Hot News da Telegram:
Importante: A causa di un ritardo dell'audit dello Smart contract, la Ico di Ubiatarplay partirà nel mese di aprile 2018.
Una buona notizia per chi sta aspettando l'approvazione del kyc da parte di IcoEngine e per chi voleva partecipare partecipare allo strepitoso AirDrop.
Ce ne sono veramente tante persone in attesa di completare l'iter della verifica: questo avvantaggerà anche Ubiatar stessa che avrà una base di utenti più ampia.
A tal proposito riporto delle considerazione fatte per il recente incontro al G20 sulle crypto, tanto per dire di quanto Eidoo ed Ubiatar fossero avanti rispetto ai tempi:
"La richiesta di Francia, Germania e Giappone si concentravano sul focalizzare la normativa sulle cripto "limitatamente" al contesto dell’antiriciclaggio, proposta che è stata accolta da tutti gli altri stati.
Per luglio 2018 verrà emessa una regolamentazione seguendo le linee guida emesse dall'intergovernativa FATF (Financial Action Task Force) che si occupa di contrastare il riciclaggio ed il finananziamento dei terroristi.
Facendo 1+1 viene da dire che la futura regolamentazione, seguendo le indicazioni by FATF, potrebbe limitarsi ad imporre ad ICO ed Exchange di verificare ed accertare l’identità dei loro utenti."