Pages:
Author

Topic: [ANN] [EON] EXSCUDO - Nextgen Financial Ecosystem | ICO l BOUNTY CAMPAIGN - page 15. (Read 23139 times)

legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Allora aggiornamento bounty facebook e twitter , ho praticamente retwittato e likeato tutto ma ho ancora il counter a 0 , anche se cè scritto questo :

"The information about the bounty stakes earned is not updated in real time, but within 48 hours."

.
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Scusate io sono nuovo in tutti i sensi , la prima volta che entro qui e mi piacerebbe capirci qualcosa! cosa devo fare per partecipare a questa asta?

Non è un'asta, è una ICO.
Dici che sei totalmente nuovo? Io comincerei a cercare un glossario per capire i termini.
Questa sezione del Forum non è proprio per i principianti, che dovrebbero prima di tutto leggere e comprendere il mondo bitcoin e blockchain e solo successivamente avvicinarsi alle altcoin.

Ecco, io ti suggerirei di partire dalle basi 😉
full member
Activity: 196
Merit: 100
Scusate io sono nuovo in tutti i sensi , la prima volta che entro qui e mi piacerebbe capirci qualcosa! cosa devo fare per partecipare a questa asta?
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Da quello che ho capito Exscudo è praticamente un exchange. A che serve ad un exchange una blockchain? Huh Huh Huh
Si anche io ho capito questo! volevo chiedere ma tutte le coin invendute saranno bruciate?

No, mi sembra di aver letto che il 50% dell'eventuale rimanenza, verrà ridistribuito tra i partecipanti all'ICO

L'altro 50% costituirà un fondo no-profit.....
hero member
Merit: 501
Da quello che ho capito Exscudo è praticamente un exchange. A che serve ad un exchange una blockchain? Huh Huh Huh
Si anche io ho capito questo! volevo chiedere ma tutte le coin invendute saranno bruciate?
hero member
Activity: 728
Merit: 500
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
Scusate ma dove si trova il bounty della signature , non trovo i codici possibile mettere il link diretto alla pagina bounty! grazie

trovi tutto qua:
http://exscudo.com/bounty/

hero member
Merit: 501
Scusate ma dove si trova il bounty della signature , non trovo i codici possibile mettere il link diretto alla pagina bounty! grazie
legendary
Fatemi capire vi fa fare anche facebook? A me ce la scritta cooming..

Allora io mi son iscritto al sito ICO e se vai su BOUNTY , cè da linkare sia TWITTER che FACEBOOK .

Grazie Davide .

Cosa ne pensate di questo progetto ? secondo voi quali i punti salienti .
legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
Anche a me stessa cosa, forse devono cominciare ! provo a chiedere ora al dev
hero member
Activity: 2968
Merit: 605
legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
Allora io mi sono iscritto sia al bounty twitter che facebook , ho messo i vari mi piace e condiviso i link , ma nella dashboard della ICO rimangono a 0 , cè scritto aggiornano entro 48 ore , vi tengo aggiornati .
si aggiornano , ho fatto anche io i bounties e aggionano ogni 48 ore! almeno parlo dei miei .
legendary
Allora io mi sono iscritto sia al bounty twitter che facebook , ho messo i vari mi piace e condiviso i link , ma nella dashboard della ICO rimangono a 0 , cè scritto aggiornano entro 48 ore , vi tengo aggiornati .
sr. member
Activity: 616
Merit: 256
In the picture everything is perspective. That with mining or there are dividends?
legendary
Salve molto interessato a exscudo , cè bounty twitter e facebook ? , ora mi studio bene la prima pagina Smiley .
ti devi iscrivere al loro sito/panello di controllo da li puoi gestire le campagne bounty per adesso solo twitter e attiva e puoi anche comprare token attualmente con un bonus di 5%

Grazie 1000 , allor ami sono registrato al sito ico , e ho linkato mio account twitter e facebook , perchè dici solo twitter ? a me sembra che mi ha linkato bene anche facebook .
hero member
Salve molto interessato a exscudo , cè bounty twitter e facebook ? , ora mi studio bene la prima pagina Smiley .
ti devi iscrivere al loro sito/panello di controllo da li puoi gestire le campagne bounty per adesso solo twitter e attiva e puoi anche comprare token attualmente con un bonus di 5%
legendary
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
Avete aggiornamenti?

Su Twitter non ci sono annunci da qualche giorno e anche su Slack non c'e' gran fermento.

hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Vedo che vanno avanti bene. Potrebbe avere un buon successo.
hero member
Mi serve un informazione: Sul sito di Exscudo, nella sezione "Bounty campaign dashboard", riesco a visualizzare i risultati ottenuti su twitter ma, per quanto riguarda i facebook shares, ho sempre la scritta coming. Anche a voi fa così?
confermo anche a me vengono mostrati i risultati di twitter mentre alla parte facebook viene mostrata la scritta coming
Pages:
Jump to: