Pages:
Author

Topic: [TRADING][SPECULAZIONE][ANALISI] DOGE/BTC: To the moon? - page 3. (Read 31797 times)

newbie
Activity: 20
Merit: 0
Non volevo aprire un nuovo thread , quindi lo chiedo qua, guardandolo un pò come thread delle altcoin.
Ma che miracolo hanno avuto i dash ? Hanno superato il muro dei 4 euro, praticamente sono raddoppiati di valore in poco più di 2 giorni
i dash hanno la qualità dei BTC anche qualcosa in più forse questo ?
io quelli che ho me li tengo stretti non si sa mai !
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Non volevo aprire un nuovo thread , quindi lo chiedo qua, guardandolo un pò come thread delle altcoin.
Ma che miracolo hanno avuto i dash ? Hanno superato il muro dei 4 euro, praticamente sono raddoppiati di valore in poco più di 2 giorni
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
Sembra che forse vedremmo il doge fermo a un prezzo tra i 42 e 40 satoshi.... La vedo difficile un possibile ulteriore aumento del prezzo se non viene spinto da qualche notizia bomba o simile (bomba nel senso straordinaria e grandiosa, non quel tipo di bomba che ormai vediamo quasi continuamente in televisione nei telegiornali) visto i muri che sono addirittura di 5 BTC (almeno su yobit, non so riguardo gli altri exchange) e quindi richiederebbe un volume di trade quasi di 10BTC alla fine visto che come minimo tra i vari exchange ci sarà un panico sul prezzo

se fai Doge usa come riferimento per capire come si muove il prezzo  btc38 http://www.btc38.com/trade_en.html?btc38_trade_coin_name=doge

il volume è in cny ma come vedi se fai il calcolo è enorme ed è da li che partono i movimenti di solito, a seguire il riferimento poi ormai è poloniex

cmq si, ha fatto 40% ci sta che si fermi e magari torni indietro sotto 40, conta molto cosa farà il btc, se riparte, quasi sicuramente contro btc sottoperforma e perderà nel cambio andando sotto 40 sats imo, se btc scende al contrario potrebbe tenere i 40 e salire sempre imo
full member
Activity: 182
Merit: 100
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
Sembra che forse vedremmo il doge fermo a un prezzo tra i 42 e 40 satoshi.... La vedo difficile un possibile ulteriore aumento del prezzo se non viene spinto da qualche notizia bomba o simile (bomba nel senso straordinaria e grandiosa, non quel tipo di bomba che ormai vediamo quasi continuamente in televisione nei telegiornali) visto i muri che sono addirittura di 5 BTC (almeno su yobit, non so riguardo gli altri exchange) e quindi richiederebbe un volume di trade quasi di 10BTC alla fine visto che come minimo tra i vari exchange ci sarà un panico sul prezzo
full member
Activity: 145
Ma che altro sta succedendo con i doge oggi ? Ieri sera erano stabili sotto i 40 satoshi, oggi c'è una corsa al rialzo, 42-43 satoshi e dei volumi molto alti. sembrano sempre crollare i doge, poi si rialzano al volo

Non so cosa stia succedendo ma vedo che il prezzo continua a reggere bene ( 42 satoshi ora )...
io ne ho un pochi e se parte un altro pump colgo l'occasione per venderli...
legendary
Ma che altro sta succedendo con i doge oggi ? Ieri sera erano stabili sotto i 40 satoshi, oggi c'è una corsa al rialzo, 42-43 satoshi e dei volumi molto alti. sembrano sempre crollare i doge, poi si rialzano al volo
full member
reznik ma a cosa è dovuto ? Io li ho comprati ieri mattina a 33 satoshi e mi sembravano cmq già molto alti, stamattina mi sveglio (più che stamattina, dopo pranzo) e li trovo ad oltre 40, con un altissimo volume di scambio nelle ultime 24 ore

Beh... intanto so che hai un culo meraviglioso  Cheesy
Poi per il resto non lo so, infatti per questo cercavo anch'io pareri... credo che si tratti di un normalissimo pump. Meglio stare all'occhio che il dump è sempre dietro l'angolo...
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Segnalo un improvviso rialzo sui DOGE dopo molto tempo. C'è un muro a 0.00000050. Che ne pensate? (Si lo so... la peggior cosa nel trading è la compulsività  Wink )

EDIT: Non c'è più il muro.

reznik ma a cosa è dovuto ? Io li ho comprati ieri mattina a 33 satoshi e mi sembravano cmq già molto alti, stamattina mi sveglio (più che stamattina, dopo pranzo) e li trovo ad oltre 40, con un altissimo volume di scambio nelle ultime 24 ore
full member
Segnalo un improvviso rialzo sui DOGE dopo molto tempo. C'è un muro a 0.00000050. Che ne pensate? (Si lo so... la peggior cosa nel trading è la compulsività  Wink )

EDIT: Non c'è più il muro.
legendary
Activity: 1148
Ho qualche centinaia di migliaia di dogecoin da parte, secondo voi questa moneta ha un futuro? può aumentare, o è destinata pian piano a sparire?
sr. member
Activity: 351
Merit: 250
Source of knowledge is experience. A.E.
[OT]
Ti rendi conto che sarebbe come vietare l'euro o il dollaro perchè usati per pagare in contanti i crimini commessi dai malviventi ?
..stai sereno, data la sua natura il BTC non può essere arrestato in tutti i pc del mondo, si può solo screditare e colpevolizzare ciò che non si conosce e che sfugge alle classiche logiche del passato.
[/OT]

..e con questo chiudo definitivamente il mio offtopic
legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
Io andrei molto cauto con i bitcoin .....hai mai visto che qualcuno si svegli la mattina e decida di bloccare tutte le transazioni dei bitcoin per i fatti accaduti in Francia!  Wink Wink Wink Wink  ......anzi state proprio attenti.. specie chi ne possiede molti che non gli rimangano tutti sullo stomaco poi... Wink

Allora puoi iniziare a farci il favore di iniziare cautamente a sganciarti da bitcoin talk così che tu non possa avere il minimo problema e noi intanto continuiamo a parlarne in libertà.

...si e magari bloccano anche la circolazione di tutte le Seat Leon e Volkswagen Polo nere nella capitale francese.

soprattutto...

Prendi anche per i fondelli , non ci sono problemi! Intanto questo e' il link che ti mando per riflettere su cosa ti dicevo ....https://www.cryptocoinsnews.com/ben-bernanke-worried-terrorists-use-bitcoin/
Nulla in contrario sui bitcoin....dico solo che in queste situazioni , molto particolari, potrebbe verificarsi qualcosa di inaspettato!

legendary
Merit: 1481
Io andrei molto cauto con i bitcoin .....hai mai visto che qualcuno si svegli la mattina e decida di bloccare tutte le transazioni dei bitcoin per i fatti accaduti in Francia!  Wink Wink Wink Wink  ......anzi state proprio attenti.. specie chi ne possiede molti che non gli rimangano tutti sullo stomaco poi... Wink

Allora puoi iniziare a farci il favore di iniziare cautamente a sganciarti da bitcoin talk così che tu non possa avere il minimo problema e noi intanto continuiamo a parlarne in libertà.

...si e magari bloccano anche la circolazione di tutte le Seat Leon e Volkswagen Polo nere nella capitale francese.

soprattutto...
sr. member
Activity: 351
Merit: 250
Source of knowledge is experience. A.E.

legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
Ripeto che secondo me la notizia di twitch risoleverà il prezzo di parecchio..

https://twitter.com/billym2k

basta avere pazienza!

hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier

cosa avrebbero i doge di particolare per poter "avere un senso di esistere" e quindi un valore ?
o per dirla in altre parole, quale sarebbe il loro valore aggiunto ?
Vantano una grossa comunità (e questo per una cryptomonta non è poco)! Probabilmente è una moneta simpatica...

ah !

Grin Grin Grin Grin
legendary
Activity: 3276
Merit: 2898

cosa avrebbero i doge di particolare per poter "avere un senso di esistere" e quindi un valore ?
Vantano una grossa comunità (e questo per una cryptomonta non è poco)! Probabilmente è una moneta simpatica...

ah !
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Anche io sono dell' idea che i doge saliranno almeno a 100 satoshi entro natale.

L'attuale deprezzamento è solo un conseguenza della speculazione sui BTC di questi giorni.

Poi la notizia che è passata in sordina ma che ritengo essere molto importante.....DOGE è accettato su twitch, se diventasse il sitema primaio di tips sulla piattaforma...

Guarda che i doge hanno questo prezzo basso da diversi mesi, non è dovuto alla speculazione dei bitcoin di questi giorni. I doge erano crollati a 25 satoshi, poi dopo il merged mining con i litecoin sono risaliti a 60 e da allora non hanno fatto altro che scendere

legendary
Activity: 3276
Merit: 2898
Anche io sono dell' idea che i doge saliranno almeno a 100 satoshi entro natale.

L'attuale deprezzamento è solo un conseguenza della speculazione sui BTC di questi giorni.

Poi la notizia che è passata in sordina ma che ritengo essere molto importante.....DOGE è accettato su twitch, se diventasse il sitema primaio di tips sulla piattaforma...

Guarda che i doge hanno questo prezzo basso da diversi mesi, non è dovuto alla speculazione dei bitcoin di questi giorni. I doge erano crollati a 25 satoshi, poi dopo il merged mining con i litecoin sono risaliti a 60 e da allora non hanno fatto altro che scendere

Pages:
Jump to: