Pages:
Author

Topic: [TRADING][SPECULAZIONE][ANALISI] DOGE/BTC: To the moon? - page 11. (Read 31797 times)

hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
Oggi un "piattume" totale. Su cex ho visto qualche micro picco tipo 68 e 71, ma per il resto un 70 stabile per tutta la giornata e oltre Tongue

stanno accumulando infinito, ogni volta che prova scendere viene riportato a 70, avevo molti milioni in buy a 68 su cry questa notte,

me li hanno fillati tutti, ho preso anche tanti 69 su molti exchanges

secondo me c'è qualcuno che sta accumulando pesante su cry e bter dove ho venduto qualcosa anche a 72

io sto continuando con i bot a fare 69 > 71

perchè faccio solo breve, non vedo malissimo però visto l'accumulo anche un entry point fillando a 69 da qualche parte per vendere 78, se buca i 67 stop loss
full member
Activity: 182
Merit: 100
Oggi un "piattume" totale. Su cex ho visto qualche micro picco tipo 68 e 71, ma per il resto un 70 stabile per tutta la giornata e oltre Tongue
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Mi ricordo una sera sono andato a dormire e compravo tipo a 73 e la mattina stavano a 62. Mai più andare a dormire con gli ordini in pending. Meglio non comprare che rischiare di svegliarsi con qualche sorpresa. Anche perchè sembra sempre tutto stabile ma poi basta una news e vediamo dei salti enormi.

ti quoto in pieno.. mai lasciare in sospeso se poi non si riesce a seguire.. troppe varianti in 4-5h di stop notturno Wink
full member
Mi ricordo una sera sono andato a dormire e compravo tipo a 73 e la mattina stavano a 62. Mai più andare a dormire con gli ordini in pending. Meglio non comprare che rischiare di svegliarsi con qualche sorpresa. Anche perchè sembra sempre tutto stabile ma poi basta una news e vediamo dei salti enormi.
hero member
Beh se si comprava a 60 non era mica male

avevo dei buy a 70 ieri sera tardi, ho visto uno mettere 100 btc in sell a 73 e ho tolto tutto e sono andato a dormire

se spostavo i buy anche solo a 65 era buono, ma vado a pensare che poi questo tilta e vende a mercato?

vabbè il problema è che sta cosa frena molto, tutti quelli che hanno fillato questa notte mo vendono a 70
full member
Beh se si comprava a 60 non era mica male
hero member
dead money omini che clikkano per 200 milioni a caso

legendary
anche su cryptsy stiamo sui 73.. speriamo in una ripresa.. e stiamo a vedere..
full member
Il PUMP che c è stato ieri sui cannabiscoin é stato generato da quale News? Se si quale?  C è speranza di risalita? 
 Buon gain a tutti

ma dici risalita dei doge? Su cex comprano a 72, sembrerebbe che stiano salendo pian pianino
newbie
Activity: 33
Merit: 0
Il PUMP che c è stato ieri sui cannabiscoin é stato generato da quale News? Se si quale?  C è speranza di risalita? 
 Buon gain a tutti
full member
Su cex sono stati tutto il giorno a 68/69, hanno fatto un salto sui 72 ed ora sembrano riscendere di nuovo a 69. Io non avevo btc disponibili e non sono riuscito a fare nulla, altrimenti a 68 avrei comprato volentieri.
sr. member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
anche io stavo facendo qualcosa nel range 68 70, speriamo che i problemi di cryptsy si risolvano presto, fa anche il logout automatico di continuo.
hero member
Come vi sta andando oggi??

Prezzo oscillato dai 67 hai 73..
Peccato che impegnato in altro.. Non male direi..

Pimpmycoin cosa ne pensi? Come è andata?

li ho tradati questa mattina 68 > 70 e 71

adesso sono fermo e non ne ho, c'è un delirio su cryptsy, guarda il book è tutto impallato,

fino a quando non sistemano non si può fare nulla perchè gli altri exchanges non si muovono

l'unica cosa che ho fatto è prendere per ora posto su quasi tutti i book con buy a 68 poi vediamo

legendary
Come vi sta andando oggi??

Prezzo oscillato dai 67 hai 73..
Peccato che impegnato in altro.. Non male direi..

Pimpmycoin cosa ne pensi? Come è andata?
hero member
Oggi toccato i 65.. Adesso un po' in rialzo..
Ad ottimismo come siamo messi??

potrebbe testare zona 74-76, oggi non ho avuto il tempo di cercare news sui doge, se qualcuno trova qualcosa potrebbe condividere, qui stiamo tutti alla finestra con la bava alla bocca  Tongue

guarda ne ho tradati poco meno di 20 milioni oggi

a me ha spiazzato molto la giornata odierna il movimento è nonsense

tanto che avevo spostato i sell a 69 al posto di 70 che era il mio take profit e invece c'è uno che ha continuato a mettere in buy botte da 19 btc  a 68 e ora sta di nuovo rompendo quota 70

stanno accumulando ma non capisco se è un fesso isolato o c'è qualcosa di +

sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!

potrebbe testare zona 74-76, oggi non ho avuto il tempo di cercare news sui doge, se qualcuno trova qualcosa potrebbe condividere, qui stiamo tutti alla finestra con la bava alla bocca  Tongue
legendary
newbie
Activity: 33
Nel giro d qualche ora prevedo una risalita, fotocopia del rimbalzo di ieri
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!

non è assolutamente sicuro che salga, dipende da come chiude alle 22
Ormai tutti si aspettavano il declino, perché questa leggera boccata d'aria?

non so il motivo preciso, ma 69 è un supporto-resistenza molto importante, infatti ha testato zona 74-76 per la seconda volta in un giorno, vediamo se fa test in quella zona anche oggi
newbie
Activity: 51

non è assolutamente sicuro che salga, dipende da come chiude alle 22
Ormai tutti si aspettavano il declino, perché questa leggera boccata d'aria?
Pages:
Jump to: