Pages:
Author

Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY - page 59. (Read 37675 times)

member
Activity: 140
Merit: 11
March 23, 2018, 02:22:48 PM
Oggi stavo guardando un sito di villaggi vacanza e tutte le foto sono bellissime (e ritoccate Undecided).
Ho pensato: chissà come sarà realmente la struttura adesso?!? Beh in futuro potrò chiedere ad un avatar di andare a controllare per me!
A lungo termine questo imporrà anche una maggiore cura ai dettagli alle strutture ed albergatori, i quali non potranno fare affidamento solo su photoshop!


Esatto. Anche io pensavo a controlli di questo tipo. E pensavo anche ad un altra opportunità. Quando si affitta una casa vacanze da privati ad esempio. In questi casi è buona norma andare a vedere esattamente di cosa si tratta perché non sempre ti puoi fidare che tutto sia a posto non trattandosi di professionisti. Se la località dove vuoi andare è lontana dalla tua abitazione diviene vantaggiosissimo ingaggiare un Avatar e "farsi portare" a vedere tutto da vicino!
sr. member
Activity: 364
Merit: 250
March 23, 2018, 02:08:47 PM
Oggi stavo guardando un sito di villaggi vacanza e tutte le foto sono bellissime (e ritoccate Undecided).
Ho pensato: chissà come sarà realmente la struttura adesso?!? Beh in futuro potrò chiedere ad un avatar di andare a controllare per me!
A lungo termine questo imporrà anche una maggiore cura ai dettagli alle strutture ed albergatori, i quali non potranno fare affidamento solo su photoshop!

legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
March 23, 2018, 01:41:30 PM
Questo si che è un testimonial. LOL

hero member
Activity: 672
Merit: 500
March 23, 2018, 01:22:07 PM
Ieri ho incontrato una amica che non vedevo da tempo. Con lei, così come è accaduto con altre persone, ho accennato di Ubiatar, di Avatar e di Usar. A differenza di tutte le altre persone della sua stessa età (ultrasessantenne) con le quali avevo accennato il discorso e che non hanno subito ben capito di cosa si trattasse, questa amica invece, con occhi brillanti e gran sorriso, ha quasi gridato: "Ma è come se fosse un "teletrasporto!!!!". E ha voluto sapere subito tutto di tutto, ieri sera le ho inviato anche la whitepaper e mi ha subito telefonato annunciandomi di essersi iscritta sul sito di Ubiatar Play comunicandomi anche di avere l'intenzione di, il prima possibile, fare dei "viaggi" in Egitto e  in Palestina, e di voler valutare anche la possibilità di farsi Avatar in modo da ricavare risorse economiche da utilizzare per altri viaggi! Esempio di quando una idea che diventa proposta sia capace di creare fragorosi entusiasmi!  Smiley

Altero50 è il tuo entusiasmo è impressionante :-D

Curiosità mia: pensi di investire in questa ICO? Se si, che percentuale del tuo portafoglio crypto?
Il mio entusiasmo è così impressionate perchè sono un neofita  Cheesy e da bravo neofita  non ho ancora alcun portafoglio cripto tranne 100 VIO che mi sono ritrovato non so come su Eidoo (credo siano cripto ma non sono sicuro  Smiley ). Avrei comunque ogni intenzione di cominciare anche io a crearmelo 'sto portafoglio, magari comnciando proprio con questa ICO ... devo prima capire, imparare, e infine investire!!  Grin
io ho preparato una modesta somma da investire in questo progetto, non alta ma metto sicuramente qualcosa. A me ha fatto una ottima impressione,
e poi è quasi tutto pronto. Utilizzare il servizio e il wallet sarà veramente entusiasmante e molto divertente
member
Activity: 140
Merit: 11
March 23, 2018, 06:42:42 AM
Ieri ho incontrato una amica che non vedevo da tempo. Con lei, così come è accaduto con altre persone, ho accennato di Ubiatar, di Avatar e di Usar. A differenza di tutte le altre persone della sua stessa età (ultrasessantenne) con le quali avevo accennato il discorso e che non hanno subito ben capito di cosa si trattasse, questa amica invece, con occhi brillanti e gran sorriso, ha quasi gridato: "Ma è come se fosse un "teletrasporto!!!!". E ha voluto sapere subito tutto di tutto, ieri sera le ho inviato anche la whitepaper e mi ha subito telefonato annunciandomi di essersi iscritta sul sito di Ubiatar Play comunicandomi anche di avere l'intenzione di, il prima possibile, fare dei "viaggi" in Egitto e  in Palestina, e di voler valutare anche la possibilità di farsi Avatar in modo da ricavare risorse economiche da utilizzare per altri viaggi! Esempio di quando una idea che diventa proposta sia capace di creare fragorosi entusiasmi!  Smiley

Altero50 è il tuo entusiasmo è impressionante :-D

Curiosità mia: pensi di investire in questa ICO? Se si, che percentuale del tuo portafoglio crypto?
Il mio entusiasmo è così impressionate perchè sono un neofita  Cheesy e da bravo neofita  non ho ancora alcun portafoglio cripto tranne 100 VIO che mi sono ritrovato non so come su Eidoo (credo siano cripto ma non sono sicuro  Smiley ). Avrei comunque ogni intenzione di cominciare anche io a crearmelo 'sto portafoglio, magari comnciando proprio con questa ICO ... devo prima capire, imparare, e infine investire!!  Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 23, 2018, 06:37:12 AM
E' stata comunicata la nuova data dell'ico? E' confermato che anche la data ultima per fare il KYC e partecipare al airdrop è stata posticipata?

Ancora nessuna novità però sul canale Telegram ho visto un messaggio indicante che anche il discorso Airdrop era stato posticipato.
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
March 23, 2018, 06:35:02 AM
Ieri ho incontrato una amica che non vedevo da tempo. Con lei, così come è accaduto con altre persone, ho accennato di Ubiatar, di Avatar e di Usar. A differenza di tutte le altre persone della sua stessa età (ultrasessantenne) con le quali avevo accennato il discorso e che non hanno subito ben capito di cosa si trattasse, questa amica invece, con occhi brillanti e gran sorriso, ha quasi gridato: "Ma è come se fosse un "teletrasporto!!!!". E ha voluto sapere subito tutto di tutto, ieri sera le ho inviato anche la whitepaper e mi ha subito telefonato annunciandomi di essersi iscritta sul sito di Ubiatar Play comunicandomi anche di avere l'intenzione di, il prima possibile, fare dei "viaggi" in Egitto e  in Palestina, e di voler valutare anche la possibilità di farsi Avatar in modo da ricavare risorse economiche da utilizzare per altri viaggi! Esempio di quando una idea che diventa proposta sia capace di creare fragorosi entusiasmi!  Smiley

Altero50 è il tuo entusiasmo è impressionante :-D

Curiosità mia: pensi di investire in questa ICO? Se si, che percentuale del tuo portafoglio crypto?
member
Activity: 140
Merit: 11
March 23, 2018, 06:28:36 AM
Ieri ho incontrato una amica che non vedevo da tempo. Con lei, così come è accaduto con altre persone, ho accennato di Ubiatar, di Avatar e di Usar. A differenza di tutte le altre persone della sua stessa età (ultrasessantenne) con le quali avevo accennato il discorso e che non hanno subito ben capito di cosa si trattasse, questa amica invece, con occhi brillanti e gran sorriso, ha quasi gridato: "Ma è come se fosse un "teletrasporto!!!!". E ha voluto sapere subito tutto di tutto, ieri sera le ho inviato anche la whitepaper e mi ha subito telefonato annunciandomi di essersi iscritta sul sito di Ubiatar Play comunicandomi anche di avere l'intenzione di, il prima possibile, fare dei "viaggi" in Egitto e  in Palestina, e di voler valutare anche la possibilità di farsi Avatar in modo da ricavare risorse economiche da utilizzare per altri viaggi! Esempio di quando una idea che diventa proposta sia capace di creare fragorosi entusiasmi!  Smiley
newbie
Activity: 28
Merit: 1
March 23, 2018, 05:21:40 AM
Sarà possibile utilizzare Ubiatar per attività commerciali? Vengono fuori un sacco di domande a pensarci! Un gestore di negozio, venditore di qualsiasi tipo di merce, ha opportunità di trarre beneficio dall'utilizzo di questa tecnologia? Può utilizzarla per pubblicizzarsi e vendere solo a livello planetario, o può trovare utilità anche solo per promuoversi a basso costo presso ogni possibile cliente della sua città o addirittura solo della sua zona o quartiere? E' una reale opportunità Ubiatar Play per questo tipo di attività oppure non è fruibile per impieghi del genere? Certo che se lo fosse la sua fascia di impiego sarebbe enormemente vasta. Chissà??   Smiley

Io penso che i primi veri utilizzi della tecnologia Ubiatar li vedremo per l'ambito turistico/culturale e, perché no, anche di streaming a basso costo di eventi a cui non possiamo partecipare, sempre con le dovute cautele del caso diritti d'autore di cui già si accennava. Ma quello turistico resterà per me il primo campo d'ingresso.

Il turismo è sicuramente importante, ma credo che anche il supporto tecnico a distanza sia notevole
Un avatar può diventare "tecnico esperto" facendo, appunto, da avatar a qualcuno che magari è distante. In altre parole l'avatar può fornire servizio da Avatar e da tecnico...
Un'idea come tante
hero member
Activity: 672
Merit: 500
March 23, 2018, 03:34:28 AM
Intercettato oggi in un gruppo Telegram, si riferisce al famoso Reservation Contract di cui sono state più volte chieste informazioni precedentemente:

"Vi ricordiamo che alle 18 di oggi avrà inizio il RC di ORS group con bonus 15% riservato al nostro gruppo e agli utilizzatori di EIDOO. Per chi non fosse ancora all'interno della specifica chat, vi preghiamo di entrarci https://t.me/orspremium"

Non ho capito: cosa centra ORS con Ubiatar??? Comunque raccomando sempre molta attenzione nel fare i Reservation Contract, ci sono molte truffe che viaggiano su Telegram!

Scusate, chiedo venia. Avevo letto Ubiatar al posto di ORS che è un'altra cosa. Cestinate la notizia, come non l'aveste mai letta...

PS per stefy77: scusa, non fare nessun affidamento e riferimento a quello che avevo scritto.
si grazie mario, non ti preoccupare. Avevo letto ma non avevo ancora approfondito per cui non c'è stato nessun problema. Anzi grazie per le notizie che ci dai. Come ho scritto io non riesco a seguire Telegram per cui non ci entro nemmeno.
Aspetto che siate voi a darmele Wink
Nel panorama Ico, secondo me, tra le proposte di cui tenere nota c'é sicuramente questa. Ubiatarplay offre un servizio innovativo ed accattivante, con enormi possibilità d'impiego e sviluppo economico, che consegnerà ai partecipanti una buona
remunerazione, ne sono convinto. Bisogna anche considerare che la tecnologia è già pronta e il piano industriale è davvero consistente.
full member
Activity: 391
Merit: 114
March 23, 2018, 03:28:59 AM
E' stata comunicata la nuova data dell'ico? E' confermato che anche la data ultima per fare il KYC e partecipare al airdrop è stata posticipata?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 22, 2018, 05:39:19 PM
Intercettato oggi in un gruppo Telegram, si riferisce al famoso Reservation Contract di cui sono state più volte chieste informazioni precedentemente:

"Vi ricordiamo che alle 18 di oggi avrà inizio il RC di ORS group con bonus 15% riservato al nostro gruppo e agli utilizzatori di EIDOO. Per chi non fosse ancora all'interno della specifica chat, vi preghiamo di entrarci https://t.me/orspremium"

Non ho capito: cosa centra ORS con Ubiatar??? Comunque raccomando sempre molta attenzione nel fare i Reservation Contract, ci sono molte truffe che viaggiano su Telegram!

Scusate, chiedo venia. Avevo letto Ubiatar al posto di ORS che è un'altra cosa. Cestinate la notizia, come non l'aveste mai letta...

PS per stefy77: scusa, non fare nessun affidamento e riferimento a quello che avevo scritto.
si grazie mario, non ti preoccupare. Avevo letto ma non avevo ancora approfondito per cui non c'è stato nessun problema. Anzi grazie per le notizie che ci dai. Come ho scritto io non riesco a seguire Telegram per cui non ci entro nemmeno.
Aspetto che siate voi a darmele Wink

Meno male, ero preoccupato di averti spinta a mandare i tuoi risparmi ad altre ICO anziché ad Ubiatar, come meriterà. Niente Telegram? Allora ti perdi gli stickers  Grin Grin Grin
full member
Activity: 658
Merit: 105
March 22, 2018, 05:32:59 PM
Intercettato oggi in un gruppo Telegram, si riferisce al famoso Reservation Contract di cui sono state più volte chieste informazioni precedentemente:

"Vi ricordiamo che alle 18 di oggi avrà inizio il RC di ORS group con bonus 15% riservato al nostro gruppo e agli utilizzatori di EIDOO. Per chi non fosse ancora all'interno della specifica chat, vi preghiamo di entrarci https://t.me/orspremium"

Non ho capito: cosa centra ORS con Ubiatar??? Comunque raccomando sempre molta attenzione nel fare i Reservation Contract, ci sono molte truffe che viaggiano su Telegram!

Scusate, chiedo venia. Avevo letto Ubiatar al posto di ORS che è un'altra cosa. Cestinate la notizia, come non l'aveste mai letta...

PS per stefy77: scusa, non fare nessun affidamento e riferimento a quello che avevo scritto.
si grazie mario, non ti preoccupare. Avevo letto ma non avevo ancora approfondito per cui non c'è stato nessun problema. Anzi grazie per le notizie che ci dai. Come ho scritto io non riesco a seguire Telegram per cui non ci entro nemmeno.
Aspetto che siate voi a darmele Wink
hero member
Activity: 672
Merit: 500
March 22, 2018, 05:23:16 PM
Piccola amenità per chi usa Telegram: hanno creato gli stikers del progetto Ubiatar, se volte aggiungerli e dare un tocco personale ai vostri messaggi https://t.me/addstickers/ubiatar_stickers

ora mi è venuto in mente che un giorno probabilmente ci saranno anche gli stikers avatar, prenderanno vita davanti allo schermo.
si sviluppera un mercato fantasioso di stikers animati  Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 22, 2018, 05:07:42 PM
Piccola amenità per chi usa Telegram: hanno creato gli stikers del progetto Ubiatar, se volte aggiungerli e dare un tocco personale ai vostri messaggi https://t.me/addstickers/ubiatar_stickers
hero member
Activity: 672
Merit: 500
March 22, 2018, 02:45:06 PM
copio e incollo una parte delle spiegazioni tecniche, per far comprendere meglio il funzionamento di questa tecnologia e come viene supportata,
in molti si chiedono come sia possibile creare un' immagine video di alta qualità per gli avatar;
L'Ubiatar  Network  è  un  sistema  peer-to-peer  cloud-based,  autoscalante  e  di  ultima generazione  basato  sui  data  center  di  Amazon  Web  Services.  Amazon  è  uno  dei  più grandi  ed  afdabili  fornitori  di  potenza  di  calcolo  in  cloud  con  data  center  in  tutto  il mondo, gli stessi che supportano l'operatività del business di Amazon. Sempre attivo, afdabile e potenzialmente senza limiti di potenza di calcolo, questo sistema è la scelta
migliore  per  un  servizio  che  deve  supportare  e  coordinare  milioni  di  utenti,  in  tutto  il mondo,  che  si  scambiano  fussi  video  e  audio  di  alta  qualità  a  bassissima  latenza  in modalità peer-to-peer.
member
Activity: 140
Merit: 11
March 22, 2018, 02:25:16 PM
In risposta ad alcune osservazioni che sono state fatte a proposito della qualità dell'utilizzo di Ubiatar Play vorrei commentare e completare alcune osservazioni. Io mi sono concentrato un momento sull'utilizzo "prossimo" della tecnologia Ubiatar. Un utilizzo utile per negozianti e/o commercianti in genere. Si è giustamente risposto che l'impiego assolutamente più frequente per gli Avatar sarà quello di essere ingaggiati per motivi turistici. In seguito si è fatto cenno alle necessità che potrebbero sorgere negli ambienti della sanità e simili. Tutto giusto. Rimane comunque ancora una grande curiosità credo tutta da esplorare. "Ne vedremo delle belle" scriveva qualcuno qualche giorno fa. Ed aveva ragione! Pensate di poter ingaggiare persone in qualsiasi parte del mondo per qualsiasi (legale) ragione. Verranno in mente cose al momento impensabili. Soluzioni per necessità al momento nemmeno lontanamente prevedibili Un rivoluzione delle "possibilità"! Sarà un mondo "diverso"!
Credo!!   Smiley
hero member
Activity: 672
Merit: 500
March 22, 2018, 01:43:03 PM
Sarà possibile utilizzare Ubiatar per attività commerciali? Vengono fuori un sacco di domande a pensarci! Un gestore di negozio, venditore di qualsiasi tipo di merce, ha opportunità di trarre beneficio dall'utilizzo di questa tecnologia? Può utilizzarla per pubblicizzarsi e vendere solo a livello planetario, o può trovare utilità anche solo per promuoversi a basso costo presso ogni possibile cliente della sua città o addirittura solo della sua zona o quartiere? E' una reale opportunità Ubiatar Play per questo tipo di attività oppure non è fruibile per impieghi del genere? Certo che se lo fosse la sua fascia di impiego sarebbe enormemente vasta. Chissà??   Smiley

Io penso che i primi veri utilizzi della tecnologia Ubiatar li vedremo per l'ambito turistico/culturale e, perché no, anche di streaming a basso costo di eventi a cui non possiamo partecipare, sempre con le dovute cautele del caso diritti d'autore di cui già si accennava. Ma quello turistico resterà per me il primo campo d'ingresso.
Anch'io credo che i primi utilizzi saranno nel mondo turistico e ludico, ma penso che le applicazioni più interessanti e profittevoli
saranno nel mondo del lavoro. Pensate a quante utilità si possono svolgere nei compiti quotidiani, avere un' aiuto per tutte le professioni, dove oggi ha un costo rilevante chiamare dei tecnici esperti per risolvere i nostri problemi, un domani questi costi verranno abbattuti utilizzando queste tecnologie ormai prossime. Ad esempio un campo d' applicazione interessante sarà nell' assistenza sanitaria, almeno nei compiti più semplici, dove non è richiesta la presenza del medico professionista. Gli utilizzi possono spaziare in tutti i lavori comuni.
member
Activity: 140
Merit: 11
March 22, 2018, 12:54:40 PM
Stavo guardando il video youtube https://www.youtube.com/watch?v=gaUxeshQQqI relativo ad Ubiatar Gaming Application

Un usar può controllare un giocatore avatar.

https://web.ubiatar.com/ubiatargaming#/login

Ci sono davvero infinite possibilità di utilizzo di questa tecnologia!
Verissimo! E questa è un'altra possibilità! Qui si può vedere un Avatar pilota .. (sarebbe in Italiano, peccato che il sonoro stavolta non è un granchè, ma quello che si deve sentire si sente)  Smiley

https://www.youtube.com/watch?v=X3tepqO9gyQ

sr. member
Activity: 364
Merit: 250
March 22, 2018, 12:02:36 PM
Stavo guardando il video youtube https://www.youtube.com/watch?v=gaUxeshQQqI relativo ad Ubiatar Gaming Application

Un usar può controllare un giocatore avatar.

https://web.ubiatar.com/ubiatargaming#/login

Ci sono davvero infinite possibilità di utilizzo di questa tecnologia!
Pages:
Jump to: