Pages:
Author

Topic: [TRADING][SPECULAZIONE][ANALISI] DOGE/BTC: To the moon? - page 14. (Read 31797 times)

full member
Activity: 182
Merit: 100
Io ho comprato a 102 satoshi 2 giorni fà , SALI SALI SALIII Cheesy .

Beh beh allora devi aspettare un altro pò Cheesy
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
Io ho comprato a 102 satoshi 2 giorni fà , SALI SALI SALIII Cheesy .
full member
quindi oggi..
prima ha toccato gli 80 poi adesso si sta riprendendo e ritoccato 94..
peccato arrivato molto tardi.. a prendere intorno agli 80 era molto interessante visto la risalita in poche ore..

adesso nuovamente tendenza a scendere un pò..

Io ho comprato a 82 e stò cercando di vendere a 94-95, ma ora già sta a 92 e non vorrei tirare troppo la corda Undecided
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
quindi oggi..
prima ha toccato gli 80 poi adesso si sta riprendendo e ritoccato 94..
peccato arrivato molto tardi.. a prendere intorno agli 80 era molto interessante visto la risalita in poche ore..

adesso nuovamente tendenza a scendere un pò..
full member
Il fatto è che stò ancora "giocando" con quantità limitatissime. Muovo giusto 0.1btc e se sommassi le commissioni di diversi exchange mi si mangierebbero quel poco guadagno. Comunque ora ho comprato a 82, sperem  Roll Eyes
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
Io ho lasciato a comprare a 88 tutto il giorno ma nulla, non sono riuscito a comprare e ritorno in modalità osservatore Roll Eyes

però non puoi basarti imo su un solo exchange, ti limita molto

su alcuni tipo cryptsy mi hanno dato qualche milione anche a 87

ho preso molti 87 e 88 su diversi book, se non ho fatto il record in quantità ieri ci sono andato vicino,

solo che ho venduto qualcosa a 91, ma la maggior parte 89 e 90

quindi guadagni relativi, anche se è in queste mattine che ringrazio di non holdare quasi mai niente

per oggi non so, quando ho acceso il pc era 81 ho preso un caffè torno e fa 85

boh io ho messo su alcuni book degli 83 vediamo, direi che ha scaricato abbastanza sti giorni...

speriamo ci sia la possibilità d prendere un rimbalzo decente

full member
Io ho lasciato a comprare a 88 tutto il giorno ma nulla, non sono riuscito a comprare e ritorno in modalità osservatore Roll Eyes

strano.. su cryptsy arrivato a 84 come valore minimo oggi

https://www.cryptsy.com/markets/view/132

Lasciamo stare va che io stò su cex Shocked
legendary

strano.. su cryptsy arrivato a 84 come valore minimo oggi

https://www.cryptsy.com/markets/view/132

full member
hero member
Io se riesco compro a 88 sperando tornino sopra ai 100 a breve Embarrassed

che provi a rimbalzare è molto probabile,  i 100 la vedo dura

penso di chiudere la posizione molto prima
full member
Io se riesco compro a 88 sperando tornino sopra ai 100 a breve Embarrassed
hero member
io me la rischio

entro 87 o 88 su qualche book si riesce a prendere
hero member

EDIT: @Pimpmycoin ho provato ad entrare su mcxnow con le dovute precauzioni ma non faceva più registrare nuovi account   Huh , mi sa più di speculazione al ribasso, forse qualche big money è rimasto fuori

non si possono fare nuove registrazioni da parecchio li

trada solo chi ha account vecchi

e cmq non vanno presi quelli su mcx perchè oltre a non esserci più spread ci potrebbero essere altre sorprese

riguardo al momento dei doge, sto ribasso ha finalmente creato spazio per tradare, bisogna trovare l'entry point buono,

potrebbe essere 90 però stiamo a vedere lasciamoli sfogare ancora un attimo
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
invece di supporto 92 ha testato quello più in basso zona 86-84 ed è subito rimbalzato, vediamo che candele ci porta, ma credo niente di buono oggi si rifiata  Sad

EDIT: @Pimpmycoin ho provato ad entrare su mcxnow con le dovute precauzioni ma non faceva più registrare nuovi account   Huh , mi sa più di speculazione al ribasso, forse qualche big money è rimasto fuori
hero member
Ragazzi non per farmi gli affari vostri, ma voi solitamente quanti btc usate per queste cose (scalping?)? Per capire se "puntate tutto" su quei 5-6 satoshi di differenza o mantenete comunque un basso profilo. Su cex comprano a 97 comunque Roll Eyes

no io faccio trade anche per 2/3 satoshi, ovviamente devo mettere tanti btc su diversi book e su molte coin facendo infinite operazioni però mi stressa meno che holdare

ieri sera tardi

ho tradato comprando a 96 e 97 volevo vendere 99 ho dovuto chiudere le trade a 98 e 97

sono riuscito cmq a guadagnare briciole e andare a dormire,

questa mattina mi alzo e c'è un mezzo cataclisma,

quello che è strano che su mcxnow i withdraw sono bloccati, però i prezzi in sell si sono allineati quando prima c'erano di fisso 15/20 satoshi di spread, non vorrei finire in dietrologie che non amo ma qualcuno ha fatto il furbo imo

ora sto cercando sui book a 90 e forse 91

sempre con l'incognita che ne arrivino ancora quando mcx riapre (per tutti questa volta)

legendary
Activity: 1400
Stanotte non sono riuscito a dormire mi sono sognato sti doge porca miseria. Ora sta a 91 pensavo di comprare, però non mi sento mai sicuro con i doge purtroppo non riesco ancora a capirne bene il mercato (anzi per nulla) Undecided

@Pimpmycoin è molto ben informato sulle strategie a breve / brevissimo termine da adottare con i doge...  vedi magari di seguirlo...

Io personalmente, spero che superino di nuovo i 100 / 105 per poi salire fino a fine anno Wink
Ma è solo una mia speranza Cheesy
full member
Stanotte non sono riuscito a dormire mi sono sognato sti doge porca miseria. Ora sta a 91 pensavo di comprare, però non mi sento mai sicuro con i doge purtroppo non riesco ancora a capirne bene il mercato (anzi per nulla) Undecided
legendary
Toccato 85..

Però adesso sembra riprendersi..
legendary
Activity: 1400

vediamo se fra oggi e domani riesce ad acquisire i 105 e oscillarci sopra...

guardate quanti ne sono depositati li atm

quando aprono i withdraw molto probabilmente inonderanno il mercato causando probabilmente un ribasso, se così sarà potrebbe essere un buon entry point una volta sfogato

credo lo sfogo sia già avvenuto...  adesso pare si stiano risollevando...
full member
Ragazzi non per farmi gli affari vostri, ma voi solitamente quanti btc usate per queste cose (scalping?)? Per capire se "puntate tutto" su quei 5-6 satoshi di differenza o mantenete comunque un basso profilo. Su cex comprano a 97 comunque Roll Eyes
Pages:
Jump to: