Pages:
Author

Topic: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN - page 14. (Read 23141 times)

legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
Grazie Davide, in questo modo non si svaluterebbero le coin del progetto? in tanti bruciano le coin invendute.
Non credo forse questo potrebbe essere stata una bella mossa per stimolare le vendite! Sentiamo anche cosa ne pensano gli altri.
full member
Activity: 196
Merit: 100
Grazie Davide, in questo modo non si svaluterebbero le coin del progetto? in tanti bruciano le coin invendute.
legendary
Per fare i bounty di facebook e twitter devo per forza aprire il mio account sul loro sito?
Si Patrizio devi aprire  un account sul sito e devi linkare i tuoi profili facebook e twitter!

I primi 10 giorni di ICO sono quasi finiti. Exscudo ha ottenuto il minimo di 1235 btc raccolti per proseguire il progetto the minimum. Ancora 3 ore disponibili per avere diritto al bonus del 5% bonus!

Ma quanti EON puoi ottenere attualmente? Nell'eventualità non ci fossero coin vendute durante  la ICO, 50% dei rimanenti coin  saranno distribuiti a tutti gli investitori. qui come puoi calcolare quante coin puoi ottenere alla fine della ICO:

Al momento attuale, la X-index is visualizzato nella pagina  ICO page ed è 13.7. Questo vul dire che se la ico dovesse finire oggi, le persone che hanno acquistato 1000 EON coin avranno in totale 13700 coins.

Corri a prendere il tuo bonus! E non dimenticare che anche gli investitori prendereanno il 50% di tutte le coin invendute nella  ICO.
full member
Per fare i bounty di facebook e twitter devo per forza aprire il mio account sul loro sito?
legendary
Quindi il 50% dei token rimasti saranno ridistribuiti, diluendo un po' troppo...secondo me.

1 EON = 0.0002 BTC ma quanti sono in totale i token a disposizione?
Ciao Bob in totale sono 240 milioni di escudo , di cui 150 720 000 in ico per la vendita il rimanente sono per il team e bounty!
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Quindi il 50% dei token rimasti saranno ridistribuiti, diluendo un po' troppo...secondo me.

1 EON = 0.0002 BTC ma quanti sono in totale i token a disposizione?
legendary
Io non capisco perchè nonostante ho retwittato e messo like su face sono ancora tutto a 0 le 48 ore sono passate a chi scrivo ? .
quelli di twitter gli aggiornano ogni 48 ore,a facebook a me risulta la scritta coming
mi pare di aver capito che non sono il solo ad aver problemi di questo genere! dovremmo chiederlo a chi si occupa del progetto , magare se riescono a risolvere il problema aiuterebbe tante persone.
patrizio per il momento devo aggiornare il bounty di facebook , quello di twitter funziona!
Volevo chiedervi per favore voi che usate il bounty di twitter Repost tweets published by our team @ex_scudo with the #icoexsc hashtag and get bounty stakes! Mi spiegate per favore come lo devo mettere questo hashtag....mi perdo tutti gli stake altrimenti, aiutatemi per favore!
non lo devi mettere a parte devi solo ritwittare quelli della loro pagina twitter che lo contengono...per esempio le news ce l hanno quasi tutte al inizio,magari i twitt pubblicitari no...devi leggere bene

confermo. solo quelli col tag #icoexsc vanno retwittati per il bounty

gli altri si possono lasciare? non dobbiamo fare altro? grazie , io non lo uso tantissimo twitter grazie per le info, pensavo dovessi aggiungere qualcosa io, ho fato qualche retwitt ma ancora 0 stake!
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
Io non capisco perchè nonostante ho retwittato e messo like su face sono ancora tutto a 0 le 48 ore sono passate a chi scrivo ? .
quelli di twitter gli aggiornano ogni 48 ore,a facebook a me risulta la scritta coming
mi pare di aver capito che non sono il solo ad aver problemi di questo genere! dovremmo chiederlo a chi si occupa del progetto , magare se riescono a risolvere il problema aiuterebbe tante persone.
patrizio per il momento devo aggiornare il bounty di facebook , quello di twitter funziona!
Volevo chiedervi per favore voi che usate il bounty di twitter Repost tweets published by our team @ex_scudo with the #icoexsc hashtag and get bounty stakes! Mi spiegate per favore come lo devo mettere questo hashtag....mi perdo tutti gli stake altrimenti, aiutatemi per favore!
non lo devi mettere a parte devi solo ritwittare quelli della loro pagina twitter che lo contengono...per esempio le news ce l hanno quasi tutte al inizio,magari i twitt pubblicitari no...devi leggere bene

confermo. solo quelli col tag #icoexsc vanno retwittati per il bounty

hero member
Activity: 2968
Merit: 605
legendary
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Boh provato a sloggare e riloggarmi , ma ancora tutto a 0 , probabile non aggiornino . Se qualcuno è in contatto con i dev e gli rispondono fate sapere .
full member
hero member
Activity: 2968
Merit: 605
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
sr. member
Activity: 574
Merit: 250
Ho partecipato ai bounty di facebook e twitter ma sono a zero share , avete lo stesso problema anche voi?

a me i dati su twitter sono aggiornati. quelli di facebook no

Grazie vado a vedere adesso se li hanno aggiornati! ma voi per facebook per prendere gli share dovete scrivere commenti e fare la condivisione? Poi volevo chiedervi una cosa come funziona , le coin invendute sono divise tra gli investitori solo il 50% il restante?
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
Ho partecipato ai bounty di facebook e twitter ma sono a zero share , avete lo stesso problema anche voi?

a me i dati su twitter sono aggiornati. quelli di facebook no

sr. member
Activity: 574
Merit: 250
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
@patriziobtc
Puoi partecipare a questa ICO solo inviando bitcoin.
Quindi devi prima cambiare i soldi "veri" in BTC e poi partecipare.
full member
Scusate io sono nuovo in tutti i sensi , la prima volta che entro qui e mi piacerebbe capirci qualcosa! cosa devo fare per partecipare a questa asta?

Non è un'asta, è una ICO.
Dici che sei totalmente nuovo? Io comincerei a cercare un glossario per capire i termini.
Questa sezione del Forum non è proprio per i principianti, che dovrebbero prima di tutto leggere e comprendere il mondo bitcoin e blockchain e solo successivamente avvicinarsi alle altcoin.

Ecco, io ti suggerirei di partire dalle basi 😉
Grazie Mario sei molto gentile. Si può partecipare usando soldi veri invece dei bitcoin? oppure per partecipare alla ico degli exscudo devo comprare bitcoin? Sono riuscito ad aprire una pagina con loro .
Pages:
Jump to: