Pages:
Author

Topic: [TRADING][SPECULAZIONE][ANALISI] DOGE/BTC: To the moon? - page 17. (Read 31724 times)

full member
Activity: 182
Merit: 100
Visto che ormai siamo in tema, e voi siete esperti mentre io cerco di imparare, a cosa vi riferite con questi ultimi post?

Qual'è il movimento dietro btc/doge/ltc che non vi convince? La storia con paypal?
legendary
Activity: 882
Merit: 1000

in pratica oggi il DOGE sta mantenendo (e leggermente aumentando) il suo valore assoluto in fiat contrariamente al BTC che veramente sta scendendo di brutto


eh si,

qui corsaro il vero problema è il btc, rendiamoci conto che la svolta di paypal è stata presa come occasione per vendere dal mercato

io in sto mondo ho più di 2 anni di lavoro e sta cosa mi urta infinitamente perchè non riesco a spiegarmela e vanifica il lavoro fatto


 non amo le dietrologie, ma qui è come se qualcuno sapesse qualcosa e vende,

va beh piccolo sfogo che non c'entra nulla col 3d Sad

guarda, io ti dico solamente, che stamattina dai miei miners, stavo passando 0,1 BTC, il frutto del loro lavoro, per metterli nel wallet BTC statico, quello dove di norma accumulo BTC...  ci ho pensato 3 secondi, e ho comprato 100.000 doge circa Smiley

Non so, ma al momento mi sento di mettere al "sicuro" il frutto del lavoro dei miners sui DOGE..  Anche il valore assoluto dei LTC/FIAT sta scendendo...

ma infatti è strano..
legendary
Activity: 882
Merit: 1000

in pratica oggi il DOGE sta mantenendo (e leggermente aumentando) il suo valore assoluto in fiat contrariamente al BTC che veramente sta scendendo di brutto


eh si,

qui corsaro il vero problema è il btc, rendiamoci conto che la svolta di paypal è stata presa come occasione per vendere dal mercato

io in sto mondo ho più di 2 anni di lavoro e sta cosa mi urta infinitamente perchè non riesco a spiegarmela e vanifica il lavoro fatto


 non amo le dietrologie, ma qui è come se qualcuno sapesse qualcosa e vende,

va beh piccolo sfogo che non c'entra nulla col 3d Sad

in effetti è anche il mio pensiero.. invece di rafforzare il prezzo la conferma della collaborazione con paypal e a seguire arriveranno le altre compagnie.. si perde di valore.. strano..
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000

in pratica oggi il DOGE sta mantenendo (e leggermente aumentando) il suo valore assoluto in fiat contrariamente al BTC che veramente sta scendendo di brutto


eh si,

qui corsaro il vero problema è il btc, rendiamoci conto che la svolta di paypal è stata presa come occasione per vendere dal mercato

io in sto mondo ho più di 2 anni di lavoro e sta cosa mi urta infinitamente perchè non riesco a spiegarmela e vanifica il lavoro fatto


 non amo le dietrologie, ma qui è come se qualcuno sapesse qualcosa e vende,

va beh piccolo sfogo che non c'entra nulla col 3d Sad

guarda, io ti dico solamente, che stamattina dai miei miners, stavo passando 0,1 BTC, il frutto del loro lavoro, per metterli nel wallet BTC statico, quello dove di norma accumulo BTC...  ci ho pensato 3 secondi, e ho comprato 100.000 doge circa Smiley

Non so, ma al momento mi sento di mettere al "sicuro" il frutto del lavoro dei miners sui DOGE..  Anche il valore assoluto dei LTC/FIAT sta scendendo...
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre

in pratica oggi il DOGE sta mantenendo (e leggermente aumentando) il suo valore assoluto in fiat contrariamente al BTC che veramente sta scendendo di brutto


eh si,

qui corsaro il vero problema è il btc, rendiamoci conto che la svolta di paypal è stata presa come occasione per vendere dal mercato

io in sto mondo ho più di 2 anni di lavoro e sta cosa mi urta infinitamente perchè non riesco a spiegarmela e vanifica il lavoro fatto


 non amo le dietrologie, ma qui è come se qualcuno sapesse qualcosa e vende,

va beh piccolo sfogo che non c'entra nulla col 3d Sad
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
davvero notevole, forse il ribasso ulteriore del btc ha aiutato

sono riuscito trovarne un po' a 104 su mintpal per rientrare, li sto girando su cryptsy


sempre solo scalp però,


vedo se riesco a venderli, però obiettivo minimo tipo: 108/109





in pratica oggi il DOGE sta mantenendo (e leggermente aumentando) il suo valore assoluto in FIAT. Il BTC oggi perde valore.


hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
davvero notevole, forse il ribasso ulteriore del btc ha aiutato

sono riuscito trovarne un po' a 104 su mintpal per rientrare, li sto girando su cryptsy


sempre solo scalp però,


vedo se riesco a venderli, però obiettivo minimo tipo: 108/109



full member
Activity: 182
Merit: 100
ieri il daily ha chiuso con un falso breakout a quanto pare, mentre oggi prova ritestare zona 103-5, importante sarà la candela delle 18 ora locale(16 UTC), come ha già scritto pimpmycoin se sta al di sopra di 100-102 si può parlare di rialzo altrimenti sono solo test, alle 18 possiamo capire se entrare e se ne vale la pena... timeframe 4h cryptsy(mentre scrivo è 108 e sta apparendo un marubozu verde occhio!)


@corsaro ho un impianto anch'io più per hobby e curiosità che per altro, un 5mh/S, il doge è stata la prima moneta da me minata e per metà ho già guadagnato il giusto, come te uso per fare esperienza e ti capisco.....  Wink

Ragazzi io aspetto il segnale, che mi vendo tutti i gh/s su cex e ricompro 0.1btc in doge  Cheesy

Sta a 108 ora!
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
ieri il daily ha chiuso con un falso breakout a quanto pare, mentre oggi prova ritestare zona 103-5, importante sarà la candela delle 18 ora locale(16 UTC), come ha già scritto pimpmycoin se sta al di sopra di 100-102 si può parlare di rialzo altrimenti sono solo test, alle 18 possiamo capire se entrare e se ne vale la pena... timeframe 4h cryptsy(mentre scrivo è 108 e sta apparendo un marubozu verde occhio!)


@corsaro ho un impianto anch'io più per hobby e curiosità che per altro, un 5mh/S, il doge è stata la prima moneta da me minata e per metà ho già guadagnato il giusto, come te uso per fare esperienza e ti capisco.....  Wink
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
Si ma è troppo ballerino, io compro a 97 e rivendo a 100 tanto per giocare perchè altrimenti di grandi salti non ne vedo.
in effetti.. oggi abbastanza stabile... ieri decisamente più interessante..



si.. un'oscillazione di 10 satoshi in tutto

legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Si ma è troppo ballerino, io compro a 97 e rivendo a 100 tanto per giocare perchè altrimenti di grandi salti non ne vedo.
in effetti.. oggi abbastanza stabile... ieri decisamente più interessante..
full member
Activity: 182
Merit: 100
Si ma è troppo ballerino, io compro a 97 e rivendo a 100 tanto per giocare perchè altrimenti di grandi salti non ne vedo.
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
quindi consigli di aspettare e vedere domani sperando in più oscillazioni .. sperando in un punto di ingresso più basso dei 97 di oggi..

& grazie per le info..



il sell su bter è stato tolto quindi può essere che si sale e si ritesta i 100, il punto per me (imo eh):

che è due volte che fallisce e non riesce a stare sopra i 100, perciò io non comprerei mai ora a 97


se il doge dimostra che può stare sopra 100 e tenere e da li ripartire posso pensare di entrare, ma di prendermi il rischio per qualche punto di differenza di prenderlo adesso a 97 imo non nel vale la pena

preferisco perdermi una fetta di gain, ma avere la certezza della direzione che ha preso

però questo è giusto il mio modo di tradare  e ragionare, non ho necessariamente ragione Wink





Doge tornato sui 100 satoshi ...
stiamo a vedere come si comporta..
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
quindi consigli di aspettare e vedere domani sperando in più oscillazioni .. sperando in un punto di ingresso più basso dei 97 di oggi..

& grazie per le info..



il sell su bter è stato tolto quindi può essere che si sale e si ritesta i 100, il punto per me (imo eh):

che è due volte che fallisce e non riesce a stare sopra i 100, perciò io non comprerei mai ora a 97


se il doge dimostra che può stare sopra 100 e tenere e da li ripartire posso pensare di entrare, ma di prendermi il rischio per qualche punto di differenza di prenderlo adesso a 97 imo non nel vale la pena

preferisco perdermi una fetta di gain, ma avere la certezza della direzione che ha preso

però questo è giusto il mio modo di tradare  e ragionare, non ho necessariamente ragione Wink





legendary
Activity: 882
Merit: 1000
quindi consigli di aspettare e vedere domani sperando in più oscillazioni .. sperando in un punto di ingresso più basso dei 97 di oggi..

& grazie per le info..
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
cosa consigli come punto di ingresso oggi?
sui 75 satoshi o più alto?


no molto più alto,

ma è una situazione freezata quella di oggi con il sell a 97 su bter non si muove da nessuna parte

io non ho fatto neanche una trade sui doge oggi,

se su qualche book dovessero cominciare a comprare a 99 si può prenderli su bter, facendo un bel po' di volume anche se con poco margine 97>99


se invece scende dipenderà dalla velocità del movimento , dal volume, dalla conformazione del book di cryptsy correlata agli altri book, ma io penso di provare 90/91 dove ieri ha dimostrato un supporto buono, ovviamente attentissimo a tagliare le perdite se va sotto 90


ma in generale mi sembra giornata noiosa al momento su tutti gli exchanges per moltissime coin

perciò forse pop corn e mondiali di ciclismo oggi


legendary
Activity: 882
Merit: 1000
cosa consigli come punto di ingresso oggi?
sui 75 satoshi o più alto?
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
monitorate il sell da 70 btc a 97 su bter oggi

dovrebbe essere reale, se resta li e si fa fillare o peggio scende di qualche satoshi condizionerà indirettamente tutti gli altri book

e cmq fino a che sta li freeza tutti i movimenti in salita
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
Ma si anche io, stò destinando una minima percentuale delle mie risorse in doge. Ma così per gioco e soprattutto per fare esperienza. Ed ovviamente li ho comprati a 96 e subito dopo sono scesi a 95  Grin

avvisaci prima quando compri Cheesy

si scherza ovviamente Wink

molto interessante il post di @Pimpmycoin...  
Purtroppo io ragiono con la mentalità del minatore che sono...  
Il minatore, secondo me, non deve subito vendere ciò che ha estratto, altrimenti ne deprezza istantaneamente il valore e in parte vanifica il frutto del proprio duro lavoro...

adesso sto cercando di raffinare anche le mie tecniche di trading al fine di ottimizzare la resa dei miei apparati, cercando di convertire l'estratto nelle monete migliori...
per questo ovviamente faccio tesoro di quello che leggo qui sul forum dagli utenti più esperti.

Il minatore si deve concentrare sulla ricerca dei pool migliori, deve manutenzionare gli apparati, deve combattere con i guasti alle macchine, col raffreddamento, con le ventoline... Per fortuna dei cloud efficenti ultimamente stanno agevolando di molto il nostro lavoro... Noi siamo quelli che facciamo appunto il lavoro sporco Smiley

Quindi abbiamo pochissimo tempo per affinare le tecniche di trading...  comunque sia, credo sia importantissimo imparare a leggere gli interventi degli utenti abili in trading qui sul forum, per ottimizzare al massimo il nostro lavoro
full member
Activity: 182
Merit: 100
Ma si anche io, stò destinando una minima percentuale delle mie risorse in doge. Ma così per gioco e soprattutto per fare esperienza. Ed ovviamente li ho comprati a 96 e subito dopo sono scesi a 95  Grin
Pages:
Jump to: