Pages:
Author

Topic: [Voting 2022] Bitcointalk Community Awards 🏆 [Topic Discussione in Italiano] - page 5. (Read 2660 times)

hero member
Activity: 882
Merit: 860
Chi sarà mai??  Huh
Costui tenta la vittoria delle elezioni all'ultima curva?
Difficile!
E poi, chi vince miss bitcointalk riceve il badge da sventolare a tutti i membri del forum? Chiedo per un amico  Roll Eyes
E secondo voi chi vince per ogni singola candidatura? Dai facciamo gambling sui community awards 😂
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
...
sarebbe bello avere un altro italico personaggio nella lista dei premiati, giusto per orgoglio nazionale

gira voce, che si voleva spingere la candidatura di un utente italiano come "miss bitcointalk" Roll Eyes Grin
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
sono curioso di sapere se fillippone e' riuscito nel suo annuale intento Cheesy
io ho dato il mio contributo

sarebbe bello avere un altro italico personaggio nella lista dei premiati, giusto per orgoglio nazionale
hero member
----cut----

caro non posso divulgare esplicitamente la mia immagine, tutte le donne del forum poi si innamorerebbero e mia moglie è gelosa!!  Grin

comunque è un personaggio trash che spopolava una decina di anni fà. Rosario Muniz, che veniva intervistato da Andrea Diprè (altro personaggione illustre ahaha)
se ti vuoi passare 5 minuti di risate basta cercarlo su youtube, ma ti avviso usa un linguaggio abbastanza splatter
Ah adesso ho capito, una serie di personaggi che fanno video trash, ho capito. Non li conosco dato che non guardo questo genere di contenuti.
Mi pare che quel tipo Andrea Diprè ha avuto condanne e altre rogne legali, correggetemi se sbaglio.

ne ha avute a bizzeffe, problemi con la droga e varie altre robe, radiato dall'albo dei giornalisti. insomma non sono cose da vantare diciamo. chiudo ot adesso  Grin
hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins
----cut----

caro non posso divulgare esplicitamente la mia immagine, tutte le donne del forum poi si innamorerebbero e mia moglie è gelosa!!  Grin

comunque è un personaggio trash che spopolava una decina di anni fà. Rosario Muniz, che veniva intervistato da Andrea Diprè (altro personaggione illustre ahaha)
se ti vuoi passare 5 minuti di risate basta cercarlo su youtube, ma ti avviso usa un linguaggio abbastanza splatter
Ah adesso ho capito, una serie di personaggi che fanno video trash, ho capito. Non li conosco dato che non guardo questo genere di contenuti.
Mi pare che quel tipo Andrea Diprè ha avuto condanne e altre rogne legali, correggetemi se sbaglio.
hero member

Forse confondi hero of good con Golden Feather.
Nella prima categoria Theymos è imprendibile, nella seconda invece direi che la competizione è apertissima. Ci sono almeno tre concorrenti praticamente a pari punti, quindi, se avete amici registrati a Bitcointalk, fateli votare nel modo giusto!
Oggi ho messo pure io il mio voto, ed ho votato come la board ha comandato!

è stato un piacere essere stato votato, solo 2 utenti italiani nelle tue votazioni  Grin quindi mi ritengo immensamente onorato.

Per mia ignoranza, scusami, non conosco proprio. Sembra una versione enlarge di Gesu senza la barba. Un Gesu brutto fra le altre cose.
Mo ci spieghi chi è questo personaggione qua, e inoltre non vale, dovevi postare una foto tua ingentilita e non quella di un altro!

legendary
Activity: 2380
Merit: 17063
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

Delfino curioso  Grin
il nome non porta nessun dubbio... e per dirla alla Franco e Ciccio, Cicciuuu masculu è! (cit)
comunque sia anche vincendo su miss bitcointalk sarebbe comunque ottenere un badge, senza sforzo  Grin
hero of good ormai è di fillippone ad occhi chiusi, avra già preso almeno 40 voti li
gli altri sono inarrivabili per concorrenza spietata (concorrenza de chè? rispetto a qualcuno io posso solo fare chapeau)
quindi potrei giocarmi la carta miss bitcointalk

Forse confondi hero of good con Golden Feather.
Nella prima categoria Theymos è imprendibile, nella seconda invece direi che la competizione è apertissima. Ci sono almeno tre concorrenti praticamente a pari punti, quindi, se avete amici registrati a Bitcointalk, fateli votare nel modo giusto!
Oggi ho messo pure io il mio voto, ed ho votato come la board ha comandato!
hero member
---cut---

Eccomi!

Grin Grin Grin

Non sono io ovviamente ma chi si ricorda il tizio in foto?

Per mia ignoranza, scusami, non conosco proprio. Sembra una versione enlarge di Gesu senza la barba. Un Gesu brutto fra le altre cose.
Mo ci spieghi chi è questo personaggione qua, e inoltre non vale, dovevi postare una foto tua ingentilita e non quella di un altro!
hero member

Delfino curioso  Grin
il nome non porta nessun dubbio... e per dirla alla Franco e Ciccio, Cicciuuu masculu è! (cit)
comunque sia anche vincendo su miss bitcointalk sarebbe comunque ottenere un badge, senza sforzo  Grin
hero of good ormai è di fillippone ad occhi chiusi, avra già preso almeno 40 voti li
gli altri sono inarrivabili per concorrenza spietata (concorrenza de chè? rispetto a qualcuno io posso solo fare chapeau)

Il tuo cambio di sesso per il concorso sarà da me supportato se decidi di effettuarlo. Ma questo ha un costo, dovrai fare una foto di te stesso vestito da donna (vale anche se hai fatto in passato tipo per carnevale). Allora nessuno potrà dire niente e appellarsi a niente.
Potresti diventare il primo miss travestito bitcointalk! Tanto un travestimento si toglie e il giorno dopo non ci sta più.

Eccomi!

Grin Grin Grin

Non sono io ovviamente ma chi si ricorda il tizio in foto?
hero member

Delfino curioso  Grin

Il tuo cambio di sesso per il concorso sarà da me supportato se decidi di effettuarlo. Ma questo ha un costo, dovrai fare una foto di te stesso vestito da donna (vale anche se hai fatto in passato tipo per carnevale). Allora nessuno potrà dire niente e appellarsi a niente.
Potresti diventare il primo miss travestito bitcointalk! Tanto un travestimento si toglie e il giorno dopo non ci sta più.
hero member

sempre meglio che ritrovarmi nella lista di Miss Bitcointalk... così! a sfregio Grin ahah

questo potrebbe essere uno sfregio che certi troll potrebbero farti, non dare idee ai troll ahaha
sono certo che più di uno sta pensando di modificare la scelta su miss bitcointalk.. onestamente dicendo in modo sicenro quello che penso, io ci sto pensando seriamente
tanto potresti davvero essere una donna che finge di essere uomo, dacci qualche prova ahaha

ovviamente si scherza

Delfino curioso  Grin
hero member

sempre meglio che ritrovarmi nella lista di Miss Bitcointalk... così! a sfregio Grin ahah

questo potrebbe essere uno sfregio che certi troll potrebbero farti, non dare idee ai troll ahaha
sono certo che più di uno sta pensando di modificare la scelta su miss bitcointalk.. onestamente dicendo in modo sicenro quello che penso, io ci sto pensando seriamente
tanto potresti davvero essere una donna che finge di essere uomo, dacci qualche prova ahaha

ovviamente si scherza
hero member
qua il mio:

Hero of Good: theymos, fillippone
Golden Feather: fillippone, Plutosky; Ale88
Bitcointalk Ninja: gbianchi, bitbollo, fillippone
Bitcoin Geek: babo, duesoldi, Plutosky, Lillominato89
Event of the Year: Black Rock (and other BIGs) require spot ETFs
Fail of the Year: step back by CZ
Discovery of the Year: Italian Panic
Best SpamBuster: GazetaBitcoin
Best ScamBuster: bitbollo, GazetaBitcoin, babo
Craft Master: giammangiato, mendace
AntiHero: Paolo.Demidov, conilmionome
Miss Bitcointalk: --

Si possono mettere max 3 scelte, su bitcoin geek ne hai messe 4
Toglimi tanto non mi calcoleranno

Leva metti aggiungi alla fine mi son confuso…
Comunque Lillo è proprio la tua settimana… ieri ti ho tolto dalla lista trust  Grin (scherzo) e adesso pure da quest’altra lista.
 Grin Grin Grin

hero member
Activity: 903
Merit: 966
qua il mio:

Leva metti aggiungi alla fine mi son confuso…
Comunque Lillo è proprio la tua settimana… ieri ti ho tolto dalla lista trust  Grin (scherzo) e adesso pure da quest’altra lista.
 Grin Grin Grin
hero member
qua il mio:

hero member
Activity: 903
Merit: 966
qua il mio:

hero member
Suggerimenti su chi si potrebbe dare il voto?

Ahah si è un lui. Tra l’altro è uno di quelli che ha pure cambiato nick. Credo che la bitcoingirl in questione sia la figlia, in effetti.
Sulla board italiana non mi pare che vi siano donzelle. Babo le ha spaventate tutte.
Sulla board internazionale mi vengono in mente, Foxpup e lovesmaifamilis, che difatti saranno quelle votate da me.

Allora credo che foxpup sarà quella che voterò, anche se mai incrociata sul forum.
Sono ancora deluso dalla news di bitcoingirl! Non me lo sarei mai aspettato. Ma avrà mai vinto il premio Miss bitcointalk?  Cheesy Cheesy
legendary
Activity: 2380
Merit: 17063
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

Ahah si è un lui. Tra l’altro è uno di quelli che ha pure cambiato nick. Credo che la bitcoingirl in questione sia la figlia, in effetti.
Sulla board italiana non mi pare che vi siano donzelle. Babo le ha spaventate tutte.
Sulla board internazionale mi vengono in mente, Foxpup e lovesmaifamilis, che difatti saranno quelle votate da me.
hero member
  • Hero of Good: theymos, Cyrus, fillippone
  • Golden Feather: fillippone, babo
  • Bitcointalk Ninja: babo, Rikafip, LoyceV
  • Bitcoin Geek: Paolo.Demidov,  duesoldi, conilmionome
  • Event of the Year: ban of mixer on bitcointalk
  • Fail of the Year: CZ steps down as CEO of Binance after admitting to SEC charges
  • Discovery of the Year: PowerGlove, Ale88
  • Best SpamBuster: bitbollo, giammangiato, bastisisca
  • Best ScamBuster: giammangiato, bastisisca
  • Craft Master: Hhampuz, icopress, Royse777
  • AntiHero: bastisisca
  • Miss Bitcointalk: Bitcoingirl.club

Io ho aggiornato e aggiunto altri nella mia personale lista, ho scoperto però che Bitcoin girl non è una lei ma un lui  Undecided
hero member
Volevo ringraziare chi mi ha votato, non penso di meritare questo onore ma grazie.
Ho iniziato dopo un lungo periodo di sola lettura a partecipare dato che mi sentivo pronto ad affrontare discorso con i mostri sacri del forum e cerco di dare il mio contributo, anche se piccolissimo.
Nella realtà sto ancora apprendendo tante troppe cose da tutti, le mie idee si rivelano sbagliate (esempio ho cambiato idea su El Salvador grazie a ale88) e hanno bisogno di essere riviste.
Grazie a tutto il forum per darmi questo, senza pagare fra le altre cose e in modo generoso.
Pages:
Jump to: