Pages:
Author

Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi) - page 22. (Read 84846 times)

sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
grazie della notizia Andrea, sono convinto che con pazienza riusciremo a far qualcosa di serio in questo paese lasciato in macerie, il supporto affidabile a mio parere è più importante dei milioni in questo periodo perché se funziona il supporto e c'è affidabilità arrivano i milioni  Wink

con the rock ho sperimentato ed ho gradito la disponibilità...... speriamo vi siano le condizioni per poter aumentare gli adopter anche da noi....
hero member
Activity: 838
Merit: 501

Volete creare una Bitpay italiana (con gli stessi servizi) ?


la stiamo già creando e contiamo di avere un servizio superiore a Bitpay  Wink

www.tinkl.it  ( se tutto va bene saremo operativi da Gennaio )





dai dai sono curioso Cheesy qualche piccola anticipazione Smiley ?

Intanto sarà tutto italiano, gestito da italiani! 

Poi, mancandoci le decine di milioni di $ dei nostri "cugini".... vedremo di essere più creativi, affidabili e con un buon supporto

hero member
Activity: 838
Merit: 501

la stiamo già creando e contiamo di avere un servizio superiore a Bitpay  Wink

www.tinkl.it  ( se tutto va bene saremo operativi da Gennaio )



Ottimo!
Ditemi che è basato su ripple, per favore!!!

Per ora partiamo "basic" poi vedremo cosa s'inventa Paci!
hero member
Activity: 838
Merit: 501

spero di conoscere anche lei eliale, per quest'anno ho chiuso con i meeting, ma nel 2015 sarò più presente e magari riuscirò ad organizzarne uno giù in Calabria.....

Pure io! Comunque per gli amici sono Andrea
hero member
Activity: 669
Merit: 500

la stiamo già creando e contiamo di avere un servizio superiore a Bitpay  Wink

www.tinkl.it  ( se tutto va bene saremo operativi da Gennaio )



Ottimo!
Ditemi che è basato su ripple, per favore!!!
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!


interessato è dire poco, seguo con estremo interesse anche perché nel meeting di Padova ho conosciuto il grande paci, la coincidenza è che stavo cercando questo tipo di servizio, sono contento perché alla fine dei miei esperimenti e studi, avrò la possibilità di "affidarmi" ad italiani perciò questa notizia fa morale nel mio piccolo  Wink


spero di conoscere anche lei eliale, per quest'anno ho chiuso con i meeting, ma nel 2015 sarò più presente e magari riuscirò ad organizzarne uno giù in Calabria.....
hero member
Activity: 560
Merit: 500

Volete creare una Bitpay italiana (con gli stessi servizi) ?


la stiamo già creando e contiamo di avere un servizio superiore a Bitpay  Wink

www.tinkl.it  ( se tutto va bene saremo operativi da Gennaio )





dai dai sono curioso Cheesy qualche piccola anticipazione Smiley ?
hero member
Activity: 838
Merit: 501

Volete creare una Bitpay italiana (con gli stessi servizi) ?


la stiamo già creando e contiamo di avere un servizio superiore a Bitpay  Wink

www.tinkl.it  ( se tutto va bene saremo operativi da Gennaio )


hero member
Activity: 560
Merit: 500
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Pardon paci, ma leggendo "Rischio Calcolato" non ho potuto fare a meno di postare.
Ho già segnalato la cosa ad HostFat: registrandosi sul sito si può scaricare un documento chiamato "Uomo Sovrano", dove uno dei relatori dell'evento sostiene questo (pagina 29 di 30 del pdf):

Quote
Bitcoin e altre cripto valute: il condensato dei miei studi e prove personali che già da
un anno condivido su Rischio Calcolato, e la guida video definitiva (con istruzioni
passo passo da seguire sul tuo pc) per investire in modo serio e professionale. Una
volta iscritto, riceverai poi gli aggiornamenti che già sto sperimentando su altre cripto
valute e cripto azioni (la fuffa che c’è nel web in italiano è in ritardo di due anni
sull’argomento. E che io sappia in Italia nessun altro qualificato esperto di economia,
a parte me, sta sperimentando la materia in prima persona
).

Huh Huh Huh

La fuffa? Come a dire, la community Italiana Bitcoin non esiste, non esiste la Bitcoin Foundation Italia ecc...
L'esperto (così si definisce), non ha la più pallida idea di quella che è la scena italiana, ed è un relatore dell'evento. Il prezzo non lo commento  Smiley

Per come interpreto io quella frase, non mi pare che  neghi che esista una comunità italiana
Bitcoin esperta. Al massimo nega che esistano altri "qualificati esperti di economia" in Italia,
che stanno sperimentando la materia in prima persona.

E personalmente non ho né le competenze, né le conoscenze, per avvalorare tale affermazione.

Mentre mi sembra vero che sul web che si occupa di economia in Italia, ci sia molta
fuffa sull'argomento Bitcoin.

In ogni caso, non essendo io esperto di niente, forse è meglio che tu chieda al diretto
interessato :-)

/paci
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Pardon paci, ma leggendo "Rischio Calcolato" non ho potuto fare a meno di postare.
Ho già segnalato la cosa ad HostFat: registrandosi sul sito si può scaricare un documento chiamato "Uomo Sovrano", dove uno dei relatori dell'evento sostiene questo (pagina 29 di 30 del pdf):

Quote
Bitcoin e altre cripto valute: il condensato dei miei studi e prove personali che già da
un anno condivido su Rischio Calcolato, e la guida video definitiva (con istruzioni
passo passo da seguire sul tuo pc) per investire in modo serio e professionale. Una
volta iscritto, riceverai poi gli aggiornamenti che già sto sperimentando su altre cripto
valute e cripto azioni (la fuffa che c’è nel web in italiano è in ritardo di due anni
sull’argomento. E che io sappia in Italia nessun altro qualificato esperto di economia,
a parte me, sta sperimentando la materia in prima persona
).

Huh Huh Huh

La fuffa? Come a dire, la community Italiana Bitcoin non esiste, non esiste la Bitcoin Foundation Italia ecc...
L'esperto (così si definisce), non ha la più pallida idea di quella che è la scena italiana, ed è un relatore dell'evento. Il prezzo non lo commento  Smiley
hero member
Activity: 500
Merit: 500
[...]
ciao paci, per quelli come me che non possono essere presenti, farete qualche ripresa? altrimenti c'è la possibilità che postiate almeno i punti cardine dell'evento?

Non lo so, perché non siamo noi a organizzarlo. E' comunque un evento a pagamento,
quindi non so quanto e come verrà reso pubblico.

/paci
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
Il giorno 29 Novembre 2014 saremo presenti al Bitcoin Forum: investire nel futuro, a Mendrisio (Svizzera).

L'evento si divide in 3 parti, una prima parte dedicata alla presentazione di Bitcoin in generale,
seguita da una parte dove presenteremo The Rock Trading Ltd, assieme a GreenAddress
e Bitroad e una terza parte dove verrà presentato il fondo di investimento Private OSM Bitcoin Fund.

Maggiori informazioni, nonché il modulo per iscriversi, si trovano su http://www.rischiocalcolato.it/the-bitcoin-forum (ultimi posti disponibili!!!).

Ci vediamo la'!



ciao paci, per quelli come me che non possono essere presenti, farete qualche ripresa? altrimenti c'è la possibilità che postiate almeno i punti cardine dell'evento?

 
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Il giorno 29 Novembre 2014 saremo presenti al Bitcoin Forum: investire nel futuro, a Mendrisio (Svizzera).

L'evento si divide in 3 parti, una prima parte dedicata alla presentazione di Bitcoin in generale,
seguita da una parte dove presenteremo The Rock Trading Ltd, assieme a GreenAddress
e Bitroad e una terza parte dove verrà presentato il fondo di investimento Private OSM Bitcoin Fund.

Maggiori informazioni, nonché il modulo per iscriversi, si trovano su http://www.rischiocalcolato.it/the-bitcoin-forum (ultimi posti disponibili!!!).

Ci vediamo la'!

hero member
Activity: 838
Merit: 501
Scusate ma ho investito tempo fa nelle azioni di Pyramining proxy ed ora non mi ricordo più...  Huh
A quale azienda erano associate?

Se intendi PYRA sono state rimborsate una decina di giorni fa
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Scusate ma ho investito tempo fa nelle azioni di Pyramining proxy ed ora non mi ricordo più...  Huh
A quale azienda erano associate?
member
Activity: 113
Merit: 10
Carta ordinata con successo.
Nuovamente grazie per la cortese e celere risposta.
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Buon pomeriggio,
sono interessato all'acquisto della Vostra carta di debito.
Vorrei sapere, gentilmente, a quale circuito si appoggia per i prelievi presso gli ATM italiani e se viene vista come bancomat oppure come carta di credito internazionale. Questo per poter calcolare i costi eventualmente applicati dagli istituti bancari italiani.
Grazie fin d'ora per la cortese attenzione.

La carta è una Mastercard prepagata.  Presumo che i costi possano variare da banca a banca.

Grazie!
member
Activity: 113
Merit: 10
Buon pomeriggio,
sono interessato all'acquisto della Vostra carta di debito.
Vorrei sapere, gentilmente, a quale circuito si appoggia per i prelievi presso gli ATM italiani e se viene vista come bancomat oppure come carta di credito internazionale. Questo per poter calcolare i costi eventualmente applicati dagli istituti bancari italiani.
Grazie fin d'ora per la cortese attenzione.
Pages:
Jump to: