Vale per tutti.
Questo è il loro annuncio twutter ufficiale : https://twitter.com/YobitExchange/status/1209408112010158080
Altre notizie le puoi carpire nella chat deòl'exchange o nel gruppo telegram al quale chiedono di unirsi per ricevere l'airdrop.
Utilizzo yobit da diversi anni e qualche giorno fa mi sono registrato a questo airdrop. Non mi è chiaro però come posso collegare l'account sull'exchange bot di telegram con l'account yobit sul sito. Vedo i 700 Yoda sul bot Telegram ma non so come collegarli al mio account....
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie
Stai dicendo che danno un regalo ma non hanno l'indirizzo a cui spedirlo oppure l'account usato nel loro Exchange? Deve esserci l'inghippo da qualche parte: forse hopenotlate riuscirà ad illuminarci.
No. Praticamente i 700 yodollars li inviano sul saldo del loro bot telegram di trading (è un bot che consente di tradare crypto via telegram). Non ne conoscevo l'esistenza prima, l'ho scoperto con questo airdrop.
Mi chiedevo come fare per collegare il saldo del bot telegram con il saldo dell'account yobit, sempre che ci sia un modo e che non siano due cosa volutamente separate.
esiste anche per instagram