Pages:
Author

Topic: [TRADING][SPECULAZIONE][ANALISI] DOGE/BTC: To the moon? - page 18. (Read 31797 times)

hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
rapporto DOGE/USD nell'ultimo mese. Letteralmente esplosivo...  ha raddoppiato valore in appena 30 gg

Mentre tutti eravamo concentrati a guardare le performance un po' "moscie" del BTC, nel silenzio il DOGE, assieme forse al DRK, è stata l'unica crypto fra le principali che ha aumentato valore assoluto in USD nell'ultimo mese...

io sui doge, sto continuando a tradarli per scalp, anche ieri il movimento nel pomeriggio da 90 in su è stato molto buono per questo,

ma non me la sento di prendere e holdare niente, il book non è male in buy e tanti che erano in gain buono sono usciti che è solo un bene, però è già due volte che tenta di stare sopra i 100 e fallisce,

mi sembra che il rapporto rischio ricompensa non sia il massimo

io sto alla finestra, facendo scalp in base a come si forma il book per entrare se ne ho l'opportunità poco sopra 90 e comunque ogni volta che dovesse avere un movimento veloce e violento al ribasso per prendere un rimbalzo, ma tutto con stop loss se buca 89/90

per ora mi aspetto che balli un po' tra 90 >100

se invece dovesse bucare i 100 con forza e consolidarsi stabilmente sopra potrei valutare

sul lungo termine mi astengo qui è già un miracolo ipotizzare cosa faranno fra 2 ore e poi basta che questo cavolo di btc finalmente parta per sconvolgere tutto

legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
Seguo. Vedendo i grafici mi è salita l'ansia e ne presi un pò  Grin

Io li sto accumulando col mining..  ho una parte delle mie macchine scrypt (ho destinato ai DOGE circa 11 Mhs) impegnate a lavorare esclusivamente sui doge (converto l'estratto di questi 11Mhs ogni giorno in DOGE) e ne ho già accumulati un bel po'

Però su questo piccolo successo dei doge, sinceramente prima di cantare vittoria, vorrei sentire i pareri dei nostri esperti di trading del forum Wink
Magari loro riescono ad avere una visione un tantino più lunga di un minatore come me Cheesy

Ho in totale 86 Mhs di potenza Scrypt, di cui 55Mhs accumulano BTC lavorando su multipool, 20Mhs accumulano LTC, e 11 Mhs accumulano DOGE e sono indeciso se destinarla tutta a questo punto a lavorare sulla produzione e accumulo di DOGE...
full member
Activity: 182
Merit: 100
Seguo. Vedendo i grafici mi è salita l'ansia e ne presi un pò  Grin
legendary
rapporto DOGE/USD nell'ultimo mese. Letteralmente esplosivo...  ha raddoppiato valore in appena 30 gg

Mentre tutti eravamo concentrati a guardare le performance un po' "moscie" del BTC, mentre i governi si affannavano disperatamente a porre un argine al dirompente dilagare delle crypto-monete nel mondo, nel silenzio assordante della rete e fra le previsioni di un oblio ormai certo per il DOGE, decretato dai "grandi guru" massimi esperti in crypto-monete, il DOGE, alla faccia di tutto e di tutti, assieme forse al DRK, è stata l'unica crypto fra le principali che ha aumentato valore assoluto in USD nell'ultimo mese...

Ovviamente tutto ciò non è casuale, ma denota un team di sviluppo molto attivo che ha deciso di inforcare (operazione non poco rischiosa) il doge in AUXPOW, e grazie anche ad all'essenziale contributo di una community di possessori DOGE che ha saputo resistere alla tentazione di vendere...  Con l'ottimo risultato che stiamo adesso vedendo tutti...

La forza della decentralizzazione Wink

Per quanto tempo ancora secondo voi può durare questa salita ?
E' solo una reazione di rimbalzo al risultato ottimo dell'inforcamento ad auxpow ?
Lo so che è una domanda difficilissima, ma proviamoci lo stesso a fare una previsione Wink

E' plausibile un 0,001 USD per fine anno ??

hero member

grande Wink

altra tue previsioni? per nuovo prezzo di rientro ?

in effetti complimenti per aver beccato l'esatto 97 Wink

son tornato adesso,

ma seriamente non giudicate mai da una trade nulla, per dire una banalità anche gli orologi fermi segnano le ore esatte due volte al giorno

è nel long term facendo tantissime trade che giudicate se una strategia funzia

un trade non dice nulla, c'è poco da braggare

riguardo ai doge io la vedo così,

tutti aspettavamo un minimo di ribasso, è naturale e benefico per far uscire quelli che erano in gain pesante,

in tutta onestà me lo aspettavo prima e più consistente , visto quello che era accaduto l'altra settimana

il rimbalzo sopra i 100 è stato veloce e segno di grande forza, ora mi aspetto che stia laterale per un po' prima di prendere una direzione testando nuovamente o i 100 e i 110

a livello di scalp io ho messo i buy per ora sui book dove sono fillabili per primi come mintpal e bter ad esempio a 101

il mio plan sul book dei doge è vendere  da 105 in su e se sbaglio stop loss se buca i 100, con particola attenzione a come si formano i muri sui vari book e allo spread tra di loro prima di spostare in avanti o indietro i vari buy

confidando che il dio del trading mi guardi e mi aiuti

sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!

sei un mago Wink

hai azzeccato il 97 alla perfezione...  subito dopo è risalito e adesso è a 103 Cheesy

no sono solo fortunato Wink

però faccio sempre queste cose, holdo raramente e faccio millemila operazioni day

dal mio punto di vista intraday >>>> hold

poi va beh non sai quante volte mi mangio le mani, perchè rischi meno che holdare, è più safe, ma capita che ti perdi fette di gain

grande Wink

@pimpmycoin non è fortunato la sa lunga......è entrato a 97 perché è un supporto importante e secondo me appena si è svegliato vedendo la chiusura della seconda candela, ha fatto un'operazione da manuale vendendo e sapendo che andava a ritestare la resistenza in zona 104-105

ho sbagliato a pensarla così?

comunque oggi sembra che rifiata, se alle 14 chiude al di sotto di 104-105 dato che è in rialzo si può entrare o per scalping o per comprare ed holdare, nel tf 4h c'è un impiccato ribassista, vediamo che fa alle 14 e 18, io ieri ho seguito tutto il pump ed ho venduto a 116, dato che ero contento stamattina ho preferito dormire, comunque non disperate o si fa scalping o si compra serio, a questo prezzo il doge va benissimo
legendary
Activity: 882

sei un mago Wink

hai azzeccato il 97 alla perfezione...  subito dopo è risalito e adesso è a 103 Cheesy

però faccio sempre queste cose, holdo raramente e faccio millemila operazioni day

poi va beh non sai quante volte mi mangio le mani, perchè rischi meno che holdare, è più safe, ma capita che ti perdi fette di gain

grande Wink

hero member

sei un mago Wink

legendary
C'è stata una discesa bestiale durante la notte, qualcuno ha idea di cosa sia successo? Qualche previsione per le prossime ore?! Smiley

discesa bestiale è un po' troppo, siamo nel fisiologico

ha corso moltissimo e si sono presi un po' di gain

io sto cercando l'entry point per prendere un rimbalzo e rientrare probabilmente a 97

sei un mago Wink

hai azzeccato il 97 alla perfezione...  subito dopo è risalito e adesso è a 103 Cheesy

hero member

si in effeti sceso un pò però magari può dare un punto di ingresso per altri che vogliono entrare e comprare doge a buon prezzo..
secondo voi che prezzo è accettabile per il ingresso.. 97 come si diceva..

97 li ho già presi e venduti su diversi book

qui bter,

su questi rimbalzi sono sempre veloci, adesso potrebbe muoversi un po'  e di sti giochetti forse se ne possono fare altri imo

solo che oggi non riesco a tradare tutto il giorno, peccato perchè potrebbe essere una giornata carina per fare un po' di scalp, almeno sui doge

legendary
C'è stata una discesa bestiale durante la notte, qualcuno ha idea di cosa sia successo? Qualche previsione per le prossime ore?! Smiley

io sto cercando l'entry point per prendere un rimbalzo e rientrare probabilmente a 97
si in effeti sceso un pò però magari può dare un punto di ingresso per altri che vogliono entrare e comprare doge a buon prezzo..
secondo voi che prezzo è accettabile per il ingresso.. 97 come si diceva..
hero member

newbie
Activity: 51
Merit: 0
legendary

Vabbe ma io sono di Parte ::: GRANDE DOGE much coin mano Shibe.... Stu 'azz di cane...

legendary
Per me (ed e' una visione personale)la fiducia al doge può essere ben riposta per una questione di immagine e marketing della moneta ma anche dalla speranza dei nuovi entrati che emuli le prestazioni del BTC. il BTC ad oggi per questioni di rischio e di quantità di liquidità non può dare. Puoi comprarne pochi, hanno una barriera di ingresso alta. Per questo x me molti vedono nel doge e non nel litecoin(e nn capisco perché) quelle potenzialità di successo. Anche perché la sua comunità negli USA ma non solo, e' dinamica e questo e' piu' importante della speculazione

Vabbe ma io sono di Parte ::: GRANDE DOGE much coin mano Shibe.... Stu 'azz di cane...

vai DOGE!
full member
Activity: 218
Merit: 100
Per me (ed e' una visione personale)la fiducia al doge può essere ben riposta per una questione di immagine e marketing della moneta ma anche dalla speranza dei nuovi entrati che emuli le prestazioni del BTC. il BTC ad oggi per questioni di rischio e di quantità di liquidità non può dare. Puoi comprarne pochi, hanno una barriera di ingresso alta. Per questo x me molti vedono nel doge e non nel litecoin(e nn capisco perché) quelle potenzialità di successo. Anche perché la sua comunità negli USA ma non solo, e' dinamica e questo e' piu' importante della speculazione

legendary
Questo è l'andamento del tasso di cambio DOGE/BTC su Cryptsy nell'ultimo mese: prove di PUMP o la gente ha cominciato a perdere fiducia nei BTC viste le perdite di valore rispetto alle valute fiat e sta preferendo i DOGE come alternativa ai BTC?

a questo punto la domanda fatta all'inizio si ripropone: la gente si è stancata a stare dietro un fiacco BTC, e sta riponendo fiducia nei DOGE ??
legendary
abbiamo superato i 10000 litoshi

sul sell siamo a 10199
10200 Wink
legendary
Toccati i 116..
legendary