ma hanno gestito stesso loro la parte del bounty ? o si sono rivolti a terzi ?
Da quanto ho capito loro si sono affidati a una società esterna e poi, secondo Ubiatar, tutti i calcoli del bounty manager erano errati. Dico secondo Ubiatar perché il vecchio bounty manager ha pubblicato gli spreadsheet e sono liberamente consultabili, e tutti i numeri tornano. Ora il problema è che Ubiatar si rifiuta di rendere pubblici gli spreadsheet che loro avrebbero corretto, il che è una cosa gravissima dato che è una completa mancanza di trasparenza e correttezza, non esiste che dicano che cambieranno le ricompense dei bounty ma non è dato sapere cosa stiano facendo. E' il primo caso del genere che sento.
io però non valuterei un progetto in base a come si è comportato con il bounty, magari chi si è occupato della cosa ha fatto un pessimo lavoro ma il progetto come base è buono
Vedi, il bounty è uno dei vari aspetti di un progetto, ed è un aspetto molto importante perché è quello che ti fa conoscere all’interno della community. Comportarsi come stanno facendo loro, è segno di una grandissima maleducazione e menefreghismo. E questo atteggiamento non si limita solamente al bounty ma anche a chi ha investito nell’ICO e chiede aggiornamenti: le risposte sono sempre le stesse, vaghe e inconcludenti, condite sempre dal “gentile” consiglio di “non insistere” perché altrimenti sei fuori dalla chat. Chi ha investito non sa nulla da settimane, quando dovevano raccogliere soldi erano tutti li a rispondere, una volta conclusa l’ICO vanno avanti a forza di bot e di non-risposte fatte col copia-incolla.
A te sembra l’atteggiamento di una società seria ed affidabile? A me no, difatti non appena verrà quotato questo token da qualche parte dumperò tutto quello che ho, anche in perdita piuttosto.
Poi oh, magari in 2 settimane Ubiatar farà x20 e complimenti a chi ha holdato e complimenti alla società, io voglio solo tirarmene fuori il prima possibile perché in primo luogo non mi sento minimamente rispettato, ne come investitore e tantomeno come bounty hunter ovviamente.