Mi ha colpito l'eroico con la connessione NGI (sarebbe Eolo, se ho capito bene), che tiene su un nodo su ponte radio :-)
L'eroico con la connessione NGI per quanto ne sappia dovrebbe essere un dipendente NGI o comunque qualcuno che ha accesso diretto senza limiti di banda. Probabilmente non è agganciato attraverso un ponte radio, ma è hostato direttamente presso la centrale NGI.
dovrebbe o potrebbe? nel sensoche ne sai qualcosa o è un'ipotesi?
Perché come ipotesi mi sembra convincente, però al momento ce ne sono due:
[edit: rimosso IP di ZioMik
![Grin](https://bitcointalk.org/Smileys/default/grin.gif)
]
E dalla forma sembrerebbero classici IP dati al cliente finale.. Forse lui semplicemnte si è preso un IP dal pool... Ma due?
Uno dei due consorzio GARR è un nodo setuppato da un professore dell'Università di Bergamo (che è agganciata in fibra col GARR), l'altro nodo sempre sulla stessa rete non so di chi sia, probabilmente qualche studente/professore, però a Milano
Io a dire il vero vedevo:
tms233.chem.uniroma1.it
retepc057.centrorete.unito.it
I nodi intercom sono gestiti direttamente dall'ISP (che non accetta pagamenti in btc, ma ha il ceo appassionato)
Sì, ho visto. Sono sottodomini di agaland.it
Prometeus fino a un mese fa aveva un solo nodo, che era di una persona di Bergamo che conosco, ma che ora ha tolto; sono contento che nonostante ciò ne siano stati setuppati altri 4 (di cui uno ipv6), sottolineo che è un provider abbastanza caruccio, nonostante funzioni molto bene.
caruccio nel senso di caro (che costa molto) o di carino (che ti piace)?
Perché io ho per l'appunto da poco messo su il mio nodo (193.234.225.156) lì, e per 10.74 Euro Iva inclusa al mese mi danno 2GB RAM e 400GB di disco. Non posso dire sia tanto caro
Abituato a come andavano le cose tempo addietro, questi VPS mi sembrano regalati.
Gli altri tre nodi sono tutti e tre indietro con le altezze (attualmente vedo 357984 blocchi invece che 358808). Anche stamattina erano tutti e tre a 357984. Quindi o sono tre nodi stranamente bloccati allo stesso punto, o piuttosto direi che sono tre "viste" dello stesso nodo.
Fastweb quasi sicuramente sono VDSL, quindi con un upload molto valido.
Giusto.