http://v2.minereum.com
basta solo mettere indirizzo eth, anche vuoto, è possibile mettere quanti indirizzi email vogliamo, ma ha il captcha.
Offre 32 Minereum (che dovrebbero essere già su exchange) che alla versione 2.0 saranno pos , non ho idea però di quando verranno rilasciati
Se è mnr, minereum, la quotazione è questa:
Minereum (MNE)
€0,007873 EUR
Presa ora da coinmarket cap
Minereum lo conosco abbastanza bene. Ho anche un genesis address della versione 1. La scelta di dare un numero enorme di Genesis addresses per questa versione 2 è sicuramente infelice. Si parla già di dover spendere Ethereum per attivare il Genesis, quindi nessuno li attiverà se la cosa non sarà conveniente. Inoltre, da qualche giorno, è apparso un banner Google ads sulla pagina di inserimento dei Genesis addresses.... Quindi il dev intende guadagnare dalle visite e dai click. Tra l'altro all'inizio di questa storia di minereum v2 era stato fatto un sondaggio chiedendo agli utenti per quanto tempo dovesse rimanere aperta la possibilità di richiedere i genesis... La maggior parte degli utenti ha votato 24 ore (come per la versione 1)... E cosa ha fatto poi il dev?! Registrazioni aperte per oltre un mese e ancora non riconosce neanche una data di fine. Direi che degli utenti gli frega ben poco.
Ogni indirizzo genesis conterrà 32000 mne ma questi non saranno spostabili immediatamente, ma diverranno disponibili gradualmente ad un ritmo molto lento (per la versione v1 poco più di un mne al giorno). Inoltre sembra che per poter attivare questo processo nella versione v2 andrà pagata una commissione in Ethereum. Non si tratta comunque di un pos... è uno smart contract Ethereum che sblocca i token gradualmente nel tempo, creando un'effetto tipo auto-mining.
Quindi, se avete qualche minuto da perdere registrate pure qualche indirizzo (non usate indirizzi di Exchange, ma solo indirizzi di cui avete la chiave privata), tuttavia vi sconsiglio di perderci le ore perché potrebbe rivelarsi solo una grossa perdita di tempo.
Se avete altri dubbi su minereum chiedete pure.
Tempo fa ho provato a capirci qualcosa ma con scarsi risultati, una volta attivato il Genesis cosa mi emette di fare? Da come ho capito nulla, ottengo solo lo sblocco graduale dei token come hai spiegato nella seconda parte del post?
Se per caso volessi comprare dei token Minereum da exchange e poi trasferirli nel mio wallet, poi potrei spostarli nuovamente o dovrei prima pagare per attivare lo smart contract?