Pages:
Author

Topic: [TRADING][SPECULAZIONE][ANALISI] DOGE/BTC: To the moon? - page 10. (Read 31724 times)

full member
Activity: 157
Merit: 500
Il prossimo halving DOGE dovrebbe verificarsi intorno al 12 Dicembre, il prezzo in discesa dei DOGE, a mio parere, non è altro che una fase di accumulo per i pezzi grossi prima del prossimo dimezzamento di reward.

Se state a tradare sui doge con 1/5 satoshi di variazione, tenetele anzi nel wallet le coin che pagate meno di commissioni Tongue

A meno che non muoviate decine di milioni di coins/miliardi.


full member
Activity: 182
Merit: 100
Sono riuscito a rivendere tutto a 61 ricavando ben 0.002btc muovendo i miei potentissimi 100.000 doge Grin
newbie
Activity: 51
Merit: 0
Se in questi giorni avessi comprato a 55 ora avresti potuto ricavarci qualcosa di buono  Roll Eyes
full member
Activity: 182
Merit: 100
Tutto può essere, so soltanto che sti doge dal periodo d'oro a 110 ora se toccano i 60 è un miracolo. Ieri ho comprato a 59 e stanotte ho venduto neanche 20.000 doge a 61 per miracolo  Roll Eyes
newbie
Activity: 51
Merit: 0
Il mistero di Coin è stato scoperto minano di tutto non solo doge e poi fanno trading, il punto è se ci sono loro a muovere la giostra perché il doge è così basso? Che siano loro a possedere le grandi quantità di doge che tutti auspicano?! (Per chi non lo sapesse i loro server sono in Cina) A questo punto viene facile un'altra domanda che non siano gli stessi cinesi a voler il doge basso per specularci sopra il più possibile ? O forse sto dicendo ca**ate e sto solo "high" ?  Huh Per le risposte aspetto voi io sto ancora imparando e fantasticando   Roll Eyes
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Mi è venuto un dubbio, ma visto che cointellect paga in doge e penso che parliamo di centinaia di milioni al giorno, ma dove li compra? Sicuramente non può minare tutti sti doge
in effetti è un ottima domanda.. cointellect ha oramai un grosso volume di utenti e di pool e di minato.. con pagamento giornaliero se si vuole.. quindi tutti qui milioni di Doge oltre a minarli e varie vanno anche comprati e venduti..

cosa ne pensate?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Mi è venuto un dubbio, ma visto che cointellect paga in doge e penso che parliamo di centinaia di milioni al giorno, ma dove li compra? Sicuramente non può minare tutti sti doge
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
lol book cinesi quando posso essere anche io, marocchini o albanesi. comunque non voglio insegnare niente a nessuno visto che sono 2 anni che tradi alt  saprai ben il fatto tuo.

non si tratta di insegnare, anche perchè io apprendo cose nuove ogni giorno visto che qui è tutto in evoluzione...

 stiamo parlando di trading e scambiare info e opinioni se sensate a me fa sempre piacere per questo rispondo,

ovviamente certo può essere chiunque, li chiamo cinesi perchè sono piattaforme cinesi in cui tradano principalmente cinesi e storicamente, su tutti quei book i movimenti anomali o fuori mercato sono molto frequenti; molto di più di cryptsy, trex o poloniex ad esempio, chiunque fa scalp li deve fare quei book

anche questa notte e questa mattina si fillava in buy easy 60/61 per vendere 62 per un 1,13 e 2,8 % di gain netto, tranne su bter dove hanno messo ancora 6 btc a 63 in buy

ho girato almeno 20 milioni di doge da ieri sera ad ora e a fine sessione l'essere riusciti a darne una parte (cosa che peraltro non mi è riuscita eh) a 63 invece che 62 sposta... soprattutto se consideri la cosa moltiplicata per ogni giorno e xx coin diverse day

ma mi sono fatto prendere più dalla quantità e velocità nel scaricarle su cry che dal massimizzare

Dico solo che doge è l'unica alt ad avere quei requisiti da scaricare 20 bitcoin tranquillamente nel momento opportuno, parliamo di 10.000 btc a settimana quando pompano come è successo il 22 settembre.



a volte quando si parla di trading lo si fa in generale, in realtà imo questo mondo richiede ormai specializzazioni per nicchie, io faccio proprio book di questo tipo, non mi piace molto seguire le nuove alt, troppa varianza, troppi scam anche se leggo molto in merito e su qualche coin nuova ci faccio pure scalp

 nel forum ci sono per esempio i ragazzi del pag che sono molto informati e tradano bene e con costanza ipo, ico e giovani alt in generale cercando gli xbagger

io faccio invece principalmente le coin di cui parli tu, con buona capitalizzazione, buona distribuzione e che tendenzialmente hanno movimenti più prevedibili per il trading a breve

e che permettono proprio come dici tu di buttare dentro tanti btc

ma non ci sono solo i doge,

ppc, xpm, nmc,  un tempo, prima di ritrovarsi con il problema dei decimali su btce e lo spread troppo alto anche gli FTC  e tante altre ancora...


hanno tutte movimenti ciclici ripetitivi, correlazioni col btc e tanti trader che ci muovono spesso rilevanti somme sopra


sono tutte coin dove in certi contesti, come lo è stato per i doge, se si trovano in condizioni di forte ipervenduto e progetti a medio termine come era il merge con gli ltc trasformano holdare in una win win

e cmq in generale il trading su queste coin è più facile del trading sul btc e meno rischioso del trading sulle giovani alt, a condizione di fare millemila operazioni movimentando molti btc

quanto hai guadagnato in quella pompa? mi pare che ha fatto un +600% dovresti aver fatto un bel guadagno...

 da qualche parte, non mi ricordo dove, c'è anche un post dove parlo del tipo che aveva messo 20 btc di doge in sell a 20 su mintpall e che ne ho presi il più possibile

qui c'è anche il post dove ho venduto l'ultima parte holdata abbondantemente sopra 100

però purtroppo perchè sono un pirla e odio holdare ne ho messi troppo pochi di btc rispetto al tipo di opportunità e quindi col senno del poi credimi ho ben poco di cui vantarmi

purtroppo sono della scuola "dump it and sleep better" Wink







hero member
Activity: 609
Merit: 500
lol book cinesi quando posso essere anche io, marocchini o albanesi. comunque non voglio insegnare niente a nessuno visto che sono 2 anni che tradi alt  saprai ben il fatto tuo.

Dico solo che doge è l'unica alt ad avere quei requisiti da scaricare 20 bitcoin tranquillamente nel momento opportuno, parliamo di 10.000 btc a settimana quando pompano come è successo il 22 settembre.

quanto hai guadagnato in quella pompa? mi pare che ha fatto un +600% dovresti aver fatto un bel guadagno...
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
non lo so, ogni tanto su bter arriva un singolo e si prende tipo 20 o 30 btc di doge così

no idea

o è un fesso o un genio che ha info che noi non abbiamo, ma è inutile pensarci

quando arriva e regala 2 o 3 sats a doge si cerca di darne più milioni possibili

siete fissati con queste news, le news non fanno altro che dare hype, dogecoin ormai è una moneta semi-matura con una forte comunità e tanti sviluppatori di tutti i generi, sicuramente non è un fesso quel tizio, ma un investitore che avrà un fracco di bitcoin e investire 20 bitcoin a quel prezzo a lui non importa.
Noi possiamo a stare  a guardare il singolo satoshi ma altra gente no. se avessi 20 bitcoin da investire, dogecoin è una alt da tenere d'occhio è una coin dai volumi più alti quando si muove quindi ce abbastanza liquidità   di stornare tutto l'investimento in poco tempo, e non 0.1 alla volta.





io ci faccio scalp tutti i giorni sui book dei doge da 6 mesi per non meno di 10 milioni di doge day, si stava parlando di scalp sul book di bter, per fare questo devi avere ben presente su tutti i book gli ordini anomali sia in buy che in sell come i 500 milioni che erano bloccati su mcx e liberati settimana scorsa



cmq seriamente:



sicuramente non è un fesso quel tizio, ma un investitore che avrà un fracco di bitcoin e investire 20 bitcoin

 dai lol in questi due anni ho visto tali e tante cazzate che posso tranquillamente dirti che se pensi che tutti quelli che mettono soldi per decine di btc sui book sappiano tutti quello che fanno, soprattutto sui book cinesi, ti assicuro che sbagli

altrimenti basterebbe mettere su un trading system che tiene conto degli accumuli anomali, ma prova a farlo e vediamo...


in realtà questo mondo è pieno di omini che clikkano a caso, altrimenti traderei forex visto che almeno la è dura che mi chiudano facendomi sparire i soldi,

si trada qui perchè sono talmente pirla che i guadagni compensano i rischi dell'ambiente obv, proprio perchè è +EV per i fessi che ti regalano valore atteso


poi si dovrebbe parlare di quanto sia sensato uno che fa un investimento ragionando long term nel mondo alt, senza info insider o pesanti situazioni di ipervenduto, ma è un argomento troppo lungo e delicato...






hero member
Activity: 609
Merit: 500
non lo so, ogni tanto su bter arriva un singolo e si prende tipo 20 o 30 btc di doge così

no idea

o è un fesso o un genio che ha info che noi non abbiamo, ma è inutile pensarci

quando arriva e regala 2 o 3 sats a doge si cerca di darne più milioni possibili

siete fissati con queste news, le news non fanno altro che dare hype, dogecoin ormai è una moneta semi-matura con una forte comunità e tanti sviluppatori di tutti i generi, sicuramente non è un fesso quel tizio, ma un investitore che avrà un fracco di bitcoin e investire 20 bitcoin a quel prezzo a lui non importa.
Noi possiamo a stare  a guardare il singolo satoshi ma altra gente no. se avessi 20 bitcoin da investire, dogecoin è una alt da tenere d'occhio è una coin dai volumi più alti quando si muove quindi ce abbastanza liquidità   di stornare tutto l'investimento in poco tempo, e non 0.1 alla volta.
full member
Activity: 182
Merit: 100
Su cex al momento sono a 61 Embarrassed Era una discesa "prevista" oppure ci si aspettava un rimbalzo vicino ai 69/70?
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
per chi li segue,

volevo segnalare che l'altro giorno hanno rilasciato i 500 milioni che erano bloccati su mcxnow,

stavano su mcx sottoprezzo da mesi causa la chiusura deposit e withdraw


sicuro gran parte sono finiti sui book di cryptsy visti i timing del dump dell'altro giorno,


no idea se questo dump ha incentivato il trend negativo che continuerà o ha portato i doge in ipervenduto, cosa secondo me molto probabile e potremmo ritrovarci di fronte ad un prox piccolo rimbalzo verso quota 68/69 una volta esaurita la cosa


giusto per completezza di info poi ognuno valuti

hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
non lo so, ogni tanto su bter arriva un singolo e si prende tipo 20 o 30 btc di doge così

no idea

o è un fesso o un genio che ha info che noi non abbiamo, ma è inutile pensarci

quando arriva e regala 2 o 3 sats a doge si cerca di darne più milioni possibili
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
enjoy

killate il tipo che ha appena messo 20 btc in buy a 66 su bter easy money

edit 67 lol

mo lo sodomizzo

segnali di risveglio o a qualcuno è scappato il dito? il 2015 si avvicina, aspetto le news tanto attese, exchange cinesi che quotano i doggy oppure la fine del POW
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
enjoy

killate il tipo che ha appena messo 20 btc in buy a 66 su bter easy money

edit 67 lol

mo lo sodomizzo
sr. member
Activity: 266
Merit: 251
Accumulando per cosa ? salita oltre le aspettative ? .
full member
Activity: 182
Merit: 100
Che discesa ragazzi, su cex stanno a 63 Huh
full member
Activity: 182
Merit: 100
Accumulando per cosa ? salita oltre le aspettative ? .

Beh non si puà mai sapere con sicurezza. Potrebbe essere "qualcuno" con interessi nel fare scorta o solamente il mercato dei doge che si è stabilizzato su questi parametri per il momento. Tempo fa oscillavano di parecchio, toccavano anche i 115-119 ed ora sembrano belli stabili e fissi indicativamente sui 70 Lips sealed
sr. member
Activity: 266
Merit: 251
Era bello il Doge a 119 Smiley .
Pages:
Jump to: