....
Forse conviene aprire un thread apposito se intendiamo dilungarci riguardo minereum
Tempo fa ho provato a capirci qualcosa ma con scarsi risultati, una volta attivato il Genesis cosa mi emette di fare? Da come ho capito nulla, ottengo solo lo sblocco graduale dei token come hai spiegato nella seconda parte del post?
Se per caso volessi comprare dei token Minereum da exchange e poi trasferirli nel mio wallet, poi potrei spostarli nuovamente o dovrei prima pagare per attivare lo smart contract?
Mi pare ci fosse già un thread italiano su minereum,ma non riesco a ritrovarlo... Stasera cercherò meglio.
I Genesis v1 non avevano bisogno di attivazione. A suo tempo di furono comunque diverse polemiche poiché si ipotizzava che il dev controllasse la maggior parte dei Genesis addresses. Il token in effetti ha perso veramente tantissimo valore rispetto all'inizio. Una volta c'erano dei servizi che potevano essere utilizzati con i token mne, ma per quanto ne so al momento sono tutti ko.
Per spostare i token pagherai le commissioni della rete Ethereum. Sembra che bisognerà pagare extra per attivare ogni Genesis addresses (commissioni che andranno al dev a quanto sembra), anche per questo ho molti dubbi che ci sia qualche possibilità di guadagno per i comuni utenti.