Pages:
Author

Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi) - page 18. (Read 85110 times)

hero member
Activity: 838
Merit: 501
ma cos'altro avete tolto dal
THE ROCK VIRTUAL STOCK EXCHANGE?
Con il reinserimento di Bitboat sono solo 5 titoli..

I due quotati ancora in Lindens, per divieto esplicito di Linden Lab stessa (Second Life).
Cosa che ci aspettavamo da tempo.

/paci

ed oggi abbiamo sospeso questo:

https://therocktrading.com/en/topics/the-conclusion-of-the-rock-mining

Per termine attività

hero member
Activity: 500
Merit: 500

I due quotati ancora in Lindens, per divieto esplicito di Linden Lab stessa (Second Life).
Cosa che ci aspettavamo da tempo.

/paci
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
sr. member
Activity: 493
The Future of Crypto Trading | Apollo
hero member
Mi potete spiegare che scadenza hanno i bond del
BITCOIN FIXED RETURN FUND
Grazie

Nessuna scadenza ma possono essere richiamati da noi (buyback) al prezzo IPO.

qual'è il prezzo ipo di queste quote?

1 BTC Buy-back a 0.97 (se deciso)
sr. member
Activity: 493
The Future of Crypto Trading | Apollo
Grazie

qual'è il prezzo ipo di queste quote?
sr. member
E' la risposta che temevo  Sad
Un vero peccato....
hero member
Con l'uscita di Bitboat verrà a mancare un ottimo soggetto su cui investire in btc per la community. Avete intenzione di cercarne ed aggiungerne degli altri, ugualmente o maggiormente profittevoli, o la piattaforma di investimento su TRT non é di vostro primario interesse o per altri motivi preferite non allargarla ad altri soggetti?

In realtà, entro quest'anno, per ragioni burocratiche, dovremo separare la piattaforma Stock Trading da quella dell'Exchange.  Attualmente la nostra priorità rimane l'exchange e Tinklit mentre, per ora, lo stock rimane secondario.

sr. member
Con l'uscita di Bitboat verrà a mancare un ottimo soggetto su cui investire in btc per la community. Avete intenzione di cercarne ed aggiungerne degli altri, ugualmente o maggiormente profittevoli, o la piattaforma di investimento su TRT non é di vostro primario interesse o per altri motivi preferite non allargarla ad altri soggetti?
sr. member
Ma non avete altri progetti o nuovi business da finanziare? Lo strumento delle obbligazioni corporate serve proprio a questo. Spero che considererete l'opportunità di riscattare questi bond ed emetterne degli altri a scadenza e con interessi interessanti. Wink
hero member
senza scadenza? Mi pare molto strana questa scelta.
Rende l'investimento davvero poco attraente, non vi pare?

Forse... ma nel 2012, quando fu lanciato, si decisero quelle condizioni.

sr. member
senza scadenza? Mi pare molto strana questa scelta.
Rende l'investimento davvero poco attraente, non vi pare?
hero member
Grazie

sr. member
Grazie
hero member
Ciao,

Si, se si un nuovo utente e non hai fondi sul conto, per spedirla devi avere un saldo di almeno 25 euro (costo carta piu' spedizione tramite corriere)

Grazie!
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum,
complimenti per rocktrading servizio veramente efficente e in continuo aggiornamento !
mi piace proprio!
volevo chiedere se qualcuno di voi ha la card, e quanto tempo ha dovuto aspettare per richiederla, a me risulta
che ne hanno attivata una, ma non ho ancora ricevuto niente dopo circa un mese...
come funziona? devo mandare un messaggio, o devo ricaricare i 17€ che dovrebbe costare per chi l'ha richiesta dopo gennaio?
purtroppo non mi ricordo quando l'ho richiesta, e volevo un parere su quello che devo fare.
grazie anticipatamente a tutti !
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma già da tempo iscritto a questo semplice ma fantastico exchange!

Ho avuto la fortuna di poter ascoltare dal vivo le parole di Andrea Medri al bitcoin forum di Mendrisio lo scorso novembre, e sono rimasto affascinato dalle incredibili novità che aspettano questo mondo, che si sta muovendo in sordina e tra non molto sarà pronto ad esplodere.
Ricordo perfettamente Andrea, quando al bitcoin forum ha parlato di funzionari di Banca d'Italia che solo un anno fa si mettevano a ridere a sentir parlare di criptovalute, ora invece si siedono ad un tavolo ed ascoltano attentamente ciò che riguarda il mondo bitcoin.

In particolare ricordo che ha parlato di Tinkl.it, infatti ormai il servizio è stato lanciato, però a dispetto delle informazioni iniziali, sul sito non ho trovato traccia del sistema di affiliazione per i promoter. Mi piacerebbe essere portavoce di questo innovativo sistema "su strada", e fare la mia parte nella diffusione di bitcoin.
hero member
Activity: 590
Merit: 500
Io invece li vedo bene (Win7+Chrome).
Sono davvero un bel cambiamento.
hero member
Activity: 625
Merit: 509
appena attivato, mi esce questo errore:
(win xp e chrome)  Undecided

Pages:
Jump to: