Pages:
Author

Topic: [TRADING][SPECULAZIONE][ANALISI] DOGE/BTC: To the moon? - page 4. (Read 31801 times)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Anche io sono dell' idea che i doge saliranno almeno a 100 satoshi entro natale.

L'attuale deprezzamento è solo un conseguenza della speculazione sui BTC di questi giorni.

Poi la notizia che è passata in sordina ma che ritengo essere molto importante.....DOGE è accettato su twitch, se diventasse il sitema primaio di tips sulla piattaforma...

Guarda che i doge hanno questo prezzo basso da diversi mesi, non è dovuto alla speculazione dei bitcoin di questi giorni. I doge erano crollati a 25 satoshi, poi dopo il merged mining con i litecoin sono risaliti a 60 e da allora non hanno fatto altro che scendere

hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
Anche io sono dell' idea che i doge saliranno almeno a 100 satoshi entro natale.

L'attuale deprezzamento è solo un conseguenza della speculazione sui BTC di questi giorni.

Poi la notizia che è passata in sordina ma che ritengo essere molto importante.....DOGE è accettato su twitch, se diventasse il sitema primaio di tips sulla piattaforma...
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
alla fine sono rimasto fregato, il doge scende di prezzo, mi sa che vendo tutto

negli ultimi 30 gg il doge è salito del 13% sul btc, ovvero è salito più del btc sul dollaro...   quindi non ha perso valore.. anzi...
mentre il litecoin è salito di quasi il 100%

conviene aspettare ancora un po'..  possibilmente anche il doge avrà il suo pump e a quel punto vendi bene e ci guadagni
legendary
Merit: 1481
benvenuto nel mondo delle altcoin:
oggi sei su domani sei giù.

ho fatto qualche profitto tempo fa ma richiede troppo tempo. Diventava estenuante stargli dietro.
hero member
Activity: 787
Merit: 501
alla fine sono rimasto fregato, il doge scende di prezzo, mi sa che vendo tutto
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
http://dogechain.info/block/767753

Diecimila satoshi di dogecoin a blocco! O sono io che ho sbagliato qualcosa?

EDIT: non capisco, gli altri blocchi valgono 10mila ma quello no... perchè?
il reward è di 10mila doge...  potrebbe essere un errore della pool, che se ne è assegnati solo 0.001 quando ha risolto il blocco
full member
Activity: 134
Merit: 100
http://dogechain.info/block/767753

Diecimila satoshi di dogecoin a blocco! O sono io che ho sbagliato qualcosa?

EDIT: non capisco, gli altri blocchi valgono 10mila ma quello no... perchè?
legendary
Peccato. Ero quasi intenzionato a diventare un billionaire di doge. Ma se la produzione non si arresta non voglio farne parte.
Peccato.

In ogni caso questo dei doge è pur sempre un esperimento interessantissimo. Un'inflazione del 5% potrebbe in effetti tenere la moneta in vita.
Pensate ai dollari, quanti ne stampano... non si sa nemmeno quanti ce ne siano in circolazione... la moneta è solo una questione di fiducia... Se c'è fiducia, ne puoi stampare a vagonate, ma varrà sempre fino a che la gente gli darà valore... In ogni caso, la crypto moneta rispetto alla carta-moneta ha il grosso vantaggio, che almeno si sa quante ne vengono emesse di nuove ogni anno.

Vedremo...

sì su questo hai indubbiamente ragione. Però, non so, avrei preferito che il limite massimo fosse rispettato.
legendary
Activity: 1400
Peccato. Ero quasi intenzionato a diventare un billionaire di doge. Ma se la produzione non si arresta non voglio farne parte.
Peccato.

In ogni caso questo dei doge è pur sempre un esperimento interessantissimo. Un'inflazione del 5% potrebbe in effetti tenere la moneta in vita.
Pensate ai dollari, quanti ne stampano... non si sa nemmeno quanti ce ne siano in circolazione... la moneta è solo una questione di fiducia... Se c'è fiducia, ne puoi stampare a vagonate, ma varrà sempre fino a che la gente gli darà valore... In ogni caso, la crypto moneta rispetto alla carta-moneta ha il grosso vantaggio, che almeno si sa quante ne vengono emesse di nuove ogni anno.

Vedremo...
legendary
Peccato.
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
ma llora finiscono sti doge o no?  o perlomeno dopo il 28 cisarà una forte riduzione di produzone ?

mah io più che mettere i link da leggere cosa posso fare?

cmq ancora

https://en.wikipedia.org/wiki/Dogecoin

se qualcuno ha news diverse le posti
hero member
Activity: 787
Merit: 501
ma llora finiscono sti doge o no?  o perlomeno dopo il 28 cisarà una forte riduzione di produzone ?
legendary
Se il limite fosse tolto faranno la fine degli infinite coin.
legendary
Activity: 882
quotando, se hanno tolto il limite dei 100.. alla fine andrà avanti ..
Ovviamente la difficoltà continua a salire.. ma andiamo verso l'infinito..
hero member
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
il 28 si avvicina superata quota 80 non andranno sulla luna ma un pò saliranno Cheesy
legendary
Siamo a:

Total Mined
99,689,589,456 (99.69%)

Per una moneta in vista come il Dogecoin, probabilmente ci sarà una bella speculazione nel prossimo periodo! Sono da tenere d'occhio!
mi dai il link di questi dati, grazie?

Wink
http://www.csullender.com/dogecoin/

perfetto!
sarà proprio interessante vedere cosa succede ai doge alla fine della fiera.
La stima è per il 28 giugno
hero member
Siamo a:

Total Mined
99,689,589,456 (99.69%)

Per una moneta in vista come il Dogecoin, probabilmente ci sarà una bella speculazione nel prossimo periodo! Sono da tenere d'occhio!

Wink
http://www.csullender.com/dogecoin/
legendary
Siamo a:

Total Mined
99,689,589,456 (99.69%)

Wink
newbie
Activity: 51
Merit: 0
ma non sembra nemmeno l'unica moneta a salire (o almeno ad essere salita) in questo periodo.

Distrattamente se non sbaglio mi pare siano risalite anche Feathercoin e VerCoin. Di certo meno significative come monete, ma sono risalite abbastanza. Anche qui mera speculazione? E' solo un periodo propizio, per poi riprendere con la discesa, lenta ma costante?
Pages:
Jump to: