Pages:
Author

Topic: [Voting 2022] Bitcointalk Community Awards 🏆 [Topic Discussione in Italiano] - page 9. (Read 2660 times)

legendary
Activity: 2380
Merit: 17063
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

Io ho preso un voto xD non so dove e non so da chi ma voglio ringraziare pubblicamente il mio fan! Grazie

Mistero svelato: il tuo fan segreto e timido è @hymperion!

that's my list:

• Hero of Good: filippone
  • Golden Feather: filippone , philipma1957 , babo
  • Bitcointalk Ninja: Paolo.Demidov , Prova123 , Plustosky
  • Bitcoin Geek: babo , FP91G , duesoldi
  • Event of the Year: FTX collapse for me this is more of an event than a fail
  • Fail of the Year: ETH MERGE The failure of the decentralization of eth!
  • Discovery of the Year: serhack , mendace , turtlecute
  • Best SpamBuster : Lillominato89
  • Best ScamBuster: bitbollo
  • Craft Master: gbianchi ,  giammangiato , jack0m
  • AntiHero: -
  • Miss Bitcointalk: -

Bello vedere membri della board sostenersi a vicenda!
Dobbiamo assolutamente escogitare qualcosa per le board locali l'anno prossimo.

legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
Ora con il premio vinto, come primo posto mi aspetto niente di meno una birra offerta da fillippone (anche virtuale)
o una foto di tutti noi che festeggiamo la sua vittoria (sempre con la birra)
almeno puoi far fare una bella foto alle ai?

Ogni tuo desiderio è un ordine: ecco la foto ricordo con te e @duesoldi.
Una bella serata, dovremmo rifare.

ahahha ma io quale sono quello piu giovane e con i capelli? impossibile non ho capelli ormai.. si puo dire
o meglio, forse devo prendere un attore per impersonare me stesso?
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
Siete belli sorridenti in quesa foto, a causa dei bitcoins (tanti) o a causa della birra (tanta)?
Ormai chi disegna ha i giorni contati visto che le AI fanno tutto (dico digitale)
Ci manca pure che facciano il coffee
legendary
Ora con il premio vinto, come primo posto mi aspetto niente di meno una birra offerta da fillippone (anche virtuale)

Ogni tuo desiderio è un ordine: ecco la foto ricordo con te e @duesoldi.
Una bella serata, dovremmo rifare.

legendary
legendary
Per quanto riguarda l’italian stallion stavo cercando la foto esplicativa che postai tempo fa… purtroppo non riesco a ritrovarla….
Se ti riferisci alla foto con il solco lasciato sulla sabbia… è proprio su questo thread (inizio pag. 2)… se invece esiste altro foto con più dettagli 😱, allora no, non la conosco (meglio 😀).
Quella!
Bravissimo! non mi ricordavo di averla postata qui. Ovviamente l'età inizia a giocarmi brutti scherzi.

Non ci sono altre foto, tranquilli, non mi sono avventurato oltre (altri utenti hanno postato foto ben peggiori sotto l'effetto di sostanza alteranti, ma non vi indirizzerò...)

hero member
Activity: 903
Merit: 966
Per quanto riguarda l’italian stallion stavo cercando la foto esplicativa che postai tempo fa… purtroppo non riesco a ritrovarla….
Se ti riferisci alla foto con il solco lasciato sulla sabbia… è proprio su questo thread (inizio pag. 2)… se invece esiste altro foto con più dettagli 😱, allora no, non la conosco (meglio 😀).
hero member
Activity: 882
Merit: 860
Complimenti a @fillippone per il traguardo raggiunto! Te lo meriti tanto visto il tempo che spendi su questo forum per aiutare e produrre topic e grafici molto utili il minimo che potevamo fare noi della board italiana era votarti. Io ho preso un voto xD non so dove e non so da chi ma voglio ringraziare pubblicamente il mio fan! Grazie 😁
legendary

Io sono una quota rosa, arrivata qui grazie al gruppo telegram e soprattutto grazie a ad un membro della community sempre molto paziente e accurato nel darmi le info. Bellissima l'idea degli awards, complimenti a chi è arrivato sul podio

benvenuta, non fare caso ai discorsi che facciamo
lo facciamo per sdrammatizzare e faccio il cretino (giusto per ridere eh)
spero resterai cosi possiamo avere un parere diverso, sempre utile per capire il punto di vista degli altri
legendary
in quanto a me... mi chiamano italian stallion.... un motivo ci sarà
Ah beh… merit rascal, pizza maker, e pure italian stallion… alzo le mani, inarrivabile  Smiley

E da oggi (stra-meritatamente) pure golden feather .

Complimenti davvero fillippone 🤙🏻 🇮🇹

Per il golden feather grazie ancora a tutti voi…
hero member
Activity: 903
Merit: 966
in quanto a me... mi chiamano italian stallion.... un motivo ci sarà
Ah beh… merit rascal, pizza maker, e pure italian stallion… alzo le mani, inarrivabile  Smiley

E da oggi (stra-meritatamente) pure golden feather .

Complimenti davvero fillippone 🤙🏻 🇮🇹
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
Sulla sezione internazionale stanno proponendo di creare dei premi locali.
L’idea è bella, ma credo sia difficile da realizzare bene, ma se avete idee, fatevi avanti!

ci vorrebbero delle sponsorizzazioni ... ma alla fine, un po come abbiamo visto dai tuoi aggiornamenti, si e no siamo una decina Roll Eyes quelli che scrivono "attivamente" almeno qui nella sezione Italia...
a parte un paio di awards, il resto più o meno possiamo assegnarlo senza votazioni Wink
legendary
Sulla sezione internazionale stanno proponendo di creare dei premi locali.
L’idea è bella, ma credo sia difficile da realizzare bene, ma se avete idee, fatevi avanti!
newbie
Activity: 8
Merit: 5
Risultati degli awards!

Grazie a tutti quelli che mi hanno votato e ma anche a tutti quelli che hanno partecipato, pur senza votarmi!
Complimenti anche a chi è riuscito a comparire in classifica!

Grande Fil, orgoglio e stallone italiano. Io non posso lamentarmi assolutamente anzi sono veramente stupito di chi mi ha votato nonostante sia apparso costantemente nel forum solo da qualche mese, dunque ❤️ ragazzi di cuore proprio. E come dice babo ....DAJEEEE

daje ragazzo
il mio goal del 2023 e' portate le quote rosa nel forum
non so come diavolo faro, ma ce la faro! al massimo faccio come cetto la qualunque, le pago
ahahaha

cmq dai questo anno mi sono divertito agli award, di solito ho sempre snobbato ❤️

Io sono una quota rosa, arrivata qui grazie al gruppo telegram e soprattutto grazie a ad un membro della community sempre molto paziente e accurato nel darmi le info. Bellissima l'idea degli awards, complimenti a chi è arrivato sul podio
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
Complimenti Fillippone, non mi aspettavo niente di meno da parte tua caro amico.
Te lo meriti dato tutto l'impegno che metti nello scrivere e creare contenuti molto buoni.
.
Diciamo che mi aspettavo vincessi qualcosa. Ottimo.
legendary
si ma e' troppo ambizioso
i bot che parlano grazie all'ausilio di una ai valgono o devono essere ragazze vere?
cosi mi morto avanti eh

perche la vedo molto molto dura Cheesy ahahaha

ma poi ne abbiamo davvero bisogno? metti che iniziano a spolverare anche sul forum..
hero member
Activity: 504
Merit: 625
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
Risultati degli awards!

Grazie a tutti quelli che mi hanno votato e ma anche a tutti quelli che hanno partecipato, pur senza votarmi!

Grande Fil, orgoglio e stallone italiano. Io non posso lamentarmi assolutamente anzi sono veramente stupito di chi mi ha votato nonostante sia apparso costantemente nel forum solo da qualche mese, dunque ❤️ ragazzi di cuore proprio. E come dice babo ....DAJEEEE

daje ragazzo
non so come diavolo faro, ma ce la faro! al massimo faccio come cetto la qualunque, le pago
ahahaha

cmq dai questo anno mi sono divertito agli award, di solito ho sempre snobbato ❤️

Grande progetto Babo! Se c’è la fai, altro che Award, bisogna scolpirti un monumento e regalartelo quando ci vediamo per la famosa pizza.

E l’anno prossimo si vola: babo bitcoin Ninja e mendace bitcointalk craftmaster!

Qui il mio caro amico Silvio avrebbe aggiunto...e se vincere vi mando un autobus di tr**e
legendary
Risultati degli awards!

daje ragazzo
ahahaha

Grande progetto Babo! Se c’è la fai, altro che Award, bisogna scolpirti un monumento e regalartelo quando ci vediamo per la famosa pizza.

E l’anno prossimo si vola: babo bitcoin Ninja e mendace bitcointalk craftmaster!
legendary
Risultati degli awards!

daje ragazzo
ahahaha

hero member
Activity: 504
Merit: 625
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
Risultati degli awards!

Pages:
Jump to: