Pages:
Author

Topic: [TRADING][SPECULAZIONE][ANALISI] DOGE/BTC: To the moon? - page 20. (Read 31724 times)

newbie
Activity: 28
Merit: 0
Sembrerebbe che voglia stabilizzarsi sui 100 satoshi.
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
picco 106 satoshi, sta testando una resistenza, speriamo che continua a testarla anche nelle prossime candele, tutto sta a vedere dove chiude, o rifiata o impenna o va giù, sul tf 4h tocca sia resistenza che supporto, sono alle prima armi, ma ci sta che parta un dump improvviso in base ai segnali che manifesterà, a meno che le notizie sulle quotazioni sugli exchange cinesi, si rivelino fondate, la vedo dura per una salita come quella di questi 2 giorni.....


tutto può succedere

Tutto può succedere
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
picco 106 satoshi, sta testando una resistenza, speriamo che continua a testarla anche nelle prossime candele, tutto sta a vedere dove chiude, o rifiata o impenna o va giù, sul tf 4h tocca sia resistenza che supporto, sono alle prima armi, ma ci sta che parta un dump improvviso in base ai segnali che manifesterà, a meno che le notizie sulle quotazioni sugli exchange cinesi, si rivelino fondate, la vedo dura per una salita come quella di questi 2 giorni.....


tutto può succedere

in questo momento e' 102 satoshi e 9318 litoshi
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
picco 106 satoshi, sta testando una resistenza, speriamo che continua a testarla anche nelle prossime candele, tutto sta a vedere dove chiude, o rifiata o impenna o va giù, sul tf 4h tocca sia resistenza che supporto, sono alle prima armi, ma ci sta che parta un dump improvviso in base ai segnali che manifesterà, a meno che le notizie sulle quotazioni sugli exchange cinesi, si rivelino fondate, la vedo dura per una salita come quella di questi 2 giorni.....


tutto può succedere
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000

+1  Grin Grin

Ok il prezzo è giusto.....mitico programma


sul daily sempre buono,se chiude anche oggi sui 96..... nel tf 4h compare un marubozu rialzista dalle 24 alle 4, la seconda l'ha chiusa al di sopra del supporto, se comincia così e rifiata pure, oggi tutti coi fucili puntati, le prossime 4 candele sono tenere d'occhio

arrivato a un picco di 106
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!

+1  Grin Grin

Ok il prezzo è giusto.....mitico programma


sul daily sempre buono,se chiude anche oggi sui 96..... nel tf 4h compare un marubozu rialzista dalle 24 alle 4, la seconda l'ha chiusa al di sopra del supporto, se comincia così e rifiata pure, oggi tutti coi fucili puntati, le prossime 4 candele sono tenere d'occhio
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
Ha superato la soglia dei 100 satoshi per DOGE! 0.00000101 DOGE/BTC su Cryptsy proprio adesso. 1464 BTC di scambi nelle ultime 24h.
Superato la soglia psicologica dei 100.. Ottimo..
Dai doge..

spettacolare Smiley

e pensare che appena un mese e mezzo fa tutti lo davano per spacciato... haha Cheesy
evidentemente il merged mining con LTC ha dato al dogecoin quella spinta che nessuno si aspettava...

Questo potrebbe confermare che per una crypto-moneta la fase di diffusione è la cosa fondamentale...  è quella che gli darebbe valore reale...
e questa fase distributiva deve essere quanto più parcellizzata possibile...  più parcellizzata è più valore prende...

Ciò lo dico in quanto il valore lo sta prendendo da quando è aumentata la difficoltà, che in termini pratici significa maggiore polverizzazione e diffusione della moneta fra un numero maggiore di miners..



legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Ha superato la soglia dei 100 satoshi per DOGE! 0.00000101 DOGE/BTC su Cryptsy proprio adesso. 1464 BTC di scambi nelle ultime 24h.
Superato la soglia psicologica dei 100.. Ottimo..
Dai doge..
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
Ha superato la soglia dei 100 satoshi per DOGE! 0.00000101 DOGE/BTC su Cryptsy proprio adesso. 1464 BTC di scambi nelle ultime 24h.
hero member
Activity: 590
Merit: 500
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
non fatevi troppe illusioni, dovrà rifiatare prima o poi  Embarrassed


però in qualche post non ricordo dove oppure sono impazzito, ho letto che sarà quotato in settimana su okcoin e qualche altro exchange cinese...

oggi ho altro da fare e non ho il tempo di fare ricerche approfondite, qualcuno può darmi conferma? magari con un link  Grin


grazie
guardo stasera...

ne sa qualcosa anche lui

https://bitcointalksearch.org/topic/m.8964702


sarebbe fondamentale se fossero confermate queste "voci" , stasera non riesco proprio ad investigare, se qualcuno oltre ad @alexlab51 (che ringrazio) riesce a vedere o a leggere qualcosa del genere, lo metta in questo post o nel PAG


forza signori, l'unione fa la forza!!!!
full member
Activity: 218
Merit: 100
Basterebbe che arrivino a 1000 satoshi per diventare tutti ricchi
solo? ma tra quanti anni?
full member
Activity: 218
Merit: 100
non fatevi troppe illusioni, dovrà rifiatare prima o poi  Embarrassed


però in qualche post non ricordo dove oppure sono impazzito, ho letto che sarà quotato in settimana su okcoin e qualche altro exchange cinese...

oggi ho altro da fare e non ho il tempo di fare ricerche approfondite, qualcuno può darmi conferma? magari con un link  Grin


grazie
guardo stasera...
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
non fatevi troppe illusioni, dovrà rifiatare prima o poi  Embarrassed


però in qualche post non ricordo dove oppure sono impazzito, ho letto che sarà quotato in settimana su okcoin e qualche altro exchange cinese...

oggi ho altro da fare e non ho il tempo di fare ricerche approfondite, qualcuno può darmi conferma? magari con un link  Grin


grazie
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Basterebbe che arrivino a 1000 satoshi per diventare tutti ricchi
full member
Activity: 218
Merit: 100
Stanno salendo di nuovo molto lentamente

superati gli 80 satoshi. Cosa si prevede adesso che farà il doge ??





ottima la notizia che paypal, oltre ai BTC supporta LTC e DOGE



con questa news sono state definite le monete digitali standard del mercato... il DOGE farà il botto tenetevele strette... e usatele per acquisti... meno male che ieri sera mentre parlavo con LastRoby me ne sono comprati altri 200.000
Io sono un Fan del Doge, nelle prossime riunioni Bitcoin a Milano volevo iniziare a divulgare il suo uso.. che è più immediato viste le quantità in gioco... 50 Doge = 1 euro cent
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Grande doge..
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
Stanno salendo di nuovo molto lentamente

superati gli 80 satoshi. Cosa si prevede adesso che farà il doge ??





ottima la notizia che paypal, oltre ai BTC supporta LTC e DOGE


newbie
Activity: 28
Merit: 0
Stanno salendo di nuovo molto lentamente
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
sono 2 mesi che dico a tutti quelli del GB mining di tenersi i Doges.. infatti avevo ragione, erano troppo bassi ... ne ho comprati 2 M a 28 Satoshi... ma entro fine anno penso di arrivare a 10 M...
ho fatto un calcolo di proporzioni tra stack e capital value in paragone a Litecoin e Bitcoin, e dal risultato medio veniva fuori 110 satoshi... cioè ad oggi il vero e corretto valore del Doges è 110 satoshi ...
Prendetela con le pinze, non ha alcun riscontro scientifico e metodologico ho fatto solo delle normalissime proporzioni Smiley)



io da un paio di mesi ho messo i miei miners ASIC a estrarre il più possibile DOGE, per il semplice fine di accumularli...

attendevo questo momento...  adesso i doge, per chi li vuole, può solo comprali, in quanto la difficoltà per via del merged mining è alle stelle e quindi se ne estraggono pochissimi rispetto al periodo precedente al 10 Settembre.

in pratica, in un mese sono quasi triplicati di prezzo passando da 25 sat a 65 sat



mitici DOGE Wink


Pages:
Jump to: