Pages:
Author

Topic: [VENDO] BITCOIN/CRIPTOVALUTE IMMEDIATE. AIUTO X CRYPTOLOCKER E NOVIZI 3493249622 - page 11. (Read 107613 times)

legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Shocked  BTCBTCBTC BTCBTCBTC NEWS !! Venerdi 11 luglio 2014  BTCBTCBTC   Roll Eyes

AGGIUNTO NUOVO METODO DI PAGAMENTO = PAYZA


Strumento di pagamento simile a PayPal a cui potete associare i vs conti correnti e carte di credito (anche PostePay) . Per importi a partire da 100€uro in su con addebito dei costi di ricezione (2,5% + 0,25€)
Chi volesse iscriversi a PAYZA per utilizzare questa forma di pagamento può usare questo link di riferimento

Shocked  BTCBTCBTC END NEWS !! BTCBTCBTC   Roll Eyes


Hai pensato di aggiungere anche Egopay ai tuoi metodi di pagamento accettati? Sai.. Egopay è il "fratello" di payza alla fine e, a mio parere, è migliore poiché le fees sono molto più basse.
legendary
Activity: 1092
Merit: 1001
transazione ultimata con successo tramite skrill, venditore serio e disponibile. Nessun intoppo

newbie
Activity: 3
Merit: 0
Tutto ok.. La transazione e andata a buon fine.
Venditore serio e disponibile..

consigliato al 100%

Scambiato 1,5242 BTC senza escrow.
sr. member
Activity: 264
Merit: 250
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Contattato per PM.. Aspetto Info..
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Disponibile e gentilissimo nell'assistere durante tutta la transazione. Devo dire di essere stato fortunato a trovare gavrilo. Consigliato! (Transazione velocissima con postepay)
newbie
Activity: 7
Merit: 0
transizione conclusa con successo. in meno di 30minuti. Gentile e affidabile. Grazie!
hero member
Activity: 609
Merit: 500
Sicuro al 101% ho avuto modo di contrattare telefonicamente!

Comprati 3 BTC senza escrow!!!
newbie
Activity: 1
Merit: 0
veloce e affidabile e soprattutto  molto gentile Smiley tutto perfetto difficile da trovare gente così disponibile Smiley
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Acquistati 0.0815 bitcoin via paypal con successo. Venditore assolutamente affidabile e molto disponibile! Lo consiglio assolutamente a tutti!
newbie
Activity: 26
Merit: 0
Altri 0,3868 btc acquistati con successo, non esitate a comprare da lui!
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ottimo servizio e veloce. Molto soddisfatto del servizio.
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
acquistato 0,5555BTC per Skrill, tutto ok!

Grazie
newbie
Activity: 15
Merit: 0
Acquistati 0.86 bitcoin senza escrow e senza nessun tipo di problema. Venditore serio, professionale e disponibile del quale mi fiderò volentieri per i miei prossimi acquisti. Consigliato!
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Acquistati 0.624 BTC con postepay in maniera veloce e seria. Utente consigliatissimo  Smiley
newbie
Activity: 40
Merit: 0
Acquistati circa 1,5 btc, inviati immediatamente dopo aver ricevuto il pagamento  Grin

gentilissimo, se mai avessi bisogno ancora tornerei da lui sicuramente!
newbie
Activity: 1
Merit: 0
acquisto effettutato ad una velocità mai vista in qualsiasi venditore.
dopo essermi imbattuto in uno scammer che mi ha inviato invece di bitcoin un bel file infetto fa virus avendo come nome skype ''gavriloBTC oppure Gavrilo Princip'' (la parola oppure e compresa nel suo nome skype) finalmente ho beccato il profilo giusto di questo venditore preciso veloce e molto cordiale! consigliatissimo fra tutti i venditori (senza offesa per altri ma e il migliore sulla piazza per quel che ho notato)!

P.S. gavrilo sei un grande!!

scammer che sicuramente leggi questo post il mio consiglio e di lasciare perdere la fama di certa gente che fa tanto per guadagnarsi la fiducia del popolo con tante difficoltà! se vuoi guadagnare in maniera non onesta fallo altrove tra altri come te!
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Acquisto effettuato con successo, velocissimo!
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Comprati 2,5245 btc. Venditore serio, affidabile e veloce nelle risposte sia tramite sms che e-mail. Consigliato!
sr. member
Activity: 264
Merit: 250
Ciao
mi spieghi una cosa, se questo è il tuo annuncio?
http://www.ebay.it/itm/20-EURO-IN-BITCOIN-INVIO-IMMEDIATO-/261467374228?pt=Altro_Informatica&hash=item3ce0ab8294

Il prezzo indicato e la cifra corrispondente ai bitcoin è esatta ? Cioè con 20 euro si ottengono 0,0387269 ?
Leggendo il tuo post pare che utilizzi la media fatta qui http://www.bitcoinaverage.com/#EUR  più una % che va dall'8 al 20%.

Ma  0,0387269 moltiplicato 320 (prezzo medio bitcoin attuale) fa 12,4 euro, quindi con 20 euro si ottengono 12,4 euro di bitcoin ? Il resto è il 60 % di commissione?

Ho sbagliato a fare i calcoli io o è così ?


Non hai sbagliato a fare i calcoli.
Come qualcuno ha già scritto qui, la convenienza di vendere BTCitcoin via eBay è poco più che nulla in quanto su 20€ che è il prezzo di vendita finale, incidono sia la tariffa iniziale e finale richiesta da eBay, che la tariffa richiesta per la transazione da Paypal . Alla fine, al dealer (il sottoscritto, per capirci) rimane ottimisticamente circa il 10%, compreso i rischi frequentissimi di chargeback che , nonostante abbia tentato di ridurre la cifra finale fino appunto a 20€uro per renderla meno appetibile a questo tipo di comportamento disonesto, pare attirare lo stesso qualche truffatore ladro di galline. Oltre alla inserzione da 20€, ce n'è anche una da 100€ che non prevede il pagamento con Paypal ed ha un prezzo in proporzione + conveniente di quella da 20€, ma che tiene sempre conto dei costi eBay.
Tutto considerato quindi, e vista la mia disponibilità a cambiare anche piccolissime cifre ( ho raggiunto il record cambiando via Paypal 1U$D !!), le inserzioni eBay sono da considerarsi + una pubblicità alla mia attività di scambio monete che una convenienza per il sottoscritto.
Vista dal lato di chi "compra" invece, l'offerta dei 20€ via eBay, soprattutto per i niubbi (i nuovi bitcoiners), rappresenta una maniera sicura per maneggiare le bitcoin e impratichirsi con l'uso della criptomoneta spendendo piccole cifre. Cosa che, per chi inizia, è sicuramente + importante del tasso di cambio praticato, soprattutto per le cifre e le frazioni minime di BTC di cui stiamo parlando.
Concludo dicendo  invece a quelli che ormai conoscono le bitcoin, che a livello di cambio, resta senz'altro conveniente trattare in maniera diretta fuori da eBay il prezzo, tenendo sempre presente però che parliamo di piccole frazioni di Bitcoin e che non si può pretendere la luna a livello di tariffa.
Spero di essere stato esauriente, grazie per avermi letto.
Gavrilo
Pages:
Jump to: