Pages:
Author

Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY - page 64. (Read 37677 times)

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 16, 2018, 05:44:18 PM
#63
Dite la verità, quante volte ci siamo fatti la domanda, ai tempi in cui TripAdvisor non era ancora nato, di come sarebbe stato l'albergo per le ferie sperando nella buona sorte? C'è chi ha pensato di mandare un Avatar a mostrare l'anteprima... Roll Eyes Grin

http://www.adnkronos.com/immediapress/ict/2018/03/15/ubiatar-promuove-lavoro-distanza-aiutando-prossimo_C1R2gOGGCQgwdR9nqSzbCP.html?refresh_ce
sr. member
Activity: 378
Merit: 250
March 16, 2018, 05:33:28 PM
#62
Non per fare il "rompiscatole"  Grin ma come pensate di gestire la questione privacy in luce del GDPR che entrerà in vigore a maggio?
In tutta Europa le aziende si stanno attivando per trovare un modo per capire questa legge e come applicarla.
Le multe sono salatissime (e anche poco sensate)

Diciamo che chi sceglie un avatar forse non ha molto interesse per la propria privacy, però il problema rimane, anche perché la normativa è molto rigida sulla questione "diritto all'oblio" e quindi, se qualcuno vuole "essere dimenticato" la blockchain lo permette?

Grazie

E' un tema interessante. Speriamo che qualcuno del team dia una risposta ufficiale sul GPPR. Comunque a suo tempo avevo letto questo articolo interessante https://medium.com/wearetheledger/the-blockchain-gdpr-paradox-fc51e663d047

In vari post ho letto preoccupazione per la privacy dell'USER. In fondo lui riceve immagini videoregistrate dall'AVATAR e non mi sembra che questo metta in pericolo la sua privacy. Credo che il vero tema sia la videoregistrazione di luoghi e persone ma è un problema che il team Ubiatar avrà messo al punto 1 dell'ordine del giorno.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 16, 2018, 02:21:10 PM
#61
Io cerco di dare visibilita' a questo progetto attraverso la mia firma. Ma mi chiedo per curiosita' se chi legge qui ha intenziojne di investire nell'ico.

Ciao Stefy, la tua è una domanda un pò invadente anche se legittima. Considerando che manca ancora una settimana alla partenza dell'ICO io sto seriamente riflettendo se cambiare la mia firma per accumulare i relativi token UAC. Penso che questa start-up abbia le carte in regola per entrare in quel mondo nel quale sono ancora in pochi in esplorazione.
Non vorrei fare paragoni spropositati ma credo che farà il classico decollo to-the-moon. E non vorrei che fosse poi acquistata da qualche big del settore se dovesse riuscire nell'impresa. E sai che investimento per coloro che eventualmente avranno tenuto le "azioni"?
full member
Activity: 658
Merit: 105
March 16, 2018, 02:12:20 PM
#60
Io cerco di dare visibilita' a questo progetto attraverso la mia firma. Ma mi chiedo per curiosita' se chi legge qui ha intenziojne di investire nell'ico.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 16, 2018, 07:23:57 AM
#59

Sarò un caso eccezionale ma a me ha messo esattamente 4 giorni. Sono stato molto attento ad inserire tutti i dati e a fornire tutti i documenti nonostante qualche problema con il caricamento della carta d identità. Comunque anch io vedo parecchi reclami sulla chat di eidoo dove viene detto che anche contattando il supporto, non ricevono risposta.

A me ha impiegato due giorni per dirmi di aver sbagliato alcune entry. Le ho corrette e dopo un giorno mi ha accettato.

Ci sono casi agli estremi: gente che in qualche ora riesce a completare il tutto e gente (casi limite!) che è in attesa anche da un mese. Penso che, comunque, molto dipenda da coloro che vogliono farsi verificare che sono, per così dire, un po' impacciati...
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
March 16, 2018, 06:42:27 AM
#58
Per quanto riguarda la Cina o altri paesi dove esistono i "mega firewall", è già stata provata l'applicazione e si riesce a bypassare il blocco tramite vpn?
Io credo che tramite vpn sia bypassabile. La domanda vera è: cosa rischia chi uss una Vpn in cina per saltare il firewall nazionale?

Concordo perfettamente con te. Sarebbe comunque utile avere una risposta ufficiale da parte dei dev.
sr. member
Activity: 364
Merit: 250
March 16, 2018, 06:27:35 AM
#57
Per quanto riguarda la Cina o altri paesi dove esistono i "mega firewall", è già stata provata l'applicazione e si riesce a bypassare il blocco tramite vpn?
Io credo che tramite vpn sia bypassabile. La domanda vera è: cosa rischia chi uss una Vpn in cina per saltare il firewall nazionale?
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
March 16, 2018, 05:42:24 AM
#56


Teletrasportato al Parlamento Indiano...

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 15, 2018, 02:21:52 PM
#55
Intanto proseguiamo nella scoperta del progetto andando un po' indietro nel tempo, alle sue origini. Vi linko questa chicca di presentazione che merita: https://www.youtube.com/watch?v=-rQXeFXj5Zk

Se vi interessa, lo stesso video ma che parte dal punto esatto in cui presenta Ubiatar.com https://youtu.be/-rQXeFXj5Zk?t=1277
full member
Activity: 391
Merit: 114
March 15, 2018, 01:39:48 PM
#54
Per quanto riguarda la Cina o altri paesi dove esistono i "mega firewall", è già stata provata l'applicazione e si riesce a bypassare il blocco tramite vpn?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 15, 2018, 12:54:38 PM
#53
Molto interessanti le HumanApp però, da quello che io ho capito, le esperienze saranno già state preparate dall'avatar. Cioè, se fossi una guida, potrei preparare le mie HumanApp con tour di Firenze, Roma, Siena. Non credo cioè siano Live.

Non sono molto sicuro che non siano live, bisogna chiedere per sicurezza ma credo siano live altrimenti come fa l'Usar a controllare attraverso la GUI l'Avatar se l'esperienza è preregistrata? Va proprio contro l'intero progetto.

Sì infatti, anch'io penso che debbano necessariamente essere live con possibilità di interazione, concetto che sta proprio alla base della concezione Ubiatar.
member
Activity: 448
Merit: 15
March 15, 2018, 12:27:36 PM
#52
Molto interessanti le HumanApp però, da quello che io ho capito, le esperienze saranno già state preparate dall'avatar. Cioè, se fossi una guida, potrei preparare le mie HumanApp con tour di Firenze, Roma, Siena. Non credo cioè siano Live.

Non sono molto sicuro che non siano live, bisogna chiedere per sicurezza ma credo siano live altrimenti come fa l'Usar a controllare attraverso la GUI l'Avatar se l'esperienza è preregistrata? Va proprio contro l'intero progetto.
full member
Activity: 204
Merit: 252
March 15, 2018, 12:15:35 PM
#51
Ragazzi stavo cercando di capire di più di queste "HumanApp". Voi riuscite ad avere più informazioni in modo da farci un'idea più precisa? Chi riesce a spiegare bene di cosa si tratta?

Se ho ben capito le HumanApps possono essere aperte da un singolo utente o da più utenti, settando un nome, una descrizione, una pic e delle foto descrittive che andranno a formare la "pagina" della HumanApp. Con la pagina si potranno offrire servizi specifici. Ad esempio Tizio e Caio che abitano a Roma aprono una HumanApp offrendo un tour del Colosseo di due ore per tot Ubiatar Token. Molto molto utile dal mio punto di vista, delle guide si potrebbero organizzare ed aprire una HumanApp in gruppo per fare tour di musei/città/monumenti.

Quindi sono queste HumanApp il punto focale per mezzo delle quali uno o più Avatar si metteranno "a diposizione" secondo un loro listino (con possibilità di avere una loro agenda) nel futuro MarketPlace di UbiatarPlay?
Comincio a capire ancora meglio, grazie.

Molto interessanti le HumanApp però, da quello che io ho capito, le esperienze saranno già state preparate dall'avatar. Cioè, se fossi una guida, potrei preparare le mie HumanApp con tour di Firenze, Roma, Siena. Non credo cioè siano Live.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 15, 2018, 10:34:04 AM
#50
Ragazzi stavo cercando di capire di più di queste "HumanApp". Voi riuscite ad avere più informazioni in modo da farci un'idea più precisa? Chi riesce a spiegare bene di cosa si tratta?

Se ho ben capito le HumanApps possono essere aperte da un singolo utente o da più utenti, settando un nome, una descrizione, una pic e delle foto descrittive che andranno a formare la "pagina" della HumanApp. Con la pagina si potranno offrire servizi specifici. Ad esempio Tizio e Caio che abitano a Roma aprono una HumanApp offrendo un tour del Colosseo di due ore per tot Ubiatar Token. Molto molto utile dal mio punto di vista, delle guide si potrebbero organizzare ed aprire una HumanApp in gruppo per fare tour di musei/città/monumenti.

Quindi sono queste HumanApp il punto focale per mezzo delle quali uno o più Avatar si metteranno "a diposizione" secondo un loro listino (con possibilità di avere una loro agenda) nel futuro MarketPlace di UbiatarPlay?
Comincio a capire ancora meglio, grazie.
member
Activity: 448
Merit: 15
March 15, 2018, 10:15:51 AM
#49

Sarò un caso eccezionale ma a me ha messo esattamente 4 giorni. Sono stato molto attento ad inserire tutti i dati e a fornire tutti i documenti nonostante qualche problema con il caricamento della carta d identità. Comunque anch io vedo parecchi reclami sulla chat di eidoo dove viene detto che anche contattando il supporto, non ricevono risposta.

A me ha impiegato due giorni per dirmi di aver sbagliato alcune entry. Le ho corrette e dopo un giorno mi ha accettato.
full member
Activity: 602
Merit: 144
March 15, 2018, 09:54:16 AM
#48
Alcuni amici stanno cercando di fare il KYC su icoengine, ma non stanno seguendo le regole relative alle immagini e alla prova di residenza e vengono respinti.

Se sei interessato a ottenere l'airdrop, fallo velocemente e segui strettamente le regole, perché c'è un lungo periodo di attesa per l'approvazione, a causa dell'elevato numero di registrazioni a icoengine.

Esattamente, sento dire che il tempo "medio" di attesa per passare dal "tier 1" al "tier 2" è di 10 giorni. Oltre a ciò alcuni si vedono respingere a causa di errori banali e sviste.

Sarò un caso eccezionale ma a me ha messo esattamente 4 giorni. Sono stato molto attento ad inserire tutti i dati e a fornire tutti i documenti nonostante qualche problema con il caricamento della carta d identità. Comunque anch io vedo parecchi reclami sulla chat di eidoo dove viene detto che anche contattando il supporto, non ricevono risposta.
member
Activity: 448
Merit: 15
March 15, 2018, 09:44:33 AM
#47
Ragazzi stavo cercando di capire di più di queste "HumanApp". Voi riuscite ad avere più informazioni in modo da farci un'idea più precisa? Chi riesce a spiegare bene di cosa si tratta?

Se ho ben capito le HumanApps possono essere aperte da un singolo utente o da più utenti, settando un nome, una descrizione, una pic e delle foto descrittive che andranno a formare la "pagina" della HumanApp. Con la pagina si potranno offrire servizi specifici. Ad esempio Tizio e Caio che abitano a Roma aprono una HumanApp offrendo un tour del Colosseo di due ore per tot Ubiatar Token. Molto molto utile dal mio punto di vista, delle guide si potrebbero organizzare ed aprire una HumanApp in gruppo per fare tour di musei/città/monumenti.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 15, 2018, 08:43:06 AM
#46
Alcuni amici stanno cercando di fare il KYC su icoengine, ma non stanno seguendo le regole relative alle immagini e alla prova di residenza e vengono respinti.

Se sei interessato a ottenere l'airdrop, fallo velocemente e segui strettamente le regole, perché c'è un lungo periodo di attesa per l'approvazione, a causa dell'elevato numero di registrazioni a icoengine.

Esattamente, sento dire che il tempo "medio" di attesa per passare dal "tier 1" al "tier 2" è di 10 giorni. Oltre a ciò alcuni si vedono respingere a causa di errori banali e sviste.
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
March 15, 2018, 07:30:40 AM
#45
Alcuni amici stanno cercando di fare il KYC su icoengine, ma non stanno seguendo le regole relative alle immagini e alla prova di residenza e vengono respinti.

Se sei interessato a ottenere l'airdrop, fallo velocemente e segui strettamente le regole, perché c'è un lungo periodo di attesa per l'approvazione, a causa dell'elevato numero di registrazioni a icoengine.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 15, 2018, 06:40:11 AM
#44
Ragazzi stavo cercando di capire di più di queste "HumanApp". Voi riuscite ad avere più informazioni in modo da farci un'idea più precisa? Chi riesce a spiegare bene di cosa si tratta?
Se stai parlando di qualcosa del genere https://betterhumanapp.com si tratta di un progetto, anzi di una applicazione già pronta veramente e che serve, da quel che capisco, a monitorare costantemente il proprio stato di forma e/o di salute con un particolare riferimento all'alimentazione. Quindi un vero e proprio aiuto alla propria salute e forma fisica. Inutile dire che tra le app non è tra quelle più difficili da "pensare", e  suppongo ce ne siano diverse in giro. Vedo anche qualche analogia con le app sul fitness quando, assieme ad esercizi fisici di ogni genere, propongono anche programmi alimentari.

Non mi sembra che questa app sia legata al mondo Ubiatar o sbaglio? Io intendevo le HumanApp citate nel loro White Paper.
Pages:
Jump to: