Mentre tutti eravamo concentrati a guardare le performance un po' "moscie" del BTC, nel silenzio il DOGE, assieme forse al DRK, è stata l'unica crypto fra le principali che ha aumentato valore assoluto in USD nell'ultimo mese...
io sui doge, sto continuando a tradarli per scalp, anche ieri il movimento nel pomeriggio da 90 in su è stato molto buono per questo,
ma non me la sento di prendere e holdare niente, il book non è male in buy e tanti che erano in gain buono sono usciti che è solo un bene, però è già due volte che tenta di stare sopra i 100 e fallisce,
mi sembra che il rapporto rischio ricompensa non sia il massimo
io sto alla finestra, facendo scalp in base a come si forma il book per entrare se ne ho l'opportunità poco sopra 90 e comunque ogni volta che dovesse avere un movimento veloce e violento al ribasso per prendere un rimbalzo, ma tutto con stop loss se buca 89/90
per ora mi aspetto che balli un po' tra 90 >100
se invece dovesse bucare i 100 con forza e consolidarsi stabilmente sopra potrei valutare
sul lungo termine mi astengo qui è già un miracolo ipotizzare cosa faranno fra 2 ore e poi basta che questo cavolo di btc finalmente parta per sconvolgere tutto