Pages:
Author

Topic: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN - page 11. (Read 23068 times)

legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
no i token taas li ricevevi al momento del acquisto sul loro wallet...comunque si in attesa di smentite/rassicurazioni di esperti

Giusto, i token sono pronti in un nulla, si appoggiano su un layer (Ethereum, Waves, ecc...), le coin hanno bisogno di più sviluppo.
Unire due mondi paralleli è una bella sfida, parlo di sxscudo
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Secondo voi questo progetto non assomiglia a quello di MinexCoin? Quali punti di forza e debolezza di uno rispetto all'altro?

Si assomigliano ma minexcoin mi sembra molto più orientato all'investimento ed anche più decentralizzato (la definiscono hybrid governance)
Exscudo cerca invece di collegare il mercato cripto col sistema finanziario tradizionale mediante un ecosistema che comprende exchange, wallet, carte di debito....
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Secondo voi questo progetto non assomiglia a quello di MinexCoin? Quali punti di forza e debolezza di uno rispetto all'altro?
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
no i token taas li ricevevi al momento del acquisto sul loro wallet...comunque si in attesa di smentite/rassicurazioni di esperti
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Come mai avete questi dubbi? O meglio perchè il fatto che distribuiscano dopo 2 settimane vi fa venire dubbi sul progetto? Solo per capirci un po' di più!

Quello che più mi ha lasciato spiazzato è questo:

Roadmap
2014
    Sviluppo della piattaforma Blockchain

...e poi vado a leggere che la blockchain non c'è ancora e sarà lanciata due settimane dopo la chiusura dell'ICO.
Questa è la cosa che non mi spiego, legata al fatto del fattore proprietario e della non decentralizzazione.

Ma magari chissà che bel prodotto ne uscirà. Solo che non è, diciamo, molto "in linea" con i progetti trasparenti.

Per come la vedo io, è un po' strano perchè è un asset. Se fosse una semplice coin, la blockchain parte sempre con la genesi.

Inoltre non ho trovato niente che faccia intuire un utilizzo futuro della blockchain EON per altri asset.
cioe loro vendono durante l ico dei token che verranno non solo distribuiti 2 settimane dopo ma adirittura generati 2 settimane dopo..fanno la prevendita?

Esatto. Questa conclusione era arrivata anche a me ;-)

Felice comunque di essere smentito dai più esperti.

Anche io aspetto il parere di qualcuno più esperto però credo sia proprio così.
Anche i Token TaaS e Iconomi sono stati generati dopo la fine dell'Ico.
Wings addirittura mesi dopo
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Come mai avete questi dubbi? O meglio perchè il fatto che distribuiscano dopo 2 settimane vi fa venire dubbi sul progetto? Solo per capirci un po' di più!

Quello che più mi ha lasciato spiazzato è questo:

Roadmap
2014
    Sviluppo della piattaforma Blockchain

...e poi vado a leggere che la blockchain non c'è ancora e sarà lanciata due settimane dopo la chiusura dell'ICO.
Questa è la cosa che non mi spiego, legata al fatto del fattore proprietario e della non decentralizzazione.

Ma magari chissà che bel prodotto ne uscirà. Solo che non è, diciamo, molto "in linea" con i progetti trasparenti.

Per come la vedo io, è un po' strano perchè è un asset. Se fosse una semplice coin, la blockchain parte sempre con la genesi.

Inoltre non ho trovato niente che faccia intuire un utilizzo futuro della blockchain EON per altri asset.
cioe loro vendono durante l ico dei token che verranno non solo distribuiti 2 settimane dopo ma adirittura generati 2 settimane dopo..fanno la prevendita?

Esatto. Questa conclusione era arrivata anche a me ;-)

Felice comunque di essere smentito dai più esperti.
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
Come mai avete questi dubbi? O meglio perchè il fatto che distribuiscano dopo 2 settimane vi fa venire dubbi sul progetto? Solo per capirci un po' di più!

Quello che più mi ha lasciato spiazzato è questo:

Roadmap
2014
    Sviluppo della piattaforma Blockchain

...e poi vado a leggere che la blockchain non c'è ancora e sarà lanciata due settimane dopo la chiusura dell'ICO.
Questa è la cosa che non mi spiego, legata al fatto del fattore proprietario e della non decentralizzazione.

Ma magari chissà che bel prodotto ne uscirà. Solo che non è, diciamo, molto "in linea" con i progetti trasparenti.

Per come la vedo io, è un po' strano perchè è un asset. Se fosse una semplice coin, la blockchain parte sempre con la genesi.

Inoltre non ho trovato niente che faccia intuire un utilizzo futuro della blockchain EON per altri asset.
cioe loro vendono durante l ico dei token che verranno non solo distribuiti 2 settimane dopo ma adirittura generati 2 settimane dopo..fanno la prevendita?
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Come mai avete questi dubbi? O meglio perchè il fatto che distribuiscano dopo 2 settimane vi fa venire dubbi sul progetto? Solo per capirci un po' di più!

Quello che più mi ha lasciato spiazzato è questo:

Roadmap
2014
    Sviluppo della piattaforma Blockchain

...e poi vado a leggere che la blockchain non c'è ancora e sarà lanciata due settimane dopo la chiusura dell'ICO.
Questa è la cosa che non mi spiego, legata al fatto del fattore proprietario e della non decentralizzazione.

Ma magari chissà che bel prodotto ne uscirà. Solo che non è, diciamo, molto "in linea" con i progetti trasparenti.

Per come la vedo io, è un po' strano perchè è un asset. Se fosse una semplice coin, la blockchain parte sempre con la genesi.

Inoltre non ho trovato niente che faccia intuire un utilizzo futuro della blockchain EON per altri asset.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Come mai avete questi dubbi? O meglio perchè il fatto che distribuiscano dopo 2 settimane vi fa venire dubbi sul progetto? Solo per capirci un po' di più!

Quello che più mi ha lasciato spiazzato è questo:

Roadmap
2014
    Sviluppo della piattaforma Blockchain

...e poi vado a leggere che la blockchain non c'è ancora e sarà lanciata due settimane dopo la chiusura dell'ICO.
Questa è la cosa che non mi spiego, legata al fatto del fattore proprietario e della non decentralizzazione.

Ma magari chissà che bel prodotto ne uscirà. Solo che non è, diciamo, molto "in linea" con i progetti trasparenti.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Come mai avete questi dubbi? O meglio perchè il fatto che distribuiscano dopo 2 settimane vi fa venire dubbi sul progetto? Solo per capirci un po' di più!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Quindi gli eon verrano distribuiti 2 settimane dopo la fine del ICO..e non sono opensource i dubbi aumentano...

Anche la blockchain ci sarà due settimane dopo la chiusura dell'ICO.
Sinceramente non so cosa pensare, mi piacerebbe leggere qualcosa da chi è in questo campo da più tempo e dai più esperti.
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
Quindi gli eon verrano distribuiti 2 settimane dopo la fine del ICO..e non sono opensource i dubbi aumentano...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Io ho ancora tutto a 0 twitter e facebook , novità ? .

In Slack hanno detto che i dati non sono aggiornati e non sanno quando lo saranno perché dipende dal Web Dev...

Perchè il web dev non fa parte del loro team? Huh Huh

Esattamente. Infatti gli ho chiesto appositamente se non possono chiederglielo (come per dire: ma vivete su due pianeti distinti?)

Inserisco in questo post anche un tutorial ben fatto su come si partecipa all'ICO: https://www.youtube.com/watch?v=inPXcRvMeN4
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Io ho ancora tutto a 0 twitter e facebook , novità ? .

In Slack hanno detto che i dati non sono aggiornati e non sanno quando lo saranno perché dipende dal Web Dev...

Perchè il web dev non fa parte del loro team? Huh Huh
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Io ho ancora tutto a 0 twitter e facebook , novità ? .

In Slack hanno detto che i dati non sono aggiornati e non sanno quando lo saranno perché dipende dal Web Dev...
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Ho trovato piuttosto chiaro questo video. Sarebbe da sottotitolare in Italiano se qualcuno avesse voglia

https://www.youtube.com/embed/YVbxFzBO77U

Si, molto chiaro. Spiega in pochi minuti il loro concetto di all in one financial services. Exchange, deposito, conversione tra criptovalute, carte di debito per acquisti.

Non riesco a trovare (se esistono) degli step in relazione ai btc raccolti. Mi sembrano un po' pochi 1000/2000 btc per realizzare tutto quello che evidenziano nel video.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Io ho ancora tutto a 0 twitter e facebook , novità ? .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Anche io mi sono iscritto alla campagna signature! Ho anche postato una domanda nel thread in lingua originale sul perchè avessero deciso di distribuire i coin invenduti invece che "bruciarli". Aspetto la risposta e probabilmente parteciperò all'ICO.

Anch'io potrei partecipare all'ICO, to valutando. Intanto cerco di informarmi e capire il più possibile.
anche io investiro nel ICO pero forse più avanti per adesso sto raccogliendo informazioni...

Io qualcosa ho messo , 1350 BTC niente male . Già sento odore di exchange Wink .


Da quello che ho letto gli EON verranno dati due settimane dopo la chiusura dell'ICO. Chi sta partecipando all'ICO può confermarlo? Cosa vede nella propria ICO Dashboard?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Luci ed ombre... Questo progetto si baserà su una loro blockchain proprietaria ed anche il codice dovrebbe essere a sorgente chiuso/proprietario.

Una frase che mi ha lasciato un po' così è la seguente:

"Exscudo is not a decentralized exchange, it is a centralized exchange with decentralized access to it"

Quindi la blockchain EON è "closed source" e hanno solo Exscudo come unico asset?

Molto interessante grazie per le informazioni .

Quindi se EON non è open source , potrebbe minare un poco tutta la trasparenza dell'intero progetto ? .
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
Luci ed ombre... Questo progetto si baserà su una loro blockchain proprietaria ed anche il codice dovrebbe essere a sorgente chiuso/proprietario.

Una frase che mi ha lasciato un po' così è la seguente:

"Exscudo is not a decentralized exchange, it is a centralized exchange with decentralized access to it"
be si luci ed ombre un exchange centralizzato in mano a quelli di exscudo e non opensource mah non so..una blockchain tutta loro...tanti dubbi
Pages:
Jump to: