riguardo all'halving
tenetelo d'occhio qui
http://www.csullender.com/dogecoin/giusto due parole, in tutti i precedenti halving, anzi meglio nell'attesa di tutti i precedenti halving il doge ha avuto un trend in salita, per arrivare poi ad un take profit da qualche giorno prima a poco dopo
nell'ultimo con il merge con gli ltc il prezzo invece è continuato a salire
quindi diamo per assunto che la cosa si ripeta, almeno fino a un po' prima dell'halving, anche se e lo vedete già tra noi è una notizia che tutti stiamo già scontando ora
riguardo alla giornata di ieri:
a parte che io sono su tanti book non solo sui doge e quindi vado a momenti, ma ho tradato totalmente a caso ieri,
di notte avevo preso tipo 11 milioni a 61
perfetto direte voi?
circa 1,5 milioni mi sono rimasti bloccati in withdraw su bter
avevo un problema vita reale la mattina e dovevo uscire, su cryptsy si stavano indebolendo i muri a 61 e su alcuni exchange tipo trex fillavano anche a 59,
mi ha fatto paura, muri deboli su cry e arbitraggi che si sarebbero riversati da trex e altre non promettevano bene sono riuscito a vendere a 62 (per 1,2% netto) bestemmiando con la tipa del support di bter per quelli ancora pending
l'ironia è che torno e li trovo a 65 , che avrei baciato la tipa del support, la stessa che avevo insultato, per avermeli bloccati e liberati tarda mattinata
dopo di che ho seguito il whale, con molti scalp 66/67 >68/69
il movimento su cryptsy che ha condizionato tutto era di uno solo, metteva muri in sell a 68 e 69 accumulava appena sotto e li toglieva poi ripartiva prendendosi i relativi satoshi
insomma ci stanno giocando sopra quindi è tutto così difficile da prevedere che faccio molta fatica e mi limito a prendere anche io pochi satoshi, ma su rilevanti quantità di doge
questa notte e questa mattina sto facendo 65 > 66 che i bot mi hanno ripetuto già alcune volte
giusto per raccontarvi i miei due sats sui doge e di come , almeno per me sia impossibile prevedere le intere 24 ore, mi limito ad un orizzonte temporale molto più breve, figuriamoci cosa ne so sui prox 20 giorni