Pages:
Author

Topic: [TRADING][SPECULAZIONE][ANALISI] DOGE/BTC: To the moon? - page 9. (Read 31797 times)

hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
Una domanda il cambio doge/dollaro doge/euro conviene?!

ci sono delle differenze a volte, è un po' che non guardo quel book, ma aveva praticamente zero volume
newbie
Activity: 51
Merit: 0
Una domanda il cambio doge/dollaro doge/euro conviene?!
hero member
anche io non ho capito dove avete visto quei prezzi,

io trado sempre in ordine di volume su cryptsy, bter, trex, poloniex

sono stati dei giorni veramente funny, ho scambiato in scalp (credetemi) 60 milioni in due giorni fino a ieri sera...

se non fosse che ho cannnato questa notte, ero convinto per come era disposto il book che teneva e ho fatto una cazzata lasciando i bot sui vari exchanges a 66

mi hanno fillato il mondo, va beh...

io cmq penso che questo sia un take profit visto l'andamento dell'ultimo periodo e che il trend, almeno fino all'halving, come ha sempre fatto, sia in salita almeno fino a qualche giorno prima

mi preoccupa un po' il btc, se avete fatto caso ormai doge tende abbastanza a correlarsi...

non credo però che il btc possa fare dei rush prima del black friday e asta,

a meno che qualche insider venga a sapere di prezzi particolari in asta, ma se dovesse partire il btc temo che il doge potrebbe risentirne nello scambio btc/doge perchè di sicuro sottoperformerebbe il btc

però boh qui è tutto così aleatorio, che fra sei ore cambio idea, intanto mi scoccia perchè questo errore al momento mi ha eroso un po' degli utili che ho fatto negli ultimi 3 giorni
sr. member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
penso anche io che il prezzo debba ancora salire, la fiducia per i doge e tanta epenso che questo sia solo un periodo di accumulo
newbie
Andate a vedere su cex quelli da 112 Smiley comunque anche io preso dalla foga ho comprato a 69 50.000 doge ma non è un problema tanto il prezzo salirà e ho deciso di non vendere più nulla anzi compro soltanto Cheesy
sr. member
Activity: 493
The Future of Crypto Trading | Apollo
Comunque ieri sera c'è stato un movimento pazzesco mi stava scoppiando la testa, vedevo picchi a 190 e drop a 70 in un istante. Sono riuscito a farmi 0.012 btc con un paio di movimenti ma è stato estenuante per me che non ci capisco nulla  Tongue
Ma dal grafico di crypsty non si vede nulla di questi picchi.. Come mai?
si è vero, è molto più regolare cryptsy, non ci sono questi picchi cosi alti Huh
full member
Activity: 182
Merit: 100
Io stavo su cex. E ovviamente ho fatto la cavolata preso dalla foga (dalla foga, badate bene Grin) ho comprato a 73 e lì sono rimasto, infatti ora stanno a 63 tant'è che se rivendessi ora riperderei quello 0.012 di guadagno. Il signore da', il signore toglie  Cheesy
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Comunque ieri sera c'è stato un movimento pazzesco mi stava scoppiando la testa, vedevo picchi a 190 e drop a 70 in un istante. Sono riuscito a farmi 0.012 btc con un paio di movimenti ma è stato estenuante per me che non ci capisco nulla  Tongue
Ma dal grafico di crypsty non si vede nulla di questi picchi.. Come mai?
full member
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
Su che market si muovono più doge?

https://www.cryptsy.com/

EDIT : anche questo non è male   https://bter.com/
sr. member
Activity: 367
Su che market si muovono più doge?
full member
Se pumpano sempre di domenica allora stanno facendo qualcosa. Ora mi sono visto un salto a 190, una roba pazzesca  Shocked
newbie
Activity: 33
Pure la scorsa volta pomparono di domenica fino a mezzanotte o é un caso o é qualche balena che si mette d accordo e gli è comoda la domenica con volumi bassi ecc
full member
Un pump assurdo a 112  Shocked

Madonna 112 ma che succede? Ora è "stabile" sui 71-73, ma come mai? Chi ha iniziato a muoversi?
newbie
Un pump assurdo a 112  Shocked
full member
Io ieri vedo i doge a 63, mi impanico e decido di comprarli a 60 ma anche 61. Vado per comprare e non avevo più btc sul conto Shocked vado a vedere meglio e avevo comprato dei doge a 59 e me ne ero dimenticato così vendo a 63 e via. Certo che se aspettavo oggi rivendevo a 67 Grin
newbie
Questa volta c'ho visto lungo comprati 150.000 a 60 rivenduti ora a 67 Cheesy

E' così che si comincia  Smiley

La cosa più bella è che per imparare non ci sto mettendo neanche 1 euro tutto fatto con cointellect  Roll Eyes
legendary
Activity: 981
Merit: 1029

E' così che si comincia  Smiley
newbie
hero member

Se state a tradare sui doge con 1/5 satoshi di variazione, tenetele anzi nel wallet le coin che pagate meno di commissioni Tongue

lol

adesso fai il calcolo tradando per 1 satoshi di differenza 10 milioni minimo di doge day per un mese e certi giorni anche 20 milioni,

e poi quando hai trovato quanto fa, lo moltiplichi per tutte le coin con cui si può fare facilmente questo giochetto

così capisci perchè io e ti assicuro tantissimi altri tradano su quei book quello che sconsigli

e la questione commissione non c'entra su quanto tradi visto che è propozionale eh

Pages:
Jump to: