Pages:
Author

Topic: Amici di AIRDROP :) ( aiutiamoci a segnalare i migliori AIRDROP ) - page 16. (Read 96584 times)

sr. member
Activity: 574
Merit: 250
https://twitter.com/Poloniex/status/1225539762188099587

500 BTT a chi è già registrato su poloniex ed esegue il login entro il 16 febbraio

Voi li avete ricevuti questi regali su Poloniex? Io non ho più controllato ed al momento non ho i riferimenti per entrare a vedere...

Io non ci sono entrata su poloniex ho il conto chiuso da molto tempo su quell'exchange, quando poi ho visto che l'aridrop vale 0,25 dollari ho lasciato perdere.
hero member
Activity: 2268
Merit: 709

500 BTT a chi è già registrato su poloniex ed esegue il login entro il 16 febbraio

Voi li avete ricevuti questi regali su Poloniex? Io non ho più controllato ed al momento non ho i riferimenti per entrare a vedere...
full member
Activity: 700
Merit: 108
ciao a tutti! volevo segnalare un giveaway di USDT via twitter

https://twitter.com/Bruno65655697/status/1227859729352806400

legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
avete ricevuto anche voi 888888 token di Kickico sul vostro wallet ethereum?
hanno selezionato 167,375 utenti e hanno fatto questa airdrop, al link sotto trovate maggiori notizie.
https://medium.com/@kickecosystem/888-888-kicktokens-frozen-drop-to-170-000-crypto-users-is-coming-2937a1abf641
Fino a qualche giorno l'intera airdrop era sui 50 dollari, oggi è quasi a 600 dollari...

io ho circa 20 indirizzi ethereum con credito e token, ma mi sembra di non aver ricevuto niente.
non vorrei illudervi, ma in genere queste promo dei token bloccati che raggiungono cifre alte, o non vengono sbloccati, o appena sbloccati valgono pochi centesimi

Secondo me son dei furbacchioni, l'algoritmo  che hanno usato non mi convince, ho visto migliaia e migliaia di indirizzi su cui c'era stato un airdrop dei BNB ,quelli li hanno presi tutti l'airdrop di Kick, probabilmente indirizzi temporanei usati a suo tempo per altri airdrop e mai usati. Poi, essendo uno smart contract questi tokens distribuiti sono bloccati e verranno sbloccati in futuro ,le condizioni per lo sblocco devono ancora essere decise da parte del team, ma non vi illudete poichè per sbloccarli potrebbero chiedere cose assurde......una paraculata insomma.
si i token sono freezati per cui per il momento non è possibile spenderli.
in passato ho ricevuto airdrop del genere (HYDRO su tutte) che si sono comunque rilevate interessanti da un punto di vista "economico" (oltre che tecnologico, cercate le varie aziende che collaborano con HYDRO...)

ho letto comunque delle recensioni molto ottimistiche sul progetto kickico, in passato hanno lanciato dei progetti interessanti (sono una piattaforma per ICO).... stiamo a vedere quali saranno le condizioni per lo sblocco.
sr. member
hanno selezionato 167,375 utenti e hanno fatto questa airdrop, al link sotto trovate maggiori notizie.
https://medium.com/@kickecosystem/888-888-kicktokens-frozen-drop-to-170-000-crypto-users-is-coming-2937a1abf641
Fino a qualche giorno l'intera airdrop era sui 50 dollari, oggi è quasi a 600 dollari...

io ho circa 20 indirizzi ethereum con credito e token, ma mi sembra di non aver ricevuto niente.
non vorrei illudervi, ma in genere queste promo dei token bloccati che raggiungono cifre alte, o non vengono sbloccati, o appena sbloccati valgono pochi centesimi

Secondo me son dei furbacchioni, l'algoritmo  che hanno usato non mi convince, ho visto migliaia e migliaia di indirizzi su cui c'era stato un airdrop dei BNB ,quelli li hanno presi tutti l'airdrop di Kick, probabilmente indirizzi temporanei usati a suo tempo per altri airdrop e mai usati. Poi, essendo uno smart contract questi tokens distribuiti sono bloccati e verranno sbloccati in futuro ,le condizioni per lo sblocco devono ancora essere decise da parte del team, ma non vi illudete poichè per sbloccarli potrebbero chiedere cose assurde......una paraculata insomma.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082

sr. member

Ho controllato ma non mi pare che mi siano arrivati.... sarei curioso di sapere come hanno scelto gli indirizzi a cui fare l'airdrop.... nell'articolo si parla di un "magic algorithm" per selezionare gli indirizzi  Grin

Ho 49 token sul wallet, ed ho fatto l'ultima transazione ethereum 234 giorni fa ...
Nel frattempo il totale dell'airdrop ha superato (di poco) i 650 USD!

We cannot disclose how the algorithm works, but we can say that it takes into account many factors, such as the active use of your Ethereum wallet, whether you have moved funds in or out in the last 30 days and the number of popular tokens on your balance. There are a lot more factors that will determine whether you receive your KickTokens or not.

Io li ho ricevuti ma non posso spostarti su exchange.
legendary
Nec Recisa Recedit

Ho controllato ma non mi pare che mi siano arrivati.... sarei curioso di sapere come hanno scelto gli indirizzi a cui fare l'airdrop.... nell'articolo si parla di un "magic algorithm" per selezionare gli indirizzi  Grin

Ho 49 token sul wallet, ed ho fatto l'ultima transazione ethereum 234 giorni fa ...
Nel frattempo il totale dell'airdrop ha superato (di poco) i 650 USD!

We cannot disclose how the algorithm works, but we can say that it takes into account many factors, such as the active use of your Ethereum wallet, whether you have moved funds in or out in the last 30 days and the number of popular tokens on your balance. There are a lot more factors that will determine whether you receive your KickTokens or not.
newbie
Activity: 22
Merit: 0
Beato te... io ho 6 indirizzi attivi ma in nessuno trovo accreditato il token

Angry Angry Angry
hero member
Activity: 1442
Merit: 578

Ho controllato ma non mi pare che mi siano arrivati.... sarei curioso di sapere come hanno scelto gli indirizzi a cui fare l'airdrop.... nell'articolo si parla di un "magic algorithm" per selezionare gli indirizzi  Grin
legendary
Nec Recisa Recedit

legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
mi dispiace per gli airdrop di bittrex e poloniex ma da quando richiedono kyc non li uso piu,minereum versione 2 e un nuovo token quindi non e valida la quotazione del primo,certo dovevano porre un limite agli address invece di richiedere(forse) poi un piccolo contributo in eth per l'attivazione...

Poloniex è tornato indietro sull'obbligo del kyc, stanno anche sbloccando gli account non verificati. Speriamo che bittrex decida di fare la stessa cosa.

Per quanto riguarda minereum v2, hai perfettamente ragione. La quotazione attuale non è assolutamente indicativa, anche perché minereum v1 ha soltanto poco più di 4000 Genesis addresses, invece il v2 andrà oltre 100000 genesis probabilmente. Quindi una Coin supply molto più elevata.

Poloniex sembra che stia sbloccando degli account, ma per fare quella promozione devi comunque fare il KYC a livello 2. Ho notato che diversi exchange stanno facendo promozioni per i nuovi iscritti, per invogliarli un pò, ma fare KYC per 10-20 $ non vale la pena
hero member
mi dispiace per gli airdrop di bittrex e poloniex ma da quando richiedono kyc non li uso piu,minereum versione 2 e un nuovo token quindi non e valida la quotazione del primo,certo dovevano porre un limite agli address invece di richiedere(forse) poi un piccolo contributo in eth per l'attivazione...

Poloniex è tornato indietro sull'obbligo del kyc, stanno anche sbloccando gli account non verificati. Speriamo che bittrex decida di fare la stessa cosa.

Per quanto riguarda minereum v2, hai perfettamente ragione. La quotazione attuale non è assolutamente indicativa, anche perché minereum v1 ha soltanto poco più di 4000 Genesis addresses, invece il v2 andrà oltre 100000 genesis probabilmente. Quindi una Coin supply molto più elevata.
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Altro airdrop degli exchange (non ho capito se serve kyc) , bitforex.com
ci si registra, si collega l'account twitter , si segue l'account di bitforex e dopo si retwetta questo
https://twitter.com/bitforexcom/status/1218792436559831040
Si crea un tweete per pubblicizzare l'airdrop e si ricevono 30 BF token
hero member
Activity: 2968
Merit: 605
hero member
Activity: 910
Merit: 511
Ovviamente non sarà la stessa cosa, ma anche raiblocks (attualmente nano) ha iniziato alla stessa maniera, ovvero un faucet con un captcha, non valeva niente e poi è arrivato a 30 $. Per me se non costa niente provarlo, 10-20 minuti li dedico volentieri, in passato non l'ho fatto e mi sono sempre mangiato le mani

leggendo Cent21 la cosa non è identica.
quoto Cent21: "Si parla già di dover spendere Ethereum per attivare il Genesis, quindi nessuno li attiverà se la cosa non sarà conveniente."
Qui si parla di dover spendere anche se magari poco, per attivare i token ricevuti.

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Ovviamente non sarà la stessa cosa, ma anche raiblocks (attualmente nano) ha iniziato alla stessa maniera, ovvero un faucet con un captcha, non valeva niente e poi è arrivato a 30 $. Per me se non costa niente provarlo, 10-20 minuti li dedico volentieri, in passato non l'ho fatto e mi sono sempre mangiato le mani
hero member

....

Forse conviene aprire un thread apposito se intendiamo dilungarci riguardo minereum

Tempo fa ho provato a capirci qualcosa ma con scarsi risultati, una volta attivato il Genesis cosa mi emette di fare? Da come ho capito nulla, ottengo solo lo sblocco graduale dei token come hai spiegato nella seconda parte del post?

Se per caso volessi comprare dei token Minereum da exchange e poi trasferirli nel mio wallet, poi potrei spostarli nuovamente o dovrei prima pagare per attivare lo smart contract?

Mi pare ci fosse già un thread italiano su minereum,ma non riesco a ritrovarlo... Stasera cercherò meglio.

I Genesis v1 non avevano bisogno di attivazione. A suo tempo di furono comunque diverse polemiche poiché si ipotizzava che il dev controllasse la maggior parte dei Genesis addresses. Il token in effetti ha perso veramente tantissimo valore rispetto all'inizio. Una volta c'erano dei servizi che potevano essere utilizzati con i token mne, ma per quanto ne so al momento sono tutti ko.

Per spostare i token pagherai le commissioni della rete Ethereum. Sembra che bisognerà pagare extra per attivare ogni Genesis addresses (commissioni che andranno al dev a quanto sembra), anche per questo ho molti dubbi che ci sia qualche possibilità di guadagno per i comuni utenti.
Pages:
Jump to: