Non saprei ma io non l'ho mai vista scrivere qui....
Non l’ho mai vidta scrivere qui. Neanche Giacomo se per questo. So per certo che ha un account o che per lo meno lurkavactanti anni addietro, ma evidentemente il formato del forum non gli si confà.
Mir mi ha confermato che ha un account però non lo usa da tempo. Proverò a convincerla per tornare a scrivere e chiedo il handle così magari la possiamo aggiungere alla classifica.
Mi ricordo di Alps, ma sta continuando il progetto?
Babo forse volevi dire Amelia Tomasicchio, ma non credo che scriverà sul forum sai.
hymperion ho avuto una live con Francesca questa estate per la nostra community Italian Crypto Club e si sta continuando, hanno anche avuto un grosso finanziamento di qualche milione per acquistare più mining.
Possiamo provare anche Silvia Jones, oppure Lucia di Binance ma sono tutte lady che non scriveranno qua.
Come mai non scriveranno mai qua? Siamo maschi brutti e puzzolenti?
Io mi faccio la doccia ogni sera, quindi sono profumato come il culetto di un bambino!
A parte gli scherzi sono tutte persone che non conosco, non capisco tuttavia il motivo per il quale non debbano partecipare nel forum. Forse gli manca tempo o semplicemente schifano i forum?
Non scriveranno qua perché Amelia è la direttrice di Cryptonomist e sicuramente non trova il tempo materiale, Silvia si occupa di Community Manager di diversi progetti, Lucia si occupa della community Binance Italia, Francesca è impegnata con Alps e aldilà se abbiano tempo o meno non credo che il forum faccia il caso loro.