Pages:
Author

Topic: [Voting 2022] Bitcointalk Community Awards 🏆 [Topic Discussione in Italiano] - page 8. (Read 2387 times)

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
E difatti, per chiudere il cerchio:

Allow me to suggest a new Gang: The Italian Brotherhood [...]

It sounds scary Undecided



The Italian Brotherhood
Supreme Leader: fillippone, which is involved also in other shenanigans with Merit Cycling Club
Known members and adulators (wannabees): gbianchi, giammangiato, bitbollo, turtlecute, conilmionome, Paolo.Demidov, babo, Plutosky, hymperion, duesoldi, mendace, creep_o, Lillominato89, and the rest of the clan.
Reputation: in my opinion, the greatest brotherhood can be found inside Italian board. This gang looks so fearsome that even The Supreme Leader of The Thick-Skinned Gang said it's scary.
Activity: more research needed. The gang was just exposed, by an accidental mistake, and now it needs to be investigated properly in order to find out what interests its lieutenants have.
ANN: none.
First mention: February 4th, 2034, 16:40:34, when LoyceV exposed them (most likely, this was possible due to a fatal mistake of their leader, which mentioned their local mafia in plain sight).
Misc: their war cry is the following one: "3,2,1 all’ Italian mafia… si accettano scommesse…". In the end, wolwoo was right when he said that "the forum is run like a family, like the Corleone family"!
Emblem: none.


Ho detto a Gazeta di usare la foto della birra mia e di due soldi come emblema.

Comunque si fa percscherzare… certo che essere chiamato mafioso non fa proprio piacere…
sr. member
Activity: 560
Merit: 456
ahahahahha fantastico!  Grin

Che poi si sa, Italia = Pizza, Mafia e Mandolino
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
@Gazetabitcoin ha postato qualche risultato interessante del concorso, ed uno in particolare mi ha fatto gonfiare il petto d’orgoglio, qui, mentre davo consigli ai ragazzi al cantiere:

I take this opportunity to share some more interesting and funny facts I noticed during voting period. I hope you'll all enjoy!  Cheesy



  • Most united local board: Italian, by far. In my opinion, the greatest brotherhood can be found inside Italian board. This is because their members voted mostly for other Italian members, encouraging each other. I observed such behavior inside German board, for example, but Italians seems to be the ones best at supporting their people. Respect to that!


Most united local board.
Qualcosa di cui andare tutti fieri.

3,2,1 all’ Italian mafia… si accettano scommesse…
sr. member
Activity: 560
Merit: 456
Complimenti filippone per per il 1° posto, direi che è più che meritato in quanto oltre ad essere super attivo nella board italiana anche nella internazionale sei un attore principale! Il Valentino Rossi di bitcointalk insomma, ancora complimenti!

Io ho preso un voto xD non so dove e non so da chi ma voglio ringraziare pubblicamente il mio fan! Grazie

Mistero svelato: il tuo fan segreto e timido è @hymperion!

that's my list:

  • Hero of Good: filippone
  • Golden Feather: filippone , philipma1957 , babo
  • Bitcointalk Ninja: Paolo.Demidov , Prova123 , Plustosky
  • Bitcoin Geek: babo , FP91G , duesoldi
  • Event of the Year: FTX collapse for me this is more of an event than a fail
  • Fail of the Year: ETH MERGE The failure of the decentralization of eth!
  • Discovery of the Year: serhack , mendace , turtlecute
  • Best SpamBuster : Lillominato89
  • Best ScamBuster: bitbollo
  • Craft Master: gbianchi ,  giammangiato , jack0m
  • AntiHero: -
  • Miss Bitcointalk: -

Bello vedere membri della board sostenersi a vicenda!
Dobbiamo assolutamente escogitare qualcosa per le board locali l'anno prossimo.



Non mi sono palesato in quanto queste 2 ultime settimane sono stato assente! Ci tengo a sostenere i membri di questa board!
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Non è colpa sua, non ha più la memoria buona di un tempo, dovrei approfittare e farmi prestare dei soldi
Fillippone hai per caso 100 btc da prestare? Te lo do domani
Garantito al limone
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Ora con il premio vinto, come primo posto mi aspetto niente di meno una birra offerta da fillippone (anche virtuale)
o una foto di tutti noi che festeggiamo la sua vittoria (sempre con la birra)
almeno puoi far fare una bella foto alle ai?

Ogni tuo desiderio è un ordine: ecco la foto ricordo con te e @duesoldi.
Una bella serata, dovremmo rifare.



Bellissima! questa secondo me non l'hai mai postata, è la prima volta che la vedo.
Però non ho capito perché voi due avete la birra ma io no!?!?   Huh


ahahha ma io quale sono quello piu giovane e con i capelli? impossibile non ho capelli ormai.. si puo dire
o meglio, forse devo prendere un attore per impersonare me stesso?

Sì sei il più giovane: nelle intenzioni di @fillippone ma anche nella realtà!  Wink   almeno più giovane di me lo sei di sicuro!
Di @fillippone non saprei dire visto che è un po' un mistero: è da 4 anni che ha 76 anni   Grin

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

Mhh satoshibeer ricorda tanto i satoshi spritz. Chi ha plagiato chi? Sono iniziative praticamente sovrapponibili (ed ai satoshispritz si beve birra….).



In parole povere ti spiegherò che io stesso ero host di un SatoshiSpritz nella mia città ma ho trovato troppo massimalismo tossico da parte dell'owner degli Spritz e sappiamo tutti che chi da "patentini" a priori senza saper ascoltare sono e saranno il cancro di Bitcoin. A me piace sapermi confrontare con le persone e farli ragionare sui propri sbagli senza urlare SHITCOINER!!! Per questo ho forkato in SatoshiBeer perché come la birra sono alla mano. Dunque -toxic + massimalisti.

Assolutamente, il coordinatore è importantissimo in questo senso. E sono d’accordissimo che non c’è nulla di più odioso, soprattutto in un ambito come Bitcoin, di quelli che si arrogano il diritto di fare gli “sceriffi”.

Poi sicuramente gioca la sensibilità individuale. Ad esempio a Milano l’ambiente è super relax, nonostante il coordinatore sia accusato di essere uno che appunto distribuisce patentini (eh eh…).
Insomma, quello del coordinatore non è un mestiere facile, ma questo non li autorizza a trasformare gli incontri in “messe” di una setta..
sr. member
Activity: 462
Merit: 603
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events

Mhh satoshibeer ricorda tanto i satoshi spritz. Chi ha plagiato chi? Sono iniziative praticamente sovrapponibili (ed ai satoshispritz si beve birra….).



In parole povere ti spiegherò che io stesso ero host di un SatoshiSpritz nella mia città ma ho trovato troppo massimalismo tossico da parte dell'owner degli Spritz e sappiamo tutti che chi da "patentini" a priori senza saper ascoltare sono e saranno il cancro di Bitcoin. A me piace sapermi confrontare con le persone e farli ragionare sui propri sbagli senza urlare SHITCOINER!!! Per questo ho forkato in SatoshiBeer perché come la birra sono alla mano. Dunque -toxic + massimalisti.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

Mi sembra il caso di ricordarvi che ho lanciato l'iniziativa dei SatoshiBeer dove potete organizzare incontri per le comunità locali. Date un occhio qua https://satoshibeer.org e se qualcuno si volesse far avanti per aprire la propria community locale può contattarmi per essere inserito nella Repository.

Mhh satoshibeer ricorda tanto i satoshi spritz. Chi ha plagiato chi? Sono iniziative praticamente sovrapponibili (ed ai satoshispritz si beve birra….).

sr. member
Activity: 462
Merit: 603
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
Ora con il premio vinto, come primo posto mi aspetto niente di meno una birra offerta da fillippone (anche virtuale)
o una foto di tutti noi che festeggiamo la sua vittoria (sempre con la birra)
almeno puoi far fare una bella foto alle ai?

Ogni tuo desiderio è un ordine: ecco la foto ricordo con te e @duesoldi.
Una bella serata, dovremmo rifare.



Mi sembra il caso di ricordarvi che ho lanciato l'iniziativa dei SatoshiBeer dove potete organizzare incontri per le comunità locali. Date un occhio qua https://satoshibeer.org e se qualcuno si volesse far avanti per aprire la propria community locale può contattarmi per essere inserito nella Repository.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

Io ho preso un voto xD non so dove e non so da chi ma voglio ringraziare pubblicamente il mio fan! Grazie

Mistero svelato: il tuo fan segreto e timido è @hymperion!

that's my list:

  • Hero of Good: filippone
  • Golden Feather: filippone , philipma1957 , babo
  • Bitcointalk Ninja: Paolo.Demidov , Prova123 , Plustosky
  • Bitcoin Geek: babo , FP91G , duesoldi
  • Event of the Year: FTX collapse for me this is more of an event than a fail
  • Fail of the Year: ETH MERGE The failure of the decentralization of eth!
  • Discovery of the Year: serhack , mendace , turtlecute
  • Best SpamBuster : Lillominato89
  • Best ScamBuster: bitbollo
  • Craft Master: gbianchi ,  giammangiato , jack0m
  • AntiHero: -
  • Miss Bitcointalk: -

Bello vedere membri della board sostenersi a vicenda!
Dobbiamo assolutamente escogitare qualcosa per le board locali l'anno prossimo.


legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Ora con il premio vinto, come primo posto mi aspetto niente di meno una birra offerta da fillippone (anche virtuale)
o una foto di tutti noi che festeggiamo la sua vittoria (sempre con la birra)
almeno puoi far fare una bella foto alle ai?

Ogni tuo desiderio è un ordine: ecco la foto ricordo con te e @duesoldi.
Una bella serata, dovremmo rifare.



ahahha ma io quale sono quello piu giovane e con i capelli? impossibile non ho capelli ormai.. si puo dire
o meglio, forse devo prendere un attore per impersonare me stesso?
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
Siete belli sorridenti in quesa foto, a causa dei bitcoins (tanti) o a causa della birra (tanta)?
Ormai chi disegna ha i giorni contati visto che le AI fanno tutto (dico digitale)
Ci manca pure che facciano il coffee
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Ora con il premio vinto, come primo posto mi aspetto niente di meno una birra offerta da fillippone (anche virtuale)
o una foto di tutti noi che festeggiamo la sua vittoria (sempre con la birra)
almeno puoi far fare una bella foto alle ai?

Ogni tuo desiderio è un ordine: ecco la foto ricordo con te e @duesoldi.
Una bella serata, dovremmo rifare.


legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Ora con il premio vinto, come primo posto mi aspetto niente di meno una birra offerta da fillippone (anche virtuale)
o una foto di tutti noi che festeggiamo la sua vittoria (sempre con la birra)
almeno puoi far fare una bella foto alle ai?
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Per quanto riguarda l’italian stallion stavo cercando la foto esplicativa che postai tempo fa… purtroppo non riesco a ritrovarla….
Se ti riferisci alla foto con il solco lasciato sulla sabbia… è proprio su questo thread (inizio pag. 2)… se invece esiste altro foto con più dettagli 😱, allora no, non la conosco (meglio 😀).
Quella!
Bravissimo! non mi ricordavo di averla postata qui. Ovviamente l'età inizia a giocarmi brutti scherzi.
 
Non ci sono altre foto, tranquilli, non mi sono avventurato oltre (altri utenti hanno postato foto ben peggiori sotto l'effetto di sostanza alteranti, ma non vi indirizzerò...)



hero member
Activity: 876
Merit: 940
Per quanto riguarda l’italian stallion stavo cercando la foto esplicativa che postai tempo fa… purtroppo non riesco a ritrovarla….
Se ti riferisci alla foto con il solco lasciato sulla sabbia… è proprio su questo thread (inizio pag. 2)… se invece esiste altro foto con più dettagli 😱, allora no, non la conosco (meglio 😀).
hero member
Activity: 770
Merit: 835
Complimenti a @fillippone per il traguardo raggiunto! Te lo meriti tanto visto il tempo che spendi su questo forum per aiutare e produrre topic e grafici molto utili il minimo che potevamo fare noi della board italiana era votarti. Io ho preso un voto xD non so dove e non so da chi ma voglio ringraziare pubblicamente il mio fan! Grazie 😁
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042



Io sono una quota rosa, arrivata qui grazie al gruppo telegram e soprattutto grazie a ad un membro della community sempre molto paziente e accurato nel darmi le info. Bellissima l'idea degli awards, complimenti a chi è arrivato sul podio

benvenuta, non fare caso ai discorsi che facciamo
lo facciamo per sdrammatizzare e faccio il cretino (giusto per ridere eh)
spero resterai cosi possiamo avere un parere diverso, sempre utile per capire il punto di vista degli altri
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
in quanto a me... mi chiamano italian stallion.... un motivo ci sarà
Ah beh… merit rascal, pizza maker, e pure italian stallion… alzo le mani, inarrivabile  Smiley

E da oggi (stra-meritatamente) pure golden feather .

Complimenti davvero fillippone 🤙🏻 🇮🇹


Per quanto riguarda l’italian stallion stavo cercando la foto esplicativa che postai tempo fa… purtroppo non riesco a ritrovarla….

Per il golden feather grazie ancora a tutti voi…
Pages:
Jump to: