Pages:
Author

Topic: [ANN][ICO] SONM: Supercomputer Organizza dalla rete dei miners RIB technology) - page 18. (Read 26444 times)

hero member
Activity: 728
Merit: 500
Ciao, purtroppo anche per me i vincoli di facebook e twitter sono troppo restrittivi.
Penso quindi di investire qualcosa nel progetto. Come funziona l'Ico? Btc o Eth?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ah accidenti questa cosa dei 300 amici non lo avevo letta , ma cmq mi son iscritto cmq ,vediamo se hanno la svista  Smiley .

Cmq sonm mi piace , per me farà bene .

Ma tu non leggi bene quello che c'è scritto nei contratti prima di firmare? Grin Grin Grin

Hahaha , no sai cosa cè , che di solito non sono così stringenti , cmq vabbè , signature e avatar piu text phrase sono un ottimo incentivo .

bitcoin-shark

Secondo me fai in tempo sicuro .

Se ce la fa Shark ce la faccio anch'io, che siamo nella medesima situazione.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Ah accidenti questa cosa dei 300 amici non lo avevo letta , ma cmq mi son iscritto cmq ,vediamo se hanno la svista  Smiley .

Cmq sonm mi piace , per me farà bene .

Ma tu non leggi bene quello che c'è scritto nei contratti prima di firmare? Grin Grin Grin

Hahaha , no sai cosa cè , che di solito non sono così stringenti , cmq vabbè , signature e avatar piu text phrase sono un ottimo incentivo .

bitcoin-shark

Secondo me fai in tempo sicuro .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ah accidenti questa cosa dei 300 amici non lo avevo letta , ma cmq mi son iscritto cmq ,vediamo se hanno la svista  Smiley .

Cmq sonm mi piace , per me farà bene .

Ma tu non leggi bene quello che c'è scritto nei contratti prima di firmare? Grin Grin Grin
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
Be twitter e facebook non li posso fare purtroppo twitter 500 amici facebook 300 amici ho dei profili più bassi ma visto che l inizio ICO e stato posticipato pare al 15 giugno forse faccio in tempo con la signature
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Ah accidenti questa cosa dei 300 amici non lo avevo letta , ma cmq mi son iscritto cmq ,vediamo se hanno la svista  Smiley .

Cmq sonm mi piace , per me farà bene .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Peccato che la campagna Facebook sia così restrittiva, asticelle così alte pregiudicano la partecipazione di tanti utenti.
In questo modo ci sono molti più stake per tutti non è cosi?

Ah quello di sicuro. Grazie per avermi lasciato fuori. Cry Cheesy

In che senso campagna facebook restrittiva ragazzi ? io mi son iscritto oltre a facebook .

Beh, a partire dai 300 amici, tanto per cominciare. Io non ho mai ritenuto di dover richiedere l'amicizia a "conoscenti" o addirittura "sconosciuti" tanto per far salire il numero magico... Grin

Facebook bounty campaign rules:
– Solo 1  facebook account per persona è autorizzato .
– Bitcointalk accounts con trust  negativi trust non sono elegibili.
– Il tuo account facebook deve avere almeno 300 real followers .
– Il tuo account Bitcointalk deve essere almeno un Jr member.
– Il tuo account facebook deve avere almeno l' 85% di real followers.
– Devi mettere mi piace e condividere ad almeno 7  commenti nel nostro account ufficiale https://www.facebook.com/SONMproject/
– Devi fare almeno  5 pot  sui SONM, includendo l'hashtag  #SONM. solo  1 Tweet per giorno verrà contato.
– Post  deve essere in Inglese. Devi fare il tuo post e condividere nella bounty campaign thread ogni settimana: https://bitcointalksearch.org/topic/icobounty-official-sonm-project-bounty-campaign-thread-1881191
– Post i links dei tuoi  tweets nel  thread prima di domenica 23:59 UTC, altrimenti  gli stake del bounty non ti verrano accreditati .

legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Peccato che la campagna Facebook sia così restrittiva, asticelle così alte pregiudicano la partecipazione di tanti utenti.
In questo modo ci sono molti più stake per tutti non è cosi?

Ah quello di sicuro. Grazie per avermi lasciato fuori. Cry Cheesy

In che senso campagna facebook restrittiva ragazzi ? io mi son iscritto oltre a facebook .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Peccato che la campagna Facebook sia così restrittiva, asticelle così alte pregiudicano la partecipazione di tanti utenti.
In questo modo ci sono molti più stake per tutti non è cosi?

Ah quello di sicuro. Grazie per avermi lasciato fuori. Cry Cheesy
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Iscritto e pronto per questa avventura , fatto signature campaign , e ho visto che è stato richiesto account slack al quale mi sono iscritto , sapete se danno altri bounty anche li ? . ho
spero di riuscire a farla anche io la signature ...speriamo di riaggiungere il rank di junior member prima della fine! ho visto che ci sono molti iscritti alla signature .

La coin è ottima e il progetto sembra solido , anche i dev mi sembrano a posto , sicuramente da fare .
full member
Activity: 196
Merit: 100
Iscritto e pronto per questa avventura , fatto signature campaign , e ho visto che è stato richiesto account slack al quale mi sono iscritto , sapete se danno altri bounty anche li ? . ho
spero di riuscire a farla anche io la signature ...speriamo di riaggiungere il rank di junior member prima della fine! ho visto che ci sono molti iscritti alla signature .
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Iscritto e pronto per questa avventura , fatto signature campaign , e ho visto che è stato richiesto account slack al quale mi sono iscritto , sapete se danno altri bounty anche li ? .
full member
Activity: 196
Merit: 100
Peccato che la campagna Facebook sia così restrittiva, asticelle così alte pregiudicano la partecipazione di tanti utenti.
In questo modo ci sono molti più stake per tutti non è cosi?
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
Mi sembra un ottima campagna sicuramente faro i bounty di twitter e facebook...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Peccato che la campagna Facebook sia così restrittiva, asticelle così alte pregiudicano la partecipazione di tanti utenti.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Quando comincia la ICO , il grafico è un confronto con progetti simili ai Sonm?
Si è un confronto con progetti simili , L'ICO comincial 25 di maggio poco meno di 10 giorni
full member
Activity: 196
Merit: 100
Quando comincia la ICO , il grafico è un confronto con progetti simili ai Sonm?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Visto in questo modo un confronto senza dubbi a favore dei sonm , peccato avrei fatto la signature con loro se ci fosse stato questo grafico prima.
purtroppo è uscito solo ora, comunque ci sono diversi bounty ancora da poter fare signature compresa e a dire il vero sono anche tantissimi rispetto al bounty dei social ed altro , fatto il confronto da poco ti puoi fidare!
sr. member
Activity: 532
Merit: 250
INDEPENDENT WEALTH MANAGEMENT
Visto in questo modo un confronto senza dubbi a favore dei sonm , peccato avrei fatto la signature con loro se ci fosse stato questo grafico prima.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Showdown Between Golem. iExec and now it is SONM.[/b][/url]



[/quote]


figura molto interessante di 3 progetti  messi a confronto
Pages:
Jump to: