Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] SONM: Supercomputer Organizza dalla rete dei miners RIB technology) - page 15. (Read 26448 times)

hero member
Activity: 2828
Merit: 605
ma sara possibile iscriversi alla signature anche ad ico cominciata,in corso?tipo il 26/27 giugno?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
mi dispiace non avere potuto contribuire a questa ico peccato...forse piu avanti ci investiro qualcosina...
Interessa anche a me  quindi definitivo parte il 15 giugno?
si dopo aver risolto i problemi legali è definitvo a breve comincia la ico!
full member
Activity: 196
Merit: 100
mi dispiace non avere potuto contribuire a questa ico peccato...forse piu avanti ci investiro qualcosina...
Interessa anche a me  quindi definitivo parte il 15 giugno?
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
mi dispiace non avere potuto contribuire a questa ico peccato...forse piu avanti ci investiro qualcosina...
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Molto bene , vedo un pò di rallentamento su twitter e facebook , staranno preparando .
full member
Activity: 364
Merit: 102
è arrivata la notizia ufficiale che per problemi legali  la ico parte il 15 di giugno fino al 15 luglio! 

Guarda a questo punto meglio così , cè tempo per farlo conoscere .

oh..bella notizia.

Scopro solo ora e non volevo perdermela. Ora mi devo studiare nel dettaglio il progetto, che da una prima occhiata sembra interessante
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
ce la facciamo sicuramente...comunque incrociamo le dita...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Si esatto cè ancora tempo per organizzarsi Smiley .

Dai che forse ce la facciamo.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Si esatto cè ancora tempo per organizzarsi Smiley .
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
quindi tutto a posto il 15 giugno comincia l ico ho tempo per organizzarmi con la signature per i bounty visto che twitter e facebook sono fuori dalla mia portata...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
ecco si qualcuno puo gentilmente fare il punto della situazione per favore?

Scusate, ho fatto confusione. L'ICO era stata rimandata per burocrazie legali... ;-)
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
ecco si qualcuno puo gentilmente fare il punto della situazione per favore?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Quanti token sono stati venduti? A che punto siamo del primo mega bonus?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Direi che dei nuovi usciti , è sicuramente quello piu' promettentee vale la pena investire qualcosina .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
In attesa di cambiare la signature, questo progetto sembra essere avere le carte in regola.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Per cortesia ho aggiornato la signature poichè la ico comincia a giugno non a maggio come era inzialmente previsto, fate voi altrettano nel vostro interesse. La signature thre thread italiano è aggionato quindi prendere da li il nuovo BB code tranquillamente!

Aggiornato tutto anche io grazie davide Smiley .
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
Meglio cosi,con questo ritardo avrò modo anche io di sostenere questa ICO tramite la signature...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Per cortesia ho aggiornato la signature poichè la ico comincia a giugno non a maggio come era inzialmente previsto, fate voi altrettano nel vostro interesse. La signature thre thread italiano è aggionato quindi prendere da li il nuovo BB code tranquillamente!

Ottimo, così se e quando potrei entrare vedrei già tutto aggiornato.

PS: Davide, ci sono incongruenze di date nell'OP, così come ti suggerisco di controllare il testo del personal message da mettere sotto l'avatar.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Per cortesia ho aggiornato la signature poichè la ico comincia a giugno non a maggio come era inzialmente previsto, fate voi altrettano nel vostro interesse. La signature thre thread italiano è aggionato quindi prendere da li il nuovo BB code tranquillamente!
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Ah ok ho capito , quindi niente di problematico diciamo . Bene così .
Pages:
Jump to: