Pages:
Author

Topic: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN - page 13. (Read 23068 times)

hero member
Activity: 2842
Merit: 605
Il progetto e molto interessante,i bitcoin già raccolti con gli investimenti non sono pochi...a breve mi unito anche io alla campagna signature...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Il progetto sembra interessante, una delle migliori ICO al momento! Mi sono iscritto oggi alla campagna firme, sapete quanto ci mettono ad accettare la domanda? Ho un dubbio nel form quando ti chiede l'ID, io ho inserito il numeretto direttamente (in questo caso il mio è 178738) però vedo nel foglio excel che c'è tutto il link, non solo il numero.. sapete dirmi se basta il numero?

Sono nella tua identica situazione, iscritto oggi seguendo il tutorial: anch'io ho inserito solo il numeretto per l'ID. Non penso ci siano eventuali problemi per questo. Mi sa che sarà da attendere qualche giorno per vedere il foglio Google aggiornato.
hero member
Activity: 700
Merit: 500
Il progetto sembra interessante, una delle migliori ICO al momento! Mi sono iscritto oggi alla campagna firme, sapete quanto ci mettono ad accettare la domanda? Ho un dubbio nel form quando ti chiede l'ID, io ho inserito il numeretto direttamente (in questo caso il mio è 178738) però vedo nel foglio excel che c'è tutto il link, non solo il numero.. sapete dirmi se basta il numero?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
mi sono unito anch'io alla campagna e ho provato a chiedere l'invito per la slack ma mi dice che ha raggiunto il limite  Huh

Al momento 679 membri: mi sembra strano tu sia incappato in QUEL limite. Non è che è altro?
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
mi sono unito anch'io alla campagna e ho provato a chiedere l'invito per la slack ma mi dice che ha raggiunto il limite  Huh
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Stavo pensando, essendo questo un ecosistema con la propria coin avrà quindi un proprio wallet? Se sì, sarà open-source?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
A 0.0002 BTC prezzo token , a 1325 son buoni numeri , per me farà bene , speriamo aggiornino i bounty nei conteggi .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Mi sono aggregato a questo progetto supportandolo anche con la campagna firma/avatar.
Ho deciso di concentrarmi maggiormente su Exscudo perché mi piace l'idea dell'ecosistema completo.

Molto bene anche a me è piaciuto per questo motivo . Cosa ne pensi dei BTC raccolti ? son pochi e ti aspetti una crescita ? .

1325 BTC ad oggi non sono per niente male. Sostanza per andare avanti col progetto ce n'è. Si spera sempre che comunque arrivino altri investimenti.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Mi sono aggregato a questo progetto supportandolo anche con la campagna firma/avatar.
Ho deciso di concentrarmi maggiormente su Exscudo perché mi piace l'idea dell'ecosistema completo.

Molto bene anche a me è piaciuto per questo motivo . Cosa ne pensi dei BTC raccolti ? son pochi e ti aspetti una crescita ? .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Mi sono aggregato a questo progetto supportandolo anche con la campagna firma/avatar.
Ho deciso di concentrarmi maggiormente su Exscudo perché mi piace l'idea dell'ecosistema completo.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Io questa mattina ho provato a fargli un twit , ma ancora nno ho ricevuto risposta , magari davide sa qualcosa di più approfondito .

Cmq Exscudo ha superato i 1300 BTC .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Io non ho la scritta coming su facebook ... Però son sempre a 0 . Oggi gli ho scritto un twit vediamo se rispondono Smiley .

Che strano, ho provato anche a cancellare cache, cockies, etc ma ho sempre la scritta "coming". E come mai non c'è per tutti? Addirittura tu hai "0"?

Si Mario . Guarda :



Ma tu su twitter hai aggiornato ? .

Non ho Twitter e quindi non ho agganciato la relativa campagna.
Ma non ci sono risposte ufficiali dai dev?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Io non ho la scritta coming su facebook ... Però son sempre a 0 . Oggi gli ho scritto un twit vediamo se rispondono Smiley .

Che strano, ho provato anche a cancellare cache, cockies, etc ma ho sempre la scritta "coming". E come mai non c'è per tutti? Addirittura tu hai "0"?

Si Mario . Guarda :



Ma tu su twitter hai aggiornato ? .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Io non ho la scritta coming su facebook ... Però son sempre a 0 . Oggi gli ho scritto un twit vediamo se rispondono Smiley .

Che strano, ho provato anche a cancellare cache, cockies, etc ma ho sempre la scritta "coming". E come mai non c'è per tutti? Addirittura tu hai "0"?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Io non ho la scritta coming su facebook ... Però son sempre a 0 . Oggi gli ho scritto un twit vediamo se rispondono Smiley .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Io non capisco perchè nonostante ho retwittato e messo like su face sono ancora tutto a 0 le 48 ore sono passate a chi scrivo ? .
quelli di twitter gli aggiornano ogni 48 ore,a facebook a me risulta la scritta coming

Anch'io per Facebook mi ritrovo la scritta "coming". Ci sono novità?
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
Si il progetto sembra buono...speriamo risolvano i conteggi di facebook
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Questo è un altro progetto che mi intriga molto, sembra molto serio e con una seria progettazione. Ma dato che i bonus per chi investe subito non sono molto alti aspetterò fino alla fine per vedere tutti gli sviluppi e l'andamento per decidere quanto investire!

Si il progetto non è male , unica cosa i bounty , spero risolvano i conteggi .
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Questo è un altro progetto che mi intriga molto, sembra molto serio e con una seria progettazione. Ma dato che i bonus per chi investe subito non sono molto alti aspetterò fino alla fine per vedere tutti gli sviluppi e l'andamento per decidere quanto investire!
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Grazie Davide, in questo modo non si svaluterebbero le coin del progetto? in tanti bruciano le coin invendute.
Non credo forse questo potrebbe essere stata una bella mossa per stimolare le vendite! Sentiamo anche cosa ne pensano gli altri.
Probabilmente si svaluteranno un po' i bounties  perché sono un numero fisso di tokens. Mi incuriosisce di più sapere come utilizzerano l'altro 50% che andrà a finire nel fondo no profit...
Pages:
Jump to: