Pages:
Author

Topic: [TRADING][SPECULAZIONE][ANALISI] DOGE/BTC: To the moon? - page 19. (Read 31797 times)

sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!

Mi piacerebbe vedere quanti doge son passati per 60 e quanti per 90 visto che è un volume pazzesco!!! 4% circa del volume di Doges... circa +o- 500000 USD

ero sul pezzo quella sera

fai conto che è sceso di 20 satoshi quasi instant, pochissimi minuti

per darti un idea c'era un buy di 112 btc su bter a 91, fillato tutto in 30 sec netti

il grosso è stato tradato a 90, poi grosso accumulo per qualche giorno a 60/70 prima di questo nuovo rush

edit:

sono rientrato a 104, ma solo per scalp veloce, se riesco vendo 108 109

Non so se avete notato, ma i volumi rispetto al pump/dump del 14-15 settembre sono inferiori rispetto a quelli di oggi, almeno fino ad ora, mamma mia per leggere i grafici su cryptsy ci vuole la lente d'ingrandimento, oltre che ho giurato che su quel sito non mi vedono più a meno che qualche trucciolo non diventi soldone  Grin  sono problemi personali miei e perdonate lo sfogo, ma se siete contenti di cryptsy come ho scritto più volte ognuno ha i suoi gusti

come ho "farfugliato" qualche post fa, le candele di oggi tf 4h sono da seguire, perchè mena e rifiata mena e rifiata, oggi i punti d'entrata sono stati tanti,bisogna vedere se ne vale la pena,a mio parere per sapere cosa farà domani, oggi alle 18 italiane (16 UTC) stiamo attenti a dove chiude la candela e poi analizziamo il da farsi  Grin
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre

Mi piacerebbe vedere quanti doge son passati per 60 e quanti per 90 visto che è un volume pazzesco!!! 4% circa del volume di Doges... circa +o- 500000 USD

ero sul pezzo quella sera

fai conto che è sceso di 20 satoshi quasi instant, pochissimi minuti

per darti un idea c'era un buy di 112 btc su bter a 91, fillato tutto in 30 sec netti

il grosso è stato tradato a 90, poi grosso accumulo per qualche giorno a 60/70 prima di questo nuovo rush

edit:

sono rientrato a 104, ma solo per scalp veloce, se riesco vendo 108 109

full member
Activity: 218
Merit: 100
Potrebbe anche riscendere come fece 5-6 giotni fa che era salito a 99 e poi risceso a 60.
Speriamo che salga ancora comunque.

5/6 giorni fa ha fatto una candela epica,

bellissimo

guardate low e high per capire

hero member

certo che il problema è lo scambio in USD/Doge... ma se stai fermo a Doge (che sale) e metti un sell a 450 USD a Mega doge...

se metto un sell  in usd sconvolgo il book ci saranno 30 $ da 43 a 35

allora fai come ho sempre fatto mentre scendeva e saliva prendendomi lo spread bid e ask tradando anche >25 milioni doge day, infinito meglio su coin lenta  a muoversi come sono stati i doge in questi mesi aumentare i btc tradando safe in uno spread più o meno piccolo

hero member
Potrebbe anche riscendere come fece 5-6 giotni fa che era salito a 99 e poi risceso a 60.

5/6 giorni fa ha fatto una candela epica,

bellissimo

guardate low e high per capire

full member

ma la solfa non cambia, sei a circa 10-20% sotto equilibrio... devi entrare in BTC - BTC/Doge e uscire Doge/USD... e magicamente ne hai di +20%
almeno così è successo oggi.

sto studiando da 2 settimane queste equivalenze... ma non ho molto tempo da dedicare...

dai li  hai visti i volumi di usd?

che ci fai? è normale che abbiano un minimo di spread soprattutto se si muove veloce

in usd non scambia nulla

certo che il problema è lo scambio in USD/Doge... ma se stai fermo a Doge (che sale) e metti un sell a 450 USD a Mega doge...
newbie
Activity: 28
Merit: 0
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
Peccato però, non pensavo a questa risalita così veloce e giusto 2 giorni fa ne ho venduti 300.000 a 75 satoshi Smiley
te li ho comprati io!!! Grin

punta di 114...  chissà questa risalita ancora quanto dura...
hero member

ma la solfa non cambia, sei a circa 10-20% sotto equilibrio... devi entrare in BTC - BTC/Doge e uscire Doge/USD... e magicamente ne hai di +20%

sto studiando da 2 settimane queste equivalenze... ma non ho molto tempo da dedicare...

dai li  hai visti i volumi di usd?

che ci fai? è normale che abbiano un minimo di spread soprattutto se si muove veloce

in usd non scambia nulla

full member
Peccato però, non pensavo a questa risalita così veloce e giusto 2 giorni fa ne ho venduti 300.000 a 75 satoshi Smiley
te li ho comprati io!!! Grin
legendary
Activity: 1176
full member
lol 110

nice read

(come cavolo si mette la faccina che da le testate contro il muro?)

114 bello.. e ci devi stare!!! (Crypsty docet)

lo spread è sceso da .00049-.00040 a .00047-.00043

(io altro ieri comunque per non fare lo stronzo ne ho pigliati 200k a 77, mi sa che un caffè me lo pago)
hero member
lol 110

nice read

(come cavolo si mette la faccina che da le testate contro il muro?)
full member
vi faccio fare una piccola riflessione, anzi logica deduzione:
Problemino di 1 media:
se il Doge/USD è scambiato a .00045000 USD x doge (450 USD al Megadoge che è più facile)
e il BTC/USD è scambiato a 405-397 USD x BTC

a quanto può arrivare il Doge se è scambiato a 105 satoshi??

oppure fate il contrario se fare sell Doge e Buy BTC
legendary
Ho appena visto 107 Satoshi Cheesy .

confermo...  108 su cryptsy
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
Ho appena visto 107 Satoshi Cheesy .

0.00000107 BTC (107 Satoshi)
0.00033914 EUR

.
hero member

si io penso che per almeno un 12 - 24 ore restera' piu' o meno stabile...  anche se vedo proprio adesso che siamo già a 105 satoshi / 9499 litoshi

dal mio punto di vista ha corso tanto, ci sono moltissime persone dentro con pacco di utile e questo è pericoloso

sto mondo è strano ed è capace che corra ancora,

per esempio vedo che su bter spingono ancora e spesso sono un satoshi sopra cry

ma il rapporto rischio beneficio è imo molto meno favorevole rispetto ad altre coin ora

ho venduto gli ultimi a 106

se poi sfonda 110 con forza e mi convince rientro, prendendomi un 4% di mancato gain, se ho sbagliato amen

sto giochino è pieno di rammarichi, se così sarà non sarà certo ne il più grosso e ne l'ultimo
legendary
Activity: 1176
Io non ci trovo niente di strano a questa risalita, 106 satoshi era il prezzo minimo prima del crollo a 28 , a mio avviso è stato il  merged mining con LTC a farlo impennare, visto che ora minare dogecoin è molto più difficile, ma onestamente non mi aspetto che salga di molto
legendary
boh io sono uscito per la parte hold

e anche dall'intraday visto che lo spread bid e ask  ora non c'è più

in tanti stanno facendo lo stesso, i muri che formavano stanno diminuendo perchè ormai sopra 100 lo spread è ridicolo

secondo me adesso i volumi si riducono

poi può essere che salga, anzi è molto probabile

però ha corso tanto, sto a guardare, se riacquista forza rientro, intanto mi concentro sul altre coin che non hanno corso così tanto, anche se molte sono nella stessa situazione dei doge, un minimo di stallo e consolidamento dopo più o meno grandi rialzi

si io penso che per almeno un 12 - 24 ore restera' piu' o meno stabile...  anche se vedo proprio adesso che siamo già a 105 satoshi / 9499 litoshi
hero member
boh io sono uscito per la parte hold

e anche dall'intraday visto che lo spread bid e ask  ora non c'è più

in tanti stanno facendo lo stesso, i muri che formavano stanno diminuendo perchè ormai sopra 100 lo spread è ridicolo

secondo me adesso i volumi si riducono

poi può essere che salga, anzi è molto probabile

però ha corso tanto, sto a guardare, se riacquista forza rientro, intanto mi concentro sul altre coin che non hanno corso così tanto, anche se molte sono nella stessa situazione dei doge, un minimo di stallo e consolidamento dopo più o meno grandi rialzi

Pages:
Jump to: