamente il bancomat automatico online per i prelievi. Significa che per potere ritirare dal tuo conto, anziché chiedere sempre tramite supporto, aprendo un ticket, potresti farlo in autonomia, con un massimo giornaliero comunque a tua tutela. 😉

Ho dato un occhiata alla mia area personale del sito di Therock Trading e...nella sezione "prelievi"...esattamente sotto la voce che tratta di Web ATM (Bancomat) è presente questa dicitura che riporto letteralmente "Your 24h withdraw limit for BTC (from ATM) is 0,00 and you can still use it for 0,00".
Immagino quindi che l'accesso al Web Atm debba essere comunque attivato tramite Ticker...e che una volta fatto...poi possa essere sempre utilizzato..è corretto..?
Per quanto poi riguarda la somma massima giornaliera prelevabile...essa è predefinita...oppure può essere variata in accordo con Therock Trading..?
Grazie ancora per tutti i chiarimenti che puntualmente mi sono stati dati.. Smiley
Una buona serata
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
No no, l'ATM é praticamente il bancomat automatico online per i prelievi. Significa che per potere ritirare dal tuo conto, anziché chiedere sempre tramite supporto, aprendo un ticket, potresti farlo in autonomia, con un massimo giornaliero comunque a tua tutela. 😉
newbie
Activity: 41
Merit: 0
Confermo tutto.

Ti ricordo solo in aggiunta, che puoi - per le cripto valute - anche chiedere accesso
al web "ATM" che ti consente - con dei limiti giornalieri - di procedere al prelievo
di cripto in autonomia, senza passare per il supporto.


Sempre preciso e puntuale...grazie mille  Smiley
Potresti cortesemente spiegarmi in poche parole cos'è esattamente il web "ATM"...e qual'è il suo funzionamento..?
Occorre acquistare una scheda Bancomat ?

hero member
Activity: 500
Merit: 500
Grazie mille per la cortese risposta..
Ricapitolando quindi...per quanto riguarda l'invio di bitcoin ...andando nella mia area personale adesso ho visto l'indirizzo (rigenerabile apiacimento) a cui poter inviare da un qualsiasi wallet la somma desiderata..
Per quanto riguarda invece i prelievi (a parte l'utilizzo di una carta da richiedersi)...possono essere effettuati sia con bonifico (nel caso si tratti di valute fiat)...sia tramite il supporto...qualora invece trattasi di criptovalute.
In questo caso dovrà essere fornito un adress personale valido (ad esempio quello di un wallet)...e non sono posti limiti alla quantita di criptovaluta prelevabile..ovviamente nei limiti della disponibilità.. Smiley
Spero di aver compreso tutto correttamente..confermi..?
Grazie ancora
Una buona giornata

Confermo tutto.

Ti ricordo solo in aggiunta, che puoi - per le cripto valute - anche chiedere accesso
al web "ATM" che ti consente - con dei limiti giornalieri - di procedere al prelievo
di cripto in autonomia, senza passare per il supporto.

/paci
newbie
Activity: 41
Merit: 0
Grazie mille per la cortese risposta..
Ricapitolando quindi...per quanto riguarda l'invio di bitcoin ...andando nella mia area personale adesso ho visto l'indirizzo (rigenerabile apiacimento) a cui poter inviare da un qualsiasi wallet la somma desiderata..
Per quanto riguarda invece i prelievi (a parte l'utilizzo di una carta da richiedersi)...possono essere effettuati sia con bonifico (nel caso si tratti di valute fiat)...sia tramite il supporto...qualora invece trattasi di criptovalute.
In questo caso dovrà essere fornito un adress personale valido (ad esempio quello di un wallet)...e non sono posti limiti alla quantita di criptovaluta prelevabile..ovviamente nei limiti della disponibilità.. Smiley
Spero di aver compreso tutto correttamente..confermi..?
Grazie ancora
Una buona giornata
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Si, devi specificare quanti bitcoin vuoi comperare, tipo 121.3 😁😂
Per i prelievi invece c'è l'apposita sezione, ma essendo  la prima volta e non avendo richiesto di potere prelevare liberamente,  dovrai fare richiesta tramite  ticket al supporto.

Grazie mille per la risposta...
Per quanto riguarda il primo punto...confermi quel che pensavo...tuttavia personalmente trovo piuttosto scomoda la procedura e non sarebbe male poter disporre di un "convertitore" in tempo reale nella sezione acquisti/vendite ...così da poter impostare la somma totale di cui vogliamo disporre anche nella valuta euro (od altre )...e non necessariamente per singole unità.. Wink

Vero, sarebbe più comodo per chi deve solo comprare bitcoin. Ma TheRockTrading è appunto una piattaforma
di trading, non di vendita di bitcoin.

Meglio BitBoat o simili, per semplicemente comprare bitcoin. Oppure vanno bene gli exchange, ma devi
capire in che ambito operi e che la logica è diversa.


Per quanto concerne il secondo...simulando un trasferimento...ho visto che venivo rimandato alla sezione che tu citi "ticket al supporto"..ma da quanto scrivi mi par di capire che questa procedura valga soltanto per il primo trasferimento...è corretto..?
Per quelli successivi invece come funziona...? E' possibile inviare ad un adress a nostra scelta..?
Nel caso opposto..invece...che volessi trasferire bitcoin da un wallet a Therock Trading...viene fornito un adress personale collegato al conto virtuale al quale inviarli..?
Chiedo perdono per la sfilza di domande...ma sono punti importanti che mi piacerebbe chiarire ..magari proprio con chi esegue queste operazioni costantemente da tempo...e quindi ne ha un adeguata conoscenza..
Grazie ancora per tutti gli intereventi..

Come spiegato nelle FAQ, i prelievi stile "bancomat" o "ATM" direttamente dalla piattaforma,
non sono abilitati per i nuovi utenti: al supporto puoi chiedere di effettuare un prelievo manuale,
oppure di abilitarti l'accesso al "bancomat/ATM".

Sarà il supporto a valutare, che limiti concederti dal "bancomat/ATM", soprattutto in base a criteri
pensati a protezione dei tuoi fondi.

Ovviamente, quando prelevi bitcoin, puoi decidere di mandare a qualsiasi indirizzo bitcoin che sia valido.

Per i depositi, invece, trovi nell'apposita sezione il tuo indirizzo bitcoin per depositarli su therock: è
un indirizzo tuo dedicato e lo puoi anche cambiare ogni volta (anzi, sarebbe consigliabile).

Se hai altri dubbi o domande, comunque, non esitare a chiedere qui o direttamente al supporto:
c'è il ticketing system, così come ci trovi su irc, telegram e skype.

Grazie
/paci
newbie
Activity: 41
Merit: 0
Si, devi specificare quanti bitcoin vuoi comperare, tipo 121.3 😁😂
Per i prelievi invece c'è l'apposita sezione, ma essendo  la prima volta e non avendo richiesto di potere prelevare liberamente,  dovrai fare richiesta tramite  ticket al supporto.

Grazie mille per la risposta...
Per quanto riguarda il primo punto...confermi quel che pensavo...tuttavia personalmente trovo piuttosto scomoda la procedura e non sarebbe male poter disporre di un "convertitore" in tempo reale nella sezione acquisti/vendite ...così da poter impostare la somma totale di cui vogliamo disporre anche nella valuta euro (od altre )...e non necessariamente per singole unità.. Wink
Per quanto concerne il secondo...simulando un trasferimento...ho visto che venivo rimandato alla sezione che tu citi "ticket al supporto"..ma da quanto scrivi mi par di capire che questa procedura valga soltanto per il primo trasferimento...è corretto..?
Per quelli successivi invece come funziona...? E' possibile inviare ad un adress a nostra scelta..?
Nel caso opposto..invece...che volessi trasferire bitcoin da un wallet a Therock Trading...viene fornito un adress personale collegato al conto virtuale al quale inviarli..?
Chiedo perdono per la sfilza di domande...ma sono punti importanti che mi piacerebbe chiarire ..magari proprio con chi esegue queste operazioni costantemente da tempo...e quindi ne ha un adeguata conoscenza..
Grazie ancora per tutti gli intereventi..
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Si, devi specificare quanti bitcoin vuoi comperare, tipo 121.3 😁😂
Per i prelievi invece c'è l'apposita sezione, ma essendo  la prima volta e non avendo richiesto di potere prelevare liberamente,  dovrai fare richiesta tramite  ticket al supporto.
newbie
Activity: 41
Merit: 0
Buona sera a tutti..
Vorrei porre due semplici domande a voi che avendo utilizzato i suoi servizi.. avete maggior esperienza.. Wink
Ho aperto un conto su TheRock Trading...e quindi trasferito su di esso tramite bonifico bancario una determinata somma di Euro.
Bene...adesso vorrei convertire questi euro in Bitcoin...aquistandoli nella sezione del sito "Mercato Valutario".

1) Posso impostare direttamente la somma totale in euro che vorrei convertire in Bitcoin...oppure devo necessariamente specificare quanti bitcoin acquistare facendo poi io il calcolo del totale ?
2) Una volta acquistati i miei bitcoin...come faccio a trasferire questi (totalmente..od in parte) sul wallet che ho su di un mio pc...?

Grazie mille a tutti coloro che interverranno...



hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
interessante, io sono dell'idea che doge/btc è tanto figo in intraday ed il motivo per cui in tanti cerchiamo di riempire i bid e ask con i bot

cmq non escludo che anche senza quello spread btc/doge alla fine potrebbe funzionare ed avere il suo perchè
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Aggiungiamoci inoltre il fatto che l'intervento di uno o piu' market maker, non
e' mai condizione sufficiente perche' il mercato comunque prenda piede
e capirete quindi la nostra reticenza ad aprire mercati alla "viva il parroco".

/paci



fate bene

anche se ho fatto un giro recentemente, alcuni mercati però non aiutano chi sarebbe disposto a farvi da market maker,

l'esempio è doge/eur

dovreste imo valutare di mettere doge/btc, sia per per la fuga da cryptsy, un po' di quote di mercato dovreste rubarle e sia per dinamiche specifiche del book così configurato, che è sicuramente più adatto ad uno che vi vuole fare da MM Wink

Nota che da noi è eur/doge, per evitare di avere offerte in decimillesimi di euro (eg 0.00001 euro per doge)
che poi uno fa fatica a capire quanti zeri. Stessa cosa per un eventuale doge/btc, che preferirei avere
come btc/doge. Magari restringendo la possibilità di mettere offerte in interi di doge (eg 125000 doge per btc).

doge/btc è già stato richiesto da altri, quindi non lo escludo

/paci
newbie
Activity: 24
Merit: 0

Sarebbe possibile modificare anche la precisione del BTCEUR? 2 decimali di precisione in questo mercato e un po' poco secondo me. Non dico 5 ma 3 andrebbe già molto meglio per poter chiudere delle posizioni con maggior precisione.

Saluti.

C.

Quoto, è fondamentale.
Pages:
Jump to: