Pages:
Author

Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY - page 61. (Read 37677 times)

hero member
Activity: 672
Merit: 500
March 21, 2018, 07:15:33 AM
Stiamo entrando in una nuova era con la tecnologia Ubiatar. Avremo a disposizione interlocutori per ogni bisoogno, potremmo crearne di nostri per gli scopi
più diversi. Guardavo i filmati, che vi consiglio di vedere, e intanto la mia fantasia spaziava tra le applicazioni e le possibilità innumerevoli.

 ho incollato alcuni filmati ma ne trovate tanti altri

 https://www.youtube.com/watch?v=ECtoduqd87Y  -   https://www.youtube.com/watch?v=iIFPMCZwhJE  -  https://www.youtube.com/watch?v=PmrwxcpKfGY
newbie
Activity: 28
Merit: 1
March 21, 2018, 07:01:22 AM
la storia di facebook e Cambridge Analics, oltre ad essere una non notizia (faccio fatica a crederci che non si sapesse) solleva il problema privacy

Gli avatar potranno facilmente sapere le idee politiche, religiose, lo stato di salute (servono proprio per chi non può muoversi), tendenze sessuali degli Usar
Tutti questi dati sono protetti dalla legislazione sulla privacy
Il 25 maggio entra in vigore il GDPR che deve essere applicata da chiunque abbia dati dei cittadini europei, anche se l'aziende ha sede fuori EU

Se presa per tempo la cosa si traduce solo in qualche mal di testa, tanta carta e qualche procedura su come cancellare i dati di chi lo chiede

Spero che ci stiano pensando...
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
March 21, 2018, 06:28:58 AM
Ma essendo stata spostata la data della Ico, è stata spostata anche la data entro la quale registrarsi a Icoengine per ricevere l'airdrop?

Dalle informazioni non ufficiali che ho raccolto, sembra di si. Però aspettiamo comunicazioni ufficiali dal team.
hero member
Activity: 672
Merit: 500
March 20, 2018, 06:30:37 PM
Ho letto che si potranno organizzare gruppi di avatar specializzati in diversi servizi. Vedrete che presto faranno un gruppo per la vigilanza e il controllo a distanza.

L'idea che si possa aprire un "mercato" di questo tipo, dove le persone mettano a disposizione il proprio cellulare per fare riprese "conto terzi" è veramente affascinante. Magari uno dei limiti potrebbero diventare i costi dei dati su rete 4G/5G ?
anch'io ho fatto lo stesso pensiero. Sicuramente il piano tariffario per il traffico dati diventa essenziale e se devo pensare al mio sarebbe già stretto, oltre a tener presente anche la copertura che non è così scontata per tutti gli operatori telefonici.

Verissimo! Se devi girare con il cellulare in grandi città è una cosa, soprattutto laddove c'è il wi-fi gratis, ma se cominci ad andare fuori, senza wi-fi, allora il consumo di traffico-dati sale. E dove ci sono buchi del segnale? Grin

Giustissimo. Quindi Avatar dovrà, ogni volta, avere cognizione del percorso da fare, conoscendo le potenzialità di Wi-Fi o 4G o 5G avendo peraltro anche idea non troppo approssimativa dei costi di collegamento oltre che soddisfare le richieste di Usar. Insomma c'è da lavorare dai! :-)
succederà come nel film Matrix, dove seguivano i percorsi per salvarsi. in Ubiatar gli avatar seguiranno i percorsi per risparmiare dati e denaro.  Grin le reti si stanno potenziando molto e trasportano sempre più dati, ci sarà la possibilita di comprimerli ma sicuramente in zone coperte non potranno funzionare bene
full member
Activity: 391
Merit: 114
March 20, 2018, 05:29:52 PM
Ma essendo stata spostata la data della Ico, è stata spostata anche la data entro la quale registrarsi a Icoengine per ricevere l'airdrop?
member
Activity: 140
Merit: 11
March 20, 2018, 04:38:26 PM
Ho letto che si potranno organizzare gruppi di avatar specializzati in diversi servizi. Vedrete che presto faranno un gruppo per la vigilanza e il controllo a distanza.

L'idea che si possa aprire un "mercato" di questo tipo, dove le persone mettano a disposizione il proprio cellulare per fare riprese "conto terzi" è veramente affascinante. Magari uno dei limiti potrebbero diventare i costi dei dati su rete 4G/5G ?
anch'io ho fatto lo stesso pensiero. Sicuramente il piano tariffario per il traffico dati diventa essenziale e se devo pensare al mio sarebbe già stretto, oltre a tener presente anche la copertura che non è così scontata per tutti gli operatori telefonici.

Verissimo! Se devi girare con il cellulare in grandi città è una cosa, soprattutto laddove c'è il wi-fi gratis, ma se cominci ad andare fuori, senza wi-fi, allora il consumo di traffico-dati sale. E dove ci sono buchi del segnale? Grin

Giustissimo. Quindi Avatar dovrà, ogni volta, avere cognizione del percorso da fare, conoscendo le potenzialità di Wi-Fi o 4G o 5G avendo peraltro anche idea non troppo approssimativa dei costi di collegamento oltre che soddisfare le richieste di Usar. Insomma c'è da lavorare dai! :-)
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 20, 2018, 03:47:53 PM
Ho letto che si potranno organizzare gruppi di avatar specializzati in diversi servizi. Vedrete che presto faranno un gruppo per la vigilanza e il controllo a distanza.

L'idea che si possa aprire un "mercato" di questo tipo, dove le persone mettano a disposizione il proprio cellulare per fare riprese "conto terzi" è veramente affascinante. Magari uno dei limiti potrebbero diventare i costi dei dati su rete 4G/5G ?
anch'io ho fatto lo stesso pensiero. Sicuramente il piano tariffario per il traffico dati diventa essenziale e se devo pensare al mio sarebbe già stretto, oltre a tener presente anche la copertura che non è così scontata per tutti gli operatori telefonici.

Verissimo! Se devi girare con il cellulare in grandi città è una cosa, soprattutto laddove c'è il wi-fi gratis, ma se cominci ad andare fuori, senza wi-fi, allora il consumo di traffico-dati sale. E dove ci sono buchi del segnale? Grin
full member
Activity: 658
Merit: 105
March 20, 2018, 02:48:16 PM
Ho letto che si potranno organizzare gruppi di avatar specializzati in diversi servizi. Vedrete che presto faranno un gruppo per la vigilanza e il controllo a distanza.

L'idea che si possa aprire un "mercato" di questo tipo, dove le persone mettano a disposizione il proprio cellulare per fare riprese "conto terzi" è veramente affascinante. Magari uno dei limiti potrebbero diventare i costi dei dati su rete 4G/5G ?
anch'io ho fatto lo stesso pensiero. Sicuramente il piano tariffario per il traffico dati diventa essenziale e se devo pensare al mio sarebbe già stretto, oltre a tener presente anche la copertura che non è così scontata per tutti gli operatori telefonici.
full member
Activity: 391
Merit: 114
March 20, 2018, 12:39:04 PM
Ho letto che si potranno organizzare gruppi di avatar specializzati in diversi servizi. Vedrete che presto faranno un gruppo per la vigilanza e il controllo a distanza.

L'idea che si possa aprire un "mercato" di questo tipo, dove le persone mettano a disposizione il proprio cellulare per fare riprese "conto terzi" è veramente affascinante. Magari uno dei limiti potrebbero diventare i costi dei dati su rete 4G/5G ?
member
Activity: 140
Merit: 11
March 20, 2018, 11:15:17 AM
In linea di massima mi pare che, forse è un errore che ho fatto io sinora, ci si concentri più sulla figura di Avatar che non su quella di Usar per determinare quali possano essere i futuri sviluppi di Ubiatar Play. A ben pensarci però non può essere così. In realtà Usar è colui che decide come, quando, quanto e dove utilizzare Avatar, ed è quindi a lui che Ubiatar intende rivolgersi quando vuole utilizzare gli Avatar. A forza di pensarci su, ecco che vengono in mente le AZIENDE sparse sull'intero pianeta. Immaginate? Vedo già Imprese Cinesi e Russe  Smiley mobilitarsi per andare, a bassissimo costo, in giro per il pianeta ad incrementare il loro sviluppo controllando tutto quanto possono dei loro investimenti. E voi? Come lo vedete questo aspetto?
hero member
Activity: 1134
Merit: 501
March 20, 2018, 10:48:16 AM
Ho letto che si potranno organizzare gruppi di avatar specializzati in diversi servizi. Vedrete che presto faranno un gruppo per la vigilanza e il controllo a distanza.
sr. member
Activity: 532
Merit: 250
INDEPENDENT WEALTH MANAGEMENT
March 20, 2018, 10:10:44 AM
Stamattina al bar parlavo di Ubiatar con alcuni amici. Uno di loro ha detto che lo userebbe per controllare minori o sorvegliare luoghi. E' un utilizzo a cui non avevo pensato. 
sr. member
Activity: 364
Merit: 250
March 20, 2018, 07:57:08 AM
Tratto dal White Paper:
"Nessun uso della tecnologia Ubiatar e/o delle piattaforme di servizio può essere in contrasto con le leggi del paese dove lo Usar o l'Avatar operano. [...] I termini di Servizio, la Politica di Privacy di Ubiatar e le Linee Guida della Comunità possono essere visionate a: http://Ubiatar.com/tos"

Non ho ancora approfondito ma ho l'impressione che Ubiatar non faccia nessun controllo in real time ma demandi l'osservanza delle leggi ai relativi attori, salvo poi intervenire in seguito in caso di dispute.

Voi cosa ne pensate?

Io ne penso che hai ragione. Mi pare di capire che ogni responsabilità sull'osservanza di leggi e regolamenti sia demandata all'esecutore e non gestita dalla tecnologia. Mi pare anche che si precisi, con una certa chiarezza, che ogni iniziativa non prevista da parte dell'esecutore dell'azione  rimane sotto la sua completa responsabilità precisando, inoltre, come tutti i contenuti del prodotto dell'esecutore siano sotto la sua diretta responsabilità. Insomma a me sembra che, almeno per ora, ogni azione riferita alla correttezza del rispetto di leggi e norme ed anche dei diritti di proprietà "intellettuale" siano tutte a carico degli attori. Mi sembra peraltro una giusta raccomandazione in attesa di una tecnologia ancor più "protettiva".




Anche a me sembra l'approccio corretto. Ubiatar fornisce il medium comunicativo fra le parti. Non sarebbe un servizio libero se indicassero a priori quello che è possibile fare. Questo non rende però Usar e Avatar impunibili rispetto alle leggi.
member
Activity: 140
Merit: 11
March 20, 2018, 07:31:00 AM
Tratto dal White Paper:
"Nessun uso della tecnologia Ubiatar e/o delle piattaforme di servizio può essere in contrasto con le leggi del paese dove lo Usar o l'Avatar operano. [...] I termini di Servizio, la Politica di Privacy di Ubiatar e le Linee Guida della Comunità possono essere visionate a: http://Ubiatar.com/tos"

Non ho ancora approfondito ma ho l'impressione che Ubiatar non faccia nessun controllo in real time ma demandi l'osservanza delle leggi ai relativi attori, salvo poi intervenire in seguito in caso di dispute.

Voi cosa ne pensate?

Io ne penso che hai ragione. Mi pare di capire che ogni responsabilità sull'osservanza di leggi e regolamenti sia demandata all'esecutore e non gestita dalla tecnologia. Mi pare anche che si precisi, con una certa chiarezza, che ogni iniziativa non prevista da parte dell'esecutore dell'azione  rimane sotto la sua completa responsabilità precisando, inoltre, come tutti i contenuti del prodotto dell'esecutore siano anch'essi sotto la sua diretta responsabilità. Insomma a me sembra che, almeno per ora, ogni azione riferita alla correttezza del rispetto di leggi e norme ed anche dei diritti di proprietà "intellettuale" siano tutte a carico di Usr e Avatar. Credo sia peraltro una giusta raccomandazione in attesa di una tecnologia ancor più "protettiva".


hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 20, 2018, 06:40:55 AM
Tratto dal White Paper:
"Nessun uso della tecnologia Ubiatar e/o delle piattaforme di servizio può essere in contrasto con le leggi del paese dove lo Usar o l'Avatar operano. [...] I termini di Servizio, la Politica di Privacy di Ubiatar e le Linee Guida della Comunità possono essere visionate a: http://Ubiatar.com/tos"

Non ho ancora approfondito ma ho l'impressione che Ubiatar non faccia nessun controllo in real time ma demandi l'osservanza delle leggi ai relativi attori, salvo poi intervenire in seguito in caso di dispute.

Voi cosa ne pensate?
full member
Activity: 658
Merit: 105
March 19, 2018, 05:16:57 PM
Ho letto un post del CEO di UBIATAR che dice ; "La Ico è stata spostata.
La società che deve certificare lo smart contract martedì ci darà i tempi con cui rilascerà questo documento.
Prima di dare un altra data vogliamo essere sicuri che sia la data definitiva". Quindi credo che martedi avremo quasi con certezza la data della nuova ICO.
A grazie per questa notizia. Guardavo il sito ed è ancora indicata la data del 23 marzo. Chissà quando la cambieranno. Ma si si più o meno di quanto la spostano?
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
March 19, 2018, 02:30:42 PM
Ho letto un post del CEO di UBIATAR che dice ; "La Ico è stata spostata.
La società che deve certificare lo smart contract martedì ci darà i tempi con cui rilascerà questo documento.
Prima di dare un altra data vogliamo essere sicuri che sia la data definitiva". Quindi credo che martedi avremo quasi con certezza la data della nuova ICO.

Questa cosa da un lato infastidisce ma dall'altro è segno che stanno facendo tutte le cose "per bene". Oltre a questo, Davide, sai quanti RC sono stati già organizzati e se sono solo italiani o internazionali?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 19, 2018, 02:05:48 PM
Io vedo in questo progetto anche la possibilità, un domani, di una specie di tele-assistenza usufruibile da tecnici supportati in remoto dalla casa madre...

Ecco, mi è passato sotto gli occhi questo video che, come avevo "previsto" tempo fa, mostra una sorta di tele-assisteza tecnica: https://www.youtube.com/watch?v=XpUEYCR1q58
Quante volte, al telefono, abbiamo dovuto spiegare quello che avevamo davanti ai nostri occhi sperando che chi stava dall'altra parte capisse e ci dicesse dove mettere le mani?
A parte l'idea rappresentata nel filmato sull'utilizzo di UBIATAR che è una tra le tantissime che ci verranno in mente, ma questo filmato, ben fatto, mi fa venire in mente quelli che sono riuscito a trovare in italiano e che, mi sembra, non siano qualitativamente  all'altezza di questo che sembra più "professionale"! Secondo me è un peccato non proporre anche in lingua italiana qualcosa di "livello". Giusto per non essere sempre secondi!!  Smiley

Tempo al tempo, il progetto è stato appena presentato e reso pubblico. Sono sicuro che l'italica fantasia e genialità si faranno presto vedere.
Quelli di UbiatarGames di dove sono? 😁
member
Activity: 140
Merit: 11
March 19, 2018, 09:37:03 AM
Io vedo in questo progetto anche la possibilità, un domani, di una specie di tele-assistenza usufruibile da tecnici supportati in remoto dalla casa madre...

Ecco, mi è passato sotto gli occhi questo video che, come avevo "previsto" tempo fa, mostra una sorta di tele-assisteza tecnica: https://www.youtube.com/watch?v=XpUEYCR1q58
Quante volte, al telefono, abbiamo dovuto spiegare quello che avevamo davanti ai nostri occhi sperando che chi stava dall'altra parte capisse e ci dicesse dove mettere le mani?
A parte l'idea rappresentata nel filmato sull'utilizzo di UBIATAR che è una tra le tantissime che ci verranno in mente, ma questo filmato, ben fatto, mi fa venire in mente quelli che sono riuscito a trovare in italiano e che, mi sembra, non siano qualitativamente  all'altezza di questo che sembra più "professionale"! Secondo me è un peccato non proporre anche in lingua italiana qualcosa di "livello". Giusto per non essere sempre secondi!!  Smiley
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 19, 2018, 09:22:52 AM
Io vedo in questo progetto anche la possibilità, un domani, di una specie di tele-assistenza usufruibile da tecnici supportati in remoto dalla casa madre...

Ecco, mi è passato sotto gli occhi questo video che, come avevo "previsto" tempo fa, mostra una sorta di tele-assisteza tecnica: https://www.youtube.com/watch?v=XpUEYCR1q58
Quante volte, al telefono, abbiamo dovuto spiegare quello che avevamo davanti ai nostri occhi sperando che chi stava dall'altra parte capisse e ci dicesse dove mettere le mani?
Pages:
Jump to: