Ho già segnalato la cosa ad HostFat: registrandosi sul sito si può scaricare un documento chiamato "Uomo Sovrano", dove uno dei relatori dell'evento sostiene questo (pagina 29 di 30 del pdf):
un anno condivido su Rischio Calcolato, e la guida video definitiva (con istruzioni
passo passo da seguire sul tuo pc) per investire in modo serio e professionale. Una
volta iscritto, riceverai poi gli aggiornamenti che già sto sperimentando su altre cripto
valute e cripto azioni (la fuffa che c’è nel web in italiano è in ritardo di due anni
sull’argomento. E che io sappia in Italia nessun altro qualificato esperto di economia,
a parte me, sta sperimentando la materia in prima persona).
La fuffa? Come a dire, la community Italiana Bitcoin non esiste, non esiste la Bitcoin Foundation Italia ecc...
L'esperto (così si definisce), non ha la più pallida idea di quella che è la scena italiana, ed è un relatore dell'evento. Il prezzo non lo commento
Per come interpreto io quella frase, non mi pare che neghi che esista una comunità italiana
Bitcoin esperta. Al massimo nega che esistano altri "qualificati esperti di economia" in Italia,
che stanno sperimentando la materia in prima persona.
E personalmente non ho né le competenze, né le conoscenze, per avvalorare tale affermazione.
Mentre mi sembra vero che sul web che si occupa di economia in Italia, ci sia molta
fuffa sull'argomento Bitcoin.
In ogni caso, non essendo io esperto di niente, forse è meglio che tu chieda al diretto
interessato :-)
/paci