Pages:
Author

Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi) - page 19. (Read 85110 times)

hero member
Activity: 500
Merit: 500
Piccola nice addition: andando sul menu utente, "My Personal Data", tra le opzioni
e' possibile attivare i "pizzacharts".

A quel punto i grafici del mercato valutario, saranno quelli di pizzacharts,
molto piu' eleganti, interattivi, in tempo reale e con diversi strumenti utili
per i trader piu' esperti.

I grafici sono appunto forniti da pizzacharts.com.

Grazie
/paci
hero member
a proprosito di queste modifiche, sta mattina e ieri mi è capitato guardando gli ultimi 10 scambi di bitboat che alcune cose  non erano al posto giusto, come se con l'aggiornamento alcune tabelle si spostano più a sinistra, se ricapita faccio uno screen e te lo mando per pm.

Grazie, qualsiasi segnalazione di bachi è utilissima, specie se correlata di screenshot e informazioni
che aiutano a identificarli.

/paci
sr. member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
a proprosito di queste modifiche, sta mattina e ieri mi è capitato guardando gli ultimi 10 scambi di bitboat che alcune cose  non erano al posto giusto, come se con l'aggiornamento alcune tabelle si spostano più a sinistra, se ricapita faccio uno screen e te lo mando per pm.
hero member
Questa settimana abbiamo apportato alcune novita' che riteniamo interessanti.

Per chi non se ne fosse ancora accorto, la pagina trading di un fondo o di una coppia
di valute, ora ha assunto maggior dinamismo (vedi, per esempio, https://therocktrading.com/offers/BTCEUR):

- la lista degli ultimi 10 trades
- l'orderbook

ora si aggiornano in automatico, quando avviene uno scambio, o quando cambiano bid/ask.
L'orderbook e' aggiornabile, senza ricaricare l'intera pagina, anche a mano cliccando sul link dedicato.

Questa modifica, e' in linea con i miglioramenti grafici e di usabilita' che stiamo cercando di introdurre
(se c'e' feedback in tal senso, ci fate un piacere), ma e' soprattutto stata affiancata da una modifica
piu' profonda che vedra' l'aggiunta degli stop loss/take profit in quanto strumento fondamentale
per chi fa trading.

Alcune precisazioni sull'introduzione degli stop loss/take profit: nonostante tutti i test che abbiamo gia'
fatto internamente, come e' nostro uso, preferiamo aprire questa funzionalita' solo ad alcuni utenti
in test e introdurla gradualmente. Ecco perche' la maggior parte di voi, non vedra' oggi questa novita'
introdotta, se non l'aggiornamento automatico di cui sopra. Per lo stesso motivo, oltre ad altri ovvi,
e' chiaro che stop loss e take profit sono solo limit e non market.

Alla prossima,
/paci
hero member
Activity: 658
Merit: 502
Posso fare una domanda ? La faccio a voi perchè, naturalmente, ho più confidenza.

Sono capitato sul sito walletexplorer.com e sono rimasto molto colpito, non tanto per l' aggregazioni che si fanno abbastanza facilmente, quanto per il fatto che abbiano in DB una quantità enorme di address che dichiarano di proprietà di alcuni exchange, e tra questi ci siete anche voi.

http://www.walletexplorer.com/wallet/TheRockTrading.com/addresses

Ora mi chiedevo... in primis se corrispondono, poi ... se vi sono stati chiesti, se li avete dati voi di vostra iniziativa, o sono semplicementi supposizioni (ma non vedo come).

Si, c'e' corrispondenza. E no, non ci sono stati chiesti, ne li abbiamo dati noi di nostra iniziativa. Tanto di cappello a walletexplorer

Ovviamente, come avrai notato dagli indirizzi, si tratta di un vecchio wallet, non quello basata su greenaddress attualmente in uso.

/paci

Ma sul serio ? Ma come avranno fatto ? Provo a scrivergli, magari tra un complimento e l' altro riesco a carpire qualche info Tongue

FaSan

hero member
Posso fare una domanda ? La faccio a voi perchè, naturalmente, ho più confidenza.

Sono capitato sul sito walletexplorer.com e sono rimasto molto colpito, non tanto per l' aggregazioni che si fanno abbastanza facilmente, quanto per il fatto che abbiano in DB una quantità enorme di address che dichiarano di proprietà di alcuni exchange, e tra questi ci siete anche voi.

Ora mi chiedevo... in primis se corrispondono, poi ... se vi sono stati chiesti, se li avete dati voi di vostra iniziativa, o sono semplicementi supposizioni (ma non vedo come).

Si, c'e' corrispondenza. E no, non ci sono stati chiesti, ne li abbiamo dati noi di nostra iniziativa. Tanto di cappello a walletexplorer

Ovviamente, come avrai notato dagli indirizzi, si tratta di un vecchio wallet, non quello basata su greenaddress attualmente in uso.

/paci
hero member
Activity: 658
Merit: 502

Grazie Smiley

FaSan

hero member
Activity: 838
Merit: 501
Vorrei giusto dire che ho appena ritirato tutti i Bitcoin che avevo su therock perchè ... è fantastico poterli ridepositare all'istante con l'instant confirmation di greenaddress Wink

E' proprio una coppiata vincente! Grin

A questo punto scrivo anch'io due righe per dire che sono molto soddisfatto del servizio nel complesso.
Certo delle migliorie soprattutto a livello grafico andrebbero fatte.
Spero continuate a richiedere espressamente la conferma tramite supporto per tutti i ritiri
di una certa entità Smiley
Ho ricevuto anche la vostra carta, e a tal proposito vorrei sapere se ci sono delle spese
nel caso decidessi di spostare degli euro dal conto alla carta e viceversa, anche più volte.
Ed infine vorrei sapere perché, da ipad, non mi fa incollare nei prelievi nessun indirizzo btc ma devo
sempre digitarli, cosa ovviamente improponibile. Specifico, copiati anche da app greenaddress che
invece posso incollare senza problemi sugli altri exchange.

Saluti a tutti  Wink

Ciao!  Scusami del ritardo ma mi era sfuggito questo post...

Grazie!

Si, della grafica ne siamo consci pure noi (sigh) Quest'anno la cambieremo.

Per quanto concerne i costi ed i termini d'utilizzo della carta, dovresti trovare le informazioni a questo link:

https://bitcointalksearch.org/topic/ufficiale-the-rock-trading-carta-prepagata-847383

Invece, per il problema con IPAD, passo la richiesta ad IT (Paci)

Grazie!

sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Vorrei giusto dire che ho appena ritirato tutti i Bitcoin che avevo su therock perchè ... è fantastico poterli ridepositare all'istante con l'instant confirmation di greenaddress Wink

A questo punto scrivo anch'io due righe per dire che sono molto soddisfatto del servizio nel complesso.
Certo delle migliorie soprattutto a livello grafico andrebbero fatte.
Spero continuate a richiedere espressamente la conferma tramite supporto per tutti i ritiri
di una certa entità Smiley
Ho ricevuto anche la vostra carta, e a tal proposito vorrei sapere se ci sono delle spese
nel caso decidessi di spostare degli euro dal conto alla carta e viceversa, anche più volte.
Ed infine vorrei sapere perché, da ipad, non mi fa incollare nei prelievi nessun indirizzo btc ma devo
sempre digitarli, cosa ovviamente improponibile. Specifico, copiati anche da app greenaddress che
invece posso incollare senza problemi sugli altri exchange.

Saluti a tutti  Wink
hero member

Cool
staff
Activity: 4256
Merit: 1208
I support freedom of choice

hero member
E' il mio primo exchange che ho provato e da oggi ho l'account verificato! Level 2 Grin

Benvenuto!!
full member
Activity: 210
Merit: 100
E' il primo exchange a cui mi sono iscritto e da oggi ho l'account verificato! Level 2 Grin
newbie
Activity: 25
Merit: 0
Diminuire le trading fees in questo momento non è fattibile ....

Non era una proposta per farci risparmiare. Quello che perdevate dal trading lo recuperavate dalle giacenze.

Invece non ho compreso perchè la carta, essendo un servizio aggiuntivo per i nostri clienti, dovrebbe essere un controsenso?

Premesso che non avendola potrei non averne capito il funzionamento, mi sembrava un incentivo a tenere depositi su Therock, pratica che volevi scoraggiare.

Ma va benissimo anche se lasciate tutto com'è adesso!
hero member
Per chi vuole avere il più lungo prezzo storico esistente può divertirsi al seguente link:

https://pizzacharts.com/c/wbce6YVg/

Perchè, in fondo, siamo i più antichi (lo sappiamo! anche la nostra grafica è antica ma ci stiamo lavorando...)  Wink

hero member

in qualche modo dobbiamo disincentivare  la pratica di chi ci usa come
wallet per depositare piccole cifre e prelevare in continuazione quantitativi minimi.

Proposta probabilmente irricevibile: perche' non ridurre un po' le fees sul trading ed inserirne di nuove sui depositi? 0.X% decurtato quotidianamente sulle giacenze. Fareste la gioia di gbianchi, credo: https://bitcointalksearch.org/topic/importante-gli-exchange-e-la-riserva-frazionaria-927371

La carta prepagata non e' un po' un controsenso in questa ottica? O c'e' qualcosa che non ho colto?

Saluti e buon lavoro.
Randa[Gio]

Diminuire le trading fees in questo momento non è fattibile ....

Invece non ho compreso perchè la carta, essendo un servizio aggiuntivo per i nostri clienti, dovrebbe essere un controsenso?

newbie
Activity: 25
Merit: 0

in qualche modo dobbiamo disincentivare  la pratica di chi ci usa come
wallet per depositare piccole cifre e prelevare in continuazione quantitativi minimi.

Proposta probabilmente irricevibile: perche' non ridurre un po' le fees sul trading ed inserirne di nuove sui depositi? 0.X% decurtato quotidianamente sulle giacenze. Fareste la gioia di gbianchi, credo: https://bitcointalksearch.org/topic/importante-gli-exchange-e-la-riserva-frazionaria-927371

La carta prepagata non e' un po' un controsenso in questa ottica? O c'e' qualcosa che non ho colto?

Saluti e buon lavoro.
Randa[Gio]
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
Questi prima eran convinti che fosse un castello di carte, ora chiedono tempo per studiare qualcosa dopo aver visto il resto del mondo già all'opera....

povera Italia
hero member
In base alle ultime direttive della Banca d'Italia, pongo in evidenza quest'ultima integrazione:

http://uif.bancaditalia.it/normativa/norm-indicatori-anomalia/Comunicazione_UIF_su_VV.pdf

Pur essendo TRT una società Maltese, confermo che da Giugno 2014 seguiamo i consigli "oggi" suggeriti da BI (tardivamente?):

Suggerimento Banca d'Italia:

Al fine di prevenire l’utilizzo del sistema economico-finanziario a fini di riciclaggio e
finanziamento del terrorismo, i destinatari del d.lgs. 231/2007 devono aver cura di individuare le
operatività connesse con valute virtuali, rilevandone gli eventuali elementi di sospetto.
In particolare, gli intermediari finanziari, specie quando prestano servizi di pagamento, devono
valutare con specifica attenzione le operazioni di prelevamento e/o versamento di contante e le
movimentazioni di carte di pagamento, connesse con operazioni di acquisto e/o vendita di valute
virtuali, realizzate in un arco temporale circoscritto, per importi complessivi rilevanti. Gli operatori
di gioco di cui all’articolo 14, lettere d), e) ed e-bis) del decreto antiriciclaggio devono prestare
particolare attenzione alle operatività poste in essere anche attraverso valute virtuali.

Tali operatività devono essere esaminate in relazione al profilo soggettivo del cliente, al
coinvolgimento di Paesi o territori a rischio e alle eventuali ulteriori informazioni disponibili.
Le operazioni sospette riconducibili al fenomeno descritto dovranno essere segnalate all’Unità
di Informazione Finanziaria con la massima tempestività, specificando il fenomeno stesso
nell’apposita sezione della segnalazione, in conformità con quanto indicato nelle istruzioni per la
compilazione delle segnalazioni di operazioni sospette.

Nostra politica AML: https://www.therocktrading.com/en/pages/aml

Anti-Money Laundering

The Rock Trading ltd. is strongly committed to prevent the use of its operations for money laundering or any activity which facilitate money laundering, or the funding of terrorist or criminal activities.

Accordingly, The Rock Trading ltd will comply with all applicable laws , regulations designed to combat money laundering activity and terrorist financing and will cooperate with the appropriate authorities in efforts to prevent any such misuse of the financial channels.

Grazie!!
Pages:
Jump to: