Pages:
Author

Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi) - page 21. (Read 84846 times)

sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
Bene grazie

assicurati che il tuo ufficio postale dove hai fatto la postepay evo ti autorizzi a fare i bonifici, è una settimana che combatto con l'inettitudine dei figli dei commessi postali.....
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
staff
Activity: 4256
Merit: 1203
I support freedom of choice
Ho la Postepay Evolution, e usando la funzione "Bonifico SEPA" funziona Smiley
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Salve Paci, la nuova postepay evolution è compatibile con il vostro servizio (per l'invio e il prelievo di fondi) ?
Grazie
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Ho per la prima volta depositato su questo sito per cambiare Euro con btc..
Oltre a delle prime difficoltà iniziali per piazzare l'ordine (penso di aver tentato una decina di volte di comprare con il market order ma siccome non calcola le commissioni in automatico a un certo punto mi son stufato e sono passato al limit order che le calcola da solo) credo che l'ordine così com'è impostato non è proprio il massimo.. Ad esempio io avevo 130 euro da cambiare in btc, ho impostato il prezzo di 270 euro (il più basso in quel momento) e il sito mi dava che potevo acquistare (andando per tentativi cambiando un 0.001 poi un 0.0001) un massimo di 0.4782 per 130 euro di cui un tot che ora non ricordo di commissione.
Faccio l' ordine, viene accettato  e mi arrivano 0.47 senza le altre cifre decimali e mi rimangono 2.57 euro sul conto. Quindi perchè date la possibilità di mettere più di due cifre decimali se poi lo scambio è permesso solo per due unità? Oltrettutto cambiando un 0.001 ed anche uno 0.0001 il prezzo totale cambia quindi l'utente a maggior ragione si aspetta che gli arrivi tutto quello inserito nell'ordine...
La beffa è poi che con quei 2.57 euro non posso acquistare nemmeno 8/9mBTC perchè l'ordine minimo è di 0.01!

Sarà che io non sono esperto di siti di trading, ma ne ho già utilizzati altri e volevo provare questo.. Credo che ci sia qualcosa da mettere a posto!
Ditemi se mi perdo io da qualche parte...

Spero di non incasinarmi anche con il withdrawal

Su BTCEUR non permettiamo il trading di quantita' inferiori a 0.01 BTC. I motivi sono molti, se vuoi ne discutiamo, ma rimane che il trading
e' permesso per unita' minime di 0.01 BTC.

La preview, mi permetto di specificarlo ancora una volta, puo' solo dare indicazioni su quanto spenderai e su quante commissioni pagherai,
ma non puo' essere usato come strumento di precisione, perche' le condizioni di mercato cambiano in continuazione e non puo' sapere
quali saranno nel momento in cui inserisci l'ordine.

Vedremo di aggiungere un ulteriore avviso nella preview che specifica la quantita' minima scambiabile, ma se il tuo obiettivo e' cambiare
una quantita' esatta di euro in Bitcoin, dovresti usare un sito/persona/azienda che faccia una vendita diretta e non una piattaforma di trading,
perche' bene o male avrai lo stesso problema.

Nel frattempo, grazie di averci segnalato la tua esperienza: sempre utile avere questo tipo di informazioni.

/paci
member
Activity: 90
Merit: 10
Ho per la prima volta depositato su questo sito per cambiare Euro con btc..
Oltre a delle prime difficoltà iniziali per piazzare l'ordine (penso di aver tentato una decina di volte di comprare con il market order ma siccome non calcola le commissioni in automatico a un certo punto mi son stufato e sono passato al limit order che le calcola da solo) credo che l'ordine così com'è impostato non è proprio il massimo.. Ad esempio io avevo 130 euro da cambiare in btc, ho impostato il prezzo di 270 euro (il più basso in quel momento) e il sito mi dava che potevo acquistare (andando per tentativi cambiando un 0.001 poi un 0.0001) un massimo di 0.4782 per 130 euro di cui un tot che ora non ricordo di commissione.
Faccio l' ordine, viene accettato  e mi arrivano 0.47 senza le altre cifre decimali e mi rimangono 2.57 euro sul conto. Quindi perchè date la possibilità di mettere più di due cifre decimali se poi lo scambio è permesso solo per due unità? Oltrettutto cambiando un 0.001 ed anche uno 0.0001 il prezzo totale cambia quindi l'utente a maggior ragione si aspetta che gli arrivi tutto quello inserito nell'ordine...
La beffa è poi che con quei 2.57 euro non posso acquistare nemmeno 8/9mBTC perchè l'ordine minimo è di 0.01!

Sarà che io non sono esperto di siti di trading, ma ne ho già utilizzati altri e volevo provare questo.. Credo che ci sia qualcosa da mettere a posto!
Ditemi se mi perdo io da qualche parte...

Spero di non incasinarmi anche con il withdrawal
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Per chi volesse seguirci / partecipare anche al forum internazionale, ci trova qui:

https://bitcointalksearch.org/topic/ann-the-rock-trading-ltd-since-2007-894233

Grazie!
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
Prossimo evento con TRT:

10/12/2014  Università La Sapienza ROMA

http://www.sapienzainmovimento.it/bitcoin/

A presto!


grandi, cerco di prendermi 1/2 girnata per venire all'evento Wink
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Prossimo evento con TRT:

10/12/2014  Università La Sapienza ROMA

http://www.sapienzainmovimento.it/bitcoin/

A presto!
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Non ho una grande conoscenza dei vari exchanges che siano di btc o forex ecc ma è una cosa diffusa? Così a occhio non mi trova molto d' accordo ^^

ma il soggetto qual'è  Huh

comunque bell'implementazione il dark order! Tramite api sarà poi possibile inserirli o è pensata solo per i trade manuali?

l' argomento del post sopra, i dark orders Smiley

Si Dario, i dark order/dark pool sono molto diffusi nel mondo "reale" e lo sono anche in quello bitcoin:
bitfinex, lakebtc, e molti altri ce l'hanno da tempo.

So che il nome "dark" puo' far pensare a cose brutte, ma in realta' se permette di aumentare la liquidita'
dei mercati, ci guadagnano tutti.

/paci

PS> per golikcoin: no, al momento i bot non possono inserire ordini "dark", solo manualmente dall'interfaccia
sr. member
Activity: 381
Merit: 250
Non ho una grande conoscenza dei vari exchanges che siano di btc o forex ecc ma è una cosa diffusa? Così a occhio non mi trova molto d' accordo ^^

ma il soggetto qual'è  Huh

comunque bell'implementazione il dark order! Tramite api sarà poi possibile inserirli o è pensata solo per i trade manuali?

l' argomento del post sopra, i dark orders Smiley
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
Abbiamo aggiunto il supporto opzionale per le dark pool.

Cos'è un "dark order"?

E' una normale offerta, di acquisto o vendita, che non apparirà pubblicamente
nell'orderbook.

Viene comunque considerata, secondo le stesse regole di qualsiasi altra offerta,
dal trading engine per eventuali corrispondenze.

A cosa serve?

E' una funzionalità che ci è stata richiesta principalmente da chi vuole piazzare ordini di una
certa entità, senza rischiare di mettere pressione sul prezzo.

Ma può essere utile in più modi: per esempio può essere usata per piazzare
un ordine bid o ask migliore dell'attuale, senza attivare quei bot che tendono
a piazzare una offerta migliore di 1 centesimo subito dopo.

Anche il trade è dark?

No. Solo l'offerta non è resa pubblica, ma se questa viene corrisposta anche
solo parzialmente da un'altra offerta pubblica o meno, il trade viene comunque
reso pubblico. E' vero che tradizionalmente le "dark pool" possono prevedere che anche
il trade sia dark, ma non è questo il caso.

Per il momento l'obiettivo è permettere di piazzare ordini a chi, per motivi
vari, tende a non farlo, aumentando la liquidità generale a beneficio di tutti.

Grazie


non ci si annoia mai a bitcoinland  Wink
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Abbiamo aggiunto il supporto opzionale per le dark pool.

Cos'è un "dark order"?

E' una normale offerta, di acquisto o vendita, che non apparirà pubblicamente
nell'orderbook.

Viene comunque considerata, secondo le stesse regole di qualsiasi altra offerta,
dal trading engine per eventuali corrispondenze.

A cosa serve?

E' una funzionalità che ci è stata richiesta principalmente da chi vuole piazzare ordini di una
certa entità, senza rischiare di mettere pressione sul prezzo.

Ma può essere utile in più modi: per esempio può essere usata per piazzare
un ordine bid o ask migliore dell'attuale, senza attivare quei bot che tendono
a piazzare una offerta migliore di 1 centesimo subito dopo.

Anche il trade è dark?

No. Solo l'offerta non è resa pubblica, ma se questa viene corrisposta anche
solo parzialmente da un'altra offerta pubblica o meno, il trade viene comunque
reso pubblico. E' vero che tradizionalmente le "dark pool" possono prevedere che anche
il trade sia dark, ma non è questo il caso.

Per il momento l'obiettivo è permettere di piazzare ordini a chi, per motivi
vari, tende a non farlo, aumentando la liquidità generale a beneficio di tutti.

Grazie



Bello ! Complimenti Wink



legendary
Activity: 952
Merit: 1000
Non ho una grande conoscenza dei vari exchanges che siano di btc o forex ecc ma è una cosa diffusa? Così a occhio non mi trova molto d' accordo ^^

ma il soggetto qual'è  Huh

comunque bell'implementazione il dark order! Tramite api sarà poi possibile inserirli o è pensata solo per i trade manuali?
sr. member
Activity: 381
Merit: 250
Non ho una grande conoscenza dei vari exchanges che siano di btc o forex ecc ma è una cosa diffusa? Così a occhio non mi trova molto d' accordo ^^
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Abbiamo aggiunto il supporto opzionale per le dark pool.

Cos'è un "dark order"?

E' una normale offerta, di acquisto o vendita, che non apparirà pubblicamente
nell'orderbook.

Viene comunque considerata, secondo le stesse regole di qualsiasi altra offerta,
dal trading engine per eventuali corrispondenze.

A cosa serve?

E' una funzionalità che ci è stata richiesta principalmente da chi vuole piazzare ordini di una
certa entità, senza rischiare di mettere pressione sul prezzo.

Ma può essere utile in più modi: per esempio può essere usata per piazzare
un ordine bid o ask migliore dell'attuale, senza attivare quei bot che tendono
a piazzare una offerta migliore di 1 centesimo subito dopo.

Anche il trade è dark?

No. Solo l'offerta non è resa pubblica, ma se questa viene corrisposta anche
solo parzialmente da un'altra offerta pubblica o meno, il trade viene comunque
reso pubblico. E' vero che tradizionalmente le "dark pool" possono prevedere che anche
il trade sia dark, ma non è questo il caso.

Per il momento l'obiettivo è permettere di piazzare ordini a chi, per motivi
vari, tende a non farlo, aumentando la liquidità generale a beneficio di tutti.

Grazie
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Poi Roma?   Cry

Si!  Roma e' in via di definizione per la seconda meta' di Gennaio e, forse..., qulcosa per il 10 Dicembre... (ma e' ancora presto per confermare)

newbie
Activity: 17
Merit: 0
hero member
Activity: 838
Merit: 501
sr. member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo


interessato è dire poco, seguo con estremo interesse anche perché nel meeting di Padova ho conosciuto il grande paci, la coincidenza è che stavo cercando questo tipo di servizio, sono contento perché alla fine dei miei esperimenti e studi, avrò la possibilità di "affidarmi" ad italiani perciò questa notizia fa morale nel mio piccolo  Wink


spero di conoscere anche lei eliale, per quest'anno ho chiuso con i meeting, ma nel 2015 sarò più presente e magari riuscirò ad organizzarne uno giù in Calabria.....
in effetti qui in Calabria neanche l'ombra di un meeting
Pages:
Jump to: